PDA

View Full Version : Ma pensa te...

Hudlok
16th June 2008, 20:56
Ero con un amico.. Questi entra in un tabacchino e prende un pacchetto di Malboro.. Al chè una signorina li appostata gli chiede "Da quanto tempo fumi?"... Ci si aspettava che la domanda successiva fosse "Ma lo sai che fa male etc etc?" .. Invece è stata "ma hai mai fumato Camel?" "conosci le camel natural?" :shocked:

Al che mi sono simpaticamente inserito nella conversazione chidendole se pensava fosse legale fare pubblicità delle sigarette!? e lei "Ma io non stavo facendo pubblcità! Volevo solo informarlo che esistono" :confused:

Ma c'è qualcosa di più squallido? :look:

Kinson
16th June 2008, 21:06
perchè l'hai postato su news hud ?

MBK
16th June 2008, 21:07
Niente di nuovo, in continuazione si vedono ragazze, anche abbastanza carine, piazzate nei tabaccai a fare pubblicità ad una determinata marca di sigarette.

Alla stazione S. Pietro, Roma, mi volevano PERSINO propinare le MS, che schif.

:nod:

Hudlok
16th June 2008, 21:09
perchè l'hai postato su news hud ?
Perchè lo ritenevo una novità?

News vuol dire notizie no?

Randolk
16th June 2008, 21:10
Minchia, questa non la sapevo. Io ho smesso di fumare da 3 anni, da quando esistono le entreneuse del tabacco?

Kinson
16th June 2008, 21:13
Perchè lo ritenevo una novità?
News vuol dire notizie no?

forse son ostato influenzato dal fatto che per me è una notizia olderrima e non la ritenevo una novità:confused:

@rando : ma sono anni che girano per locali tabaccherie piazze etc ste ragazze. La camelo lo fa dalle mie parti , anche se queste azioni solitamente sono da anni appannaggio delle marloboro girls

Taro Swarosky
16th June 2008, 21:15
mai visto :\

McLove.
16th June 2008, 21:15
ma dite sul serio? e' da almeno 10 anni che nei tabacchi ci sono le signorine che ti indicano questa o quella marca di sigarette e ti danno pure gadget come merdaglia di porta telefonini laccetti e stronzate varie alcune regalano anche i pacchetti di sigarette, ma non e' una cosa nuova anzi qua e' pure finita in desuetudine.
Ad esempio da voi ad i semafori ogni tanto non ci sono le ragazze che ti propinano le redbull o la Burn nelle minilattine?
bo mi sembra strano che ci si meravigli
edit:

forse son ostato influenzato dal fatto che per me è una notizia olderrima e non la ritenevo una novità:confused:
@rando : ma sono anni che girano per locali tabaccherie piazze etc ste ragazze. La camelo lo fa dalle mie parti , anche se queste azioni solitamente sono da anni appannaggio delle marloboro girls
esattamente... e poi io vivo in africa eh :rotfl:

San Vegeta
16th June 2008, 21:18
Minchia, questa non la sapevo. Io ho smesso di fumare da 3 anni, da quando esistono le entreneuse del tabacco?

perchè tu non hai visto le 2 starpassere all'angolo su via indipendenza... io a un collega ogni tanto ci facciamo un kilometro in pausa pranzo solo per prendere il caffè lì... ogni tanto mi vien voglia di cominciare...

Tunnel
16th June 2008, 21:35
Da me sta cosa non esiste :|

però penso che andrò a trovare bruno :nod:

(ps.: domenica dovevo andar a pranzo dalla Piola e non sono riuscito QQ Soffro come un porco)

Kith
16th June 2008, 21:48
finchè lo fanno con la gente che gia fuma chissenefrega, io le ho beccate in un locale che camperano a milano in viale certosa, arrivano ti chiedono se fumi, dici no e se ne vanno via sculettando, meglio di così....

Traumar
16th June 2008, 21:58
boh è old e non solo in tabaccheria, ma anche le ragazze in giro in posti frequentati

Alkabar
16th June 2008, 22:08
Sarà old, ma resta tristissimo....

Randolk
16th June 2008, 22:28
Mai viste -.-

Tanek
16th June 2008, 22:31
Mai viste manco io...
Boh sarà che non fumando le tabaccherie le frequento zero (ma mo per il compleanno e/o per la casa ci vorrà un bel cubano :nod: ), però non le ho proprio mai viste nè mai ho sentito nessuno parlarne O_O
Io in caso cmq avrei chiesto se loro fumavano ecologico.. :nod:

Evildark
16th June 2008, 22:44
lo fanno due mie amiche... :D

Glorifindel
16th June 2008, 22:52

non è che per caso son quelle dei sigari cubani arrotolati con le cosce? :look:

se si, presentacele...

Tanek
16th June 2008, 22:59
Portale a casa mia quando famo la serata gh3 appena mi trasferisco che intanto che giocate a gh3 testo il matrimoniale :nod:

:sneer:

Karidi
16th June 2008, 23:27
Scusate mai viste quelle che ti regalavano le sigarette...tipo le Pal Mall le Lucky Strike Camel etc.etc. nei pub e nelle discoteche parlo di una decina di anni fa :D

Kinson
16th June 2008, 23:31
Scusate mai viste quelle che ti regalavano le sigarette...tipo le Pal Mall le Lucky Strike Camel etc.etc. nei pub e nelle discoteche parlo di una decina di anni fa :D

boh nelle marche giravano quando ancora ce stavano le lire e il gasolio era a 1710 lire -.-

Emma
16th June 2008, 23:58
adesso stanno a fare la promozione delle nuove marlboro bla, ti riempiono il pacchetto vuoto che non sia brand philp-morris.

Karidi
17th June 2008, 00:07
boh nelle marche giravano quando ancora ce stavano le lire e il gasolio era a 1710 lire -.-

Ti ho detto 10 anni fa :D:sneer: anche qualcosa in +

McLove.
17th June 2008, 00:38
Ti ho detto 10 anni fa :D:sneer: anche qualcosa in +

esatto ma e' una vita che girano per questo mi pare strano che ci sia gente che non le ha mai viste.

Taro Swarosky
17th June 2008, 01:23
é_é nel bar tabacchi dove vado io al massimo ci sono muratori alle 8 di mattina che prendono lo stravecchio, di fi'e regala sigarette manco l'ombra.

o se c'erano le hanno nascoste nello scantinato temo

Kinson
17th June 2008, 01:43
é_é nel bar tabacchi dove vado io al massimo ci sono muratori alle 8 di mattina che prendono lo stravecchio, di fi'e regala sigarette manco l'ombra.

o se c'erano le hanno nascoste nello scantinato temo

o forse erano talmente brutte che te le hai scambiate per muratori che prendono lo stravecchio alle 8 di mattina :sneer:

Mosaik
17th June 2008, 02:26
Beccate ogni tanto..

Solitamente nei tabacchi ti fanno "comprare" quelle che sponsorizzano se le becchi in giro spesso li regalano proprio i pacchetti :)

Oro
17th June 2008, 02:30
vista così, io vorrei incontrare quelle che sponsorizzano la fica :drool:

Glasny
17th June 2008, 07:42
E poi dicono che non c'è lavoro :D

Fi$iCo
17th June 2008, 10:30
delle sigarette mai viste, forse anche perchè nn fumo e nn giro molto i tabacchi..
però le tizie della redbull camperano le scuole che è un piacere da anni..io vorrei fare un giro sul maggiolino QQ

http://scivi.air-nifty.com/motors/images/RedBullVW1.jpg

Necker
17th June 2008, 10:36
finchè lo fanno con la gente che gia fuma chissenefrega, io le ho beccate in un locale che camperano a milano in viale certosa, arrivano ti chiedono se fumi, dici no e se ne vanno via sculettando, meglio di così....

Successa la stessa cosa anche con me, ero al FRank, quello in viale vittorio veneto.

Ste due zoccole oltre ad essere piuttosto cofane erano tutte in tiro come delle cazzo di hostess! Avevano il blocchetto in mano x fare le interviste e distribuivano pacchetti omaggio e un botto di gadgets per una marca di sigarette. (mi ricordo solo che la confezione è tutta nera)
Sono rimasto allibito cazzo... ma come si fa?!?!?!

Avrei voluto chiederle se facevano la stessa cosa anche per qualche marca di preservativi.... ma li in mezzo al fighettume della milano da bere ho evitato :sneer:

saltaproc
17th June 2008, 10:38
qui a bologna succede spesso specialmente con le marche del cazzo..mi ci sono sempre fatto una scortaq di accendini fighi e radioline andando a prendere le sigarette 2-3 volte al giorno :sneer:

Controller
17th June 2008, 10:40
Io tengo i pacchetti vuoti in macchina, come le becco mi faccio la scorta (vengono pagate a pacchetto) :D

Bortas
17th June 2008, 10:50
Mi ricordo quando ero all'università, passavano le tipe Gauloise che per il pacchetto semivuoto te ne davano uno nuovo, era bellissimo tutti a svuotare i pacchetti e a lasciarci dentro 2 sigarette, se erano due aspettavo che si dividessero e prima passavo da una in veste di Paolo poi andavo dalla seconda come Andrea totale 2 pacchetti, ma è una cosa antica, se lo fanno ancora ditemi dove, che passo a scroccare...
Ho ribeccato 2 o 3 mesi fa quelle Marlboro e con piacere ho notato che i vecchi trucchi funzionano ancora...

San Vegeta
17th June 2008, 18:54
non c'è mica bisogno dei trucchi... glielo dici simpaticamente e ti fanno il trade tutte e due :P

Taro Swarosky
17th June 2008, 23:40
non c'è mica bisogno dei trucchi... glielo dici simpaticamente e ti fanno il trade tutte e due :P

lui è furbo, fotte il sistema:madd:

Il Nando
18th June 2008, 11:41
delle sigarette mai viste, forse anche perchè nn fumo e nn giro molto i tabacchi..
però le tizie della redbull camperano le scuole che è un piacere da anni..io vorrei fare un giro sul maggiolino QQ

http://scivi.air-nifty.com/motors/images/RedBullVW1.jpg

Sto coso mi e' passato in corsia centrale ad almeno 80 all'ora mentre io, in moto, stavo fermo al semaforo.

Vedersi passare davanti un lattina gigante di redmerdabull mi ha fatto sentire un pò come in una scena di hot shots, o di top secret.

Robe di mat

Bortas
18th June 2008, 12:41
lui è furbo, fotte il sistema:madd:

Guarda che quelle serie chiedono il nome, cmq io non volevo fare lo stronzo con le povere hostess che le pagano na ceppa, e davo due nominativi diversi, per il resto siamo italiani se questo è fottere il sistema mi sorge il dubbio che tu sia il candido (di Voltaire), occhio se esci di casa magari torni senza calzoni...

Controller
18th June 2008, 13:41
Guarda che quelle serie chiedono il nome, cmq io non volevo fare lo stronzo con le povere hostess che le pagano na ceppa, e davo due nominativi diversi, per il resto siamo italiani se questo è fottere il sistema mi sorge il dubbio che tu sia il candido (di Voltaire), occhio se esci di casa magari torni senza calzoni...

Guarda che vengono pagate a pacchetto (lo ho chiesto), quindi se gli dai 10 pacchetti vuoti (e te ne prendi 10 pieni) fai solo un favore :)

Bortas
18th June 2008, 15:42
Guarda che vengono pagate a pacchetto (lo ho chiesto), quindi se gli dai 10 pacchetti vuoti (e te ne prendi 10 pieni) fai solo un favore :)

Aggiornati quelle di oggi le pagano a interviste compilate, ecco perchè oltre il pacchetto vogliono il nome, altrimenti col cazzo che le pagano, 10 anni fa quando facevo l'Università potevi dargli anche i pacchetti raccattati per terra oggi col cazzo che si accontentano del pacchetto...

holysmoke
18th June 2008, 15:47
Aggiornati quelle di oggi le pagano a interviste compilate, ecco perchè oltre il pacchetto vogliono il nome, altrimenti col cazzo che le pagano, 10 anni fa quando facevo l'Università potevi dargli anche i pacchetti raccattati per terra oggi col cazzo che si accontentano del pacchetto...

confermo... un tempo gli davi il pacchetto vuoto o con qlc sigaretta dentro e te ne davano uno pieno. Ora nn piu :(

Taro Swarosky
18th June 2008, 15:53

non guardo film francesi

Bortas
18th June 2008, 15:57
non guardo film francesi

:rotfl::rotfl::rotfl:

Controller
18th June 2008, 16:02

Beh, sono aggiornato visto che parlo di 10 giorni fa...cmq hanno anche un numero minimo di interviste da fare (a noi la hanno fatta) ma cmq le pagano a pacchetti, tanto è vero che in 2 ne abbiamo presi 4 e chiedendo se ci fossero problemi hanno detto di no perchè cmq bastavano i pacchetti, credo che sia chiaro :)
Per la cronaca davano Marlboro compact.

Taro Swarosky
18th June 2008, 16:04
mai viste le compact, che roba sono?

Kinson
18th June 2008, 16:11
mai fumato in vita mia , sparo a caso : sono forse quelle più corte le " compact " ?

p.s : taro era una battuta quella di voltaire vero ? :D

Kjoene
18th June 2008, 16:19
mai viste le compact, che roba sono?

Degli obbrobbri del cazzo che quando li accendi hai già la sensazione che la sigaretta è finita da quanto son corti e tozzi :bored:

Taro Swarosky
18th June 2008, 16:24
p.s : taro era una battuta quella di voltaire vero ? :D

a te il latino americano ha dato alla testa:rain:

Kinson
18th June 2008, 16:26
a te il latino americano ha dato alla testa:rain:

ha parlato quello che su msn se chiama :

Michel de la Roche :lol:

Taro Swarosky
18th June 2008, 16:34
ci manca il :love: Giulia Chardonnay :nod:

Defender
18th June 2008, 18:43
Io le ho beccate varie volte dai tabaccai quelle che fan pubblicità...

Le tipe dello scambio di paglie poi non si contano, solo nell'ultimo mese 3 sere le ho incontrate. Ah e il pacchetto se è quasi vuoto non lo prendono ç_ç

Evildark
18th June 2008, 19:29
non è che per caso son quelle dei sigari cubani arrotolati con le cosce? :look:
se si, presentacele...

Portale a casa mia quando famo la serata gh3 appena mi trasferisco che intanto che giocate a gh3 testo il matrimoniale :nod:

no lo fanno tipo per la Japan Tobacco Inc, quella delle Camel e delle Wiston...

ho un sacco di gadget carini :P