Log in

View Full Version : Portiere...

holysmoke
18th June 2008, 09:12
mi si è infortunato (+6) il buono ieri nella partita di coppa... posso affrontare la VII con un 1° formidabile ed un 2° insuff?

Sylent
18th June 2008, 09:28
cosa te ne fai del 2°? :shocked:

Ah già a te si spacca il portiere :sneer:

Io ne stò cercando 1 da 2 settimane...ma son fuori o cosa coi prezzi?

holysmoke
18th June 2008, 09:42
cmq è vero i prezzi da le ultime 2 stagioni nn si controllano piu...

saltaproc
18th June 2008, 09:47
i portieri costano come i terzini e le ali pd e forse qualcosa di + tra l'altro con la modifica che hanno fatto avere un portiere coi controcazzi è sempre + complicato...

bho mi era venuta la voglia di prendere uno splendido ma visto i prezzi mi tengo il mio eccellente :sneer:

Sylent
18th June 2008, 09:59
Io lo stò cercando eccellente con accettabile+ di exp....sotto i 500k (ke è il budget previsto) non trovo un caxx..se poi ci metto difesa o CP degni vanno ampiamente sopra il milione :shocked:

saltaproc
18th June 2008, 10:01
io lo cercavo splendido monoskillone ma con i soldi dello splendido mi miglio mitico a cc e lo mantengo per 2 anni :sneer:

Evildark
18th June 2008, 10:02
io ce lo ho accettabile con insuff esperienza e accettabile cp, direi che per la X serie è buono...

Sylent
18th June 2008, 10:09
io ce lo ho accettabile con insuff esperienza e accettabile cp, direi che per la X serie è buono...

per il tuo stile di gioco il portiere è un suppellettile che puoi anche non avere...sta la per far presenza. :sneer:

holysmoke
18th June 2008, 10:11
forse me lo compro un eccellente come 2° nn si sa mai...
mi scazza avere un insuff che ha preso il posto del buono infortunato :p

saltaproc
18th June 2008, 10:14
??? perchè buttare i soldi nell'acquisto e nel mantenimento di un eccellente come secondo?

tieni un insuff tanto quando mai ti si azzoppano 2 portieri?:look::sneer::sneer:

ops a me in 2 stagioni di seguito :ach:

holysmoke
18th June 2008, 10:15
Io lo stò cercando eccellente con accettabile+ di exp....sotto i 500k (ke è il budget previsto) non trovo un caxx..se poi ci metto difesa o CP degni vanno ampiamente sopra il milione :shocked:

prova questo Adriano Magalhães (67689515)

mi conservo i soldi e a meta stagione mi compro lo splendido x l'attacco :p (prima della partita con byron :sneer: )

BYRoN
18th June 2008, 10:34
Occhio che io ho due magnifici in attacco ce li ho gia' e mi sa che prima della partita con te saranno fuoriclasse :cool: Comunque tranquillo che poi li vendo, ... non so se tenerne uno per tenere un po' competitivo l'attacco o far cassa e rinforzare anche gli altri reparti, ora hanno 22 anni abbondanti e la durata dell'allenamento comincia a farsi sentire. Vorrei prendere un terzino e soprattutto un'ala con le palle.

holysmoke
18th June 2008, 10:36
:cry::cry::cry: