Log in

View Full Version : [Europei 2008] Italia-Francia

Pages : 1 [2]

Mjolnir Stormhammer
17th June 2008, 23:45
mia madre verso il 10° minuto ha detto tipo "segnamo....al 23°!"

al 23:30 circa c'han dato il rigore :look:
dille che sarebbe pregato di fare ste previsioni un po piu spesso...

SharTeel
17th June 2008, 23:45
le ha fatte anche ai mondiali :look:

prossima volta mi faccio da i numeri per il superenalotto

Dryden
17th June 2008, 23:47
http://qn.quotidiano.net/sport/2008/04/15/80768/images/56947-derossi.JPG

Ps. Un Toni irriconoscibile, imo è colpa della moglie.

Axelfolie
17th June 2008, 23:47
mia madre verso il 10° minuto ha detto tipo "segnamo....al 23°!"

al 23:30 circa c'han dato il rigore :look:

nel caso tua madre dovesse iniziare a pronunciare una serie di sei numeri da 1 a 90 mandameli via pm tnx ^^

Axet
17th June 2008, 23:49
A CASA COGLIONI

Pirlo e De Rossi strepitosi.
Chiellini, Zambrotta, Buffon, Grosso han fatto una grandissima partita.

Bene anche tutti gli altri eccezion fatta per perrotta e toni, impalpabile il primo e scandaloso il secondo. Con un toni così a sto punto facciamo giocare borriello, tanto non segnare per non segnare almeno proviamo a cambiare qualcosa :|

jamino
17th June 2008, 23:52
se ne avessimo fatti 4 nn ci sarebbe nulla da dire, come contro la rumenia d altronde.
cmq è assurdo che nn riusciamo a concretizzare le azioni create.
cmq vediamo contro la spgna la tua teoria del "giochiamo senza pirlo che è meglio" (kappa kappa kappa) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq grande ddr migliore in campo, ottimo pirla, buono cazzano, ottima la difesa, a parte zambrotta che minchia che lento che è, toni nc pd, perrotta meglio sopprimerlo assieme a camoranesi va.
cmq grazie Olanda. :bow::bow::bow::bow:

Ma difatti secondo me la partita non è stata migliore di quella con la Romania...

Diciamo che mentre li ci ha detto tutto male (arbitraggio... errori) qui ci ha detto tutto bene..

Solo che ora siamo tutti esaltati.. dopo la Romania la maggior parte erano incazzati..

Bisogna valutare la prestazione nell'insieme.

PS Continuate a sparare su perrotta, ma è la presenza di perrotta che consente di giocare con Cassano.. Pirlo De rossi Gattuso Camoranesi e Cassano non li reggi

antonybridge
17th June 2008, 23:53
ma la spagna è matematicamente prima ?

Mjolnir Stormhammer
17th June 2008, 23:54
credo di si perche ha vinto lo scontro diretto sia con la svezia che con la russia

jamino
17th June 2008, 23:54

Zi.. Personalmente spero che la russia sbatta fuori la Svezia..

Kith
17th June 2008, 23:55
http://qn.quotidiano.net/sport/2008/04/15/80768/images/56947-derossi.JPG
Ps. Un Toni irriconoscibile, imo è colpa della moglie.

figa una così ti succhia anche l'anima!!!

http://big.dada.net/gallery/Modelle_Italiane/Marta_Cecchetto/Marta_Cecchetto_0010.jpg

Emma
17th June 2008, 23:56
http://big.dada.net/gallery/Modelle_Italiane/Marta_Cecchetto/Marta_Cecchetto_0010.jpg

ma chi sta morta depressa anoressica ? ma andasse a pigliare un po di colore e si mangiasse un paio di wrustel di più che non le sono bastati

Axet
17th June 2008, 23:57
PS Continuate a sparare su perrotta, ma è la presenza di perrotta che consente di giocare con Cassano.. Pirlo De rossi Gattuso Camoranesi e Cassano non li reggi

Mi spieghi che ha fatto perrotta stasera? Niente.. Non ha toccato una palla quasi -_-

Dryden
17th June 2008, 23:57

Io metterei che se sei sposato/fidanzato non sei convocato :sneer:
Voglio solo monelli arrapati per il campo, quelli si che ne han da correre.

Mjolnir Stormhammer
17th June 2008, 23:58
ma chi sta morta depressa anoressica ? ma andasse a pigliare un po di colore e si mangiasse un paio di wrustel di più che non le sono bastati
:shocked::shocked::shocked:

Kith
18th June 2008, 00:00
rispettiamo i gay.

jamino
18th June 2008, 00:01
Mi spieghi che ha fatto perrotta stasera? Niente.. Non ha toccato una palla quasi -_-

Che che ne dica Oro il calcio si gioca anche senza palla.. poi i suoi inserimenti ci sono stati e quelli in parte portano via l'uomo in parte contribuiscono a tenere una difesa "onesta" (come direbbe il tizio che commenta il footbll su sky non ricordo il nome..
In fase difensiva è il centrocampista più avanzato che disturba l'azione dell'avversario..

Ripeto Perrotta fa tanto lavoro oscuro

Rad
18th June 2008, 00:04
io cmq godo

Defender
18th June 2008, 00:06
Sinceramente non abbiamo giocato benissimo, neanche lontanamente.

Ma cosa dovevamo fare di più?

Li abbiamo presi a PALLATE, non han visto boccia per 90 minuti, han fatto 1 (UN) tiro in porta serio, salvato da una parata monumentale del portiere più forte del mondo, per il resto abbiamo DOMINATO, abbiamo giocato con i coglioni quadrati, come sempre si dovrebbe giocare in una competizione importante.

Oh davanti avevamo la Francia, non la Sambenedettese, lascia stare che son rimasti senza Ribery (sfiga) e senza Abidal (cazzi loro) ma davvero non c'è stata partita, ad aver avuto un attaccante in palla gliene facevamo 5 e nessuno poteva dire nulla.

Metterei la firma perchè la Nazionale potesse giocare sempre così, con questo cuore. Se il primo tempo VS l'Olanda l'avessimo giocato con questo spirito cor cazzo che ce ne facevano 3.

Dryden
18th June 2008, 00:07
Domenech "Forse ho sbagliato a non dire sei mesi fa che puntavamo al prossimo Mondiale"

MA VAFFANCULO COGLIONE ! :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
18th June 2008, 00:07
ma quest'uomo è proprio un deficiente...asd http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/17/domenech.shtml

EDIT: vabbe preceduto...

Cicoh
18th June 2008, 00:10
Domenech "Forse ho sbagliato a non dire sei mesi fa che puntavamo al prossimo Mondiale"
MA VAFFANCULO COGLIONE ! :rotfl:

non ci credo.

Dryden
18th June 2008, 00:18
non ci credo.

La Gazzetta dice così, poi se è vero sarebbe semplicemente l'ennesima suprema rosicata.

Lorzmus
18th June 2008, 00:19
sto tizio è meglio di mancini :rotfl:

Axelfolie
18th June 2008, 00:20
ahuahauhauhau penoso... a casaaaaa....

Cicoh
18th June 2008, 00:22
io spero che non lo caccino, finchè continua a convocare gallas-thuram e lasciare mexes a casa la francia non vincerà mai un cazzo :D

Faramjr
18th June 2008, 00:30
Ma cosa dovevamo fare di più?

Dovevamo chiudere la partita subito dopo l'espulsione. Erano andati in panico e siamo stati per 10 minuti nella loro metà campo, dovevamo dargli il colpo di grazia in quel momento. Ma non siamo stati concreti e abbiamo rischiato più del dovuto con un paio di disimpegni imbarazzanti di Gattuso nel primo tempo e nel secondo tempo di Ambrosini :gha:

Il fatto che la Francia non abbia praticamente giocato non vuol dire che noi abbiam giocato bene. E' bastato e guai a lamentarsene, però ci vuole un filo di obiettività.

Cicoh
18th June 2008, 00:33
http://img362.imageshack.us/img362/7531/c3media341079immaginenpat4.jpg

Randolk
18th June 2008, 00:36
Volevo solo aggiungere che l'avatar di Axet è veramente uber :sneer:

holysmoke
18th June 2008, 00:41
rispettiamo i gay.

:rotfl:

Defender
18th June 2008, 00:42
Dovevamo chiudere la partita subito dopo l'espulsione. Erano andati in panico e siamo stati per 10 minuti nella loro metà campo, dovevamo dargli il colpo di grazia in quel momento. Ma non siamo stati concreti e abbiamo rischiato più del dovuto con un paio di disimpegni imbarazzanti di Gattuso nel primo tempo e nel secondo tempo di Ambrosini :gha:

Il fatto che la Francia non abbia praticamente giocato non vuol dire che noi abbiam giocato bene. E' bastato e guai a lamentarsene, però ci vuole un filo di obiettività.

Il fatto di non aver chiuso la partita quando loro erano palesemente in bambola è l'unico rimprovero che si può fare ai nostri, ma dipende solo dalla scarsa forma di Toni che si è trovato N volte davanti al portiere ed ha SEMPRE fallito occasioni che in Bundesliga concretizzava ad occhi chiusi, ma non per questo si può ignorare il fatto che abbiamo creato tantissime palle gol mentre loro vedevano la nostra area solo col binocolo, e il pallino del gioco era costantemente in mano nostra.

E cmq una squadra come la Francia non gioca solo se trova davanti una squadra che non la fa giocare...

L'unico momento in cui ci siamo un po' adagiati è stato intorno al 10mo minuto del 2do tempo quando sembrava che volessimo difendere l'1-0, ma poi abbiamo ripreso a giocare come prima e ripeto se avessimo vinto 4 o 5 a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla.

Estrema
18th June 2008, 00:46
solo una cosa ma perchè non chiudiamo mai le partite e dobbiamo soffrire sempre.

Estrema
18th June 2008, 00:48
se vuoi ti do il suo cellulare magari qualcosina te la insegna:sneer:

Drako
18th June 2008, 01:00
Non siamo stati concreti perchè toni c'aveva il piede montato storto, tirava sempre fuori a sinistra. Ha fatto quell'aggancio spettacolare, ma poi si è fumato l'impossibile.

