PDA

View Full Version : Patch notes 16 giugno



Bakaras
16th June 2008, 11:51
Player Characters

Archetype

* New buff counters were added to a number of mage and soldier effects.
* All gathering feats should now have the correct proficiency suffix in their name (e.g. 'You need Woodcutting Novice to perform this action' messages).
* The Goad ability can be trained and used on a NPC that does not have aggro on you. You must be in combat to use this ability.
* The buffs from rogue general feats Concealment, Distraction and Mountaineer will now be removed from characters when they untrain feats.
* You can no longer enter spellweaving when climbing or swimming. If you are hiding or crouching and enter spellweaving, you will leave that state immediately.

Assassin

* Flesh Rot now applies a separate debuff for each player
* Lotus Weapons now applies a separate debuff for each player.

Bear Shaman

* Wreck Armor I+II+III combos now have improved visuals and sound.

Conqueror

* You may now use Incite the Ranks if Fire Weave is running.

Dark Templar

* Soul Barrier's cast time has been reduced from 3 seconds to 1 second.
* Changed the Cooldown of Unhallowed Blight III to 20s.
* Changed the Unholy Debuff to be 5% on all combos and changed the duration of the debuff to last for 25s.
* Reduced the Mana cost of the following spells by 50%:
o Aura of Dread Fury (Ranks 1 - 4)
o Aura of Infusion (Ranks 1 - 5)
o Covenant of Pestilence (Ranks 1 - 4)
o Covenant of War (Ranks 1 - 3)
o Covenant of Death
o Covenant of Invulnerability (Ranks 1 - 3)
o Covenant of Vengeance
o Drain Life (Ranks 1 - 5)

Demonologist

* Waves of Flame now inflicts more damage each tick.
* The animation for the Demonologist-spell Unholy Hate has been slowed down a bit.
* Resolved an minor issue with Demonologist spellweaving not affecting stamina potion effects.

Herald of Xotli

* Resolved a issue with "Blood Pit" so it will always spawn if you successfully kill a minion with the "I Eat Your Heat" combo.

Necromancer

* Vile Insight now gives the intended Unholy Specialization as reflected in the description.
* Plagued Heart Curse will now correctly increase in damage with more feats trained.
* Parasitic Soul Swarm now inflicts more damage each tick.
* Pestilential Blast now has an additional skull visual.

Priest of Mitra

* Resolved a problem with the priest of mitra spellweaving ability.
* Repulse has had its base damage lowered slightly and contribution from bonus magic damage increased.
* Cleansing Fire now has a slightly lower manacost and now scales correctly across all levels.
* The damage bonus applied to Repulse, Cleansing Fire, and Lance of Mitra from Force of Will has been lowered to the correct amount.
* The damage bonus from Improved Repulse has been significantly increased

Ranger

* The buffs from ranger stances Shattering Stance, Piercing Stance, Fire Stance and Sniper Stance will now be removed from characters when they untrain feats.

Tempest of Set

* Brutal Lightning Strike should no correctly increase the critical strike chance of Lightning Strike.


Mounts

* You can no longer be knocked off the horse from the front.
* You can be knocked off from the side: more likely by monsters higher level then you and less likely by monsters lower then you. The chance almost drops to 0 if they are grey to you.
* Full chance to be knocked off from behind by monsters of higher or equal level than you. Monsters that are grey to you still cannot cause a dismount even from the back
* Fixed a problem where advanced mount abilities were being given out by the basic training. Mammoth and Rhino owners - Please use /claim again. This will train the attack abilities associated with these two mount types.


Quests

* Dealing with Dila: Dila should now attack.
* Hunting the Spider: Quest can now be completed.
* The Lost Scouts: Waypoint to Diarmad was fixed.
* Oasis of Zaara: Waypoints for quest were fixed.
* Flowers of the Snow: The flowers way markers were adjusted.
* Paetus and the Nemedian Crown: Waypoint for Armsman's Tavern was fixed.
* Rahim & Lord Camillus: had it's journal text modified to point to the correct location.
* Death to the Undead: Indicators for minimap were displaying to small. This has been resolved.
* The Mark of Acheron: Players will now be able to experience the destiny event in the Field of Chiefs.
* The Mark of Acheron: The Mark of Acheron is permanently removed when performing the Medallion Ritual now.
* Soul Chamber: If you die in the soul chamber you now lose the tablet in your quest inventory.
* Added item rewards for the quests "The Honoured Dead I", "The Honoured Dead II", "The Honoured Dead III" and "The Honoured Dead IV".
* Destiny Quest: The quest rewards 'King Conan's Tribute' & 'King Conan's Esteem' can no longer be traded.
* The Lost Bottles: Wine bottles will now have a blue flame indicating you can interact with them.
* Tradeskill Quests: You can now delete all tradeskill quests but not tradeskill progression quests.
* Tradeskill Quests: Resolved various level requirement issues with the quests.
* Securing the Caravan Route": Added the correct waypoint for returning to Gua
* In the quest "A Curious Encounter" in Field of the Dead Quest, Radi will no longer give the player an amulet.
* “The Wolves at our Throats”: Moved the waypoint for the location of the Wolverines, for the quest .
* Vistrix now drops his tooth for the quest "Master of the Silver Peacock." The player will need to DELETE their quest, and return to Kalanthes to get the quest again in order for the tooth to drop.


Items

* Hood of Jagged Barbs has been revamped.
* Added new purple rare drops to world loot.
* Conqueror Spear should now look the right size.
* Cimmerian Hide Light Wrist item should no longer clip with arms
* Khopshef Province: Treasures are now located throughout the province.
* Average, Fair, Fine and Superior Meat will no longer end up in the quest inventory.
* Crafting Item: Renamed item "Bloodsilver-studded Boots" to "Bloodsilver-mail Boots"
* Hek'lar's Accursed Dagger will now appear with the correct icon in the player's inventory.
* Fixed an issue with 'Darfari Armbands', they should be visible on female characters and have stats now.
* Reinforced Iron Warhammer no longer goes into the quest inventory.
* Prices of vendor bought food items have been adjusted.
* Vendor bought tradeskill components have updated visuals.
* The stack-size of building materials has been raised to 1000.


NPC

* Ice Cave: Ice worms should now attack correctly.
* The Acheronian Warlord will drop bossloot armor again.
* The trader in Lacheish Plains has been removed as intended.
* Toirdealbach should now be a more fun and playable encounter.
* The Catacombes: Necromancer Undead Warlord should now attack correctly.
* Purple Lotus Swamp: Weaponsmith Ethi woke up with his height a bit smaller than what it was yesterday.
* Villa Lentulus: Gurges the Nimble should react normally to players.
* Yakhmar's Cave: Yakhmar should no longer get stuck if it cannot reach its target.
* Kyllikki's Crypt: Kyllikki should reset properly when nobody is in her hate list.
* Khopshef Province: Freed Rogue Slave should now use his weapons correctly.
* Border Ranges: Greven, Histacus, the Nemedian Adventurer & General Zarathus will all drop Nemedian community loot again.

Playfields

* Purple Lotus Swamp: Ladders should now work correctly.
* Tarantia Noble: Armsman Tavern - Players should now be able to teleport into the arena by clicking on the door.

Tradeskills

* Obsidian has been renamed to Feldspar.
* Weaver quest line: Changed reference to Steelsilk to Gossamer Silk
* Orichalcum has been renamed to Duskmetal.
* Tigereye Gems will now end up in the resource inventory.
* Skinning Trainer will now tell you were to get skins.
* Resource nodes can now always be harvested while their health is at 10%.
* All crafted Cloth; armbands, wrists, boots and belts can now be worn.
* Increased dps on 'Swiftsilver Flat Bow'.
* Skymetal Battle Crossbow, Moonsteel Katar and Moonsteel Ratchet Crossbow have all received one free gemslot.
* The Weaponsmith Trainer now gives the cooldown warning for the tradeskill quest progression when the cooldown is in effect.
* The dialogues of the Resource Gatherer Trainers and Crafter Trainers now check if the player has the appropriate feats set on them, in addition to quests. If the player has the quest to gather resources or craft, but has lost the feat that enables him to do so, the feat is now retrained (to the correct tier).
* All crafted cloaks now support the equipping of gems.


GUI

* All Assassin abilities which stack multiple times now have a stack count in the buff GUI.
* All Bear Shaman, Priest of Mitra, and Tempest of Set abilities which stack multiple times now have a stack count in the buff GUI.
* The targeting arrow should now be positioned correctly when targeting a horse, a gorilla or a mutilator
* We have implemented a control to the options menu for how often background music plays. Tweak this if you wish to change how often you hear background music.


General

* You should no longer do the loot animation while swimming.
* Fixed a problem where certain high level monsters wouldn't spawn.
* Now all spells can be cast with dagger and staff without problems.
* When you train Basic or Advanced Riding, you will no longer be teleported
* Fixed an alignment issue with quest indicators over quest NPC's heads.
* Locking to raid instances have been fixed. All players participating in a raid will now be locked to the same instance instead of entering a new one after death..
* Fixed problem that would cause the resource manager to download the same resource again and again.
* Bonus spell damage now increases both minimum and maximum damage, instead of just maximum (average damage will remain unchanged).
* Stat bonuses from items (strength, wisdom, dexterity and constitution) will now affect your character properly (Note that strength now directly affects your DPS, not your attack rating).
Tradeskills

* Obsidian has been renamed to Feldspar.
* Weaver quest line: Changed reference to Steelsilk to Gossamer Silk
* Orichalcum has been renamed to Duskmetal.
* Tigereye Gems will now end up in the resource inventory.
* Skinning Trainer will now tell you were to get skins.
* Resource nodes can now always be harvested while their health is at 10%.
* All crafted Cloth; armbands, wrists, boots and belts can now be worn.
* Increased dps on 'Swiftsilver Flat Bow'.
* Skymetal Battle Crossbow, Moonsteel Katar and Moonsteel Ratchet Crossbow have all received one free gemslot.
* The Weaponsmith Trainer now gives the cooldown warning for the tradeskill quest progression when the cooldown is in effect.
* The dialogues of the Resource Gatherer Trainers and Crafter Trainers now check if the player has the appropriate feats set on them, in addition to quests. If the player has the quest to gather resources or craft, but has lost the feat that enables him to do so, the feat is now retrained (to the correct tier).
* All crafted cloaks now support the equipping of gems.


GUI

* All Assassin abilities which stack multiple times now have a stack count in the buff GUI.
* All Bear Shaman, Priest of Mitra, and Tempest of Set abilities which stack multiple times now have a stack count in the buff GUI.
* The targeting arrow should now be positioned correctly when targeting a horse, a gorilla or a mutilator
* We have implemented a control to the options menu for how often background music plays. Tweak this if you wish to change how often you hear background music.


General

* You should no longer do the loot animation while swimming.
* Fixed a problem where certain high level monsters wouldn't spawn.
* Now all spells can be cast with dagger and staff without problems.
* When you train Basic or Advanced Riding, you will no longer be teleported
* Fixed an alignment issue with quest indicators over quest NPC's heads.
* Locking to raid instances have been fixed. All players participating in a raid will now be locked to the same instance instead of entering a new one after death..
* Fixed problem that would cause the resource manager to download the same resource again and again.
* Bonus spell damage now increases both minimum and maximum damage, instead of just maximum (average damage will remain unchanged).
* Stat bonuses from items (strength, wisdom, dexterity and constitution) will now affect your character properly (Note that strength now directly affects your DPS, not your attack rating).

:metal:

Sturm
16th June 2008, 11:58
Era ora piddi :metal:

EDIT: Ma se io ora come ora senza aumento del dps del bonus alle stat,reggevo 2 3 mob di livelli superiore a me tranquillamente...ora che faccio? I buchi per terra?:sneer:

McLove.
16th June 2008, 12:00
edit

Bakaras
16th June 2008, 12:10
mancava un pezzo, aggiunto in cima tnx MC.

Drako
16th June 2008, 12:11
nerf al pom giusto ora che mi ci stavo divertendo? gg :bored:

Sintak
16th June 2008, 12:11
ma porca puttana, ma il conqueror non lo sistemano mai.. almeno provarci.. :gha:

comunque alleluya per le stat

Drako
16th June 2008, 12:12
Cioè io ho un dt e sta specie di upgrade che gli han fatto è pressocchè inutile...cioè han ridotto il costo in mana dei buff :rotfl:

Mi rollo un pom e lo nerfano...vediamo se continuo l'hox che succede :look:

Averok
16th June 2008, 12:17
lol pensare che ieri ho inziiato 1 pom e mi nerfano l'unca cosa uber che mi ritrovavo con 3 4 mob adosso... gg rerollo un altro pg

McLove.
16th June 2008, 12:19
mancava un pezzo, aggiunto in cima tnx MC.

allora edito deletando cosi evitiamo i papiri doppioni ;)

edit: babbe occhio a parlare di nerf di repulse, abbassano il danno base di poco ed aumentano il bonus danno che prende dal magical damage, si deve provare prima di urlare al nerf

Guaire
16th June 2008, 12:20
Ma se io ora come ora senza aumento del dps del bonus alle stat,reggevo 2 3 mob di livelli superiore a me tranquillamente...ora che faccio? I buchi per terra?:sneer:

Si infatti fin'ora eravamo nerfati, voglio proprio vedere come l'hanno bilanciata questa cosa.


* Locking to raid instances have been fixed. All players participating in a raid will now be locked to the same instance instead of entering a new one after death.

Pure questo è pesante come fix eh.

Ma non l'hanno sistemata la % di missing dei mob grigi? Ditemi di si vi prego -.-

McLove.
16th June 2008, 12:26
Pure questo è pesante come fix eh.


pesante che ora nelle raid instances che se non erro al momento sono 3 (Kalikas, Yakmars, and Vistrix) i player vengano lockati dentro con il cooldown di una settimana? e se muoiono ritornano nella stessa dove erano?

Drako
16th June 2008, 12:27
lol pensare che ieri ho inziiato 1 pom e mi nerfano l'unca cosa uber che mi ritrovavo con 3 4 mob adosso... gg rerollo un altro pg
vabbè la cosa uber di quella spell non era solo nel danno, è il KB che ti fa sopravvivere.

saltaproc
16th June 2008, 12:33
cmq ho il pom al 45 non riesco a capire ancora se mi piace o meno...anche se sono + orientato verso la seconda ipotesi...mi sa che l'assassino 32 abbia un futuro :nod:

Dictator
16th June 2008, 12:37
c'è scritto il bonus che viene da "Improved Repulse" e quindi non stiamo parlando del danno base della spell ma del bonus che viene dal talento.

saltaproc
16th June 2008, 12:42
sisi ma la mia noia della classe non è dovuta sta modifica...è che non riesco ancora a percepire la bellezza del pom...si è forte cura danno...ma non mi soddisfa al 100%...diciamo che al 45 sto al 70% di gradimento :nod:

McLove.
16th June 2008, 12:43
c'è scritto il bonus che viene da "Improved Repulse" e quindi non stiamo parlando del danno base della spell ma del bonus che viene dal talento.
No.
questo e' quello che c'e' scritto:

Priest of Mitra
* Resolved a problem with the priest of mitra spellweaving ability.
* Repulse has had its base damage lowered slightly and contribution from bonus magic damage increased.
* Cleansing Fire now has a slightly lower manacost and now scales correctly across all levels.
* The damage bonus applied to Repulse, Cleansing Fire, and Lance of Mitra from Force of Will has been lowered to the correct amount.
* The damage bonus from Improved Repulse has been significantly increased
in piu nel feat di improved repulse il danno viene aumentato
almeno leggere dai ;)

Sulimo
16th June 2008, 12:46
QQ

cmq bisogna provare per vedere quanto effettivamente sia 1 nerf

Sintak
16th June 2008, 12:49
ma solo a me il sistema di cure pare una boiata assurda? Così per sentito dire lo trovo noioso e assolutamente no-skill.. Magari un giorno provo un curatore, in generale mi piace curare, ma mi sa che preferisco di gran lunga il metodo "classico"

McLove.
16th June 2008, 12:51
ad ogni modo c'e' poco da whinare ho un guardian 60 ed un priest 51 e le uniche parole con cui mi viene da definire il PoM e'... cheat ;)
ad ogni modo ben vengano le classi healers overpowered e sopratutto molto intelligentemente molti improved damage si abilitano dopo una cura, che sono tutte di gruppo ed hot(o nel caso del Bs piu mena piu cura insomma legano le cure al danno e il danno alle cure) quindi non c'e' pericolo come in daoc di trovare i chierici smittoni che hanno scordato il tastino delle cure base o preti shad di wow che hanno una barra solo per mindflay e mindblast.
ma whinare sul preist al momento e' fuori luogo

MiLLenTeX
16th June 2008, 12:53
ad ogni modo c'e' poco da whinare ho un guardian 60 ed un priest 51 e le uniche parole con cui mi viene da definire il PoM e'... cheat ;)
ad ogni modo ben vengano le classi healers overpowered e sopratutto molto intelligentemente molti improved damage si abilitano dopo una cura, che sono tutte di gruppo ed hot(o nel caso del Bs piu mena piu cura insomma legano le cure al danno e il danno alle cure) quindi non c'e' pericolo come in daoc di trovare i chierici smittoni che hanno scordato il tastino delle cure base o preti shad di wow che hanno una barra solo per mindflay e mindblast.
ma whinare sul preist al momento e' fuori luogo

pd che nerdone MC :D
111 livelli te se già fatto :sneer:

Sulimo
16th June 2008, 12:53
potevano tenerlo in cheat mode il pom un'altra 15ina di gg giusto il tempo di farmi fare l 80 ç_ç

Sturm
16th June 2008, 12:54
potevano tenerlo in cheat mode il pom un'altra 15ina di gg giusto il tempo di farmi fare l 80 ç_ç

Hanno visto un certo Sulj e non han resistito a nerfarlo :sneer:

saltaproc
16th June 2008, 12:55
a mio avviso il problema è proprio questo...è talmente versatile da non piacemi :sneer:


l'unica volta che volevo fare il CURATORE lobotomizzato mi mettono sto pg che è troppo strano

cioè...hai 300 hot che non staccano tra i vari healer...alla finese ti trovi in party con + healer ti ritrovi a dover far per forza danno :sneer:

McLove.
16th June 2008, 12:56
ma solo a me il sistema di cure pare una boiata assurda? Così per sentito dire lo trovo noioso e assolutamente no-skill.. Magari un giorno provo un curatore, in generale mi piace curare, ma mi sa che preferisco di gran lunga il metodo "classico"

io invece credo che sia di gran lunga piu divertente che guardare un mini e la barrette scendere possibilmente imbusato in un angolo per non farsi vedere, e senza dubbio piu attivo.
le cure tutte di gruppo hanno un range limitatissimo alcune sono a range limitatissimo e con angolo frontale (cone aoe 120° come emanation of life e se non erro 5 metri di range) quindi l'healer deve stare nella ressa non puo staresene imbusato, oltretutto c'e' una stretta relazione tra ammontare curato e danno in un senso o in un altro il pom ha alcune feat che aumentano danno o danno altri effetti dopo l'utilizzo di una cura, come dicevo sopra il Bs ad esempio aumenta il valore della cure in realzione al danno che produce.

la fottuta degli healer a meno che non ti piace giocarli come il sottoscritto proprio per il contributo che dai e' il fatto di essere poco attivi o meglio puoi fare qualcosa in piu a volte oltre che guardare le barrette questo capitava, generalizzando con gli healer di daoc (al massimo piazzavi uno stun o sparavi un ra) oppure con il pala in wow o lo stesso priest, barrette che scendono e salgono ç_ç

poi si deve vedere come rendera' visto che tutto e' solo ipotesi, grandi potenzialita' ed un openbeta in release ;)

McLove.
16th June 2008, 12:57
pd che nerdone MC :D
111 livelli te se già fatto :sneer:
babbe fino al 60 si fa tutto in quest e non per nulla sono i due pg piu overpowered in exp :P
Edit :
Ho la scatola dal 23, IO :rotfl:
e dimenticavo!!
Millo scimmietta http://img512.imageshack.us/img512/5916/iconator4dcf3a69acd342ely9.gif

Burbero
16th June 2008, 12:59
insomma classi che devono essere inserite per forza in un setup quali sono?

un pom e un tos? il resto va bene tutto?

Dictator
16th June 2008, 13:14
No.
questo e' quello che c'e' scritto:
in piu nel feat di improved repulse il danno viene aumentato
almeno leggere dai ;)

si ma io intendevo la parte in cui si parla di FoW

McLove.
16th June 2008, 13:17
a mio avviso il problema è proprio questo...è talmente versatile da non piacemi :sneer:
l'unica volta che volevo fare il CURATORE lobotomizzato mi mettono sto pg che è troppo strano
:

:hm: credo che l'aggettivo nel tuo caso dipenda da chi schiaccia i tastini non dal pg in se :hm:

:kiss:

saltaproc
16th June 2008, 13:21
:hm: credo che l'aggettivo nel tuo caso dipenda da chi schiaccia i tastini non dal pg in se :hm:
:kiss:
:cry::cry::cry:

lo sapevo che non dovevo rollarmi un lock :sneer:

Odyen
16th June 2008, 13:35
insomma classi che devono essere inserite per forza in un setup quali sono?
un pom e un tos? il resto va bene tutto?

per quanto riguarda gli healer si, ma dipende..
party incentrato sui tank tutta la vita bs, altrimenti tos, anche se alla fine vanno bene entrambi.
Il resto boh, guardian, barbaro, ranger e hox.
Tipo noi giochiamo cosi', si va da dio.

Burbero
16th June 2008, 13:44
fatemi capire una cosa gruppi di miniarene si va in 5
in un futuro quando sarà implementato il pvp di massa c'è qualcuno che dice che i gruppi possono essere + di 5 membri, ora qualcuno dice inserendo mi pare il guardian e qualcuno dice che è un grado di gilda che si mette ad un pg e lui puo gruppare + gente...
insomma mi sapete dire la verità?

Cronin
16th June 2008, 13:53
Beh a me per ora il POM piace (anche se devo ancora provarlo in PVP, quindi magari cambio idea), non mi sembra nemmeno sto gran nerf visto così, stasera provo :P


Comunque ci sono troppi POM in giro, mi sa che devo rirollare un Bear Shaman :/

Jarkheld
16th June 2008, 14:04
Ma non l'hanno sistemata la % di missing dei mob grigi? Ditemi di si vi prego -.-
*

Odyen
16th June 2008, 14:12
Beh a me per ora il POM piace (anche se devo ancora provarlo in PVP, quindi magari cambio idea), non mi sembra nemmeno sto gran nerf visto così, stasera provo :P
Comunque ci sono troppi POM in giro, mi sa che devo rirollare un Bear Shaman :/

lol tu ieri mi hai spaventato !
eri tipo 25 e a fine giornata 37 !!:look::eek:
hai expato come una pazza;)

Cronin
16th June 2008, 14:33
lol tu ieri mi hai spaventato !
eri tipo 25 e a fine giornata 37 !!:look::eek:
hai expato come una pazza;)

Dopo 2 settimane passate ad aspettare la scatola, ero tipo in astinenza da gioco :sneer:

Comunque una volta che sai le quest da fare ci metti molto molto meno...nah, è che sono nerd dentro :confused:

Odyen
16th June 2008, 14:34
Dopo 2 settimane passate ad aspettare la scatola, ero tipo in astinenza da gioco :sneer:
Comunque una volta che sai le quest da fare ci metti molto molto meno...nah, è che sono nerd dentro :confused:

beh noi siam tutti 51-55 ..a sto punto ci vediam tra un paio di giorni dato il tuo ritmo :sneer:
:wave:

McLove.
16th June 2008, 14:48
ecco le modifiche non documentate:

Unannounced Changes:

General
- Increased prices on food/drinks from Merchants.

NPCS
- None reported.

World Environment
- Traders are now active in Guild Cities. Still no sign of other NPCs however.

Classes

Guardian
- "Overreach" now has an addition to its animation.

Assassin
- "Kidney Shot" CD removed/missing. (Lotus Spec)

Bugs
- Gems still do not appear on the Trader after being searched for.
- Guild members having problems stacking resources in the bank. These have to be removed, stacked in one's own bag and then placed back into the bank
- Players that have previously completed the ritual to remove the Mark of Acheron still bear the mark.

"Presumed" Bugs
- Stack sizes have increased to 1000, however this is ONLY for building resources.
- Stats have increased DPS, Spell Damage and Stamina/Mana Regeneration. However, it's a very small adjustment, and might not be noticed by all players.

Cronin
16th June 2008, 14:49
beh noi siam tutti 51-55 ..a sto punto ci vediam tra un paio di giorni dato il tuo ritmo :sneer:
:wave:

Se magari ç_ç purtroppo solo nei week end posso nerdare all'estremo :look:

Averok
16th June 2008, 15:23
Nerdare per cosa fare l'80 e iniziare un altro pg? :rotfl: prendetevela con calma imo e cercate di diffondere il + possibile informazioni su ste classi che ancora non si capisce 1 stramazza di niente asd

saltaproc
16th June 2008, 15:41
B
Comunque ci sono troppi POM in giro, mi sa che devo rirollare un Bear Shaman :/

infatti..

Odyen
16th June 2008, 15:48
si ma infatti e' pieno di gente che se fatta l'80 in 2 giorni ed ora e' al 70 col secondo o addirittura ha pure finito il secondo..beh che dire...poveri fulminati..probabilmente adesso sono all'ospedale con una flebo :sneer:
E non hanno assolutamente risolto nulla dato che il gvg/pvp serio ancora non esiste..un pg 80 fermo e bello solo da guardare di pro e di contro occhiaie incancellabili per almeno 2 mesi anche con lampade giornaliere e caduta di capelli.:sneer:

Miave
16th June 2008, 15:59
si ma infatti e' pieno di gente che se fatta l'80 in 2 giorni ed ora e' al 70 col secondo o addirittura ha pure finito il secondo..beh che dire...poveri fulminati..probabilmente adesso sono all'ospedale con una flebo :sneer:
E non hanno assolutamente risolto nulla dato che il gvg/pvp serio ancora non esiste..un pg 80 fermo e bello solo da guardare di pro e di contro occhiaie incancellabili per almeno 2 mesi anche con lampade giornaliere e caduta di capelli.:sneer:

secondo me sottovalutate la facilità di exp...

Drako
16th June 2008, 16:10
c'è scritto il bonus che viene da "Improved Repulse" e quindi non stiamo parlando del danno base della spell ma del bonus che viene dal talento.
no, hai letto male. c'è scritto che il danno base è stato diminuito e il bonus dell'improved aumentato. Peccato che l'improved sia nel mezzo del ramo dinity e ti costringe a prendere talenti lì.

è un nerf, almeno per i livelli bassi. Magari più avanti hai altre fonti di danno e il KB è sempre utile in quel caso.

McLove.
16th June 2008, 16:13
secondo me sottovalutate la facilità di exp...

infatti io ne ho lette di cotte e di crude sul grinding esasperato, sia chiaro ho il pg che e' 60 magari la necessita di grindare viene dopo ma fino ad ora non ho mai grindato e fatto tutto a quest, magari hai la sbatta di muoverti per prenderle, visto che a partire dal 55 in su prendi le prime ad azel e thunder river (tutte rosse ma si fanno) e quindi ne fai un po' in un posto e un po in un altro.
fermo restando che grindare in gruppo anche in 2 con o senza mastering si expa enormemente basta non restare nelle instance troppo affollate dove il repop e l'assenza di mob si fa sentire,e male che vada due ville per fullare la barra dingare ed arrivare a prendere le quest che erano con il punto esclamativo grigio il livello precedente..
E comunque tutto questo e' poca roba per chi si e' fatto un 50 in daoc vecchio stampo pre SI tra barrows e legnicavi quando il pbaoe non si sapeva nemmeno cosa fosse e si pensava che toorc avesse speccato il pg a cazzo :rotfl:
Col prete poi non ne parliamo praticamente non si ferma mai nemmeno per reccare.
Che poi a quanto leggo al 80 ci sia poco da fare non so ma be ci sta e' appena uscito come mmorpg infatti piu che fare la corsa all 80 preferisco cazzeggiare anche con un altro pg sapendo dove andare a prendere le quest e leggendomi anche la storia che tra le altre cose spesso e' di una crudezza o crudelta' ben marcata.

Sintak
16th June 2008, 16:16
secondo me sottovalutate la facilità di exp...

infatti expare mi sembra davvero una cosa che si fa abbastanza in scioltezza, se si pensa poi che a breve dovrebbero inserire i content high level e si potrà fare a meno anche del grinding, o comunque limitarlo, non mi sembra un dramma. Al massimo quando arrivo a quei livelli e non trovo gruppo rirollo un'altra classe e la provo, dato che ora come ora il conqueror sembra essere relativamente da fixare :nod:

Una cosa.. Ma le ville al noble tarantia si linkano sempre al livello di chi entra o si bloccano ad uu certo punto? No perchè se restano sempre pari livello mi sembrano un ottimo posto dove fare un po' di exp, io ora come ora (dal 42 al 50 praticamente), ci passo a fare una quest ogni tanto e mentre ci sono le ripulisco ben bene, buoni dindi e tanta exp easy, nessun repop da aspettare, niente ressa, e mi ci sonoofatto anche 3-4 drop sinceramente sgravati

McLove.
16th June 2008, 16:23
Una cosa.. Ma le ville al noble tarantia si linkano sempre al livello di chi entra o si bloccano ad uu certo punto? No perchè se restano sempre pari livello mi sembrano un ottimo posto dove fare un po' di exp, io ora come ora (dal 42 al 50 praticamente), ci passo a fare una quest ogni tanto e mentre ci sono le ripulisco ben bene, buoni dindi e tanta exp easy, nessun repop da aspettare, niente ressa, e mi ci sonoofatto anche 3-4 drop sinceramente sgravati

le ville almeno fino al 60 non so oltre, visto che non ho provato, sono solo-intances e ti poppano del tuo stesso livello, sono ripetibili ogni 4 o 5 ore (cioe' un giorno intero ingame) ed e' un ottimo posto per expare quello che ti manca per dingare. Dal 59 si apre anche la 4 villa con una quest e finita la quest diviene ripetibile anche la quarta, ed a quanto sapevo piu in su si apre anche la quinta, droppano bene se si scula.
Oltretutto mi sembra che con sta patch hanno fixato lo scaling della exp data finita la task (se non erro prima era fissa a qualunque livello la facevi, dai 3k ad i 9 k in relazione al tipo di villa), se non era un problema di visualizzazione nella combat log villa verde mi ha dato 28k di exp a pranzo nei 10 minuti in cui l'ho fatta+ l'exp dei mob per cagare i belongings, piu tardi controllo meglio.

Brcondor
16th June 2008, 16:30
Ma poi sta paura per dovere grindare nn la capisco. Cazzo qualsiasi pg riesce fare danno a più di un mob.
Oggi cn l'hox stavo passando per wild land e ho visto uno spot di mob di 1-2 lvl sopra il mio. Mi sn messo a grindarli, ne segavo 3 alla volta cn le pozze, e con il chainkill mi pagavano circa 1700 a gruppetto di 3(490 il primo, poco meno di 600 il secondo e 650 il terzo, na roba dle genere). In 10 minuti ho fatto quasi mezzo lvl. Magari l'hox in quest'ottica è avvantaggiato, avendo un botto di spell aoe... ma poi cazzo, daoc ero solo grinding e nn si è mai lamentato nessuno. Non voglio immaginare cosa possa essere un gruppetto tos+2hox+dt che pulla il mondo

Averok
16th June 2008, 16:49
non si sta mettendo in discussione la difficolta nel arivare all'80 , non è nemmeno paragonabile alla sofferenza che ho avuto con daoc appena uscito a fare il 50 all'infi .. parliamo di 3 mesi abbondandi nerdando pesantemente... qui in 2 settimane da come posso vedere l'80 lo fai. pero ora come ora non c'e' end game quindi leggere gente che dice miseria posso nerdare solo il fine settimana etc etc mi fa ridere asd

Sintak
16th June 2008, 16:50
le ville almeno fino al 60 non so oltre, visto che non ho provato, sono solo-intances e ti poppano del tuo stesso livello, sono ripetibili ogni 4 o 5 ore (cioe' un giorno intero ingame) ed e' un ottimo posto per expare quello che ti manca per dingare. Dal 59 si apre anche la 4 villa con una quest e finita la quest diviene ripetibile anche la quarta, ed a quanto sapevo piu in su si apre anche la quinta, droppano bene se si scula.
Oltretutto mi sembra che con sta patch hanno fixato lo scaling della exp data finita la task (se non erro prima era fissa a qualunque livello la facevi, dai 3k ad i 9 k in relazione al tipo di villa), se non era un problema di visualizzazione nella combat log villa verde mi ha dato 28k di exp a pranzo nei 10 minuti in cui l'ho fatta+ l'exp dei mob per cagare i belongings, piu tardi controllo meglio.

quindi le quest sono ripetibili ogni giorno in-game? In effetti ho fatto due volte quella dei fiori da raccogliere nel giardino. Se si mi ci fiondo quando non so che fare, dato che hanno scalato la exp. La seconda volta che ho fatto quella quest mi ha pagato 3K, e al 48 non sono niente, ma se pagano bene ne vale proprio la pena.. :D

Drako
16th June 2008, 16:50
io sto provicchiando 3/4 pg per scegliere con quale andare avanti figurati...

BlackCOSO
16th June 2008, 16:52
boh non so voi ma io a livello infimo ho molte difficolta a trovare zone con mob e ottimo repop..., o sono pochi a distanze allucinanti l'uno dall'altro o sono in 45 in un metro quadro e si finisce tentando di pullarne uno di corpo ( sono conqueror non ho trovato altri modi ) di essere inseguito da tutti loro :gha:

P.S odiavo wow per le quest , e il mio sentimento verso questa tipologia di exp non e cambiata...:afraid:

Gramas
16th June 2008, 16:56
Le stat,non funzionano : P

Brcondor
16th June 2008, 17:04
Le stat,non funzionano : P
uppo, anche io l'ho notato

Laz
16th June 2008, 17:08
Le stat,non funzionano : P

gia :|

McLove.
16th June 2008, 17:26
Le stat,non funzionano : P

ne sei sicuro?
perche' leggevo che a molti sembrano non funzionare quando invece l'ingerenza e' minima ad esempio leggevo di 10 str = 1 dps quindi puo passare anche inosservato

edit: e' un problema di visualizzazione nella Gui ecco un post di un dev:

Dexterity does affect evade chance, it simply is not reflected in the GUI correctly. The GUI team is looking into getting this fixed soon. Dexterity also increases offhand chance, DPS from certain weapon types, max stamina, and stamina regeneration.

One should not expect too much in an individual sense from attributes as they apply bonuses to a wide range of stats simultaniously.

There will be a guide to these skills posted for the community within the next week or two to clarify any questions with these issues.
http://forums-eu.ageofconan.com/showpost.php?p=468203&postcount=73

Kinson
16th June 2008, 17:50
Simo , che impressioni ti sie fatto sull endgame ?

Miave
16th June 2008, 17:50
vediamo se continuo l'hox che succede :look:
no per dio no.
fatti un barbaro che ne ha bisogno di nerf pd

Miave
16th June 2008, 17:57
le stats come forza hanno sempre aumentato il danno, ma non l'attack rating... almeno così avevano scritto.

Gramas
16th June 2008, 18:28
Allora è un problema della gui,xo che palle

McLove.
16th June 2008, 19:59
@sintak si ti confermo che ora la exp della task nelle ville scala con il livello a lvl 60 villa verde circa 30k di exp in soldoni una bubba e mezzo in poco meno di 10 min.

Drako
17th June 2008, 01:11
no per dio no.
fatti un barbaro che ne ha bisogno di nerf pd
nah, non ne hanno bisogno....mi continuo l'hox così gli nerfano il danno :confused:



Ho provato fino al 20 il repulse...beh...a livelli bassi si sente, il danno è stato nerfato parecchio, ma ai fini dell'exp cambia poco. Probabilmente nulla una volta prese le altre spell aoe.

Hurizen
17th June 2008, 01:44
Bear Shaman

* Wreck Armor I+II+III combos now have improved visuals and sound.


Figata!!! Peccato che la Skill "Wreck Armor" non esiste :D

Miave
17th June 2008, 09:58
nah, non ne hanno bisogno....mi continuo l'hox così gli nerfano il danno :confused:

già nerfato eh, mentre il barbaro fa le stesse cose dell'hox ma meglio e con più cc.
se per sbaglio mentre expi l'hox lo nerfano ancora ti incateno e ti obbligo a rerollarmi un pg da capo

Drako
17th June 2008, 10:20
:rotfl:


Non pensavo che il barbaro fosse così imba. in exp come va :O?

saltaproc
17th June 2008, 10:20
barbaro ummm interessante :oro:

Acheron
17th June 2008, 10:26
a me sembra che l'int al momento non mi cambi ancora un cazzo -.-

bakunin
17th June 2008, 10:31
il barbaro non è nulla di che in exp, se lo expi 2h hai i cc ma non hai danno, reaver hai danno ma non hai cc, poi fa danno ma non regge un cazzo quindi basta un add in un pull pesante e schiatta... a liv 70 ho visto guardian e dt fare di molto molto meglio

c'è un solo modo di far rendere in exp l'hox e il barby: gruppare con un priest, li si rulla sempre, ovvio che coi mob epici poi serve un tank vero

saltaproc
17th June 2008, 10:34
a me sembra che l'int al momento non mi cambi ancora un cazzo -.-
infatti droppato collana blu +5.4. int +5.4 wisdom non mi cambia di cazzo

McLove.
17th June 2008, 13:47
infatti droppato collana blu +5.4. int +5.4 wisdom non mi cambia di cazzo

int sul priest non ti serve e 5.4 wisd e' un valore talmente ridicolo come improvement che e' quasi ipercettibile.
stando a quanto dicono nelle board ufficiali

Mirera
17th June 2008, 14:05
boh non so voi ma io a livello infimo ho molte difficolta a trovare zone con mob e ottimo repop..., o sono pochi a distanze allucinanti l'uno dall'altro o sono in 45 in un metro quadro e si finisce tentando di pullarne uno di corpo ( sono conqueror non ho trovato altri modi ) di essere inseguito da tutti loro :gha:
P.S odiavo wow per le quest , e il mio sentimento verso questa tipologia di exp non e cambiata...:afraid:
onestamente non capisco come fai a dire una cosa del genere... a Tortage hai sempre 4 o 5 quest da fare nello stesso posto.. finisci quello ti sposti in un altro posto e ne hai 4 o 5 insieme
chiaro che se prendi una quest --> vai a fare quella --> la consegni, ne prendi un'altra e così via concludi poco..
ma se le prendi tutte insieme vedi che sono molto "rushabili"
dopo il 20 se sei stygiano fai due quest sceme a Khemi e poi ti sposti a Khopeshef e hai n quest tutte vicine.. onestamente ho fatto il 30 a un tos in due pomeriggi
se sei aquiloniano vai a Wild lands e idem come sopra
se sei cimmero a Conarch
a livelli bassi expare con le quest è proprio facilissimo

;)

per il resto: ho provato ieri il pom dopo il "nerf"... bho.. col fatto che le stats funzionano a me sembra molto più sgravato di prima
è un pg bellissimo secondo me, curi facendo danno, e quindi hanno tolto la menata del curatore che deve solo stare a vedere le barrette (avevo il chierico su daoc usa quindi so cosa vuol dire)
secondo me hanno fatto questo proprio per evitare la mancanza cronica, che c'era negli altri giochi, di curatori

Acheron
17th June 2008, 14:06
si ok io ho con +20-30 int, che ho addosso, il mio magic rating è rimasto immobile, e il danno non mi pare manco cambiato, quindi non lo so

famo anche +40-50

Sturm
17th June 2008, 14:06
Mmm non so per i maghi ma adesso la sento parecchio la differenza di danno,tutta sta debolezza poi non la noto,sono arrivato a liv 43 abbastanza facile. Ho incontrato problemi solo con gli ymirsh elite a colan valley,che in solo non sono fattibili. Per il resto mi facevo tranquillamente 3 mob di 3 livelli sopra il mio abbastanza facilmente,giusto qualche volta devo usare un po le pozze. Sono speccato al momento 2h e qualche punto in reaver.
Comunque la mia esperienza è abbastanza relativa visto che in soldoni non so nemmeno da che parte si inizia a giocare un guardian :D

Sintak
17th June 2008, 14:15
si ok io ho con +20-30 int, che ho addosso, il mio magic rating è rimasto immobile, e il danno non mi pare manco cambiato, quindi non lo so

famo anche +40-50

Non so se anche per i maghi è lo stesso, mA è stato ufficialmente detto sul forum funcom che la dex, che dovrebbe alzare l'evade, funziona, ma non viene riportato la modifica al valore di evade sulla gui per un bug relativo appunto alla gui. Forse è il caso anche dei maghi.

Comunque a quanto pare, l'incremento dato dalle stat è molto basso. Uno che aveva fatto una statistica sul combat log aveva riportato qualcosa come un incremento di 1% di dps per ogni 10 forza circa. E per me questo è ottimo :nod:

McLove.
17th June 2008, 14:18
si ok io ho con +20-30 int, che ho addosso, il mio magic rating è rimasto immobile, e il danno non mi pare manco cambiato, quindi non lo so

famo anche +40-50


che il magic rating sia rimasto immobile e' perché l'interfaccia non l'aggiorna.
Sul danno cambiato non penso siano valori che ti fanno vedere grosse differenze.
sopra avevo postato un link di un dev della funcom che spiegava come ci fosse un bug di visualizzazione della gui

la prossima settimana hanno detto che esce una tabella su come agiscono le stats e anche quanto e si vedra' ma stando alle speculazioni attuali sembra che
10 str= 1 dps probabilmente cosa analoga varrà con le stats magic like, cioe in soldoni le stats fanno veramente poco (cosa che tra l'altro non mi dispiace)
poi magari e' un bug che nascondono ma che motivo ci sarebbe di indicare che funzionano ma non le visualizza la gui, tra tutti i bug che ci sono perche questo dovrebbero nasconderlo?

BlackCOSO
17th June 2008, 14:24
onestamente non capisco come fai a dire una cosa del genere... a Tortage hai sempre 4 o 5 quest da fare nello stesso posto.. finisci quello ti sposti in un altro posto e ne hai 4 o 5 insieme
chiaro che se prendi una quest --> vai a fare quella --> la consegni, ne prendi un'altra e così via concludi poco..
ma se le prendi tutte insieme vedi che sono molto "rushabili"
dopo il 20 se sei stygiano fai due quest sceme a Khemi e poi ti sposti a Khopeshef e hai n quest tutte vicine.. onestamente ho fatto il 30 a un tos in due pomeriggi
se sei aquiloniano vai a Wild lands e idem come sopra
se sei cimmero a Conarch
a livelli bassi expare con le quest è proprio facilissimo
;)


Mire vabbe che sei una donna :sneer: , ma l'ho anche scritto , io non faccio quest, se no dopo 10 minuti stacco il gioco..mi rompo troppo, preferisco expare tipo automa a mob :sneer: , la mia lamnetela era dovuta ai mob non alle quest..

Acheron
17th June 2008, 14:35
e allora il demo ha tanto bisogno di amore

saltaproc
17th June 2008, 14:37
e allora il demo ha tanto bisogno di amore
pure l'assassino :nod:

Sturm
17th June 2008, 14:38
Io pure voglio tanto ammore QQ

Bakaras
17th June 2008, 14:58
Mire vabbe che sei una donna :sneer: , ma l'ho anche scritto , io non faccio quest, se no dopo 10 minuti stacco il gioco..mi rompo troppo, preferisco expare tipo automa a mob :sneer: , la mia lamnetela era dovuta ai mob non alle quest..


Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?

se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.

Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.

Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.

McLove.
17th June 2008, 15:09
Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.

:rotfl:

Dictator
17th June 2008, 15:19
Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.

direi che non c'è molto altro da aggiungere.
E comunque alcune quest ti richiedono di grindare comunque :banana:

Brcondor
17th June 2008, 15:19
Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.
Ma io nn sono d'accordo. Ho fatto meta lvl 39(40k di exp) in poco più di 20 minuti.
Basta conoscere gli spot giusti.
C'è 1 dng a old taranita vicino al porto cn stanze cn dentro 15-20 mob di lvl 33-35. Correvo a pularli, root pozza morph HB+stile aoe+hb+quaòlche swing e tutti morti... perdevo più tempo a lootare... le quest pagan bene se devi segare mob pari ll, se no nn pagano un cazzo...

BlackCOSO
17th June 2008, 15:24
Black, per quanto riguarda il pull, hai provato con quelle armi drop con scritto nel tooltip " throw " ?
se sei un 2h la metti nello slot main hand alternativo, shift + R pulli con l'arma da lancio ( con le frecce per i colpi direzionali " di nuovo shift +R e sei equipaggiato con l'arma 2H pronto a menare.
Per quanto riguarda le quest, biosgna che ci fai pae perchè l'equip lo fai con le quest, la exp la fai con le quest, la destiny è una quest che ti porti dietro per tutto il cammino, etc etc.
Vuoi grindare? devi arrivare almeno al liv 60, e senza quest non ci arrivi perchè molli prima.

ti giuro che non riuscivo a usare le armi throw :sneer:....io sono dw le mettevo nell'unico slot libero, quello 2h ..., uffa mi rompo veramente il cazzo a fare quest..., la destiny ci puo stare , ...ma cristo santo del dio 80 livelli a quest o meglio 70 a quest e poi mi devo ricoverare ...

edit: che pazienza che hai con me eh , diventerai santo :D

Sturm
17th June 2008, 15:26
Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding :D meno stressante di cosi :sneer: Dai Black ce la puoi fare :sneer:

Bakaras
17th June 2008, 15:35
ti giuro che non riuscivo a usare le armi throw :sneer:....io sono dw le mettevo nell'unico slot libero, quello 2h ..., uffa mi rompo veramente il cazzo a fare quest..., la destiny ci puo stare , ...ma cristo santo del dio 80 livelli a quest o meglio 70 a quest e poi mi devo ricoverare ...

edit: che pazienza che hai con me eh , diventerai santo :D

Ma quale santo, ormai ho un accordo per una fornitura fissa di fegati di babbuino di ricambio per quelli che mi devastate voi ;)
Ti ho mandato della posta in game, l'hai ricevuta?

saltaproc
17th June 2008, 15:39
Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding :D meno stressante di cosi :sneer: Dai Black ce la puoi fare :sneer:
up c'è pure il tomtom che ti indica esattamente ndo cazzo andare..ma proprio al millimetro :sneer:

Bakaras
17th June 2008, 15:41
Ma io nn sono d'accordo. Ho fatto meta lvl 39(40k di exp) in poco più di 20 minuti.
Basta conoscere gli spot giusti.
C'è 1 dng a old taranita vicino al porto cn stanze cn dentro 15-20 mob di lvl 33-35. Correvo a pularli, root pozza morph HB+stile aoe+hb+quaòlche swing e tutti morti... perdevo più tempo a lootare... le quest pagan bene se devi segare mob pari ll, se no nn pagano un cazzo...

outflow tunnel vero, pieno di mob.
Solo che te sei un HOX, Black è ( come me ) un Conqueror, che non è esattamente la stessa cosa a livello di DPS AOE...

Per grindare efficacemente il Conqueror ha bisogno di raggiungere almeno il livello 60 per sbloccare alcune features che gli permettono di chainpullare 5/6 mob di pari livello senza fatica, ma la strada è ancora lunga -.-

Drako
17th June 2008, 15:42
Io non so che continuare, me la sto prendendo comoda per una serie di motivi. Sono indeciso tra dt, hox e pom QQ

Sintak
17th June 2008, 15:44
up c'è pure il tomtom che ti indica esattamente ndo cazzo andare..ma proprio al millimetro :sneer:

eh appunto. Tra l'altro posso capire quando ripulisci una zona, e ti rimangono 4-5 quest agli angoli estremi della mappa, che uno non abbia voglia di farle. Ma quando entri in una zona nuova raccatti tutte le quest e le hai praticamente tutte appiccicate, le fai senza accorgertene semplicemente killando qualunque cosa si muova :sneer:

McLove.
17th June 2008, 16:41
Ma se manco le devi leggere prendi clicchi e vai ammazzi torni ding :D meno stressante di cosi :sneer: Dai Black ce la puoi fare :sneer:

io me le sto rileggendo col secondo pg, alcune sono di una tristezza indicibile ad esempio a zelata la quest della donna incinta che non sa se e' figlio di suo marito , che nel frattempo hanno anche ucciso, oppure dei soldati Nimidiani che l'hanno stuprata :madd:
Oppure quella alle eglobla mountains dove devi trovare il padre di uno e gli riporti la testa "stracotta" trovata in un pentolone nel campo dei cannibali -.-°

Sturm
17th June 2008, 16:50
io me le sto rileggendo col secondo pg, alcune sono di una tristezza indicibile ad esempio a zelata la quest della donna incinta che non sa se e' figlio di suo marito , che nel frattempo hanno anche ucciso, oppure dei soldati Nimidiani che l'hanno stuprata :madd:
Oppure quella alle eglobla mountains dove devi trovare il padre di uno e gli riporti la testa "stracotta" trovata in un pentolone nel campo dei cannibali -.-°

Beh a conal valley (o come si chiama) molto triste è anche quella in cui trovi il soldato a cui hanno strappato gli occhi e torturato fino alla morte gli Ymirsh che ti chiede prima di morire di salvare la moglie che hanno rapito. Ce ne sono alcune che fanno ridere ma altre sono veramente tristi :sneer:

EDIT: e vogliamo parlare della Ladra con cui per terminare una quest ci provi spudoratamente nel Noble Quarter? :sneer: mi sono piegato

Hador
17th June 2008, 17:16
ma intanto all'80 nn c'è un cazzo da fare, prendetevela con comodo come meh
(suko che causa esami e donna posso giocare poco -_- )

Sintak
17th June 2008, 17:17
ma intanto all'80 nn c'è un cazzo da fare, prendetevela con comodo come meh
(suko che causa esami e donna posso giocare poco -_- )

idem, cambiare esami con tesi.

però appunto, fortunatamente la corsa all'80 per ora non ha assolutamente senso, se non provare diverse classi

McLove.
17th June 2008, 17:18
torno in Ot sull Ot precedente prima di passare a questo ulteriore Ot e rispondo ad ache anche per puntualizzare un altra cosa sempre a voce di un dev che sembra molto interessante.

questo e' il post del dev sulle stats

Originally Posted by Jayde
As this seems to be a running theory, I figured I would post to clarify.

There is absolutely nothing wrong with the Demonologist (or Necromancer) magic ratings. You will notice that the buff from either of the specialized fire/electrical/unholy/cold buffs added to your base magic rating will equal your resist rating, or any other "target" rating for your level.

For instance, the target at level 80 is 317 ratings, which is achieved with the base value + the buff value from either school rating buffs. (Obviously, if you have Archmage, the buff will also apply to both schools instead of just one.)

So, in the end, it is Magic Rating + Specialized Magic Rating vs. Resist Rating for the purposes of combat calculations.

Additionally, no stats were intended to apply to magic (or attack) ratings, and this was simply an error in the tooltip text until it was corrected last week. Intelligence increases magic damage dealt, not magic rating.

Fruthermore, Magic, Attack, Defense, and Resist ratings do not apply in PvP at all, to provide a more even playing field for all players of all level ranges.

http://forums-eu.ageofconan.com/showpost.php?p=446303&postcount=24

quindi ache Int non ti uppa il magic rating ma semplicemente il danno fatto, a prescindere del bug della interfaccia.

ma la cosa interessante e' come viene chiuso il post ovvero con l'affermazione che stats come magic rating, attack rating, defense rating, e resist rating non verranno calcolate in pvp per dare un gioco bilanciato a tutti i player ed anche di tutti i livelli, personalmente sta cosa mi piace.

Sintak
17th June 2008, 17:24
Devo dire che a parole, la funcom non mi sta dispiacendo proprio per niente, sembra molto orientata in direzione opposta a wow, e questo non è altro che un bene.

A fatti, è ancora presto, qualche mese e si potranno tirare le conclusioni

Gramas
17th June 2008, 17:37
tra 10 giorni spero si faccia pvp,cazzo,cazzo

Brcondor
17th June 2008, 17:39
Devo dire che a parole, la funcom non mi sta dispiacendo proprio per niente, sembra molto orientata in direzione opposta a wow, e questo non è altro che un bene.
A fatti, è ancora presto, qualche mese e si potranno tirare le conclusioni
L'ultimo passo per rendere questo gioco diverso dai soliti flop è mettere un bel cap alle sta e alle resist

Acheron
17th June 2008, 17:43
si ma un tos fa + danni di me :nod:

Sante
17th June 2008, 17:58
qq more

Acheron
17th June 2008, 18:00
qq more
saluta l'80.

McLove.
17th June 2008, 18:24
L'ultimo passo per rendere questo gioco diverso dai soliti flop è mettere un bel cap alle sta e alle resist

il cap alle stats c'e' gia' alle resist nn so

McLove.
17th June 2008, 18:29
qq more
Un bel QQtrain per ache! :rotfl:

OOOOOOOOOOO <<Chuga chuga chuga chuga QQQQQQ QQQQQQQQQQ!>>
o ____ :::::::::::::::::: :::::::::::::::::: __|-----|__
Y_,_|[]| --++++++ |[][][][][][][][]| |[][][][][][][][]| | [] [] |
{|_|_|__|;|______|;|________________|;|___________ _____|;|_________|;
/oo--OO oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Mosaik
17th June 2008, 18:29
quindi ache Int non ti uppa il magic rating ma semplicemente il danno fatto, a prescindere del bug della interfaccia.

ma la cosa interessante e' come viene chiuso il post ovvero con l'affermazione che stats come magic rating, attack rating, defense rating, e resist rating non verranno calcolate in pvp per dare un gioco bilanciato a tutti i player ed anche di tutti i livelli, personalmente sta cosa mi piace.

Ok need piccola ripetizione allora...

Magic rating quindi e' solo la percentuale per colpire quindi?
Quindi serve solo per i mob alla fine -.-°

Mirera
18th June 2008, 10:05
Mire vabbe che sei una donna :sneer: , ma l'ho anche scritto , io non faccio quest, se no dopo 10 minuti stacco il gioco..mi rompo troppo, preferisco expare tipo automa a mob :sneer: , la mia lamnetela era dovuta ai mob non alle quest..
si ma è come dire che ti piacerebbe giocare a Tomb Raider come se fosse Half Life.. non ha senso
il modo per progredire in questo gioco è fare quest, non puoi trovarne altri senza roderti il fegato, quindi mettiti l'animo in pace, contando poi che con le quest expare è di una facilità allucinante

Ladro di anime
18th June 2008, 11:25
si ma è come dire che ti piacerebbe giocare a Tomb Raider come se fosse Half Life.. non ha senso
il modo per progredire in questo gioco è fare quest, non puoi trovarne altri senza roderti il fegato, quindi mettiti l'animo in pace, contando poi che con le quest expare è di una facilità allucinante

Al momento metà gioco è quest, meta è grind.