View Full Version : Lancelot vs Rest of the World
Wayne
29th April 2004, 16:49
La Mythic ha lasciato il /level 30 solo su Lancelot Hib / Mid, per cercare di ri-bilanciare una situazione che vedeva gli Albion in un predominio numerico troppo accentuato.
Il problema e' che l'effetto boomerang ottenuto e' spaventoso.
Dando un'occhiata, in diversi momenti del giorno, a Camelotherald.com, prima trovavi Merlin in fondo (ndW: in fondo c'e' il server piu' popolato), sopra MLF o Guinevere, e Lancelot in mezzo al secondo gruppo di server (Galahad, Percival, Mordred).
Adesso Lancelot ha piu' utenti di MLF durante il giorno (ed e' gia' straordinario di per se', visto che MLF e' Jappo-landia, e il loro fuso orario li tiene connessi durante la nostra giornata), ed e' dietro (ma non di molto) a Merlin durante la sera.
Pregunta: che la Mythic abbia voluto si, equilibrare i "numeri" di un server, ma anche creare un nuovo server "grande" dopo Merlin e MLF... in previsione di una discreta ondata di account-splitting e di conseguenti vendite eBay-esche?
(alla Mythic un account venduto non cambia assolutamente niente: perdono i 40$ dell'acquisto della scatola, ma continuano ad avere i 12$ mensili per giocare... un giocatore che smette di giocare e' una perdita, un account venduto no :D )
Just to talk :)
jyk
29th April 2004, 16:57
Non so come sia la situazione su hib e alb, ma la grande maggioranza di nuovi giocatori su mid e' fatta con il level 30 per farsi pg da bg.
per rendersene conto bastava stare 1 oretta alla forgia ad aegie, era un continuo di livellamenti vari
Wayne
29th April 2004, 16:59
Senza usare troppo la fantasia, direi che la stessa situazione si ripresenti ad Hib... bisogna vedere quanti faranno il PG da BG e quanti invece lo continueranno.
[Pseudo-Flame] Sai, in fin dei conti son PG creati nella patria del bengodi dell'exp, mica su Albion :p
Kali
29th April 2004, 17:00
Ah beh l'importante è che la gente vada su mid visto che in rvr si vedono nani,troll & Co una volta al mese.
Zurlaccio è_é
29th April 2004, 17:04
Bah io ste milionate di albion in 3 mesi di rvr non le ho mai viste...
Glorifindel
29th April 2004, 18:21
Bah io ste milionate di albion in 3 mesi di rvr non le ho mai viste...
effettivamente manco io...
io me so fatto tutto il bg cappando i pr fino a 2L0 e gli alb erano 3p solo una sera... per il resto sempre abbastanza normali come numero....
però se si fanno 2 conti è vero che sono tanti gli alb: una sera eravamo perfino + su Lance che su Merlin e mi sono messo a contare quanti hibby c'erano connessi per curiosità...
/who hib sui 570 su un totale di 2100 e passa pg O_o
metti che pure i middi erano un 500 in quel momento (ma dubito) restano ancora mille e rotti albion connessi :eek:
E che cmq saranno tutti a fare ML o artefatti dato che nn si sente parlare di zerg di albion su Lance... bho
Kali
29th April 2004, 18:25
Fare rvr significa andare ogni giorno in frontiera,io che ci vado vi assicuro che ho visto zerg degni di Vorti :)
Glorifindel
29th April 2004, 18:34
Allora saranno gli orari... certo se si gioca quando da noi sono le 3-4 del mattino si bekka la zergatona...
santos
29th April 2004, 18:44
Si cmq nn dovete guardare quanti pg segna sui server perkè poi nei reami molta gente sta anon e alla fine i conti tornano tranne rari casi. io ho fatto una prova alla fine 2 o 300 sono anon su tutto il server fate voi:) dico cirka:P
se dico cavolate fatemelo sapere :oro: :oro:
Pazzo
29th April 2004, 20:06
bha io che sono attorno a livello bg al momento vi dico che la maggior parte si fanno solo pg per BG3 e poi li mollano, diciamo un 90% da quello che si sente parlando coi vari arrivati, soprattutto da kay o come si dice, cmq spero che lancelot mantenga la sua identità se così si può dire :nod:
lanval
29th April 2004, 20:24
io al momento grosse zergate non le ho viste di pomeriggio....
la notte non so :D
P.S.
WAYNE hai 2 pm mi rispondi? ^_^
Birrozzo
29th April 2004, 21:09
Raga su hib lancelot ce so gli unicorni che son famosi per lo zerg,rovinano il gioco sti lamer bah :nod:
Verci
30th April 2004, 13:24
su mid si sono trasferiti + di 200 italiani in botta (DrL, AdG, MR, altri)
gli abbiamo dato una bella botta in su a lancelot ^^
Uraner Almasy
30th April 2004, 14:00
menomale che l'han lasciato,non avevo ancora finito di levellarmi a 30 tutti e 7 i pg ^O^
Izar
30th April 2004, 16:51
Senza usare troppo la fantasia, direi che la stessa situazione si ripresenti ad Hib... bisogna vedere quanti faranno il PG da BG e quanti invece lo continueranno.
[Pseudo-Flame] Sai, in fin dei conti son PG creati nella patria del bengodi dell'exp, mica su Albion :p
Non ho capito se la patria dell'exp è hib -_- , in caso ti divertirai te lo assicuro... se c'è un posto merdoso (perdonatemi il termine) dove expare è proprio hibernia, pochi spot "fissi", dungeon buggati a iosa, etc etc.
Poi han ben pensato di nerfare pesantemente pure CF... bella li!
p.s. Son 2 gg che cerco di sendarti in game per chiederti una cosa, ma quando cazz logghi?
Wayne
30th April 2004, 16:55
Non ho capito se la patria dell'exp è hib -_- , in caso ti divertirai te lo assicuro... se c'è un posto merdoso (perdonatemi il termine) dove expare è proprio hibernia, pochi spot "fissi", dungeon buggati a iosa, etc etc.
Poi han ben pensato di nerfare pesantemente pure CF... bella li!
p.s. Son 2 gg che cerco di sendarti in game per chiederti una cosa, ma quando cazz logghi?
Beh, la patria del bengodi e' ovunque tranne che Albion... ma mica per gli spot... per il fatto che un gruppo lo fai con quelle 2-3 classi fondamentali, e il resto a casaccio, non con almeno 6-7 persone ad hoc, o non expi :D
Cmq, discorsi antichi come il mondo, e poi stavo abbastanza scherzando :D
A questo punto, visto che week-end INC, direi che riloggo lunedi... ma il forum lo leggo ogni tanto... mandami un PM :D
:wave:
Zurlaccio è_é
30th April 2004, 16:56
Boh io l'ho trovata di veramente poco inferiore ad albion come possibilità di exp.
SharTeel
30th April 2004, 17:26
Boh io l'ho trovata di veramente poco inferiore ad albion come possibilità di exp.
tur suil ftw :p