McLove.
18th June 2008, 01:09
bo io saro' una voce fuori dal coro e la penso come Fara come cuore niente da dire e si sono viste due grandi prestazioni in de rossi(e' praticamente un mostro sto ragazzo ed avvalora il fatto che Donadoni lasciandolo fuori la prima partita non capisca una minchia) su tutti e un ottimo grosso ed anche pirlo ha fatto buone cose, il resto invece siamo stati anche molto fortunati.
L'infortunio di ribery che non e' una piccola pardita in una squadra mediocre come la francia odierna, l'espulsione a seguito del rigore e badate che non tutti gli arbitri fischiano un rigore e poi tirano fuori anche il cartellino rosso, nonostante sia stato sacrosanto
abbiamo sofferto tantissimo ed abbiamo trovato la deviazione di culo nella punizione.
Toni sbaglia troppo e spompato ed impreciso, cassano non ha fatto nulla se non due buone apertura il resto sono state mediocri prestazioni Vs il nulla della francia.

L'euforia di essersi qualificati va benone e sopratutto il godimento di avere mandato a casa la franciamerda, ma era una squadretta prima e lo e' ancora, sperem che l'euforia faccia qualcosa per la partita di Domenica.

Cicoh
18th June 2008, 01:11
va anche detto che in Spagna si stan cagando sotto sapendo che gli tocca l'italia.

Drako
18th June 2008, 01:11
Cassano non ha fatto nulla? :rotfl:

Veramente ragazzi non so che dire. Uno che in 10 minuti fa ammonire 2 avversari non vale meno di uno che tira in porta e va vicino al gol. Non ha sbagliato 1 passaggio. Ma ve le guardate davvero le partite?

McLove.
18th June 2008, 01:14
Cassano non ha fatto nulla? :rotfl:

Si oltre ad incitare il pubblico praticamente tutto il primo tempo ha guardato la partita, forse non hai notato che le palle che toni si e' mangiato le ha confezionate Pirlo, grosso etc.
il secondo tempo ha fatto due bei passaggi contro una francia in 10 che giocava con 3 punte e noi schiacciati in difesa.
per il resto prestazione opaca.

ah aspetta scordavo le faccine

:rotfl::rotfl::rotfl:

poi se spinti dall euforia collettiva dobbiamo perdere obbiettivita' allora si 11 LEONI..pfff!

Drako
18th June 2008, 01:16
Che pirlo abbia il tocco magico è innegabile, ma cassano ha fatto un lavoro "invisibile" che forse ti è sfuggito. Dire che ha giocato male è una grossa cazzata imho.

peluche
18th June 2008, 01:18
E un vaffanculo ci sta anche a tutti gli Italioti che criticavano Donadoni per il 3 a 0 subito dall'Olanda.

kith, stai cagando fuori dal vaso. chiunque capisca un minimo di calcio riconosce come le scelte di donadoni nella prima partita fossero palesemente sbagliate. non per nulla appena ha cambiato qualke giocatore è cambiata musica.
mie consuete pagelle:

Buffon: best goalkeeper evah.
Chiellini: un muro. è pronto per la champions.
Panucci: preciso e puntuale, solito istinto killer sotto la porta avversaria.
Zambrotta: il suo principale merito e quello di subire il fallo che manda Ribery a casa. fuori forma cmq.
Grosso: chirurgico in difesa, buoni spunti davanti. splendida la sua punizione che meritava piu fortuna

De Rossi: mvp della sfida. si batte come un leone, sfonda con una percussione degna del miglior ronaldinho superando come birilli gli stralunati difensori francesi. lo vedi sradicare un pallone dalle gambe di benzema e 1 minuto dopo tirare una sassata da fuori area. fra i 5 migliori centrocampisti del mondo.
Pirlo: grande partita. straordinario il lancio da cui scaturisce il penalty. glaciale dal dischetto. ci manchera contro le furie rosse.
Gattuso: peggiore in campo. quando non è supportato da una buona forma fisica diventa un uomo in meno. butta via tante palle e rischia troppo il secondo cartellino giallo. di certo non ci manchera contro le furie rosse.
Perrotta: quando si pensa al trequartista vengono in mente nomi di magici e geniali giocatori in grado di inventare le giocate. simone, onesto mestierante, fa un lavoro diverso, pressando e coprendo in fase difensiva, portando via l'uomo in fase offensiva. prezioso lavoro oscuro.
Cassano: si porta letteralmente a spasso la spaesata compagine francese facendo ammonire parecchi galletti. decine di assist sprecati da toni.
Toni: tanto impegno ma pochissima lucidita.

McLove.
18th June 2008, 01:20
Che pirlo abbia il tocco magico è innegabile, ma cassano ha fatto un lavoro "invisibile" che forse ti è sfuggito. Dire che ha giocato male è una grossa cazzata imho.

no non si tratta di lavoro invisibile non ha mai velocizzato, non ha mai saltato l'uomo non ha dato dinamicita' all azione ha fatto ripeto solo due buoni tagli di campo ed in entrambi toni e' arrivato inritardo, ma ripeto quando eravamo chiusi in difesa loro attaccavano con 3 punte. Il primo tempo piu che invisibile e' stato uno spettatore in campo.
ma ti ripeto esaltiamoci con 11 leoni!!!11!1oneone.
io di leoni in campo ne ho visto uno solo De rossi, ed un ottima prestazione di grosso, il resto non ha fatto piu delle scorse partite.

holysmoke
18th June 2008, 01:20
vabbe era anche una partita delicata... ha vinto e piovono critiche, figuriamoci se avesse perso...

abbracciamoci tutti forte e andiamo a giocare contro la spagna... le pippe rosse :rotfl:

Cicoh
18th June 2008, 01:22
secondo voi come giocherà l'italia contro la spagna?
mancano pirlo e gattuso, chi a centrocampo ? io metterei stesso modulo con aquilani e ambrosini

McLove.
18th June 2008, 01:24
vabbe era anche una partita delicata... ha vinto e piovono critiche, figuriamoci se avesse perso...
abbracciamoci tutti forte e andiamo a giocare contro la spagna... le pippe rosse :rotfl:

ma bada che non e' che voglio dire che siamo una merda per principio solo che mi sembra ingiusto cambiare opinione in base al risultato finale.
Ho visto la stessa prestazione che contro la romania la differenza e' che in una abbiamo avuto tanta sfiga in questa tanta fortuna.
poi che siamo passati siamo tutti contenti e bla bla e ci mancherebbe

holysmoke
18th June 2008, 01:29
secondo voi come giocherà l'italia contro la spagna?
mancano pirlo e gattuso, chi a centrocampo ? io metterei stesso modulo con aquilani e ambrosini

per me va bene... potrebbero giocare anche de rossi perrotta aquilani no?

Defender
18th June 2008, 01:33
Mah tanta fortuna non direi.

Palo di Grosso.

Colpo di testa di Panucci deviato sulla linea.

100 occasioni di Toni che non realizza (vabbè qua non è tanto sfiga quanto scarsa vena, ma cmq le occasioni ci son state).

Loro ve lo richiedo, ma che cosa han fatto di grazia? Una beneamata sega, tranne un tiro della madonna di Benzema con relativa parata della madonna di Buffon. E basta.

Insomma li abbiamo annullati.

Cassano ha giocato un gran match, N volte meglio di Del Piero, ogni volta che prendeva palla creava azioni pericolose, non lo so cosa doveva fare di più?

Io dico che se giochiamo così ogni match non abbiam paura di nessuno, poi oh si può anche perdere, ma di certo se perdevam questa me la prendevo con dio non con i giocatori.

Drako
18th June 2008, 01:33
Do anche le mie impressioni generali come jamino va, anche se sono quasi in toto d'accordo.

Donadoni: Nella prima partita non ha capito un emerito cazzo. Ha però riconosciuto l'errore ed ha cambiato, anche dopo la romania. Molti allenatori si sarebbero impuntati sulle loro decisioni. Nonostante ciò lo ritengo immaturo per un europeo, infatti migliora di partita in partita. Sta crescendo durante la competizione.

Buffon: La sua parata in volo è pura poesia. Se c'è un portiere che merita il pallone d'oro, di sicuro è GIGI.

Chiellini: Sicuramente una scelta migliore di altre. Un po' rozzo in certi suoi interventi, spesso butta via la palla anche quando non sarebbe necessario. Veloce nel breve e difficile da saltare, ha fatto la sua.
Panucci: Serviva l'uomo d'esperienza, solido e cinico come una vera punta in area di rigore!
Zambrotta: Spento, lento ed impreciso. Semplicemente è irriconoscibile. Il calcio spagnolo lo ha ammazzato.
Grosso: Quando si tratta di nazionale si esalta come pochi. Si lustra il piedino e scocca cross e punizioni da paura.

De Rossi: Un talento incredibile. Quando si inventa quel triplo dribbling con tacco per poco non mi sparo una sega. Non so come Donadoni abbia potuto lasciare fuori alla prima partita un giocatore così. Veloce, preciso, a volte sbaglia i lanci...ma glielo si perdona per quello che rappresenta.
Pirlo: Un piede che andrebbe esposto in un museo, solo Deco è capace di tale precisione in questo europeo oltre a lui. I suoi lanci ed i suoi passaggi filtranti sono incredibili. Fa un fallo veramente stupido e si gioca la partita con la spagna, brutto colpo.
Gattuso: Sembra che sia regredito a tecnica, corre molto ma nel primo tempo sembra poco incisivo. Però c'è da dire che nel secondo copre molto e recupera una quantità di palloni lodevole. Si trova spesso a ricevere palla all'altezza dell'angolo destro dell'area francese e non può fare altro che passare con il suo piedino non proprio vellutato. Rimpiazzabile.
Perrotta: Nel primo tempo fa un bel lavoro, corre e permette a centrocampo e attacco di rimanere connessi. Nel secondo tempo si spompa e sparisce, passeggia per il campo. Sarebbe potuto uscire prima.
Cassano: Per metà primo tempo sembra non esserci, il gioco si sviluppa molto sull'asse pirlo - toni. Ma appena entra in partita è uno spettacolo. Non sbaglia un passaggio che sia uno. Libera i compagni e si procura un fallo ogni 2 minuti, appioppando 2 gialli in breve tempo ai poveri francesi che non riescono a fermarlo.
Toni: Fa un aggancio favoloso sull'azione del rigore. Molti giocatori non ci sarebbero riusciti o non ci sarebbero andati per paura di farsi male. Lui prende la palla, la tiene li e si procura un rigore con annessa espulsione che vale la qualificazione. Per il resto della partita ha il piede storto, si sbaglia qualsiasi cosa, non vede lo specchio della porta nemmeno a spingerlo dentro. Abbiamo bisogno con la spagna che sfrutti meglio i corner.

Vindicare
18th June 2008, 01:34
perrotta è uno dei pochi giocatori che segue l'azione dietro a toni, altrimenti ci sarebbe il vuoto assoluto... peccato non abbia sti gran piedi, però corre e si sacrifica come pochi... per me ha giocato bene

MBK
18th June 2008, 01:35
Cassano ha fatto solo questo: detto ok a chiunque. Toni andasse a bruciare all'inferno, mangiato N gol. Per il resto la partita mi ha fatto schifo, abbiamo subito il gioco della Francia anche se era in minoranza. O ci svegliamo, nel vero senso della parola, oppure contro la Spagna ci becchiamo una sconfitta pesante e ce la meriteremmo che sinceramente questa Italia in questo girone ha fatto cagare a spruzzo, con le dovute eccezioni.

Drako
18th June 2008, 01:38
Cassano ha fatto solo questo: detto ok a chiunque. Toni andasse a bruciare all'inferno, mangiato N gol. Per il resto la partita mi ha fatto schifo, abbiamo subito il gioco della Francia anche se era in minoranza. O ci svegliamo, nel vero senso della parola, oppure contro la Spagna ci becchiamo una sconfitta pesante e ce la meriteremmo che sinceramente questa Italia in questo girone ha fatto cagare a spruzzo, con le dovute eccezioni.
certo che non vi va bene mai niente. Se toni avesse messo 2 delle 4/5 palle gol che gli son state date, la partita sarebbe finita 4 a 0 e nessuno avrebbe tirato in ballo queste critiche fuori luogo.

Rayvaughan
18th June 2008, 01:42
è risaputo che anche nonostante i risultati positivi ai molti le partite della nazionale non soddisfano mai, tutti vogliono le prestazioni perfette... in italia ci sono tipo 50milioni di CTwannabe:sneer:

Defender
18th June 2008, 01:44
abbiamo subito il gioco della Francia anche se era in minoranza

Non è che si può attaccare per 90 minuti eh, mica siamo su Holly e Benji...

A parte il fatto che una volta segnato l'1-0, e con l'Olanda in vantaggio, la Francia doveva segnarne 2 di gol sennò non passava (discorso classifica avulsa)

Ergo era normale che spingesse al massimo.

Ma cmq non mi pare che abbiamo mai subito il gioco dei mangiarane tranne forse in quello sprazzo di partita intorno ai 10-15 minuti del 2do tempo, quando magari ci siamo un po' adagiati, ma ripeto è impensabile tenere in mano il pallino del gioco per 90 minuti, mica era un'amichevole contro il Lussemburgo, era una partita dentro/fuori vs i vice-campioni del mondo, tenetene conto di ste cose.

Oh beninteso io sono il primo a criticare la Nazionale e a incazzarmi abbestia quando giocano male o senza impegno, ma sto giro davvero non gli si può dir nulla.

ahzael
18th June 2008, 02:03
ma le hai viste le partite dell'Olanda???

3 partite su 3, 3 vittorie.

Il fatto che l'italiano medio non riesca ad ammettere che abbiamo perso perchè l'Olanda è stata ed è superiore all'Italia (almeno in queste 3 partite), non può che scagionare Donadoni.

Penso che anche un ceco che abbia visto la partita dell italia contro l olanda puo dire di aver visto una merda di partita da entrambe le parti...............l olanda ha vinto, ma non e' che abbia giocato cosi' bene, siamo noi che siamo andati a giocare proprio in parrocchia.........

Cicoh
18th June 2008, 02:54
altra domandona:
perchè de rossi dopo il gol è corso ad abbracciare gamberini ?

Kinson
18th June 2008, 03:36
solo io penso che al posto di toni sarebbe meglio che provasse a cambiare con ...qualsiasi altro panchinaro che abbiamo ? -___-

Ero invitato a cena in una discoteca famosa delle marche , e quando s'è vista la parata di buffon sono partiti gli applausi MAMMAAA MIAAAAA !!!!

toni vi dico solo che s'è preso più vaffanculo lui nella sala dove stavo che in tutta la sua vita -.- . Porca miseria non riuscirebbe a meterla dentro manco se la porta fosse larga quanto tutto il fondocampo -.-

cmq partita scorsa ha segnato un difensore , adesso due centrocampisti . Prox partita gliela famo a dare un senso agli attaccanti ? :D

Sylent
18th June 2008, 07:24
veramente abbiam fatto 3 gol da fermo...è questo il problema...

SharTeel
18th June 2008, 08:09
l'importante è far entrare il pallone in un modo o nell'altro :p

Slurpix
18th June 2008, 08:40
solo io penso che al posto di toni sarebbe meglio che provasse a cambiare con ...qualsiasi altro panchinaro che abbiamo ?

è verissimo che Toni ha sbagliato N gol è anche vero che ha procurato il rigore e l espulsione e teneva in continua apprensione la difesa francese.

purtroppo nn abbiamo altri giocatori con le sue caratteristiche che son fondamentali x questa sqaudra, borriello non è nenache lontanamente paragonabile a toni e gli altri sono tutte seconde punte, senza contare DP che riesce giocare decentemente solo a partita iniziata.

finchè nn naturalizzano Amauri, dobbiamo tenerci ben stretto toni.

speriamo aggiusti la mira pd.

MBK
18th June 2008, 08:54

PD se uppo.

holysmoke
18th June 2008, 08:54
l'olanda possiamo gia incontrarla again nelle semifinali :afraid:

Hudlok
18th June 2008, 09:09
http://www.dangerousfitness.fituncensored.com/2007/08/19/chi-fa-i-100-metri-ha-un-bel-fisico-perche-si-finisce-dai-pesi-e-poi-e-dopato/

holysmoke
18th June 2008, 09:14
http://www.dangerousfitness.fituncensored.com/2007/08/19/chi-fa-i-100-metri-ha-un-bel-fisico-perche-si-finisce-dai-pesi-e-poi-e-dopato/

buongiorno, come va sul tuo pianeta? :p

Oro
18th June 2008, 09:32
Che che ne dica Oro il calcio si gioca anche senza palla.. poi i suoi inserimenti ci sono stati e quelli in parte portano via l'uomo in parte contribuiscono a tenere una difesa "onesta" (come direbbe il tizio che commenta il footbll su sky non ricordo il nome..
In fase difensiva è il centrocampista più avanzato che disturba l'azione dell'avversario..
Ripeto Perrotta fa tanto lavoro oscuro

beh Jami, paraculate a parte :D, io sono sempre stato convinto che negli sport di squadra si faccia gioco anche senza palla :) è una cosa che probabilmente impari soprattutto se giochi a un certo livello, ma chi è bene addentro a uno sport (calcio, basket, quelchevuoi) se ne accorge eccome.. i movimenti senza palla sono quelli che magari creano buchi difensivi o corridoi (nel basket è molto più evidente questo fattore).

Poi però dimenticati questo mio discorso.. quando parlerai di DelPiero senza palla sarò li' a sfottere :D

jamino
18th June 2008, 09:51
beh Jami, paraculate a parte :D, io sono sempre stato convinto che negli sport di squadra si faccia gioco anche senza palla :) è una cosa che probabilmente impari soprattutto se giochi a un certo livello, ma chi è bene addentro a uno sport (calcio, basket, quelchevuoi) se ne accorge eccome.. i movimenti senza palla sono quelli che magari creano buchi difensivi o corridoi (nel basket è molto più evidente questo fattore).
Poi però dimenticati questo mio discorso.. quando parlerai di DelPiero senza palla sarò li' a sfottere :D

Ziz zi Oro è ovvio che lo sfottò è d'obbligo in questi casi :p

Comunque vi narrò una cosa carina...

Datosi che come detto più volte mia moglie è madre lingua tedesca si guarda sempre i commenti post partita sulle varie TV crucche su satellite...

Mi ha detto che dopo la partita i crucchi che commentavano erano entusiasti al punto che pare abbiano affermato "poveri spagnoli sono già fuori dall'europeo e non se ne sono ancora accorti"

:sneer:

holysmoke
18th June 2008, 09:53
"poveri spagnoli sono già fuori dall'europeo e non se ne sono ancora accorti"

qua una sana sgrattata ai maroni ci sta tutta :nod:

Randolk
18th June 2008, 10:47
Alla fine il biscotto lo abbiamo fatto noi. Abbiamo perso apposta con l'Olanda per mandare a la méson i galletti :sneer:

Arthu
18th June 2008, 11:11
Come ho detto su msn con kith il biscotto l'abbiamo fatto con la romania , li abbiamo obbligati a perdere con l'olanda per la storia dei ROM.
Io che ho visto quasi più olanda - romania che italia - francia ( davo per scontato che fosse più importante l'altro match del nostro visto che era inutile la nostra partita se ci inculavano :sneer: ) non mi capacito di come abbia potuto la romania non fare NIENTE per 90 minuti.
In una scala da 1 a 10 l'olanda ha fatto 2 , la romania -8.
Ma come si muovono gli esterni olandesi , che gioia , sempre tornando al discorso di oro , c'erano robben e afellay o come si chiama che andavano a 300 , per non parlare di quando è entrato kuyt , e poi pure van persie è in stato di grazia , sarà dura per chiunque.

Drako
18th June 2008, 11:21
infatti io son convinto che, ammesso si passi con la spagna, si perderà con l'olanda.

Glorifindel
18th June 2008, 11:27
ah quello è poco ma sicuro... abbiamo davanti rispettivamente la 2nda e la 1a squadra più pericolosa della competizione :gha:

imho la finale sarà qualcosa tipo olanda - portogallo :nod:

Rad
18th June 2008, 11:36
bhè panucci non era da fermo e se vogliamo essere fiscali la punizione di de rossi era a 3 tocchi :sneer:

altra domandona:
perchè de rossi dopo il gol è corso ad abbracciare gamberini ?
probabilmente jel aveva predetto.. chissà.. cmq gran giocatore.

sto ancora godendo cmq avrei troppe cose da scrivere quindi lascio perdere :sneer:

Tanek
18th June 2008, 11:36
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/17/ITA/20_231017.JPG

Quanto godo nel vederlo rosicare :sneer: (ovviamente pensando anche agli altri N milioni di spocchiosi mangiarane che stanno assaggiando questo bel silurone nell'ano :D )

holysmoke
18th June 2008, 11:38
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/17/ITA/20_231017.JPG

Quanto godo nel vederlo rosicare :sneer: (ovviamente pensando anche agli altri N milioni di spocchiosi mangiarane che stanno assaggiando questo bel silurone nell'ano :D )

shhhh nn lo disturbare che sta concentrato sui mondiali 2010 :sneer:

Estrema
18th June 2008, 11:38
se dovessi dire per il gioco la finale sarebbe sicuramente olanda - croazia però si sa da questo momento in poi entrano in gioco altri fattori, e non vedo perchè l'italia non possa arrivare in finale con la germania:sneer:

holysmoke
18th June 2008, 11:40
se dovessi dire per il gioco la finale sarebbe sicuramente olanda - croazia però si sa da questo momento in poi entrano in gioco altri fattori, e non vedo perchè l'italia non possa arrivare in finale con la germania:sneer:

ma infatti... socassero sti iberici della ceppa! wiwa la finale italia-germania :metal:

Karidi
18th June 2008, 11:41
PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".

MA VAI A CAGARE....

holysmoke
18th June 2008, 11:42
è un comico pd :rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
18th June 2008, 11:45
cmq mi chiedo come sarebbe andata con Ribery in campo... sarebbe stata molto più combattuta... vabè cmq sticazzi pe na volta che ce dice bene :sneer:

Rayvaughan
18th June 2008, 11:53
PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".

MA VAI A CAGARE....

se non era rigore quello:lol:

MA VAI A CAGARE

saltaproc
18th June 2008, 11:55
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
18th June 2008, 12:15
ok abbiamo vinto e siamo passati... pero cè andato bene tutto (con la romania era stato il contrario). fuori ribery + rosso = easy win. va beh si gode coi galletti a casa.

toni ha sbagliato molto è vero ma senza di lui non faremmo niente.
cassano + toni è un po come avevo gia detto un controsenso... uno te la mette in profondita e l'altro non ci arriva SOPRATTUTTO SU UN CAMPO PESANTE COME QUELLO DI IERI SERA. l'avete visto vero? quanto andavano piano i giocatori... se poi ci metti toni che è gia lento di suo...
io vorrei vedere toni + di natale e dietro cassano... allora si che sfrutti i filtranti. peccato non si regge a centrocampo :(

non mè piaciuto perrotta anche se ha fatto molto movimento.

de rossi ottimo ma è gia stato detto... e per il resto superchiello anche se giocare in 10 aiuta parecchio i difensori.

speriamo che tutte le palle che sbaglia toni in finalizzazione (SOLO IN FINALIZZAZIONE perchè per il resto è fondamentale) entrino gia dalla prox.

Kali
18th June 2008, 12:26
Se Toni avesse un piede leggermete piu dritto finiva 5-0.

La Francia da quando c'e' Domenech ha seri problemi di gioco,senza contare che davanti tolto Henry (che cmq e' in calo da almeno 2 anni) ha tutti campioncini ancora da formare e riserve che rasentano lo zero.
Finalmente leveranno dal cazzo sto incapace che riesce a lasciare a casa Mexes e Trezeguet...nc

Darkmind
18th June 2008, 12:27
toni ha sbagliato molto è vero ma senza di lui non faremmo niente.
cassano + toni è un po come avevo gia detto un controsenso... uno te la mette in profondita e l'altro non ci arriva SOPRATTUTTO SU UN CAMPO PESANTE COME QUELLO DI IERI SERA. l'avete visto vero? quanto andavano piano i giocatori... se poi ci metti toni che è gia lento di suo...
.

Toni per ora ha sbagliato qualsiasi cosa e ... ha fatto un goal che gli e stato annullato ma per il resto e veramente poco incisivo ed ha sbagliato dei goal fatti come quello servitogli da Pirlo su un pallone col contagiri .
Personalmente almeno sul 2-0 avrei provato a far entrare Boriello per vedere come si muoveva .

Mjollo
18th June 2008, 12:58
Toni per ora ha sbagliato qualsiasi cosa e ... ha fatto un goal che gli e stato annullato ma per il resto e veramente poco incisivo ed ha sbagliato dei goal fatti come quello servitogli da Pirlo su un pallone col contagiri .
Personalmente almeno sul 2-0 avrei provato a far entrare Boriello per vedere come si muoveva .

ha sbagliato tutto tranne lo stop di ieri sul rigore e il gol annullato con la romania. se un attaccante fa un gol a partita e ne genera un altro si puo dire che faccia il suo lavoro dai... se poi fa di piu è un fenomeno da pallone d'oro :D

borriello è troppo inesperto veramente e si rischia di incasinare ancora di piu toni... per come giochiamo deve stare dentro... nel secondo tempo non ha perso una sponda...va beh che lo marcava l'orso yogi.

speriamo che si svegli cmq

saltaproc
18th June 2008, 13:00
allora se non metti boriello perchè inesperto quando toni non fa il toni mi spiegate perchè non ha chiamato inzaghi ????:hm:

Bakaras
18th June 2008, 13:03
Sono il solo a irmpiangere Gilardino ?

saltaproc
18th June 2008, 13:03
:nod:

MiLLenTeX
18th June 2008, 13:05

No.

mistik
18th June 2008, 13:06
toni è piantato per terra, cassano come delpi o di natale in quella posizione non faranno mai 1 cippa! il classico 4-4-2 pare brutto?
Se c'era inzaghi ieri al posto di toni? eh.. ma peccato che non l'abbia manco portato o prendere gamberini e non portare legrottaglie... bah
il gioco dell'italia non esiste.. e la maggior parte dei giocatori è veramente fuori forma!!
ieri culo immenso.. ma prima o poi anche la fortuna gira

citti di merdaahhh spero che non ci porti ai mondiali

Mjollo
18th June 2008, 13:15
1) inzaghi non ti regge l'attacco da solo... soprattutto con l'eta che ha. non sa giocare di sponda (cosa che noi usiamo MOLTO). è il miglior butta dentro della storia ma non torna non tiene palla non fa un cazzo a parte buttarla dentro. ma da solo non basta soprattutto in nazionale
2) gilardino boh è un mezzo giocatore ora come ora e non sè meritato la chiamata.
3) sul campo di ieri sera chiunque avrebbe faticato (vedere henry)

Rad
18th June 2008, 13:16
legrottaglie?!?!?!??!?!?!?

Mjollo
18th June 2008, 13:18
legrottaglie?!?!?!??!?!?!?
sta bene dove sta :sneer:

Marphil
18th June 2008, 13:24
Si è vero, Toni ha sbagliato varie occasioni ma è troppo indispensabile là davanti, protegge palla da paura, si fa fare falli e fa salire la squadra. Poi c'ha anche un pò di sfortuna nelle conclusioni, l'altro gol che aveva fatto vs Romani era buono e alla fine lo stop di ieri non è roba sicuramente da tutti gli attaccanti.

Fiducia a Toni speriamo che si sblocchi come nel mondiale nella fase ad eliminazione diretta.

Cmq ripensavo a quanto è stato fondamentale la parata di Gigi sul rigore di Mutu, veramente un math point salvato.

Mjollo
18th June 2008, 13:28
lo stop di ieri non è roba sicuramente da tutti gli attaccanti.

lo stop è allucinante... ma guardate sulla prima pagina della gazzetta che faccia che fa quando la stoppa
:sneer::sneer: orribbile

Rad
18th June 2008, 13:33
lo stop è allucinante... ma guardate sulla prima pagina della gazzetta che faccia che fa quando la stoppa
:sneer::sneer: orribbile
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/06/18/0K2MM6CP--346x212.jpg

Mjollo
18th June 2008, 13:35
mi ricorda crauch ghgh

Kinson
18th June 2008, 13:37
o mamma ma c'ha mezzo metro de lingua da fuori lol

McLove.
18th June 2008, 13:38

e' piu aerodinamico cosi. :rotfl:

Axemor
18th June 2008, 13:43
Io mi rifiuto, porco di un giuda con la diarrea orale, di guardare un'altra partita con bagni alla telecronaca.

Come nn quotarti io l'altra sera non soffrivo mica per la partita Soffrivo per tutte le MINCHIATE / GUFATE di Stio MInchia di BAGNI ! PZ :swear:!

Rayvaughan
18th June 2008, 13:45
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/06/18/0K2MM6CP--346x212.jpg

a makelele manca il fumetto con "WTF!" :rotfl:

Bakaras
18th June 2008, 13:56
a makelele manca il fumetto con "WTF!" :rotfl:

eh si, considerato che è Abidal ;)

Rayvaughan
18th June 2008, 14:07
eh si, considerato che è Abidal ;)

quel che l'è, sempre un african... ehm francese è!

Sintak
18th June 2008, 14:08
ahahah ma che foto ignobile, povero luca :sneer:

Kuroko
18th June 2008, 14:09
ahahaahhahha ma che faccia ha fatto Toni ? LOL

Sintak
18th June 2008, 14:13
domenech: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".

non c'è stata aggressione, è vero, non ha tirato fuori neanche il coltello :nod:

jamino
18th June 2008, 14:20
Be è molto francese come atteggiamento definire l'applicazione ferrea del regolamento come una decisione sconsiderata dell'arbitro....

E che cazz mo sto sloveno lo amdano a sant' elena e so affarcci suoi!

Jingle
18th June 2008, 14:26
Grande partita dell'Italia, anche se la Francia ha dimostrato completamente un'altra squadra rispetto nelle prime partite di qualificazioni europee, peccato x Toni che meritava il gol e uppo Marph che è troppo fondamentale avere uno come lui davanti alla porta, speriamo che si sblocchi subito contro la spagna e sogno la semifinale contro l'Olanda!! :p

Karidi
18th June 2008, 14:56

Pensa Marta com'è contenta :banana:

Sys
18th June 2008, 15:03
Espulsione uomo in piu' fuori Perrotta , dentro Di Natale o Del Piero li si bastonava di brutto..... e non avrebbero passato la meta' campo.

P.s.
Cavolo Toni anche con la lingua la voleva stoppare :D

Beleriand
18th June 2008, 15:09
o cazzo....
http://img488.imageshack.us/img488/6311/domenech2xl3.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/9025/graziello1wo7.jpg
:point:

SharTeel
18th June 2008, 15:48
P.s.
Cavolo Toni anche con la lingua la voleva stoppare :D

fallo di lingua imo.

Drako
18th June 2008, 16:01
bellissima la foto di toni :rotfl:

domenech è il solito idiota, incapace, paraculo...

Pic STK
18th June 2008, 16:20
domenech è la nostra forza... come dice bartoletti, + ci insulta + le cose vanno bene asd :D

Axet
19th June 2008, 00:56
Pirlo migliore in campo per la gazza.. strano!
Nono ma dovremmo giocare senza pirlo, wtf?! :sneer:

Cicoh
19th June 2008, 00:58
mi pare che non lo dice nessuno che bisogna giocare senza pirlo, figuriamoci <,<

Pazzo
19th June 2008, 01:10
non gioca del piero e vinciamo!! :metal:

fleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeìm