PDA

View Full Version : The Epic Quest Shard



ANgiD
17th June 2008, 11:26
Ciao a tutti per chi avesse voglia di giocare ancora questo fantastico mmorpg e' nato da poco uno shard full ita.
Per ora siamo full classic 1.60 per interderci gli Admin sembrano gente seria e disponibile!
ecco il link del forum http://forum.games-universe.net/
GG a tutti!

Metallo
17th June 2008, 11:35
Una domanda sorge spontanea, è lo stesso shard di cui parlava oMG nel post "ritorno alle origini" nelle ultime pagine del thread o non c'entra nulla?

ANgiD
17th June 2008, 11:45
Una domanda sorge spontanea, è lo stesso shard di cui parlava oMG nel post "ritorno alle origini" nelle ultime pagine del thread o non c'entra nulla?

Penso che li si parlasse di promise.
Questo e' un progetto in beta dove cmq si comincia a giocare per aiutare gli admin a risolvere bug, si expa i pg non vengono cancellati il craft e' manuale le armi piu forti del momento sono quelle dei dng finali di SI quindi una sorta di classic + SI con RvR pero in NF (dove si prendono PR catturando torri keep etc etc) oltre naturalmente a mazzuliarsi tra reami! :confused:
Cmq provare per credere

Dryden
17th June 2008, 11:48
Penso che li si parlasse di promise.
Questo e' un progetto in beta dove cmq si comincia a giocare per aiutare gli admin a risolvere bug, si expa i pg non vengono cancellati il craft e' manuale le armi piu forti del momento sono quelle dei dng finali di SI quindi una sorta di classic + SI con RvR pero in NF (dove si prendono PR catturando torri keep etc etc) oltre naturalmente a mazzuliarsi tra reami! :confused:
Cmq provare per credere


Ce n'era proprio bisogno :rain:

ANgiD
17th June 2008, 11:53
Ce n'era proprio bisogno :rain:

Nche senso? :scratch:

Razj
17th June 2008, 12:01
Nche senso? :scratch:

Nel senso che giocare su uno shard in beta di un gioco vecchio di 8 anni è quasi imbarazzante.

ANgiD
17th June 2008, 12:01
Ce n'era proprio bisogno :rain:

Dalle miglia di forum che parlano di questo gioco, players di bocca buona che non si accontentano delle merdate koreane che escono a rullo, dalle attesissime uscite tipo AoC e compagnia bella che in cuor nostro sappiamo gia che saranno delusioni penso che si sia bisogno di un luogo non a pagamento dove la gente e' libera di scorazzare e divertirsi un paio d'ore al di.

Dryden
17th June 2008, 12:05
Dalle miglia di forum che parlano di questo gioco, players di bocca buona che non si accontentano delle merdate koreane che escono a rullo, dalle attesissime uscite tipo AoC e compagnia bella che in cuor nostro sappiamo gia che saranno delusioni penso che si sia bisogno di un luogo non a pagamento dove la gente e' libera di scorazzare e divertirsi un paio d'ore al di.

Ce ne sono talmente tanti, sia di Daoc, che di altri Games, che mettersi ADESSO a costruire un puzzles enorme come quello di Daoc è folle, sopratutto a poca distanza dall'open del server Origin.

ANgiD
17th June 2008, 12:07
Nel senso che giocare su uno shard in beta di un gioco vecchio di 8 anni è quasi imbarazzante.

in beta dal punto di vista di gameplay si collabora tutti per trovare la tipologia di rvr che puo soddisfare i giocatori poi se non vuoi venire so cazzi tua! :)
Se loggo e mi diverto non mi imbarazzo affatto! :D

Lorzmus
17th June 2008, 12:07
Io non so quanta gente abbia tempo/voglia di testare uno shard di daoc (sai che novità) e soprattutto di exparsi un pg e equipparlo rischiando di fare rvr coi mob. Ovviamente, è solo la mia modesta opinione. Per il resto, gl ;)

ANgiD
17th June 2008, 12:11
Io non so quanta gente abbia tempo/voglia di testare uno shard di daoc (sai che novità) e soprattutto di exparsi un pg e equipparlo rischiando di fare rvr coi mob. Ovviamente, è solo la mia modesta opinione. Per il resto, gl ;)

Grazie in anticipo per il GL e cmq non so venuto qui per alzare un polverone o iniziare polemiche so venuto solo per sponsorizzarlo un po.
Fortunamente esiste il libero arbitrio! :thumbup:

Estrema
17th June 2008, 12:34
bhè uno shard dove devi expare dal iv 1 con una frontiera immensa come nf è propio quello che ci voleva, domani rinnovo l'official a sto punto:nod:

io vi consiglierei di mettere almeno l'instant 50

black
17th June 2008, 12:35
Una domanda sorge spontanea, è lo stesso shard di cui parlava oMG nel post "ritorno alle origini" nelle ultime pagine del thread o non c'entra nulla?

Assolutamente no.

Colgo l'occasione per augurare un GL al nuovo server, anche se sarebbe stato piu bello trovare una collaborazione tra italiani, non una guerra

Kjoene
17th June 2008, 13:01
Una domanda sorge spontanea, è lo stesso shard di cui parlava oMG nel post "ritorno alle origini" nelle ultime pagine del thread o non c'entra nulla?

No non è quello, mi dispiace smorzare l entusiasmo di ANgiD ma lo shard di cui parlo è eoni avanti a "the epic adventures shard"


Penso che li si parlasse di promise.

E' una tua abitudine parlare senza sapere le cose o questo è un caso singolo ?

Dryden
17th June 2008, 13:18
Assolutamente no.
Colgo l'occasione per augurare un GL al nuovo server, anche se sarebbe stato piu bello trovare una collaborazione tra italiani, non una guerra


In questo caso non sò se sia meglio la competizione o la collaborazione, spero che con entrambe si possa migliorare, ma, IMO, schiaccerete il concorrente e ne acquisirete gli elementi :nod:

Kjoene
17th June 2008, 13:20
In questo caso non sò se sia meglio la competizione o la collaborazione, spero che con entrambe si possa migliorare, ma, IMO, schiaccerete il concorrente e ne acquisirete gli elementi :nod:

Ma lo sai chi è che gestisce the epic adventure shard?

Brely
17th June 2008, 13:22
nome nome nomeeee

Odyen
17th June 2008, 13:25
mio dio qui siamo alla frutta :sneer:

Dry tu rinnovi sull'origin appena lo uppano? sai che la tentazione e' tanta, rivedere il vecchio tappo al gate di emain ...potrebbe stringermisi il QQQQuore :love:
p.s. ovviamente hibbo :D

Dryden
17th June 2008, 13:46
Ma lo sai chi è che gestisce the epic adventure shard?

Non volevo dirlo, ma lo gestisco io :afraid:


mio dio qui siamo alla frutta :sneer:
Dry tu rinnovi sull'origin appena lo uppano? sai che la tentazione e' tanta, rivedere il vecchio tappo al gate di emain ...potrebbe stringermisi il QQQQuore :love:
p.s. ovviamente hibbo :D

Nemmeno se mi pagassero loro rinnoverei, non sò neanche perchè tengo ancora i client di Daoc su hdd.

Fetish
17th June 2008, 13:47
mio dio qui siamo alla frutta :sneer:
Dry tu rinnovi sull'origin appena lo uppano? sai che la tentazione e' tanta, rivedere il vecchio tappo al gate di emain ...potrebbe stringermisi il QQQQuore :love:
p.s. ovviamente hibbo :D

Dio, se ti fai un tank anke in quel server, ti si atrofizzeranno le palle per qualche legge fisica random.

P.s. ieri ho inaugurato il lurichampion.

Rayvaughan
17th June 2008, 13:52
Ma lo sai chi è che gestisce the epic adventure shard?

Non volevo dirlo, ma lo gestisco io :afraid:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kjoene
17th June 2008, 13:54
Non volevo dirlo, ma lo gestisco io :afraid:


Dico solo che tu saresti stato più in grado, e ho detto tutto :afraid:

Faz
17th June 2008, 14:32
Ma su un server 1.60 reami tipo alb e hib saran popolati?

Rayvaughan
17th June 2008, 14:37
ma perchè si parla di 1.60 in un serve in cui di 1.60 c'è solo la frontiera? (e nemmeno perchè sicuramente sarà modificata). Il motore ed i personaggi saranno 1.95++, con lunica differenza che le classi alb verranno modificate per compensare la mancanza del teurg e non vi saranno classi nuove tipo mauler

Dryden
17th June 2008, 14:45
Dico solo che tu saresti stato più in grado, e ho detto tutto :afraid:


Certa gente non conosce limiti di decenza

Odyen
17th June 2008, 14:47
fetish di merda ci mettiamo a fare tappo al AG di emain con 2 shadowzerk :sneer:

Kjoene
17th June 2008, 15:04
ma perchè si parla di 1.60 in un serve in cui di 1.60 c'è solo la frontiera? (e nemmeno perchè sicuramente sarà modificata). Il motore ed i personaggi saranno 1.95++, con lunica differenza che le classi alb verranno modificate per compensare la mancanza del teurg e non vi saranno classi nuove tipo mauler

Forse perchè si sta parlando di uno shard e non del nuovo server Origin :confused: ?

Shock
17th June 2008, 16:21
Nel senso che giocare su uno shard in beta di un gioco vecchio di 8 anni è quasi imbarazzante.
Chiudete il 3d. :rotfl:

Rayvaughan
17th June 2008, 16:28
Forse perchè si sta parlando di uno shard e non del nuovo server Origin :confused: ?

è anche vero, scusa:rotfl:

black
17th June 2008, 17:06
Dico solo che tu saresti stato più in grado, e ho detto tutto :afraid:

spero che non sia chi penso io, l'admin che veniva a chiedermi in msn come funzionavano alcune caratteristiche del gioco.... (io gm di un altro server NDR)

cmq GL, spero riusciate a implementare la gioielleria craftabile, come qualcuno voleva su un vecchio server alpha :lol:

Kjoene
17th June 2008, 17:13
spero che non sia chi penso io, l'admin che veniva a chiedermi in msn come funzionavano alcune caratteristiche del gioco.... (io gm di un altro server NDR)
cmq GL, spero riusciate a implementare la gioielleria craftabile, come qualcuno voleva su un vecchio server alpha :lol:

E' proprio lui... :p

ANgiD
17th June 2008, 18:53
No non è quello, mi dispiace smorzare l entusiasmo di ANgiD ma lo shard di cui parlo è eoni avanti a "the epic adventures shard"
E' una tua abitudine parlare senza sapere le cose o questo è un caso singolo ?
1) Ho scritto PENSO si parlasse di Promise visto che si parla della riapertura di quest'ultimo da tempo.
2)Io non capisco a cosa ti riferisci quando mi accusi di parlare a vanvera anceh perche a te non ti ho cagato nemmeno di striscio e neanche so chi sei!
3) mi sembra sia tu a non conoscere le cose e nonostante cio' ti permetti di sparlare visto che ho gia 3 legendary funzionanti al 100% e la popolazione del server in crescita.
Poi fai te io son venuto qui a sponsorizzare un server free come ce ne sono tanti fatto tutto ita con Admin gentili e una discreta community in crescita non pensavo che parlandone su wayne avrei pisciato sul tuo albero.
Tra l'altro non l'ho fatto neanche io a me non ne viene nulla!
Ciaoz :)

black
17th June 2008, 19:44
1) Ho scritto PENSO si parlasse di Promise visto che si parla della riapertura di quest'ultimo da tempo.
2)Io non capisco a cosa ti riferisci quando mi accusi di parlare a vanvera anceh perche a te non ti ho cagato nemmeno di striscio e neanche so chi sei!
3) mi sembra sia tu a non conoscere le cose e nonostante cio' ti permetti di sparlare visto che ho gia 3 legendary funzionanti al 100% e la popolazione del server in crescita.
Poi fai te io son venuto qui a sponsorizzare un server free come ce ne sono tanti fatto tutto ita con Admin gentili e una discreta community in crescita non pensavo che parlandone su wayne avrei pisciato sul tuo albero.
Tra l'altro non l'ho fatto neanche io a me non ne viene nulla!
Ciaoz :)


io penso solo che all'apertura dell'altro server le 3 leggendarie (tra l'altro abbastanza useless come armi) non siano paragonabili con i tipo 300+ bug di dol risolti, un db prossimo a essere = a offi e altre cosette carine inventate.
per quello dicevo che forse era meglio fare 1 solo server per unire le forze

Kjoene
17th June 2008, 23:47
1) Ho scritto PENSO si parlasse di Promise visto che si parla della riapertura di quest'ultimo da tempo.

Se anche si trattasse di Promise è stato chiesto esplicitamente dallo staff di volare il più basso possibile, di non fare nomi ne date, quindi non vedo perchè tu te ne debba uscire cosi dopo che per 2 pagine di topic siamo andati avanti dicendo che non potevamo dire di che shard si trattava...


2)Io non capisco a cosa ti riferisci quando mi accusi di parlare a vanvera anceh perche a te non ti ho cagato nemmeno di striscio e neanche so chi sei!

Parli a vanvera perchè potevi benissimo leggere il topic ( a cui si faceva chiaro riferimento nel post di Metallo, che tu stesso hai quotato ) e risparmiarti un nome che in questo contento non c entrava nulla.


3) mi sembra sia tu a non conoscere le cose e nonostante cio' ti permetti di sparlare visto che ho gia 3 legendary funzionanti al 100% e la popolazione del server in crescita.

Hai ragione, io non ne so niente...


Poi fai te io son venuto qui a sponsorizzare un server free come ce ne sono tanti fatto tutto ita con Admin gentili e una discreta community in crescita non pensavo che parlandone su wayne avrei pisciato sul tuo albero.
Tra l'altro non l'ho fatto neanche io a me non ne viene nulla!
Ciaoz :)

E chi ti vieta di farlo, dimentichi però che siamo in un forum pubblico, quindi se io penso che il tuo shard fa schifo lo dico, se penso che non leggendo un topic prima di rispondere passi per uno che lo fa senza sapere di cosa parla ti dico anche quello.
LOL poi per "pisciare sul tuo albero", mi sa che qua quello che non sa nulla sei proprio tu...

Dryden
18th June 2008, 00:01
Sembra la guerra dei poveri , ma andate a lavurà ! :sneer:

Kjoene
18th June 2008, 00:01
Sembra la guerra dei poveri , ma andate a lavurà ! :sneer:

Bravo sputiamo nel piatto dal quale abbiamo mangiato eh :sneer:

Dryden
18th June 2008, 00:04
Bravo sputiamo nel piatto dal quale abbiamo mangiato eh :sneer:


Ao ciccio prima che raggiungi le mie ore di dedizione allo shard c'hai da campà 3 vite !













:sneer: Stavo scherzando non rosikà.

Kjoene
18th June 2008, 00:05
Ao ciccio prima che raggiungi le mie ore di dedizione allo shard c'hai da campà 3 vite !
:sneer: Stavo scherzando non rosikà.

Pouned :(

Ma rosika de che aò a cuggì vie 'mpo qqua :sneer: roma capitale d'o monno :sneer:

edit:

tornando seri...ma tu ci giocherai sul nuovo-vecchio shard ?

Dryden
18th June 2008, 00:16
Pouned :(

Ma rosika de che aò a cuggì vie 'mpo qqua :sneer: roma capitale d'o monno :sneer:

edit:

tornando seri...ma tu ci giocherai sul nuovo-vecchio shard ?


Penso proprio di no, per vari motivi che hai in PM.

raizen
18th June 2008, 13:11
Ciao a tutti per chi avesse voglia di giocare ancora questo fantastico mmorpg e' nato da poco uno shard full ita.
Per ora siamo full classic 1.60 per interderci gli Admin sembrano gente seria e disponibile!
ecco il link del forum http://forum.games-universe.net/
GG a tutti!
nn leggo tutto il posto cmq il server è ultrabuggato e ha bug cosi assurdi che preferisco giocare a solitario...e con questo ho detto tutto...

aggiungo che ho loggato per sfizio poi sapendo chi lo gestisce nn ho avuto parole e ho lasciato l'ipotesi di provarlo...
mmh guard un pò sei pure lamer revenge...

Mjollo
18th June 2008, 13:17
nn leggo tutto il posto cmq il server è ultrabuggato e ha bug cosi assurdi che preferisco giocare a solitario...e con questo ho detto tutto...
aggiungo che ho loggato per sfizio poi appena ho saputo che tu eri admin mi ho avute chiara molte cose...
mmh guard un pò sei pure lamer revenge...

hai ammazzato il thread. :sneer:

raizen
18th June 2008, 13:18
hai ammazzato il thread. :sneer:
tanto nn ha senso di esistere :sneer:
cmq ogni riferimento a server è diretto ad epic nn ad altri sia chiaro..

black
18th June 2008, 13:48
tanto nn ha senso di esistere :sneer:
cmq ogni riferimento a server è diretto ad epic nn ad altri sia chiaro..
ti prego dimmi ke hai loggato l'animista... voglio vedere il superbug che abbiamo risolto sull'altro server in uno scrinsciot :bow:

raizen
18th June 2008, 13:52
ti prego dimmi ke hai loggato l'animista... voglio vedere il superbug che abbiamo risolto sull'altro server in uno scrinsciot :bow:
no ma immagino come sia messo :point:

Freddy
18th June 2008, 20:37
qualkuno sa ke fine ha fatto the epic quest shard??? NN ce sta + nella lista dei server, e il loro server nn se trova...

black
18th June 2008, 20:51
qualkuno sa ke fine ha fatto the epic quest shard??? NN ce sta + nella lista dei server, e il loro server nn se trova...

è down per fix, il problema è ke il fix è stato sbagliato e ha fatto crashare il server :scratch:

ora devono riavviare manualmente :lol:

il tizio che deve riavviare è un giorno che non risponde :wave:

sono le 20:51 penso che nessuno riavvi ora :banana:

enjoy :clap:

Freddy
18th June 2008, 21:14
quando riavviano me fai sape plz

black
18th June 2008, 21:25
quando riavviano me fai sape plz

a quanto ne so non lo sa nemmeno l'admin... cosa vuoi che ne sappia io :madd:

Freddy
18th June 2008, 21:27
nu dico quando il server sara up me lo dici.....

black
18th June 2008, 21:39
nu dico quando il server sara up me lo dici.....

sisi, vivrò solo et exclusivamente per quello :rotfl:

Freddy
18th June 2008, 22:33
bene:point:

Wulfila
19th June 2008, 15:35
Sembra la guerra dei poveri , ma andate a lavurà ! :sneer:


lol up, siete comici:rotfl:


p.s: senza offesa;)

black
20th June 2008, 14:04
we need ip

Maddolino
23rd June 2008, 14:01
Io certi ragionamenti non li capisco proprio, boh contenti voi col io-proshard-mi-freezo-non-appena-supero-i-40-players :bow:

black
23rd June 2008, 15:24
Io certi ragionamenti non li capisco proprio, boh contenti voi col io-proshard-mi-freezo-non-appena-supero-i-40-players :bow:

?

Tilt
23rd June 2008, 23:53
Quando riaprono Promise ditemelo.

black
24th June 2008, 00:19
come per il cantante una volta chiamato prince, il server una volta chiamato promise riaprirà a "breve" il breve dipende dalla sfiga

Kjoene
24th June 2008, 02:02
come per il cantante una volta chiamato prince, il server una volta chiamato promise riaprirà a "breve" il breve dipende dalla sfiga

Dopo lo SMAU :confused:

Wayne
24th June 2008, 08:39
Nel senso che giocare su uno shard in beta di un gioco vecchio di 8 anni è quasi imbarazzante.

Vallo a dire a chi sta giocando a Ultima Online :D

Rayvaughan
24th June 2008, 09:33
sì infatti, razj merda!

Razj
24th June 2008, 09:44
Vallo a dire a chi sta giocando a Ultima Online :D

Si ma la differenza con gli shard di UO è che bene o male -credo- siano più che paragonabili ai server ufficiali (che manco esistono più mi sa?), quindi diciamo che non è lo stesso discorso dato che a parte rari casi, la maggior parte degli shard di daoc hanno un'organizzazione e una massa di bug scandalosa.

Poi venire a chiedere a gente che ha giocato per anni sull'official di daoc di andare a testare un server in beta di un gioco visto e rivisto fino alla noia..bè mi sa un pò di imbarazzante :elfhat:

Kjoene
24th June 2008, 10:33
Si ma la differenza con gli shard di UO è che bene o male -credo- siano più che paragonabili ai server ufficiali (che manco esistono più mi sa?), quindi diciamo che non è lo stesso discorso dato che a parte rari casi, la maggior parte degli shard di daoc hanno un'organizzazione e una massa di bug scandalosa.

Esistono esistono ed è anche uscito il nuovo client 3D... e poi la metà sono server che con quelli ufficiali non c entrano una mazza

black
24th June 2008, 10:38
Si ma la differenza con gli shard di UO è che bene o male -credo- siano più che paragonabili ai server ufficiali (che manco esistono più mi sa?), quindi diciamo che non è lo stesso discorso dato che a parte rari casi, la maggior parte degli shard di daoc hanno un'organizzazione e una massa di bug scandalosa.

Poi venire a chiedere a gente che ha giocato per anni sull'official di daoc di andare a testare un server in beta di un gioco visto e rivisto fino alla noia..bè mi sa un pò di imbarazzante :elfhat:


ieri ho loggato su uno shard..... se sprinti non puoi castare appena ti fermi, ma devi aspettare 3 secondi di delay.
I focus shield non cadono col movimento, quindi uno puo andare in giro con l'inca full shield e farmarsi tutto quello ke vuole ysy

Maddolino
24th June 2008, 10:54
a parte rari casi, la maggior parte degli shard di daoc hanno un'organizzazione e una massa di bug scandalosa.

Poi venire a chiedere a gente che ha giocato per anni sull'official di daoc di andare a testare un server in beta di un gioco visto e rivisto fino alla noia..bè mi sa un pò di imbarazzante :elfhat:

Questo accade perchè la gente si mette ad aprire shard senza avere neanche la minima conoscenza del gioco, o peggio ancora senza avere un minimo di esperienza sui server ufficiali.
Ma le cose a breve cambieranno, o almeno spero :point:

black
24th June 2008, 11:53
Questo accade perchè la gente si mette ad aprire shard senza avere neanche la minima conoscenza del gioco, o peggio ancora senza avere un minimo di esperienza sui server ufficiali.
Ma le cose a breve cambieranno, o almeno spero :point:


tipo il segnalare le ra buggate divise per reame?
chiamare un server classic/normal, anche se ha le caratteristiche di un TOA?
Fare eventi pve con gruppi misti alb/mid/hib dove se tiri un aoe puoi prendere i pg del tuo stesso gruppo dell'altro reame?

Fi$iCo
29th June 2008, 19:43
conoscenza media di daoc dello staff di epic quest shard:
http://img374.imageshack.us/img374/5561/epicmerdabi8.jpg

Freddy
29th June 2008, 19:51
Vodka sono io lol.....tu ki eri?

Kjoene
29th June 2008, 20:03
conoscenza media di daoc dello staff di epic quest shard:
http://img374.imageshack.us/img374/5561/epicmerdabi8.jpg

Bello :sneer:

Fi$iCo
29th June 2008, 20:28
Vodka sono io lol.....tu ki eri?
quello meno scarso dei due..l healer

black
29th June 2008, 20:34
quello meno scarso dei due..l healer

come ti permetti...

btw c'e di peggio, peccato che non ho sciriiiiiiiiiiiiiinato...

Freddy
30th June 2008, 01:14
quello meno scarso dei due..l healer
nome?.....:gha:

black
30th June 2008, 09:23
nome?.....:gha:


ziggulì
e
zigguquì

Dryden
30th June 2008, 09:48
conoscenza media di daoc dello staff di epic quest shard:
http://img374.imageshack.us/img374/5561/epicmerdabi8.jpg


Invialo allo staff di Daoc Usa, potrebbe avere un futuro :sneer:

black
30th June 2008, 12:07
Invialo allo staff di Daoc Usa, potrebbe avere un futuro :sneer:


ieri non ho screenato perke era troppo lunga cmq...

sendo gm per chiedergli di jumpare XXX da YYY e lui che fa?

ci jumpa tutti e due in bg....


vedo un botto di gente e via dot aoe... faccio na strage e questo ...
lui: ora ti banno...
io : eh?
lui : si ora ti banno
io : perke?
lui : perke fai il coglione
io : ma va che mi hai jumpato in rvr... io ammazzo tutti
lui : io ti banno
io : va che io ti ho chiesto di jumpare il mio amico da me, non in rvr
lui : ah, credevo mi avessi chiesto di jumparti in rvr per avere l'epica nuova...


tra le altre cose ho letto scritte incomprensibili come annuncio, sia in italiano che in inglese...

Fi$iCo
30th June 2008, 17:24
non è italiano e non è inglese

http://img56.imageshack.us/img56/4692/sshot066hz3.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=sshot066hz3.jpg)

http://img175.imageshack.us/img175/2901/sshot065jb9.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=sshot065jb9.jpg)

black
1st July 2008, 09:57
From Epic Blabla forum :
Topic from Admin :
Situazione Down 31.06

http://forum.games-universe.net/index.php?showtopic=9156&st=0&#entry105364

:\ ma dove vivono? su giove? giugno ha 30 giorni lo dice anche la filastrocca.
30 giorni a settembre, con febbraio giugno e novembre.
di 38 ce ne uno tutti gli altri ne han nessuno

Odyen
1st July 2008, 11:48
:sneer: black

black
1st July 2008, 17:39
:sneer: black

QQ

Freddy
1st July 2008, 18:47
From Epic Blabla forum :
Topic from Admin :
Situazione Down 31.06

http://forum.games-universe.net/index.php?showtopic=9156&st=0&#entry105364

:\ ma dove vivono? su giove? giugno ha 30 giorni lo dice anche la filastrocca.
30 giorni a settembre, con febbraio giugno e novembre.
di 38 ce ne uno tutti gli altri ne han nessuno
porca troia ke rompi coglioni cazzo.... ogni volta appena fanno uno sbaglio subito a riportalo e venire qui a fare i fiki.... ma compratevi na vita pd e finitela di ricoprire di merda le xsone ke ci mettono lavoro e sacrificio x imparare a gestire e a far crescere un server e la comunita ita nei server free...... :bored:

Lorzmus
1st July 2008, 19:36
che poi non mi pare facesse proprio così la filastrocca :sneer:

Kjoene
1st July 2008, 20:06
porca troia ke rompi coglioni cazzo.... ogni volta appena fanno uno sbaglio subito a riportalo e venire qui a fare i fiki.... ma compratevi na vita pd e finitela di ricoprire di merda le xsone ke ci mettono lavoro e sacrificio x imparare a gestire e a far crescere un server e la comunita ita nei server free...... :bored:
LoL :confused:

black
1st July 2008, 20:11
porca troia ke rompi coglioni cazzo.... ogni volta appena fanno uno sbaglio subito a riportalo e venire qui a fare i fiki.... ma compratevi na vita pd e finitela di ricoprire di merda le xsone ke ci mettono lavoro e sacrificio x imparare a gestire e a far crescere un server e la comunita ita nei server free...... :bored:


va che io faccio parte di una community e aiuto la crescita di un server free.... questo server era frequentato pure dagli attuali admin di epic shard.

lo staff ha richiesto l'aiuto della community per velocizzare le cose, ma la community era peggio che ravanelli dei tempi d'oro (un gatto di marmo).

ora quando fai notare ad un admin cose palesi e lui ti dice : è giusto cosi, te che vuoi fare? dargli ragione? facciamo cambiare gli offi perke epic shard non gli piace le cose come stanno :lol:

black
2nd July 2008, 00:13
ecco perke ci sono 200 animisti su sto server


http://files.filefront.com/Animist+Pownzoordavi/;10884745;/fileinfo.html

Freddy
2nd July 2008, 01:31
va che io faccio parte di una community e aiuto la crescita di un server free.... questo server era frequentato pure dagli attuali admin di epic shard.
lo staff ha richiesto l'aiuto della community per velocizzare le cose, ma la community era peggio che ravanelli dei tempi d'oro (un gatto di marmo).
ora quando fai notare ad un admin cose palesi e lui ti dice : è giusto cosi, te che vuoi fare? dargli ragione? facciamo cambiare gli offi perke epic shard non gli piace le cose come stanno :lol:
Si ma quale bisogno hai x venire qui a pigliarli x il culo??? te sembra na cosa carina a delle xsone ke stano cercando di dare il meglio di loro stessi??A me se uno me pija x il culo su un lavoro in cui ce metto ore e ore della mia vita , me darebbe molto fastidio.... e credo valga anke x te quindi o taci o dai na mano, altre opzioni n hanno significato....

Freddy
2nd July 2008, 01:32
ecco perke ci sono 200 animisti su sto server


http://files.filefront.com/Animist+Pownzoordavi/;10884745;/fileinfo.html
ci sono 200 animisti xke i gm li stanno provando xke alcuni spell e pet n fungono bene.... prima de parla documentati...

black
2nd July 2008, 09:22
ci sono 200 animisti xke i gm li stanno provando xke alcuni spell e pet n fungono bene.... prima de parla documentati...


io a un gm che mi dice : basta , quando faccio notare i bug non dico piu niente.

btw sul forum non ho visto nessuna segnalazione di sto bug.

quindi deduco che sia normale per gli utenti che si facciano i bomber aoe^aoe

Dryden
2nd July 2008, 12:20
Si ma quale bisogno hai x venire qui a pigliarli x il culo??? te sembra na cosa carina a delle xsone ke stano cercando di dare il meglio di loro stessi??A me se uno me pija x il culo su un lavoro in cui ce metto ore e ore della mia vita , me darebbe molto fastidio.... e credo valga anke x te quindi o taci o dai na mano, altre opzioni n hanno significato....


Se in ciò in cui metti dedizione ed ore della tua vita è un qualcosa in cui anche altre persone dedicano tempo (players) e tu sei un totale incompetente, incapace, niubbo e pure sordo, è mio dovere morale devastarti di insulti e sfottò, così magari i players evitano di buttare il loro tempo in quello che fai, o anche meglio , forse ti convinco a lasciar perdere e didicarti a qualcosa in cui sei efficente. :nod:

Kjoene
2nd July 2008, 12:25
Se in ciò in cui metti dedizione ed ore della tua vita è un qualcosa in cui anche altre persone dedicano tempo (players) e tu sei un totale incompetente, incapace, niubbo e pure sordo, è mio dovere morale devastarti di insulti e sfottò, così magari i players evitano di buttare il loro tempo in quello che fai, o anche meglio , forse ti convinco a lasciar perdere e didicarti a qualcosa in cui sei efficente. :nod:

Tu non sei il vero Dryden, lui avrebbe chiuso con un "magari domani te sveji freddo piddi e piemme" :nod:

Dryden
2nd July 2008, 12:29
Tu non sei il vero Dryden, lui avrebbe chiuso con un "magari domani te sveji freddo piddi e piemme" :nod:

Ma fatti inculare da un prete Negro e sordo.

Kjoene
2nd July 2008, 12:30
Ma fatti inculare da un prete Negro e sordo.

Bentornato Dryden :sneer:

Wulfila
2nd July 2008, 12:53
black hai rotto il cazzo, non ti conosco, non so chi sei, non abbiamo mai giocato assieme, non sono nessuno per dirlo, ma: black hai rotto il cazzo:nod:

Fi$iCo
2nd July 2008, 13:00
black hai rotto il cazzo, non ti conosco, non so chi sei, non abbiamo mai giocato assieme, non sono nessuno per dirlo, ma: black hai rotto il cazzo:nod:
uppo

cmq se viene fatta pubblicità ad uno shard o ad una qualsiasi cosa è giusto che si sappia cosa c'è su questo shard, la pubblicità deve essere una cosa biunivoca per mettere il consumatore in grado di scegliere, io mi sto girando quasi tutti gli shard e visto che qui c'è un topic riguardo questo (che nn ho aperto io ne black) ho risposto raccontanto con screen quella che è la situazione del server...che il server faccia skifo è una conclusione secondaria a cui uno è libero di arrivare o no, e nel caso di ignorare, il fatto che quei bug ci siano è una cosa oggettiva e non vedo il problema nel renderlo noto..

Maddolino
2nd July 2008, 13:28
Il problema come vi dicevo ieri, non è renderlo noto, ma perseverare nel buttare cacca sulla gente. Cioè il concetto è : l'hai detto una volta? Bene. Due? Bene. Tre? Su basta.... Quattro? E mo' hai rotto il cazzo :D

black
2nd July 2008, 13:44
Se in ciò in cui metti dedizione ed ore della tua vita è un qualcosa in cui anche altre persone dedicano tempo (players) e tu sei un totale incompetente, incapace, niubbo e pure sordo, è mio dovere morale devastarti di insulti e sfottò, così magari i players evitano di buttare il loro tempo in quello che fai, o anche meglio , forse ti convinco a lasciar perdere e didicarti a qualcosa in cui sei efficente. :nod:

ovvero dedica tempo in altro,
perchè un giorno potresti disgraziatamente toccare un filo del computer,
ammalarti

e poi muori....

black
2nd July 2008, 13:46
black hai rotto il cazzo, non ti conosco, non so chi sei, non abbiamo mai giocato assieme, non sono nessuno per dirlo, ma: black hai rotto il cazzo:nod:

e tu chi sei? io non ho mai magiato i fagioli con te.... quindi non permetterti di rompere il cazzo ...

(ho semplicemente rifatto il tuo medesimo ragionamento....per conto mio puoi dire pure che sono un ignorante analfabeta, ma finche non lo dimostri è solo chiacchera da bar )

Rayvaughan
2nd July 2008, 13:52
LoLLo/// scrive (13.49):
andiamo a giocare su the epic shard?
Simone scrive (13.49):
a fare
LoLLo/// scrive (13.49):
a vedere i bug lol

black
2nd July 2008, 13:56
LoLLo/// scrive (13.49):
andiamo a giocare su the epic shard?
Simone scrive (13.49):
a fare
LoLLo/// scrive (13.49):
a vedere i bug lol

:rotfl:

Wulfila
2nd July 2008, 14:03
e tu chi sei? io non ho mai magiato i fagioli con te.... quindi non permetterti di rompere il cazzo ...
(ho semplicemente rifatto il tuo medesimo ragionamento....per conto mio puoi dire pure che sono un ignorante analfabeta, ma finche non lo dimostri è solo chiacchera da bar )

tu ti esprimi riguardo sto shard, fa merda, è mal gestito, puzza, io mi esprimo riguardo te, hai rotto le palle, papale papale:elfhat:

Fi$iCo
2nd July 2008, 14:05
Il problema come vi dicevo ieri, non è renderlo noto, ma perseverare nel buttare cacca sulla gente. Cioè il concetto è : l'hai detto una volta? Bene. Due? Bene. Tre? Su basta.... Quattro? E mo' hai rotto il cazzo :D
mad noi nn stiamo buttando merda..ogni giorno troviamo un bug nuovo e più divertente e aggiorniamo..il post mi pare parli di questo server quindi nn credo nemmeno di essere ot, se alla gente nn interessa può nn leggere il post in caso contrario legge e trova tutte le info sul server messe a disposizione sia da AngiD che ha aperto il post sia dagli altri che ci hanno giocato..più democratico di così che vuoi ?

black
2nd July 2008, 14:09
tu ti esprimi riguardo sto shard, fa merda, è mal gestito, puzza, io mi esprimo riguardo te, hai rotto le palle, papale papale:elfhat:

sono felice che tu dica che rompo le palle.

se ben vedi il post di ray sopra faccio pubblicità al server, perchè la gente ci logga per vedere i bug che ha, aumentando il numero di player loggati.

Alla fine mi dovrebbero ringraziare... :bow:

Fi$iCo
2nd July 2008, 14:10
tu ti esprimi riguardo sto shard, fa merda, è mal gestito, puzza, io mi esprimo riguardo te, hai rotto le palle, papale papale:elfhat:
eh ma allora sei OT..apri un post su black e lo insultiamo tutti insieme volentieri..ma qui nn si parla di lui :nod:

black
2nd July 2008, 14:11
eh ma allora sei OT..apri un post su black e lo insultiamo tutti insieme volentieri..ma qui nn si parla di lui :nod:


si dai apriamolo su quel coniglione :thumbup:

Fi$iCo
2nd July 2008, 14:20
si dai apriamolo su quel coniglione :thumbup:
tu sei di parte e nn puoi parlare :oro:

Freddy
2nd July 2008, 17:49
Il problema come vi dicevo ieri, non è renderlo noto, ma perseverare nel buttare cacca sulla gente. Cioè il concetto è : l'hai detto una volta? Bene. Due? Bene. Tre? Su basta.... Quattro? E mo' hai rotto il cazzo :D
Uppo maddolino ke è l uniko ke ha capito.... mo nn ho voglia di rispondere a tt i reply xkè me so stufato....

Fi$iCo
2nd July 2008, 18:22
maddolino nn è l unico che ha capito..semplicemente è in conflitto di interessi quindi diplomaticamente solidarizza con daoc italia epic quest buggomerda shard

Maddolino
2nd July 2008, 19:02
Se davvero fosse come dici te li avrei difesi (cosa che non ho fatto, anzi nei post precedenti mi sono posto in chiaro sfavore). Ho solo puntualizzato cio' che per me è ovvio, e cioè che dare un' informazione è importante, la stessa informazione data alla N stufa...e questo in tutte le cose, non solo in questo campo :nod:

"Fisico è gay"
"Wow! Ok..."
"AAhhh ho visto Fisico che si slinguazzava con Black!"
"Ah...ok..."
"Minkia quanto è gay Fisico!!"
"Si, abbiamo capito!"
"Ao ma lo sapete che a Fisico piace il ca*zo?"
"Miiiii ci hai rotto i cogliooooniiiiii" :D

Ecco, piu o meno l'effetto è questo :elfhat:

Kjoene
2nd July 2008, 19:09
"Fisico è gay"
"AAhhh ho visto Fisico che si slinguazzava con Black!"
"Minkia quanto è gay Fisico!!"
"Ao ma lo sapete che a Fisico piace il ca*zo?"


Non so perchè ma tutto questo non mi stupisce più di tanto...

Fi$iCo
2nd July 2008, 20:07
Non so perchè ma tutto questo non mi stupisce più di tanto...
perchè accade già nei tuoi sogni..OGNI NOTTE!


cmq mad se la tua informazione fosse vera come la mia sarebbe magari ugualmente noiosa ma pur sempre vera, e cmq io nn vi vengo a sendare tutti su msn per dirvi che c'è un nuovo bug su sto shard, ma ne parlo in un topic apposito fatto da un altro, quindi nn ho capito perchè dovrebbe scocciare, credo che l esempio più adatto sia uno che viene a chiedere informazioni su un pg di daoc in questa sezione e gli viene risposto oh ma che giochi a fare a daoc ora c'è aoc..se la sezione esiste un motivo c'è...

raizen
2nd July 2008, 21:02
"Fisico è gay"
"Wow! Ok..."
"AAhhh ho visto Fisico che si slinguazzava con Black!"
"Minkia quanto è gay Fisico!!"
"Ao ma lo sapete che a Fisico piace il ca*zo?"

old:rain:

Dryden
3rd July 2008, 10:23
Se davvero fosse come dici te li avrei difesi (cosa che non ho fatto, anzi nei post precedenti mi sono posto in chiaro sfavore). Ho solo puntualizzato cio' che per me è ovvio, e cioè che dare un' informazione è importante, la stessa informazione data alla N stufa...e questo in tutte le cose, non solo in questo campo :nod:
"Fisico è gay"
"Wow! Ok..."
"AAhhh ho visto Fisico che si slinguazzava con Black!"
"Ah...ok..."
"Minkia quanto è gay Fisico!!"
"Si, abbiamo capito!"
"Ao ma lo sapete che a Fisico piace il ca*zo?"
"Miiiii ci hai rotto i cogliooooniiiiii" :D
Ecco, piu o meno l'effetto è questo :elfhat:

Ha detto S. Pietro che è ora, ti aspetta.