PDA

View Full Version : feat general mage



Brcondor
16th June 2008, 17:03
Dato che a quanto leggo, nessuno li ha provati, vi posterò le mie impressioni.
questa è la mia spec http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=8#::f27e2f25ef2ef2e3faf6
Allora vi dico subito che sn rimasto favorevolmente colpito. Archmage e mystical attunement alzano il damage di HB in maniera consistente: in media ho avuto un improve di circa 70 dmg in media(sono passato da 350-380 a 400-450).
Mirrored iron non è male, aiuta nei pull contro più mob, ma nn fa neanche troppo la differenza.
Quickened iron invece è fenomenale: sono riuscito a farmi pull di 3-4-5 mob di un paio di livelli sopra il mio usando pozza+ root se le cose si mettevano male, senza usare desecrating essence. In pratica abbasa di 10 secondi il tempo che ci mette lo scudo a riformarsi: senza talenti una volta esaurito ci mette 25 secondi, con questo 15(che è una pacchia, fra pull e tutto, riesco ad averlo up due volte a inc, che sn 1k dmg in meno presi).
Con questa spec "strana" mi sono trovato molto meglio che con una spec avatar, dato che i feat utili si prendono a livelli alti: l'unica cosa che mi è mancata è il +20% dmg a hellstrike, che era un talento assai utile(e che penso di riprendere non appena posso arrivare a butcher). Forse in gruppo si sente la mancanza di feat che alzino il dps, ma in solo è Nvolte meglio. Malefic chant non so se è buggato o cosa, ma nn l'ho sentito: alzandolo di livello aumenta la % di cura castata, la frequenza rimane fissa a 8% di HB castati.
Questa sarà la mia spec pve fino all'80:http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=8#::ebe2fe3f2efedfef3ef3ef2e3f3e2f20e f2ef2e3faf6
Mi becco al difesa del ramo general, i talenti utili e non buggati di possession, rinunciando allo stun, e i talenti utili e non buggati di Avatar. L'unico dubbio è su Burn to death, leggevo sul forum ufficiale che maxxato fa un male cane, anche se è uno stile troppo lento per i miei gusti. Maxxato a lvl 80 ho letto che fa 600dmg di dot e che si diffonde abbastanza velocemente tra i mob(quindis arebbe utile in pull corposi)
Saluti

Miave
16th June 2008, 21:18
btd è una combo da boss/heavy tank, non sfruttare tutto il dot significa non usare la combo e con i mob è molto meglio un hs/ms/bsw
mirrored e quickened iron sono interessanti ma solo in ottica pve, per grindare aoe possono essere utili per expare preferirei non buttare così tanti i punti nel ramo general
i buff allo spell dmg sono incogniti, bisogna vedere se l'aumento di danno è fisso o scala bene... all'80 non me ne faccio nulla di +70 dmg su un hb da 1000.
malefic chant è da testare molto molto molto bene prima di giudicarlo, può essere interessante come una merda lo dovrò provare...