View Full Version : [Affitto] Sardegna costa smeralda luglio
Bakaras
17th June 2008, 12:15
Come da topic affitto appartamento in residence a 20 metri dal mare a Cannigione ( tra Palau e Baja Sardinia ) nel periodo:
6 luglio -20 luglio
L'appartamento è un monolocale 2 + 2 (35 mq ), letto matrimoniale + un divano letto a 2 posti, la zona notte è divisa dalla zona giorno da una parete armadio.
C'è anche un terrazzo piuttosto ampio (12 mq ) vista mare.
Televisione, stoviglie pentole etc etc comprese.
prezzo: 550 € a settimana.
Anche settimane singole, precedenza a periodo intero ovviamente, info in pvt.
Evildark
17th June 2008, 14:01
Come da topic affitto appartamento in residence a 20 metri dal mare a Cannigione ( tra Palau e Baja Sardinia ) nel periodo:
6 luglio -20 luglio
L'appartamento è un monolocale 2 + 2 (35 mq ), letto matrimoniale + un divano letto a 2 posti, la zona notte è divisa dalla zona giorno da una parete armadio.
C'è anche un terrazzo piuttosto ampio (12 mq ) vista mare.
Televisione, stoviglie pentole etc etc comprese.
prezzo: 550 € a settimana.
Anche settimane singole, precedenza a periodo intero ovviamente, info in pvt.
è un posto meraviglioso.. sono stato poche settimane fa a casa di una mia amica che ha la casa vicino a cannigione a capo d'orso o come si chiama...
veramente bello :D se non dovessi andare da nessuna parte mi farò vivo :P
madonna cmq come variano i prezzi in sardegna a seconda del periodo.. a luglio 550/sett ad agosto in alcune zone sono sui 2-2,5k€/sett
cmq a quelle cifre, se riuscite a prendere 1 traghetto con macchina a 1€ viene una vacanza molto economica (magari ci si va in 4 e sono 130€ a capoccia a sett che mi sembra molto onesto)
Bakaras
19th June 2008, 13:46
up
Kappa
19th June 2008, 13:55
Peccato x il periodo, il prossimo anno ricordamelo che hai sta possibilità :D
MiLLenTeX
19th June 2008, 14:08
Peccato x il periodo, il prossimo anno ricordamelo che hai sta possibilità :D
la penso come K, Gian...
Cazzo a luglio non me posso schiodare da lavoro QQ
peeehhh... i finti comunistelli capitalisti.. cuore a sinistra e portafogli a destra!!!!!
[fleeeiimmmm!!! :metal:]
Bakaras
23rd June 2008, 17:15
up, ultimi giorni utili per l'offerta.