Log in

View Full Version : Nuovo piano tariffario telefono

Beleriand
16th June 2008, 11:30
In previsione dell'uscita dell'iphone, che probabilmente prenderò, vorrei adeguare anche il piano tariffario in modo da sfruttarlo al massimo.
Attualmente uso la ricaricabile Tim con un contratto vecchio di 8 anni e del quale ignoro costi e tutto il resto.
Cosa c'è in giro che mi possa permettere di telefonare, mandare msg e "occasionalmente" connettermi a internet per controllare la posta e vedere quello che può servirmi in caso di necessità?
Non mi faccio troppi problemi a passare a Vodafone e potrei nel caso utilizzare la partita iva per un abbonamento businness.

Mosaik
16th June 2008, 11:44
Io ho TIM ma per navigare costa un tot quindi alla fine ho preso una SIM di Wind che ti offre per 3€ ti offre l'equivalente di 750€ di traffico dati (sono piu' o meno 250Mb mi pare)
Se ci devi navigare ogni tanto e scaricare la posta ti bastano e avanzano :)

Sul 2G ho messo una dual sim che swicha operatore facendo un codice "001" -> Chiama = Tim ... "002" -> Chiama = Wind
Per quanto riguarda il 3G non so come sia messa wind ...

Resta il fatto che a breve cmq passero del tutto a wind che ha delle tariffe troppo buone...
Con la scheda nuova mi hanno dato wind9 = 9cent tutto + 4000SMS verso wind (2€) + 1000 Minuti verso wind(4€) ... avendo la mia ragazza Wind in pratica sono passato da 40€ al mese a 15€ :D

Kali
16th June 2008, 11:45
Sono appena passato da Tim a Vodafone contratto aziendale dovrebbe essere circa cosi':

2000 minuti/mese verso tutti (senza scatto alla risposta)
1000 sms/mese gratis
1000 mms/mese gratis
1 Mail professional (utile lel)
Internet Key tutto incluso (fino a 30gb/bimestre)

+Telefono eventuale a scelta tra 4 modelli (pure io uso l'iphone)

99€ al mese iva esclusa (79€/mese se nn vuoi la internet key)

http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=34538&pageTypeId=9608&channelId=-8665&programId=12044&tk=9608%2Cc&ty_key=az_MioBusiness_Tutto

Kali
16th June 2008, 18:31
Sono andato a firmare il contratto oggi e ti confermo tutto quello qui sopra con la nota che il piano normalmente costa 150€/mese,la promozione a 99€/mese per sempre vale solo per chi cambia operatore :)

Tunnel
16th June 2008, 21:31
Con iphone daranno in bundle dei piani (forse) finalmente sensati.
Quindi attendi che escano questi ultimi.
Giusto per nota, oggi vodafone ha rilasciato un piano full senza limiti di tempo e di download a 49 euri + int key.

Beleriand
16th June 2008, 22:32
Intanto mi sono fatto un giro per tutti i negozi tim del mio paese e nessuno sa nulla su prezzi e data rilascio dell'iphone.

powerdegre
17th June 2008, 10:05
Bo... ora son 3 anni che non abito piu' in Italia, ma finche' stavo li ho SEMPRE avuto il contratto, non ho mai capito l'utilita' di una ricaricabile...