PDA

View Full Version : daoc l'ORIGINE



Amnesty
18th June 2008, 09:40
Ciao a tutti,

Volevo sapere se qualcuno era interessato a questo discorso, so che per molti ormai daoc ha stufato dopo tanti anni e ora c'è AOC , WAR cazzi e mazzi ma chissà forse da come è impostato il server potrebbe essere molto divertente per giocatori "vecchia scuola" ....., io giocavo il chierico su Ceridwen per chi si ricorda con e contro alcuni di voi e ripartirei volentieri in un avventura cosi.

ci sentiamo!

~hollywood~
18th June 2008, 09:46
sono anche io incuriosito da questo nuovo server e di sicuro lo proverò.
se si dovesse organizzare quando sarà un gruppo gilda fatto bene io ci sto!

Daxan
18th June 2008, 14:46
ciao amne :) sai se ne parlava nel raduno con leo (mens su cerid :P) di te e di quei bei tempi, per quanto riguarda me nn ho tempo da dedicare al gioco al momento ma qlc botta a scazzo devo ammettere che mi allieterebbe soprattutto con un gioco dove +/- sò tutto e che non mi impegni fisso tutti i dì
non sò come funziona il discorso nuovo server
cioè bisogna riexpare il pg? oltre che rienquipparlo? mi sembra che hanno anche censurato molte classi e poi come saranno suddivise le zone?
spiegatemi un pò se vi và visto che nn ho neanche il tempo di andarmi a sfogliare il server e le discussioni al momento :(

Beleriand
18th June 2008, 15:25
Se fosse rimasto tutto fermo a Vortigern 1.60 forse non avrei mai smesso.

Anywyn
18th June 2008, 16:07
Ciao Amne è bello vederti ancora da queste parti. :kiss:
Al raduno abbiam discusso di provare AoC quindi non so quanti troverebbero il tempo per 2 giochi.
Se si riuscisse a mettere su un gruppetto in stile Ceri :love: sarebbe bello.
Personalmente vorrei giocare ad AoC piuttosto che tornare un altra volta a giocare a daoc.
In bocca al lupo per l'iniziativa cmq. :D

Ciau :elfhat:

Hudlok
18th June 2008, 16:12
Se fosse rimasto tutto fermo a Vortigern 1.60 forse non avrei mai smesso.
Idem ç_ç

Sulimo
18th June 2008, 16:18
Se fosse rimasto tutto fermo a Vortigern 1.60 forse non avrei mai smesso.

già grama si crede dio, se poi gli lasciavi il savage iperbuggato a vita poi lo sentivi tu sboronare su vent


:sneer:

saluti a arcosucchio e paulrinteristadimmerda

Kjoene
18th June 2008, 16:21
già grama si crede dio, se poi gli lasciavi il savage iperbuggato a vita poi lo sentivi tu sboronare su vent


:sneer:

saluti a arcosucchio e paulrinteristadimmerda

Si perchè invece il resto di mid era fix :nod:

Sulimo
18th June 2008, 16:27
Si perchè invece il resto di mid era fix :nod:

vabbè dai c'era giusto left axe buggata e il chainroot mica nulla di chè :sneer:

cmq siamo ot

Shalee
18th June 2008, 17:38
già grama si crede dio, se poi gli lasciavi il savage iperbuggato a vita poi lo sentivi tu sboronare su vent



Ne sai piu' di Wanna Marchi eh?:shocked: Sulimo che parla di DAoC :elfhat::rotfl:







:wave:

Arcotemo
18th June 2008, 18:55
ciao amne,
secondo me ormai daoc ha fatto il suo corso, per quanto ci provino è solo minestra riscaldata...

sono + propenso ad aoc ma sto valutando




ps: sulimo ciuccialo

Amnesty
18th June 2008, 20:49
Grazie :) quante risposte ,vi saluto tutti che bei tempi :) cmq anch'io penso possa essere una mezza minestra ma appunto il gioco lo conosciamo è fixato e sembra fatto apposta per old players e poi quanto costa 12 euro un rinnovo e via ( ovviamente in USA) .
si può affrontare con tranquillità l'exp che dicono possa essere agevolata (bisogna vedere come ), bisogna vedere la faccenda dei bot delle classi un sacco di cose però l'idea di fondo è carina :)

Non so l'idea di scendere ancora una volta dal tp di old emain la vorrei riprovare.

Per AOC anch'io ce l'ho e lo sto giocando ma boh mi annoia un po e mi pare sia una beta a pagamento :(

Arcotemo
19th June 2008, 01:39
sono un debole, amnesty... se fai gruppo contame che io ci stò, ma devo reperire un account che il mio l'ho dato via ç_ç


edit: contatto msn è nel profilo

Cicoh
19th June 2008, 02:52
oserei dire che Sulimo è incagabile, specie su msn si mette dei nomi scabrosi. poi quelle poche volte che ti contatta gia sai che è per chiederti qualche info, manco a dire ciao pezzo di merda, come va la vita? stai bene ? lol

anyways, io sarei piu che altro propenso a riaprire uno degli account, di ri expare i pg zero voglia :D

thomas logga ym domani thanks, magari fornisci un orario e smettila di farmi spendere una barca di soldi per mandare sms in nigeria.

Anywyn
19th June 2008, 12:07
sono un debole, amnesty... se fai gruppo contame che io ci stò, ma devo reperire un account che il mio l'ho dato via ç_ç

Io piuttosto che giocare ad AoC da solo (ed annoiarmi) preferisco giocare a daoc e lollare in compagnia. Spero solo che mi sistemino l'adsl al più presto, poi contatemi.

Io sull'account usa non ho attivo nemmeno catacombs fai te ... :cry:

E tra l'altro non son nemmeno sicuro che esista ancora, saran più di 2 anni che non lo uso :sneer:

EDIT:
cmq se sta cosa andasse in porto nessun problema a farmi un account nuovo, tanto con 20 o 30 euro penso si ricomprino tutte le espansioni.

Karidi
19th June 2008, 13:13
Uhm sono tentato dalla cosa...

Daxan
19th June 2008, 15:58
si ma mi spiegate come funziona o no???
dove si gioca? USA mi pare di capire no?
e si ripartirebbe da 0 se non ho capito male no?
insomma infarinate la cosa che se è a scazzo si può organizzare qlcosa soprattutto se funge ancora la tecnica pet x expare o enquippare il pg, insomma interloquite

Arcotemo
19th June 2008, 16:09
tocca evocare ange me sa

VORFIRA
19th June 2008, 16:16
dai dai che prevedo grandi ritorni!

Falcodiluce
19th June 2008, 17:52
se non devo affrontare particolari spese posso anche buttare 10-15€ al mese per il gioco..quindi tornerei pure io... ma nn ho ben capito come funziona...attualmente con account disattivato da 2 anni ho un war in USA - Igraine..potrei usare quello?
voglia di exp = 0 anche se preferirei tornare al mio vecchio Arms :p

Shalee
19th June 2008, 18:29
thomas logga ym domani thanks, magari fornisci un orario e smettila di farmi spendere una barca di soldi per mandare sms in nigeria.

ma se manco riesco a loggare Skype...:gha:


p.s. chiamami col numero italiano quando sei in roaming eh :lol:

Amnesty
19th June 2008, 19:15
Qui le prime info della mythic



http://www.camelotherald.com/section.php?id=43


Ovviamente alcuni lati sono ancora oscuri ma sostanzialmente :


Per ora parlano solo di USA e come data LUGLIO/AGOSTO


- si expa da zero forse l'exp è maggiorata di brutto in frontiera ma è da vedere/capire

- gioco fixato alle ultime patch ma si gioca solo in zone classiche ( non c'è neppure SI)

- e zone classiche verrebbero migliorate come spot di mob e grafica (pare )

- si gioca in tutto e per tutto IN Old frontier

- non ci sono I Bg questo significa probabilemnte grande bolgia obbligata ad Emain Odino e Hadrian per tutti

- 11 classi per reame solo quelle classiche tranne valchiria implementata a mid e paladino ad alb che pare gli diano una linea di spec cure (lol) e fanno fuori il teurgo

(mia opinione personale)non credo che renderanno expare un problema sarà relativamente easy

lati oscuri :

- non si sa se i buff saranno come sul classic o sul normal

- non si sa se le statistiche saranno cappate a 75 o ci saranno overcap cazzi e mazzi introdotti da toa in poi
Per capirci una spellcraftata sarà il top di armatura come su vorty?


edit Inoltre aggiungo dicono che le RA saranno quelle di NF ma con alcune modifiche che potrebbero riguardare eventualmente alcune caratteristiche del passato ( per pura ipotesi BOF solo ad alb purge di gruppo ad HIB e ICORE a mid) , anche questo tutto da vedere come sarà

Rantolo
19th June 2008, 19:16
se c'è un ritorno di massa la cosa mi stuzzica parecchio...
bisogna vedere se l'account di 3 anni fà è ancora valido...

Ash avvisami quando logghi AoC, anchio cazzeggio sempre da solo, non ci becchiamo mai...

AngerDany
19th June 2008, 20:05
tocca evocare ange me sa

...eccolo...


appena parte compro tutto exnovo

i vekki account nn ricorndo manco piu le pass mi spiace pet i 500 e passa platini ke si potevano scambiare facilmente tra i vari server anke con rapporto 1 a 10 fanno sempre comodo...

IO CI SONO ! ! !

Brutti culidi mi basta la vs compagnia...

i pg sono da expare da 0 gli item uber si comprano con i pt taglia e ci sono mob ke cagano pr (ma nn i pt) sara di sicuro un server overpopulated e quindi se limitano le zone exp sarà dura trovare spot... e in tutto cio nn si sa se lo realizzano...

Karidi
19th June 2008, 20:56
il problema trovare il client :(

Cicoh
19th June 2008, 22:47
ma se manco riesco a loggare Skype...:gha:
p.s. chiamami col numero italiano quando sei in roaming eh :lol:

ccitua se sei inutile >,< tzè, vabeh io martedi torno in italia

Daxan
19th June 2008, 23:54
chiamo piaga?
cmq x me si può fare :) io forse rivitalizzo il mio account se funge ancora.

ok dove si scarica il client/gioco?
ma tecnica pet funzionerà???
e poi...
che reame scegliamo ahahaha
e poi... chi chiama ametisth??????
lol
ma soprattutto... Arco fly down

Arcotemo
20th June 2008, 01:22
e poi... chi chiama ametisth??????
lol
ma soprattutto... Arco fly down


bei tempi ç__ç


ange , cerca un offerta di account in stock che ne serve uno per me ^^

Anywyn
20th June 2008, 09:40
Um ma c'é un modo per verificare se il mio account esiste ancora senza rinnovare? :scratch:
Non mi ricordo + na sega :awk:


ange , cerca un offerta di account in stock che ne serve uno per me ^^

Ma ti conviene? Imho fai prima a comprarti la scatola del gioco che spendi sempre meno di qualsiasi account ebayato con su un qualsiasi pg. :nod:


e poi... chi chiama ametisth??????

Dax sei un pacco, non azzecchi mai un nome :sneer:

era Amethyst :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



Ash avvisami quando logghi AoC, anchio cazzeggio sempre da solo, non ci becchiamo mai...

Eh sto sempre senza adsl dio cane (ormai è + di 1 settimana) mannaggia alla Telecom di merda ...
Voglia di giocare ancora con il cell zero; sto riguardando i DVD del Dr House la sera se non esco. QQ

Karidi
20th June 2008, 09:45
Um ma c'é un modo per verificare se il mio account esiste ancora senza rinnovare? :scratch:
Non mi ricordo + na sega :awk:



Ma ti conviene? Imho fai prima a comprarti la scatola del gioco che spendi sempre meno di qualsiasi account ebayato con su un qualsiasi pg. :nod:



Dax sei un pacco, non azzecchi mai un nome :sneer:

era Amethyst :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho la roba negli scatoloni poi li provo

Siti non ne ho trovati

Arcotemo
20th June 2008, 09:46
che espansioni servirebbero per sto server nuovo?

Anywyn
20th June 2008, 09:52
che espansioni servirebbero per sto server nuovo?

A quanto ha scritto Amne non ci sarà nemmeno SI.



- gioco fixato alle ultime patch ma si gioca solo in zone classiche ( non c'è neppure SI)
- e zone classiche verrebbero migliorate come spot di mob e grafica (pare )
- si gioca in tutto e per tutto IN Old frontier
- non ci sono I Bg questo significa probabilemnte grande bolgia obbligata ad Emain Odino e Hadrian per tutti
- 11 classi per reame solo quelle classiche tranne valchiria implementata a mid e paladino ad alb che pare gli diano una linea di spec cure (lol) e fanno fuori il teurgo



Imho sarà una pacchia. Per me si può fare tranquillamente.

Karidi
20th June 2008, 10:16
Ci sono mi dite solo se conoscete un URL dove provare user/password

Lorzmus
20th June 2008, 11:40
Mi intrufolo nel thread per dare qualche info.

Url per user e pass non credo esistano, semplicemente installate il tutto e provate dalla schermata di login. Volendo potete recuperare il tutto tramite la secret word, ma tocca telefonare.

Per il client c'è una guida QUA (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68553), se usate dap o download manager in un paio d'ore scaricate,installate e patchate tutto. Ovviamente con account che hanno attivo dr ad esempio, non serve installare lotm, tanto non riuscireste a giocare con quel client.

Circa le espansioni, non ho idea di cosa serva per giocare su origin. E' vero che non c'è SI, ma considerate che c'è la valk su mid e ci sono cmq le nuove razze tranne il minotauro. In ogni caso, fino a catacombs le espansioni sono gratuite, quindi a meno che non inseriscano qualcosa di darkness rising, (tipo il dungeon del circolo dei 5) non ci dovrebbero essere problemi e non avrete costi supplementari per espansioni.

Concludo dicendo che se proprio non riuscite a recuperare i vecchi dati, a sto punto vi conviene creare account nuovi, tanto le espansioni le avete e i char vanno expati da zero. Cmq tenete d'occhio l'herald xkè daranno sicuramente nuove info riguardo al server, sicuramente piu dettagliate di quelle che ho scritto io. ;)

Anywyn
20th June 2008, 12:27
Grazie per le info :kiss:

Amnesty
20th June 2008, 13:56
Ciao :)

Le prossime settimane dovrebbero essere ricche di nuove info stiamo vedere , cmq è bello vedere che siete ancora molto interessati , speriamo di divertirci :)

Karidi
20th June 2008, 15:48
Ciao :)
Le prossime settimane dovrebbero essere ricche di nuove info stiamo vedere , cmq è bello vedere che siete ancora molto interessati , speriamo di divertirci :)

ma se funziona il metodo PET di nuovo Foresta Spot2 :afraid::afraid:

AngerDany
20th June 2008, 18:57
Io opto per HIB solo per la semplicità di kiudere il party

io io io bardo o eld

AngerDany
20th June 2008, 19:04
Per fare qualke tentativo per saper info sugli account ho provato questo...

http://accounts.eamythic.com/accountcenter/productaccount/password/request

ma cmq... nn ricordo la mail ke ho messo illo tempore

Anywyn
20th June 2008, 19:11
Io opto per HIB solo per la semplicità di kiudere il party
io io io bardo o eld

io o bardo o healer :nod:

Daxan
21st June 2008, 19:16
io o bardo o healer :nod:
AFK Rulez mauauauauauauauau :rain:
;)
<-Tank Light/heavy o Healer come al solito :confused:

Tibù
21st June 2008, 20:10
Ciao :)
Le prossime settimane dovrebbero essere ricche di nuove info stiamo vedere , cmq è bello vedere che siete ancora molto interessati , speriamo di divertirci :)

per fortuna saxia che ho preso mgs4 invece che aoc altrimenti sai che bella inculata se iniziavo e poi sparivate tutti x daoc:sneer:
dovrei avere ancora l'acconto USA ci faccio un pensierino:D

Rayvaughan
21st June 2008, 20:24
io e vindiocane ci annamo:nod:

merlinos
21st June 2008, 20:40
per un giretto ci sono pure io chiaramente druido o tank:oro:

Arcotemo
22nd June 2008, 01:55
io faccio qualsiasi cosa ( purchè si rimanga nel mondo etero)

Hudlok
22nd June 2008, 10:37
vengoanchiohhhhhhh

Ranger elfo va bene per gruppohhh?:rain:

Amnesty
22nd June 2008, 15:29
Anche secondo me hib è un ottima idea ma se le ra fossero in parte quelle old tipo SOS e BOF solo ad alb bisognerebbe rifletterci...

Anywyn
22nd June 2008, 17:40
AFK Rulez mauauauauauauauau :rain:
;)
<-Tank Light/heavy o Healer come al solito :confused:

ovvio col bardo metto speed (o mana song a seconda delle evenienze) e poi me ne posso andare afk. :rotfl:

Cmq per questo giro non mi faccio un tank manco se mi pagate. :sneer:
Per il resto (healer o caster) va bene tutto. :nod:


io faccio qualsiasi cosa ( purchè si rimanga nel mondo etero)

Fruste e catene per il signore. :sneer:

Karidi
22nd June 2008, 17:58
Hib: Custode o Inca :)

Rantolo
23rd June 2008, 00:32
io vi seguo a ruota anche se hib è il reame che conosco meno..
consigliatemi voi che fare tanto cmq sarò pacco :)

YKK
23rd June 2008, 11:17
Ué ci sto pure io a scazzo, bimbo permettendo, se hib giocherei a scazzo un custo o un vale, ma siete poi sicuri di hib? ahhahahaha

Daxan
23rd June 2008, 11:32
a me stuzzicherebbe mid ma poi stì cazzi và bene tutto :P

Arcotemo
23rd June 2008, 12:05
anche a me mid non dispiacerebbe, ma va bene tutto ( ribadisco )


Quando esce sto server?

Karidi
23rd June 2008, 12:31
Per me ok MID tutto meno che ALB :P

Skald o Shaman o anche SM :P

Daxan
23rd June 2008, 12:32
no dai la mia è provocazione ok perfetto hib

Anywyn
23rd June 2008, 15:15
Hib, Mid , Alb fate vobis :shrug:

Arcotemo
23rd June 2008, 20:28
per ash non è un problema , l'importante è che ci siano mob da pwnare :sneer:

leonfir
24th June 2008, 00:07
ma leggo solo ora sto postoneee..ciao amneeeeeeeeeeeeee....ma pd riformare la vecchia coppia io stregone e te che curi?????????????ah bei tempi..o pd mo so sposato..me fate divorzià voi pdpdpdpdpdp

Anywyn
24th June 2008, 10:34
per ash non è un problema , l'importante è che ci siano mob da pwnare :sneer:
ovvio ... ci va poco. :nod: pwnare te effettivamente è un pelo più complesso :sneer:


ma leggo solo ora sto postoneee..ciao amneeeeeeeeeeeeee....ma pd riformare la vecchia coppia io stregone e te che curi?????????????ah bei tempi..o pd mo so sposato..me fate divorzià voi pdpdpdpdpdp

e sarebbe anche ora cazzo ! :sneer:

EDIT: finalmente mi han sistemato l'adsl :nod:
Per Rantolo ed AoChisti vari, da stasera dovrei esserci di nuovo online. Ergo se logggate poppate ts di aranth o Zyke (fatevi un giro e vedete dove sto).

Karidi
24th June 2008, 13:15
ovvio ... ci va poco. :nod: pwnare te effettivamente è un pelo più complesso :sneer:



e sarebbe anche ora cazzo ! :sneer:

EDIT: finalmente mi han sistemato l'adsl :nod:
Per Rantolo ed AoChisti vari, da stasera dovrei esserci di nuovo online. Ergo se logggate poppate ts di aranth o Zyke (fatevi un giro e vedete dove sto).

Amurri ci saròòò

Karidi
26th June 2008, 12:13
Notizie e chi c'è?

Lo Scalzo alias il Giaguaro c'è

Arcotemo
26th June 2008, 14:12
spiegate bene:
- quando dovrebbe iniziare il tutto?
- che scatola serve?

Tass
26th June 2008, 17:22
ma sukate allegramente in compagnia merdacce schifose!!!!!!!!

Zitelluccia ogni tanto su msn rispondi, stai sempre afk.

Saluti a tutti.......

Anywyn
26th June 2008, 18:14
Ciuccia Tass(_,_) ! :nod:

Palur
26th June 2008, 19:25
ci sono pure io ho gia la scatola , quella vecchia .

Rantolo
26th June 2008, 19:37
ci sono pure io ho gia la scatola , quella vecchia .
Ciao Pakkur
se installi la versione del gioco di 4 anni fa non và... ti tocca scaricarlo.
Bella, uno alla volta stiamo tornando tutti hehe, non vedo ora aprino sti server

Arcotemo
26th June 2008, 19:38
quandoooooo, e che scatola needooooooo ç____ç

Palur
26th June 2008, 20:33
Ciao Pakkur
se installi la versione del gioco di 4 anni fa non và...
mhhhh da dove se scarica ???

Rantolo
26th June 2008, 20:44
c'era un link, credo in terza pagina...
cmq dal sito io ho scaricato la versione 14-day trial

darkolo
26th June 2008, 21:00
il mio pc pacco non regge neanche più daoc dopo catacombs...


mi reinstallo diablo 2 e suko :shrug:

Rantolo
26th June 2008, 21:06
suka pacco

Palur
26th June 2008, 22:27
il mio pc pacco non regge neanche più daoc dopo catacombs...
mi reinstallo diablo 2 e suko :shrug:
ma si che regge ............

Lorzmus
26th June 2008, 22:30
installate catacombs per ora e andate tranquilli. Se dovesse servire, scaricate dr e upgradate l'account direttamente dal login. :wave:

Daxan
27th June 2008, 11:18
ma vanno tutti su hib :(
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=75112

Karidi
27th June 2008, 19:01
Anche Mid :) per me vabene

Palur
27th June 2008, 19:19
io giocherei hib :D

Arcotemo
28th June 2008, 11:51
quando inizia sto server?
che scatola serve?





ç______________ç

Karidi
28th June 2008, 13:56
Il gioco è il daoc preToa? con Daoc Normale+Si? ma ci sono anche le case?

darkolo
28th June 2008, 16:50
da quello che ho capito si giocherà il gioco base senza espansioni, vecchie frontiere, grafica migliorata di catacombs e sistema RA più recente.

Quindi niente SI e niente classi delle espansioni. Uniche eccezioni: la valchiria a MID e niente teurgo ad ALB.

Le casette dovrebbero esserci

Karidi
28th June 2008, 18:11
da quello che ho capito si giocherà il gioco base senza espansioni, vecchie frontiere, grafica migliorata di catacombs e sistema RA più recente.
Quindi niente SI e niente classi delle espansioni. Uniche eccezioni: la valchiria a MID e niente teurgo ad ALB.
Le casette dovrebbero esserci

Speriamo :afraid: non fanno porcate

Daxan
28th June 2008, 20:32
arco dicono ad agosto cmq... quindi se ne riparla a settembre intanto decidiamo il reame :P,
x me ok tutto

Arcotemo
29th June 2008, 13:51
perfetto, io ci sono, vanno bene tutti i reami

merlinos
29th June 2008, 23:18
mi aggrego anche io tutti i reame van bene ma mid secondo me rende di + :D

Anfield
30th June 2008, 22:22
ok ci sono anche io

Alb Mercenario
Mid Warrior
Hib Vale, il mio amore

fate voi


:devil:


:fuck:

CIAO LEO

Karidi
1st July 2008, 12:36
Mid Shaman - Skald
Hib Inca - Custo
Alb mi fanno cagare tutte :D

Dusk
1st July 2008, 12:56
Io penso che proverò le classi nuove...

Mid - Master of Burps
Hib - Flower Catcher
Alb - BerZerger

Anywyn
1st July 2008, 13:00
Io penso che proverò le classi nuove...
Mid - Master of Burps
Hib - Flower Catcher
Alb - BerZerger

Ciao Lollerone! :wave: Da quanto tempo. ;)
Cmq sO_Okkia duro. :sneer:

Amnesty
1st July 2008, 17:16
Cleric , druid , healer :love:

Karidi
2nd July 2008, 10:07
Vi prego una cosa Recuperate Ogolin :D

Dusk
2nd July 2008, 10:42
Ma qualcuno ha idea di come posso recuperare il mio vecchio account? Non ricordo nulla ed è intestato ad un indirizzo mail che non ho più.... con la cd-key si può ritrovare?

Anywyn
2nd July 2008, 11:57
Ma qualcuno ha idea di come posso recuperare il mio vecchio account? Non ricordo nulla ed è intestato ad un indirizzo mail che non ho più.... con la cd-key si può ritrovare?

Piacerebbe anche a me (e ad altri) come recuperare il mio vecchio account. Penso che il modo più facile sia installare il gioco (dopo averlo scaricato, hanno messo il link qualche pagina fa) e provare dalla schermata di login del gioco ad accedere all'account per il rinnovo. Sempre che ti ricordi nome e password. Altrimenti l'unico altro modo penso sia telefonare alla mythic conoscendo la secret word dell'account (che per esempio io non ricordo più :ach: ).

EDIT: Lozmus aveva spiegato bene tutta la facccenda qualche pagina fa. :nod:

Mi intrufolo nel thread per dare qualche info.
Url per user e pass non credo esistano, semplicemente installate il tutto e provate dalla schermata di login. Volendo potete recuperare il tutto tramite la secret word, ma tocca telefonare.
Per il client c'è una guida QUA (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68553), se usate dap o download manager in un paio d'ore scaricate,installate e patchate tutto. Ovviamente con account che hanno attivo dr ad esempio, non serve installare lotm, tanto non riuscireste a giocare con quel client.
Circa le espansioni, non ho idea di cosa serva per giocare su origin. E' vero che non c'è SI, ma considerate che c'è la valk su mid e ci sono cmq le nuove razze tranne il minotauro. In ogni caso, fino a catacombs le espansioni sono gratuite, quindi a meno che non inseriscano qualcosa di darkness rising, (tipo il dungeon del circolo dei 5) non ci dovrebbero essere problemi e non avrete costi supplementari per espansioni.
Concludo dicendo che se proprio non riuscite a recuperare i vecchi dati, a sto punto vi conviene creare account nuovi, tanto le espansioni le avete e i char vanno expati da zero. Cmq tenete d'occhio l'herald xkè daranno sicuramente nuove info riguardo al server, sicuramente piu dettagliate di quelle che ho scritto io. ;)

Dusk
2nd July 2008, 12:35
Provo stasera da casa, incrocio i diti! :D

Arcotemo
2nd July 2008, 13:48
io devo rimedià un account, consigli su dove?

Anywyn
2nd July 2008, 16:56
io devo rimedià un account, consigli su dove?

imho fai prima a comprarti una scatola/key (tipo o sul sito della mythic o su gamersloot) nuova che costerà si e non 20 euro.

EDIT: tiè qui vendon le key US: https://gamersloot.net/catalog/index.php?cPath=162_115_378

DAOC Epic edition with ALL expansions included (Retail Price: $22.99): https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?cPath=162_115_378&products_id=462

DAOC Catacombs expansion CD-Key + DOWNLOAD ! (18 Eur) (Retail Price: $23.95): https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?cPath=162_115_378&products_id=356

Lorzmus
2nd July 2008, 20:00
Bravo Anywyn che si è ricordato del mio post :D

Cmq non comprate da siti esterni, nè key nè scatole (che non credo esistano piu tra l'altro).
Molto semplicemente, scaricate e installate fino al client che preferite (leggete la guida :madd:), lanciate il gioco e direttamente dal login potrete creare un account e comprare le espansioni. Vi attiva tutto all'istante, senza key nè altro. Se ricordo bene però, in fase di registrazione dell'account, vi chiede una cd key che potrete trovare nella pagina del download del client base (trial 14gg), dove vi elenca i vari mirror tanto per capirci.

Arcotemo
3rd July 2008, 13:20
la ringrazio egregio lorzmus

Dusk
7th July 2008, 10:46
Preso dalla follia ho rinnovato l'account, ho subito creato paladino bretone e ho segato i brownies appena fuori Prydwen Keep (il mio primo PG in assoluto nella beta di DAOC era un paladino bretone), lacrimuccia :(

La cosa assurda è che io non ricordo cosa minchia ho fatto ieri, ma ricordo perfettamente ogni angolo di Albion e Hibernia (non goco da tipo 5 anni credo) :D


Non ricordo come funziona il crafting, vedo che posso craftare tutto, qualcuno mi illumina T_T ?

Per expare conviene andare nelle zone di SI?

C'è ancora il comando /level ?

Karidi
7th July 2008, 11:08
Preso dalla follia ho rinnovato l'account, ho subito creato paladino bretone e ho segato i brownies appena fuori Prydwen Keep (il mio primo PG in assoluto nella beta di DAOC era un paladino bretone), lacrimuccia :(
La cosa assurda è che io non ricordo cosa minchia ho fatto ieri, ma ricordo perfettamente ogni angolo di Albion e Hibernia (non goco da tipo 5 anni credo) :D
Non ricordo come funziona il crafting, vedo che posso craftare tutto, qualcuno mi illumina T_T ?
Per expare conviene andare nelle zone di SI?
C'è ancora il comando /level ?

ehm ma mica è aperto il server? :gha:

Dusk
7th July 2008, 11:35
ehm ma mica è aperto il server? :gha:

Per questo ho detto "preso da follia ho rinnovato" :D
Volevo farmi un giretto per rinfrescarmi le idee sul gioco :scratch:

Amnesty
16th July 2008, 10:02
Rega aspettiamo news da Mythic ma credo che se parlerà a Settembre a meno di clamorosi anticipi, intanto auguro a tutti buone vacanze.
Per chi vuole tenersi in allenamento cìè uno shard gratuito carino sul daoc portal si chiama Promise.


ci sentiamo

Anywyn
16th July 2008, 10:05
Rega aspettiamo news da Mythic ma credo che se parlerà a Settembre a meno di clamorosi anticipi, intanto auguro a tutti buone vacanze.
Per chi vuole tenersi in allenamento cìè uno shard gratuito carino sul daoc portal si chiama Promise.
ci sentiamo

Già, sembra che al momento sia tutto in stand-by, e cmq probabilmente meglio così: d'estate è sempre difficile giocare con continuità. :)

buone vacanze anche a te Amne. ;)

Karidi
16th July 2008, 10:20
buone vacanze

Arcotemo
16th July 2008, 21:29
buone vacanze?

"dovete da loggà, nun dovete annà pe mozza" ( citazione colta)

Anywyn
17th July 2008, 01:46
buone vacanze?

"dovete da loggà, nun dovete annà pe mozza" ( citazione colta)

Avessi una linea che dopo le 21.30 di sera funziona ci sarei pure.

Cmq tocca ferro: stasera son rientrato all'1.30 (ebbene si parecchio bevuto :nod: ) e la linea funziona perfettamente (quando invece da 10 giorni a questa parte dopo le 21.30 moriva la linea fino alle 8 del giorno dopo)

Karidi
17th July 2008, 12:22
Avessi una linea che dopo le 21.30 di sera funziona ci sarei pure.

Cmq tocca ferro: stasera son rientrato all'1.30 (ebbene si parecchio bevuto :nod: ) e la linea funziona perfettamente (quando invece da 10 giorni a questa parte dopo le 21.30 moriva la linea fino alle 8 del giorno dopo)

Logga a che?

Daxan
17th July 2008, 12:59
istallato catacombs aggiornamento in fase di download, ora cerco daoc portal intanto

Dusk
17th July 2008, 14:12
istallato catacombs aggiornamento in fase di download, ora cerco daoc portal intanto

Il cazzo di patcher della Mythic fa alquanto cagare, diversamente da quello di tutti gli altri millemila giochi, se si blocca durante il download, riparte TUTTO da capo :madd:

Rayvaughan
17th July 2008, 14:20
Il cazzo di patcher della Mythic fa alquanto cagare, diversamente da quello di tutti gli altri millemila giochi, se si blocca durante il download, riparte TUTTO da capo :madd:

non è vero

Anywyn
17th July 2008, 17:41
Logga a che?

a qualcosa ... cmq io penso quanfo ho tempo provo WAR.

Daxan
17th July 2008, 22:24
scaricato... visto che non ricordo user e pass e nn avevo voglia di cercarli, provo lo shared ma dice che non ho l'ultima versione! che pizza.. ora stò "checckando" i file e vediamo ma stasera mi faccio 2 birre e ne riparliamo domani...

cmq non nego che ho avuto molta emozione nel risentire la musichetta del caricamento del gioco dopo più di 2 anni... son sentimentale che ci volete far , del resto questo gioco è stata parte della mia vita

Arcotemo
18th July 2008, 00:31
dax frocia

Daxan
18th July 2008, 00:58
pd e pm ho scaricato tutte le cazzo di versioni e mi dice che non ho l'ultima versione do cazzo la scarico stà benetta ultima versione.. pd e pm aggiungo!

ps. kissoli arco

Dusk
18th July 2008, 09:49
non è vero

Non è vero nguè nguè sta ceppa, me l'ha fatto 2 volte quando ho reinstallato tutto. :point:


Dixan, non vorrei sbagliare, ma sul server free credo ti serva la 1.91, se non sbaglio il patcher di Mythic (USA) ti ha messo la 1.95.

Karidi
18th July 2008, 09:53
a qualcosa ... cmq io penso quanfo ho tempo provo WAR.

Loggato ieri e mi sono divertito.

Dusk
18th July 2008, 09:55
Loggato ieri e mi sono divertito.

Come ti chiami su WAR chiappa?
Io sul server ITA ho un'elfa swordcrappa che si chiama Shay (in onore di http://images.google.it/images?hl=it&q=Shay+Laren&gbv=2 )

Hiver
18th July 2008, 10:05
pd e pm ho scaricato tutte le cazzo di versioni e mi dice che non ho l'ultima versione do cazzo la scarico stà benetta ultima versione.. pd e pm aggiungo!

ps. kissoli arco


per daoc portal devi giocare con la 1.91 quindi devi aggiornarlo alla versione EU, se hai scaricato fino a labyrinth questa è la stringa esatta:

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat

Copiala nel file update.dat e lancia il client.
:banana:

Karidi
18th July 2008, 10:17
Come ti chiami su WAR chiappa?
Io sul server ITA ho un'elfa swordcrappa che si chiama Shay (in onore di http://images.google.it/images?hl=it&q=Shay+Laren&gbv=2 )

-.- Prova a immaginare come mi chiamo :gha:

Anywyn
18th July 2008, 10:41
Loggato ieri e mi sono divertito.

Anche ieri sera linea andata down dopo le 22 ... mi son girati i coglioni e son uscito a bere anche ieri :bored:

In pausa pranzo chiamo per l'ennesima fastweb e gli infilo un ariete nel culo :madd:

Dusk
18th July 2008, 11:44
-.- Prova a immaginare come mi chiamo :gha:


Ferdinand Lewis Alcindor ? :scratch:

Karidi
18th July 2008, 15:56
Ferdinand Lewis Alcindor ? :scratch:

Gli hai scritti in Firma i nick che di solito uso ;) x i giochi

Daxan
19th July 2008, 02:22
thk risolto :P