View Full Version : Wii - Infoltitemi la videoludoteca
Cifra
17th June 2008, 14:07
Visto che il Carrefour di Lugano ha tolto le tende, mi son comprato la Wii scontata del 30%. C'erano tutte le console ma ho optato per questa visto che mi ispirava l'approccio for fun che ha. Voglio incrementare il parco giochi fermo per ora a Zelda e Mario Galaxy. Potete suggerire titoli validi? Non ho gusti particolari. Grazie.
BlackCOSO
17th June 2008, 14:16
Visto che il Carrefour di Lugano ha tolto le tende, mi son comprato la Wii scontata del 30%. C'erano tutte le console ma ho optato per questa visto che mi ispirava l'approccio for fun che ha. Voglio incrementare il parco giochi fermo per ora a Zelda e Mario Galaxy. Potete suggerire titoli validi? Non ho gusti particolari. Grazie.
Zelda
Mario Galaxy
Metroid Prime
Mario Kart ( da avere)
No more Heroes
Resident 4 bla bla....
Guilty gear XX ( ma con Pad vecchio stile..., un bellissimo picchiaduro 2D!! )
Mario Striker ( solo se giochi on line , in single e palloso)
Okami ( non so, chiedere a Randolk..o alla triade di vecchietti)
Questo mese escono anche Super Smash Bros e Alone in the dark ( che pare ottimo su wii per via dei controlli!)
per ulteriori info contattare la merda squarosa di Randolk :sneer:
fist
17th June 2008, 14:23
Resident Evil 4 (shooter in terza persona, con uno zapper o una pistoluzza plasticosa è piu fruibile anche se rischi il tunnel carpale)
Guitar Hero 3 (se ti ispira il genere rocker)
Mario Kart (non l'ho provato per wii ma l'ho sempre apprezzato sulle altre piattaforme nintendo)
OT: non sai quanto ho odiato il tuo minuscolo nightshade con quel nome assurdo
Randolk
17th June 2008, 14:32
Must have:
Zelda TP
SMG
RE4
MP3
Okami
Mario Kart
SSBB (esce a fine mese)
GH3
Nice to have:
Zack & Wiki
Boom Blox
Super Paper Mario
Mario Strikers
PES2008
No More Heroes
Fire Emblem RD
Lego Star Wars Saga
Se ti piacciono i picchiaduro, a seconda dei gusti:
DBZ3 (il più complesso e godibile imho)
MK Armageddon
Guilt Gear XX
Se vuoi provare il servizio nuovo WiiWare c'è Lost Winds da scaricare per 10 euri.
P.S.: definire RE4 uno shooter in terza persona è come dire che Cristiano Ronaldo è bravo a giocare con la palla.
Dan Palmer
17th June 2008, 14:35
SE il Carrefour di Lugano non ha ancora tolto le tende, riporta indietro la wii e prenditi una 360 ( :sneer: ), in caso contrario valuterei l'acquisto di:
- Mario Kart Wii
- Metroid Prime 3 Corruption
- Super Smash Bros Brawl (esce il 27)
- PES 2008
Axet
17th June 2008, 14:41
SE il Carrefour di Lugano non ha ancora tolto le tende, riporta indietro la wii e prenditi una 360 ( :sneer: )
*
Cmq, parlando di roba già uscita, a parte quelli che hai già direi Metroid Prime 3: Corruption e GH3. Il resto.. non c'è praticamente :|
xv25
17th June 2008, 14:46
Vai di Okami e Metroid Prime 3, il resto non me la sento di consigliarli a scatola chiusa possono piacere come fare sbocco
Randolk
17th June 2008, 14:48
Eccola lì l'esca del flame! :confused:
Axet, dopo esserti recato cortesemente nel posto che sai e dove sei ormai abituè, in questo topic viene richiesta la tua attenzione --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74661&page=5
BlackCOSO
17th June 2008, 14:49
Eccolo li' che ringhia!!!!
Axet
17th June 2008, 14:54
Vai di Okami e Metroid Prime 3, il resto non me la sento di consigliarli a scatola chiusa possono piacere come fare sbocco
Giusto, okami ci può stare a patto che non l'hai giocato su ps2 :)
Axet, dopo esserti recato cortesemente nel posto che sai e dove sei ormai abituè, in questo topic viene richiesta la tua attenzione --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74661&page=5
Giuro ho provata a mettere in sign il link con il tag img ma non si vede.. riprovo -_-
edit:
QQ
Dio bon è pure enorme.. dovrei ridimensionarla -_-
Kith
17th June 2008, 15:04
si vabbè ma cos'è quel francobollo?
Axet
17th June 2008, 15:05
si vabbè ma cos'è quel francobollo?
L'ha ridimensionata così l'uploader del forum mi sa, io non l'avevo rimpicciolita così tanto t_t
Sistemerò :O
Cifra
17th June 2008, 15:11
Resident Evil 4 (shooter in terza persona, con uno zapper o una pistoluzza plasticosa è piu fruibile anche se rischi il tunnel carpale)
Guitar Hero 3 (se ti ispira il genere rocker)
Mario Kart (non l'ho provato per wii ma l'ho sempre apprezzato sulle altre piattaforme nintendo)
OT: non sai quanto ho odiato il tuo minuscolo nightshade con quel nome assurdo
Odiato? Con quell'ombretta non ho mai fatto male a nessuno :sneer:
Ad occhio e croce mi butto su
Mario Kart
Resident Evil
Okami
Randolk
17th June 2008, 15:27
Axet non fare il fuBBetto :nono:
Il countdown parte da che metti l'immagine con le giuste dimensioni, posso chiudere un occhio giusto se la metti come avatar.
Drako
17th June 2008, 15:31
L'ha ridimensionata così l'uploader del forum mi sa, io non l'avevo rimpicciolita così tanto t_t
Sistemerò :O
sei un quaquaraquà!!
Dryden
17th June 2008, 15:33
Deleta il resto della firma e metti solo quella a grandezza giusta, sennò fa come le scritte in sovraimpressione che non se ne accorge nessuno :sneer: