PDA

View Full Version : Mocking Sneer - Feat Conqueror



Metrox
14th June 2008, 15:49
Qualcuno ha capito precisamente cosa fa questa feat (si trova nella linea brute).
Meglio la mocking sneer o la improved shield of retribution(di preciso nn ho capito bene nemmeno questa cosa fa)????

Guaire
16th June 2008, 12:40
Mocking sneer da un buff che dura non so bene quanto che procca usandi gli stili 2h, e ti aggiunge un bonus al danno cazzuto, ottimo per l'off-tanking.

Io sto maxando improved shield of retribution, che ti aumenta il danno del buff shield of retribution appunto, che è uno scudo di danno, perfetto per il solo, permette di farti 4/5 pari livello a botta senza troppi problemi, se lo associ pure a improved defensive stance e a lifesaver a livelli più alti farmi in solo che è una meraviglia, dipende poi come vi organizzate in gilda, se expate sempre insieme allora è meglio prendere moking sneer.

Metrox
16th June 2008, 19:24
Conqueror

* You may now use Incite the Ranks if Fire Weave is running.

Ma a te funziona??a me no...

mi cancella il buff precedente come prima..

Sintak
16th June 2008, 19:46
Conqueror

* You may now use Incite the Ranks if Fire Weave is running.

Ma a te funziona??a me no...

mi cancella il buff precedente come prima..

è scritto col culo.

Prima se si aveva fire weave e si provava a castare incite the rank, non te lo faceva castare. Adesso lo puoi castare, e l'effetto va a sovrascrivere quello di fire weave.

Resta infatti la regola generale che si possono tenere un canto offensivo ed uno difensivo. Quindi non puoi tenerli contemporaneamente, ma puoi scambiarli senza dover rimuovere l'effetto. Un fix che se non lo scrivevano facevano prima :gha:

si decidessero a fixare quel 50% della roba del conqueror che non funziona