PDA

View Full Version : Soul Calibur 4



Hudlok
16th June 2008, 17:11
6Cud2qKz3FA

holysmoke
16th June 2008, 17:16
finalmente posso dirlo anche io...

OLD :metal:

Ercos
16th June 2008, 17:17
OLD :metal:

:metal:

Dryden
16th June 2008, 18:28
...........................Ma Vaffanc*** Hud -.-

xv25
16th June 2008, 19:02
Le boxart jappe sono relativamente niu' pero'! :p
http://www.cng4u.com/games/2008/06/09/sl4ps3.jpg e http://www.cng4u.com/games/2008/06/09/sl4x360.jpg

Mi chiedo se varra' la pena comprare questo oppure sf4 comunque :shrug:

Devon
16th June 2008, 19:43
il video è olderrimo :nod:

Thoten
16th June 2008, 21:53
Mi chiedo se varra' la pena comprare questo oppure sf4 comunque :shrug:

Tra fine estate/metà 2009 usciranno parecchi fighting game per ps2/ps3/xbox360 e pc molto validi.
Diciamo che se sei disposto a giocare titoli d'importazione e non sei un affezionato della serie, hai diversi titoli validi tra cui scegliere al posto di SC4. SF4 è uno di questi.

Poi sono gusti, fosse per me li prenderei tutti :D


ps
io aspetto l'ultimo capitolo di Melty Blood, appena esce faccio un post per vedere se qualcuno lo prende :D

Uraner Almasy
17th June 2008, 01:04
dio ,cmq fra tutti i cross over che sono disposto ad accettare...questo proprio no...

Fustigatrice
17th June 2008, 07:34
secondo me Soul Calibur 4 è un must che va preso a priori :confused:

Suppa
17th June 2008, 14:57
Le boxart jappe sono relativamente niu' pero'! :p



Dai che presa per il culo... una delle cose piu' brutte che potevano concepire... :cry::bored:

Thoten
17th June 2008, 18:35
Comunque questo SC4 sarà un titolo obbligatorio per tutti i manga/anime dipendenti :D
Ci sarà un personaggio fatto da Hiroya Oku, uno fatto da ho! great ed uno fatto da Mine Yoshizaki :D

E si, le cover fanno cagare un pochettino :angel:


Piuttosto, l'ultimo video di SF4 l'avete visto? Gasa parecchio :\

Tibù
17th June 2008, 18:40
l'unico picchiaduro che entrerà in casa mia sarà FORSE Tekken 6

già ho comprato il dark resurrection per ps3 ma nn ci vuol mai giocare nessuno dei miei amicici preferiscono tutti pes,gt5 o SD vs Raw 08:sneer:

xv25
17th June 2008, 18:55
Rumor: SCIV to feature Sith/Jedi character creation classes
http://www.psu.com/Rumor--SCIV-to-feature-SithJedi-character-creation-classes-News--a0003906-p0.php
E tra l'altro oltre a Vader e Yoda ci sara' anche l'apprendista di Vader di Force Unleashed.. Tra un po' lo rinominano Namco vs Lucas :rotfl:

Edit: porc mi era sfuggito questo: To take things one step further, we have also been told that Soul Calibur IV will feature up to five known characters from the Star Wars universe, including the 3 previously announced characters. Who will these other two characters be? :afraid:

Imo Darth Maul e Luke :D

Suppa
17th June 2008, 18:59
guardate che sti cross over non sono nuovi nella serie eh..
ricordate : LINK+HEIACHI+SPAWN(LOL@M$ senza mascotte) sul 2...

xv25
17th June 2008, 19:01
guardate che sti cross over non sono nuovi nella serie eh..
ricordate : LINK+HEIACHI+SPAWN(LOL@M$ senza mascotte) sul 2...

Si ma bene o male era solo un personaggio, Tekken se non sbaglio e' anche lui della namco bandai tra l'altro

Qua stanno superando un po' il limite degli "ospiti" mi pare :p

Uraner Almasy
18th June 2008, 00:01
guardate che sti cross over non sono nuovi nella serie eh..
ricordate : LINK+HEIACHI+SPAWN(LOL@M$ senza mascotte) sul 2...


erano cmq fattibili -_- questi proprio stonano,cmq vabbè è ovvio che me lo buyerò istant SC4,lo adoro ,farò però finta che i personaggi sdozzi non esistano :P

Suppa
18th June 2008, 09:28
erano cmq fattibili -_- questi proprio stonano,cmq vabbè è ovvio che me lo buyerò istant SC4,lo adoro ,farò però finta che i personaggi sdozzi non esistano :P

fattibili che?
Che ci azzecca Link con SC? solo per scudo e spada?:bored:
e Heiachi?:bored:

no davvero è stata una mossa sbagliata e contestata da molti tanto che nel 3 fecero marcia indietro lasciando al GIOCATORE se voleva la possibilità di crearsi personaggi ad hoc (infatti io mi feci : Hanzo di Samurai Warriors, Rikimaru, Ryu Hayabusa , He Man, e altri pg sparsi) grazie all'editor.

Anche qui si parla di 1 personaggio extra, piu' quelli customizzabili.
gli altri personaggi "firmati" io li metto in un contesto diverso.

ah riguardo alle copertine pure nel 2 avevano messo in cover il personaggio "extra".. ma almeno erano stilosissime...

ad ogni modo il gioco spakka a prescindere.. best 3d B-E-U evah!