Log in

View Full Version : [Europei 2008] Italia-Spagna

Pages : 1 [2]

Mjollo
23rd June 2008, 11:40
Ma dai su :gha: non ha fatto nulla o quasi in 4 partite. Mi sarei aspettato da Donadoni che l'avesse sostituito almeno per i tempi supplementari.

cha mandato ai quarti... rigore + espulsione è un bell aiuto direi.

non poteva togliere toni. se toglie toni ti ciulli il terzo cambio e non puoi mettere DP per i rigori.
e vi ripeto che in panca avete borriello. BORRIELLO. B O R R I E L L O. basta? :sneer:

Estrema
23rd June 2008, 11:40
Ma dai su :gha: non ha fatto nulla o quasi in 4 partite. Mi sarei aspettato da Donadoni che l'avesse sostituito almeno per i tempi supplementari.
ha tolto un rigorista per un altro pensa te:sneer:

no prima che arriva qualche fenomeno aquilani in under era uno dei 5 rigoristi insieme a pazzaini rosina montolivo e rossi/palladino ( nella roma nun so ma mi sembra che lo sia pure la)

Mjollo
23rd June 2008, 11:43
Dovevi cambaire il modulo.. 4-4-2 con dentro 2 brevilinei in avanti

se non si fosse rotto cannavaro io avrei messo panucci esterno e zambro davanti a lui. dopo l'infortunio di cannavaro maggio spostando dietro zambro e panucci centrale.
terzino sx grosso e davanti lui camoranesi. rocchi al posto di borriello ma cassano toni vanno cmq bene in un 4 4 2 visto che hai le ali che si possono inserire. hai cambi naturali come dp al posto di cassano, quagliarella come ala e non vai sotto di centrocampisti comè successo.

peccato non sono nessuno men che meno ct della nazionale :sneer::sneer::sneer:

ha tolto un rigorista per un altro pensa te:sneer:
no prima che arriva qualche fenomeno aquilani in under era uno dei 5 rigoristi insieme a pazzaini rosina montolivo e rossi/palladino ( nella roma nun so ma mi sembra che lo sia pure la)

aquilani era stracotto quando lha cambiato (15km ha fatto o qualcosa di simile)... anche se in ottica rigori magari si doveva levare ambrosini... boh i rigori so na bestiaccia.

holysmoke
23rd June 2008, 11:44
ma come fate a dire di togliere toni porca miseria! con questo modulo hai toni o borriello non ve ce entra in zucca proprio!
sul fatto che il 4 3 3 non fosse modulo per noi ok. ma cosi NON puoi levare toni che zitto zitto cha fatto arrivare ai quarti. se poi ieri sera gli è arrivato un cross decente su 120 minuti non penso sia colpa sua.

ancora con sto fatto... il calcio in italia deve finire con sta cosa... se un giocatore nn rende lo bisogna levare e nn tenere in campo i palma res o i vari cv o coppe. Metti borriello allora,toni ha avuto le sue possibilità e ha fallito pesante

Shub
23rd June 2008, 11:47
fin quando ho giocato li ho sempre tirati... tiravo pure quelli in partita a dire il vero...

ho formulato male la domanda mi sa... in una squadra quando va ai rigori hai tot che sanno gia che tireranno(da noi grosso,dp,derossi ad esempio)... la mia domanda era riferita al fatto se qualcuno di questi che era "etichettato" come tiratore si fosse rifiutato.
piu che altro ieri avrei veramente scelto un ordine diverso partendo da di natale o camoranesi e mettendo grosso come ultimo e DP come quarto.

i rigoristi storici quelli o tirano o vengono flagellati ma..non ci sono mai in campo i 5 rigoristi...sono sempre gli outsider a dover coprire certi buchi.

a sto giro levando aquilani, non essendoci materazzi ne pirlo...doveva inventarseli gli altri.

grosso, del piero e de rossi ok...ma poi chi ci metti...io avrei levato pure de rossi che stava male...

zambrotta non ha mai calciaoto un rigore, chiellini idem, ambrosini mi pare li tirava...toni un li tira panucci pare di si infatti non capisco come mai un l'ha tirato...ergo...non è che puoi scialare più di tanto.

ti rimangono del piero, camoranesi, di natale e i 2 sopra citati grosso e de rossi.

io avrei preferito panucci al posto di di natale, unico cambio che avrei fatto. infatti quando è andato sul dischetto ho detto...e panucci???

Mjollo
23rd June 2008, 11:48
ancora con sto fatto... il calcio in italia deve finire con sta cosa... se un giocatore nn rende lo bisogna levare e nn tenere in campo i palma res o i vari cv o coppe. Metti borriello allora,toni ha avuto le sue possibilità e ha fallito pesante

la domanda sorge spontanea: hai mai visto giocare borriello?

è una merda. se poi ci metti che ha 0 presenza in nazionale fai na frittata alla ennesima potenza :sneer:

non abbiamo nessuno che possa sostituire toni... che ieri sera non ha avuto piu di una palla giocabile.

Estrema
23rd June 2008, 11:48
aquilani era stracotto quando lha cambiato (15km ha fatto o qualcosa di simile)... anche se in ottica rigori magari si doveva levare ambrosini... boh i rigori so na bestiaccia.
avevi una scelta in più cmq e non devi elemosinare tra camoranesi e chiellini per cercare il 5 rigorista.

Mjollo
23rd June 2008, 11:49
avevi una scelta in più cmq e non devi elemosinare tra camoranesi e chiellini per cercare il 5 rigorista.

rispondo anche a shub.
dei rigoristi di ieri sera direi che andavano bene è solo l'ordine che mha lasciato veramente perplesso.

Estrema
23rd June 2008, 11:50
la domanda sorge spontanea: hai mai visto giocare borriello?
è una merda. se poi ci metti che ha 0 presenza in nazionale fai na frittata alla ennesima potenza :sneer:
non abbiamo nessuno che possa sostituire toni... che ieri sera non ha avuto piu di una palla giocabile.
certo co sto modlo di merda l'alternative si chiamano inzaghi o gilardino, però forse hanno sbagliato a fare i numeri dei cellulari quando han telefonato a donadoni:sneer:

ps e poi la cosa simpaticissima è ch tu hai giocato 2 anni conun modulo e poi di colpo nella fase finale ne hai fatto un altro :nod:

Kali
23rd June 2008, 11:51
@Mjollo
Ti ricordo che Boriello ha fatto 19 Gol quest'anno e tra questi almeno 5 veramente da fuoriclasse.
Ora sicuramente non bastava a risolvere tutti i problemi in attacco ma:

1)E' piu mobile di Toni
2)Riesce meglio di Toni a saltare l'uomo e tirare
3)Ha gran voglia di dimostrare che puo stare in un grande club

Per tutti questi motivi almeno una cazzo di possibilità DOVEVA dargliela,invece abbiamo continuato con Toni e con quel modulo ridicolo con lanci lunghi inutili.

Ripeto nel secondo tempo doveva imho mettere

derossi aquilani cassano
------camoranesi
----delpiero boriello

Cosi davi molta piu fantasia e velocità davanti,inserivi gente fresca e avevi tutti i rigoristi pronti per l'eventualità.

Mjollo
certo co sto modlo di merda l'alternative si chiamano inzaghi o gilardino, però forse hanno sbagliato a fare i numeri dei cellulari quando han telefonato a donadoni:sneer:
ps e poi la cosa simpaticissima è ch tu ai giocato 2 anni conun modulo e poi di colpo nella fase finale ne hai fatto un altro :nod:

non vorrei dire na cappellata ma le qualificazioni non le ha mica fatte con il 4 3 3 con quagliarella dinatale toni? :look:

Estrema
rispondo anche a shub.
dei rigoristi di ieri sera direi che andavano bene è solo l'ordine che mha lasciato veramente perplesso.
andavano bene perchè non ne avevi altri in campo ma visto che hai giocato per 120 minuti a difendere uno 0 a 0 tanto vale non fare cambi e far entrare che ne so del piero e materazzi?

Shub
23rd June 2008, 11:57
Materazzi non sta in piedi a quanto pare....Del Piero l'ha messo...solo che io non avrei tolto aquilani, infatti durante la telecronata l'hanno detto...ma durante l'intervista, non so quanto imbeccato da varriale..pareva che donadoni alla fine quando ha messo dp volesse vincerla la partita...

forse s'è reso conto dopo..che aveva fatto na cazzata :nod:

Mjollo
23rd June 2008, 11:58
@Mjollo
Ti ricordo che Boriello ha fatto 19 Gol quest'anno e tra questi almeno 5 veramente da fuoriclasse.
Ora sicuramente non bastava a risolvere tutti i problemi in attacco ma:
1)E' piu mobile di Toni
2)Riesce meglio di Toni a saltare l'uomo e tirare
3)Ha gran voglia di dimostrare che puo stare in un grande club
Per tutti questi motivi almeno una cazzo di possibilità DOVEVA dargliela,invece abbiamo continuato con Toni,che resta un fenomeno,e con quel modulo ridicolo con lanci lunghi inutili.
Ripeto nel secondo tempo doveva imho mettere
derossi aquilani cassano
------camoranesi
----delpiero boriello
Cosi davi molta piu fantasia e velocità davanti,inserivi gente fresca e avevi tutti i rigoristi pronti per l'eventualità.

ma per l'amor del cielo anche darione hubner ha fatto un strafottio di gol! eppure il lunedi mattina era al bar vicino allo stadio con sigaro in bocca e grappino da parte a giocare con le macchinette del videopoker!

sono anni in cui ti va tutto bene... anche toni alla viola e quest'anno al bayern ha fatto uno strafottio di gol quindi meritava lui il posto... e soprattutto se ieri sera cambi toni borriello ti inculi un cambio e ieri sera con fuori ringhio + pirlo col 4 3 3 non si poteva fare.

se guardi 4 partite fatte:
la prima ha ciccato TUTTA la squadra compreso donadoni
la seconda toni ha giocato bene e gli hanno annullato un gol regolare
la terza ha procurato rigore ed espulsione sbattendosi poi tutta la partita facendo sponde ecc (ed è quello che deve fare)
la quarta ha avuto una e dico una palla giocabile in tutta la partita... ieri sera è abbiamo giocato con un atteggiamento troppo difensivista.

Estrema
23rd June 2008, 11:59
Materazzi non sta in piedi a quanto pare....Del Piero l'ha messo...solo che io non avrei tolto aquilani, infatti durante la telecronata l'hanno detto...ma durante l'intervista, non so quanto imbeccato da varriale..pareva che donadoni alla fine quando ha messo dp volesse vincerla la partita...

forse s'è reso conto dopo..che aveva fatto na cazzata :nod:
a voleva vincere la partita mettendo del piero, ok e allora dimmi te come mai con 2 esterni più una punt han continuato con i lanci lunghi:sneer:

Shub
23rd June 2008, 12:00
Perchè non era vero che voleva vincere la partita :nod: isi no? :sneer:

Mjollo
23rd June 2008, 12:00
a voleva vincere la partita mettendo del piero, ok e allora dimmi te come mai con 2 esterni più una punt han continuato con i lanci lunghi:sneer:

beh zambrotta ha fatto piu incursioni sulla destra negli ultimi 5 minuti del tempo regolamentare che in tutta la partita fa te :sneer: e da li infatti abbiamo rischiato di segnare.

secondo me siamo entrati in campo avendo paura della spagna e giocando troppo schiacciati... proprio l'atteggiamento non era adatto a un quarto di finale.

Estrema
23rd June 2008, 12:02
beh zambrotta ha fatto piu incursioni sulla destra negli ultimi 5 minuti del tempo regolamentare che in tutta la partita fa te :sneer: e da li infatti abbiamo rischiato di segnare.

secondo me siamo entrati in campo avendo paura della spagna e giocando troppo schiacciati... proprio l'atteggiamento non era adatto a un quarto di finale.
la palla più clamorosa ce l'ha avuta di natale perchè?

Mjollo
23rd June 2008, 12:03

boh

jamino
23rd June 2008, 12:05

Era un Regalo Di Natale? :sneer:

Mjollo
23rd June 2008, 12:06
Era un Regalo Di Natale? :sneer:

è orribile e te non sei uomo che dice ste cazzate... riprenditi!

saltaproc
23rd June 2008, 12:06
è orribile e te non sei uomo che dice ste cazzate... riprenditi!
bhe insomma :sneer:

Kali
23rd June 2008, 12:07
cut

Ma cosa c'entra?

Boriello e' stato portato come alternativa a Toni e dopo che quest'ultimo ha fatto merda per 3 partite mi sembra almeno "giusto" dare una possibilità a un giovane che nell'arco del campionato ha dimostrato di saperci fare qualcosa.

Poi che differenza passa da Toni che gioca di merda e allunga la squadra in maniera scandalosa e Boriello che eventualmente gioca male e non conclude nulla?

Qui stai delirando proprio,Toni e' stato portato come goleador e ha deluso (sai che i gol annullati nn valgono no?) quindi come e' stato messo da parte DiNatale,DelPiero,Materazzi etc poteva essere tranquillamente cambiato pure lui visto che l'unica cosa che gli si chiedeva non e' riuscito a farla.

Ovviamente Donadoni essendo un giardiniere certe cose nn puo saperle....quindi andrà meglio con il prox sperando sia finalmente un allenatore.

Mjollo
23rd June 2008, 12:12
Ma cosa c'entra?
Boriello e' stato portato come alternativa a Toni e dopo che quest'ultimo ha fatto merda per 3 partite mi sembra almeno "giusto" dare una possibilità a un giovane che nell'arco del campionato ha dimostrato di saperci fare qualcosa.
Poi che differenza passa da Toni che gioca di merda e allunga la squadra in maniera scandalosa e Boriello che eventualmente gioca male e non conclude nulla?
Qui stai delirando proprio,Toni e' stato portato come goleador e ha deluso (sai che i gol annullati nn valgono no?) quindi come e' stato messo da parte DiNatale,DelPiero,Materazzi etc poteva essere tranquillamente cambiato pure lui visto che l'unica cosa che gli si chiedeva non e' riuscito a farla.
Ovviamente Donadoni essendo un giardiniere certe cose nn puo saperle....quindi andrà meglio con il prox sperando sia finalmente un allenatore.

ma infatti l'errore è stato portarlo borriello :sneer:

continuate a dire che ha giocato male ma non è vero oh. toni c'ha fatto arrivare ai quarti. se nella partita dei quarti gli arriva 1 palla giocabile non è colpa sua.

ora mi sa che non leggi perke tho gia spiegato che cambiare toni con borriello per via dei cambi non era possibile. cambi una punta e ti rimangono 2 cambi per gestire 5 giocatori -> non puoi.

che differenza passa poi tra toni e borriello? il nome. e visto che parliamo di borriello basta e avanza.
se borriello ripetera l'anno ok... ma il discorso ha fatto tanti gol si merita na chance ecc andrebbe fatta per un attaccante all'anno allora... vedere bianchi l'anno scorso e vederlo questanno con penso 1 gol all'attivo. o lucarelli anche.

holysmoke
23rd June 2008, 12:15
che differenza passa poi tra toni e borriello? il nome. e visto che parliamo di borriello basta e avanza.

ma tifi bayern o sei un tifoso della fiore? ammazza che fanboy di toni :D

Mjollo
23rd June 2008, 12:16
ma tifi bayern o sei un tifoso della fiore? ammazza che fanboy di toni :D

no. è che dall'altre parte cè BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non hai van basten, henry o anche un benzema qualunque! cè borrielloooooooo

piuttosto era da portare inzaghi ancora.

saltaproc
23rd June 2008, 12:18
scusa ma in che modo ci avrebbe fatto arrivare ai quarti?
no perchè è li che si focalizza il tutto perchè si è procurato un rigore?

allora ci ha fatto arrivare ai quarti pure panucci ..senza il punto con la romania eravamo a casa o il rigore segnato da pirlo ...perchè se lo tirava nei coppi era la stessa cosa
o henry che se non deviava il tiro di de rossi eravamo a casa ancora prima
o buffon che ha parato il rigore di muti

dai non diciamo cazzate toni a questo europeo ha fatto cacare ( come a mio avviso pure ai mondiali ma siccome abbiamo vinto euiua i campioni del mondo)
ed era giusto sostituirlo come è stato sostituito cassano e il resto della gente

cazzo è intoccabile? allora tanto valeva convocare 2 attaccanti in meno e magari dei cc in +

holysmoke
23rd June 2008, 12:19
bella salta che hai colto il bandolo della matassa :D

Mjollo
23rd June 2008, 12:21
scusa ma in che modo ci avrebbe fatto arrivare ai quarti?
no perchè è li che si focalizza il tutto perchè si è procurato un rigore?
allora ci ha fatto arrivare ai quarti pure panucci ..senza il punto con la romania eravamo a casa o il rigore segnato da pirlo ...perchè se lo tirava nei coppi era la stessa cosa
o henry che se non deviava il tiro di de rossi eravamo a casa ancora prima
o buffon che ha parato il rigore di muti
dai non diciamo cazzate toni a questo europeo ha fatto cacare ( come a mio avviso pure ai mondiali ma siccome abbiamo vinto euiua i campioni del mondo)
ed era giusto sostituirlo come è stato sostituito cassano e il resto della gente
cazzo è intoccabile? allora tanto valeva convocare 2 attaccanti in meno e magari dei cc in +

non sto dicendo che ha fatto bene solo lui eh ma ha fatto quello che doveva fare per il tipo di gioco richiesto da sto 4 3 3 o simile orribile. palla lunga e provo a prenderla di testa.

la prima partita non contiamola.
ha fatto gol con la romania e glielhanno annullato. poi ha giocato discretamente.
s'è procurato un rigore con la francia giocando poi bene anche se in quella partita gli è mancato il gol.

ma cosa dovrebbe fare di piu? entrare con un mitra e ammazzare i difensori uno per uno?

eh si vista la panchina è intoccabile! e la colpa è l'aver convocato mille mezze punte e borriello.

Kalgan
23rd June 2008, 12:23
non so che partita ho visto io ieri sera, ma il super-toni qualche cross lo ha avuto, e non la ha beccata una sola volta di testa... oppure prendeva palla e si buttava per terra sistematicamente -.- magari guardavo un altro canale che ne so...

se penso che di testa c'è arrivato di natale magari toni un colpettino lo poteva pure dare ogni tanto, poi se i cross fanno schifo è un conto, se te non la pigli MAI è un'altro.

Mjollo
23rd June 2008, 12:27
non so che partita ho visto io ieri sera, ma il super-toni qualche cross lo ha avuto, e non la ha beccata una sola volta di testa... oppure prendeva palla e si buttava per terra sistematicamente -.- magari guardavo un altro canale che ne so...
se penso che di testa c'è arrivato di natale magari toni un colpettino lo poteva pure dare ogni tanto, poi se i cross fanno schifo è un conto, se te non la pigli MAI è un'altro.

ha avuto cross decenti? O_o di palle giocabili ne avra avute 1 o 2...
palla giocabile = posso prenderla senza fare mr.fantastic

ad esempio sul cross dalla dx di zambrotta un cross da schifo troppo alto prova a prenderla allungandosi tipo molla e la leva da grosso (che stava a bocca aperta senza chiamarla...)

cè arrivato di natale perchè toni si porta via mezza difesa e vorrei anche vedere se non lo facesse! cassano lasciava toni da solo vs 2... di natale in area a colpire ci va e toni gli crea spazio...

veramente vi accanite su toni ma in panca cè borriello... se ci fosse stato inzaghi si puo dire ok toni nn ha fatto gol mettiamo uno che segna anche col pisello allora.

Estrema
23rd June 2008, 12:28
ed è per questo che dovevamo giocare con 2 dietro la punta perchè la spagna sa solo marcare i centrali:nod:

SharTeel
23rd June 2008, 12:29
ma cosa dovrebbe fare di piu?

forse, e dico forse, segnare.

toni in questo europeo è INDIFENDIBILE, ha giocato di merda dalla prima all'ultima partita, mai visto 1 attaccante così lento...forse giusto Vieri nelle sue ultime apparizioni in nazionale.

poi io non capisco sta mania di voler giocare con la torre centrale...cioè becchi una squadra con 2 centrali un attimo svegli e ti fai la partita in 10 -.-

saltaproc
23rd June 2008, 12:30
ma non ha fatto un cazzo
ha sbagliato almeno 4-5 occasioni facili in questo europeo e non l'ha buttata dentro manco una volta
ha tolto il pallone a grosso pure ieri sera
toni pure ai mondiali si è sbloccato ai quarti pd giocando praticamente sempre da titolare a parte gli ottavi se non sbaglio

cazzo di un dio hanno tolto BAGGIO e non posso togliere toni

gli unici vincitori di sto europeo sono chi è rimasto a casa e chi non ha potuto dimostrare nulla per la cocciutaggine di donadoni

è impossibile dimostrare che boriello avessa fatto peggio di toni come è impossibile dimostrare che avesse fatto di meglio...ma siccome siamo fuori è la prima che crea il rimpianto

Mjollo
23rd June 2008, 12:30
ed è per questo che dovevamo giocare con 2 dietro la punta perchè la spagna sa solo marcare i centrali:nod:

giochi come vuoi ma finche le due punte sono toni-borriello a prescindere dal modulo il secondo non vedra mai il campo.

Estrema
23rd June 2008, 12:31
giochi come vuoi ma finche le due punte sono toni-borriello a prescindere dal modulo il secondo non vedra mai il campo.
che centra toni +2 o borriello +2 anche se è più logica la prima.

Mjollo
23rd June 2008, 12:32
forse, e dico forse, segnare.

toni in questo europeo è INDIFENDIBILE, ha giocato di merda dalla prima all'ultima partita, mai visto 1 attaccante così lento...forse giusto Vieri nelle sue ultime apparizioni in nazionale.

poi io non capisco sta mania di voler giocare con la torre centrale...cioè becchi una squadra con 2 centrali un attimo svegli e ti fai la partita in 10 -.-

ma non ha fatto un cazzo
ha sbagliato almeno 4-5 occasioni facili in questo europeo e non l'ha buttata dentro manco una volta
ha tolto il pallone a grosso pure ieri sera
toni pure ai mondiali si è sbloccato ai quarti pd giocando praticamente sempre da titolare a parte gli ottavi se non sbaglio
cazzo di un dio hanno tolto BAGGIO e non posso togliere toni
gli unici vincitori di sto europeo sono chi è rimasto a casa e chi non ha potuto dimostrare nulla per la cocciutaggine di donadoni

voi volete vanbasten come punta... abbiamo toni e borriello!! come ve lo si deve dire!!!

Mjollo
23rd June 2008, 12:34
che centra toni +2 o borriello +2 anche se è più logica la prima.

abbiamo detto la stessa cosa mi sa...

ma poi veramente borriello sè allenato ed è statov isto da donadoni se non lha fatto giocare come invece hanno fatto gli altri ci sara un motivo no?

mapensate veramente che borriello sia il salvatore della patria?

SharTeel
23rd June 2008, 12:34
io voglio un attaccante che non fa la statua di sale in campo e che butta dentro quel pallone, poi se si chiama yokopokomayoko e gioca nella pro scarsese non me ne fotte 1 cazzo.

saltaproc
23rd June 2008, 12:35
:ach: allora pd non lo convochi cazzo di un dio

siamo usciti è l'alternativa ad un giocatore che ha fatto cacare non ha giocato un minuto...mi spiace sei tu che devi dimostrare che avrebbe fatto peggio :nod:

Estrema
23rd June 2008, 12:36
voi volete vanbasten come punta... abbiamo toni e borriello!! come ve lo si deve dire!!!
in raltà non è cosi dondoni ha comesso pure l'errore di scegliere gli attacanti, nel senso che giocando con 2+1 ha portato solo toni che alla luce dei fatti con il modulo a 1+ esterno mezza punta ecc è risultato na cazzata perchè bastava lasciare a casa quagliarella borrielo del piero cassano di natale ( 1 da sceliere a discrezione dei location) per un inzaghi o un gilardino.

Mjollo
23rd June 2008, 12:36
:ach: allora pd non lo convochi cazzo di un dio
siamo usciti è l'alternativa ad un giocatore che ha fatto cacare non ha giocato un minuto...mi spiace sei tu che devi dimostrare che avrebbe fatto peggio :nod:

ok so che avrebbe fatto peggio :nod:

poi se l'anno prossimo rifara 20 gol avremo la nuova super punta ultracazzuta per la nazionale

Mjollo
23rd June 2008, 12:37
in raltà non è cosi dondoni ha comesso pure l'errore di scegliere gli attacanti, nel senso che giocando con 2+1 ha portato solo toni che alla luce dei fatti con il modulo a 1+ esterno mezza punta ecc è risultato na cazzata perchè bastava lasciare a casa quagliarella borrielo del piero cassano di natale ( 1 da sceliere a discrezione dei location) per un inzaghi o un gilardino.

oh grazie a dio qualcuno cè arrivato.

MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:37
abbiamo detto la stessa cosa mi sa...
ma poi veramente borriello sè allenato ed è statov isto da donadoni se non lha fatto giocare come invece hanno fatto gli altri ci sara un motivo no?
mapensate veramente che borriello sia il salvatore della patria?

Mai pensato ne mai lo penserò.
Ho una certezza però... il tuo Toni, non lo è stato manco lontanamente.
Sai si che l'unico merito di Toni in questo europeo è stato farsi marcare da Abidal vero?

Contati tutti i goal mangiati e poi torna a dire che chi era fuori non vale ciò che ha fatto Toni...
Borriello non mi piace manco un po', ma se lo convochi come alternativa di Toni, se quest ultimo fa DIARREA A SPRUZZO, lo provi e vedi che cazzo riesce a fare.
Peggio di Toni cosa poteva fare? Penso poco...il nulla è difficile da peggiorare.

saltaproc
23rd June 2008, 12:38
oh grazie a dio qualcuno cè arrivato.
a bhe cazzo come compagno di opinioni ti sei scelto il migliore :sneer::sneer:

estre :kiss::kiss::sneer:

Sai si che l'unico merito di Toni in questo europeo è stato farsi marcare da Abidal vero?
Contati tutti i goal mangiati e poi torna a dire che chi era fuori non vale ciò che ha fatto Toni...
Borriello non mi piace manco un po', ma se lo convochi come alternativa di Toni, se quest ultimo fa DIARREA A SPRUZZO, lo provi e vedi che cazzo riesce a fare.
Peggio di Toni cosa poteva fare? Penso poco...il nulla è difficile da peggiorare.
:nod:

Estrema
23rd June 2008, 12:40
estre :kiss::kiss::sneer:
:nod:
cazzate finche parlate di club dove vi chiudete sui numeri fate la vostra bela figura ma qui che i numeri non ce stanno come storico andate in affanno vedo:sneer:

MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:41
pdio s'è scelto il mosca di w2k1 come compagno di opinioni...

va bon dai, alzo i tacchi da sto thread prima di leggerne troppe :)

Mjollo
23rd June 2008, 12:41

ma infatti è quello il punto.
toni ha fatto quello che gli si chiedeva da sto modulo del cazzo arrivando in voto a un 6 scarso...
nell'ultima partita nn ha visto un cross decente.

qua vi fossilizzate a dire che ha fatto cagare blabla ma tutto l'attacco ha fatto cagare... abbiamo fatto 0 gol su azione lol

vado anche io... ho un esame da farmi bocciare.

Estrema
23rd June 2008, 12:42
pdio s'è scelto il mosca di w2k1 come compagno di opinioni...
va bon dai, alzo i tacchi da sto thread prima di leggerne troppe :)
si si come no naturalizziamo trseghe tanto in francia non gioca lo abbamo fatto per camoranesi:sneer:

Mjollo
23rd June 2008, 12:43
estre

tu avresti convocato toni borriello dp cassano di natale quagliarella?

sono sicuro di no -> anche te sei d'accordo con me ed estre :sneer:

edit: qua si dice tanto di natale ha fatto schifo non ha esperienza internazionale...e poi si vuol far giocare borriello che ne ha ancora meno oh. non è che toni è dio interra... se avessimo un henry o un'altro cippalippa qualunque forte anche io direi leviamo toni che non ha fatto gol e mettiamone uno che ti sfonda la porta ogni partita. peccato siamo l'italia e non vedo in rosa uno con queste caratteristiche

saltaproc
23rd June 2008, 12:43
zio porco mi sembrate homer simpson quando allenava i cinni a football

bart fa finta di farsi male ( perchè fa cacare) ma piuttosto di sostituirlo vuole ritirare la squadra....cioè la stessa cosa cazzo :rotfl::rotfl:

io so 2 mesi che dico che era da portare inzaghi ma all'epoca peehhh inzaghi merda e colera peeehhhhhhh peeehhh fanoboy milanista peeehhh...ora me lo vedo al papete beach a milano marittima tra 2 troie sghignazzare sulla foto QQ di donadoni :sneer:

MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:44
si si come no naturalizziamo trseghe tanto in francia non gioca lo abbamo fatto per camoranesi:sneer:

oddio come i lattanti mo...
:rotfl:

McLove.
no. è che dall'altre parte cè BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non hai van basten, henry o anche un benzema qualunque! cè borrielloooooooo

piuttosto era da portare inzaghi ancora.

babbe anche toto schillaci ha segnato e molto ad un mondiale il nome conta un cazzo.
l'attaccante e' il pirla che la mette dentro come diceva nereo rocco, se toni non la mette dentro a cosa serve? tanto valeva almeno provare qualcun altro visto che toni era bollito.continui a dire che c'ha portato ad i quarti per il rigore procurato, be un altro attaccante mediocre che non si mangiava tutti quei gol come si e' mangiato toni forse ci portava anche oltre tenendo sempre conto nella mediocrita' totale di tutta la squadra eh.
Adoro toni giocava nella mia citta' ed e' un grande campione ma quando uno e' boliito e' bollito.
quanto scrivi mi sa di fanboyata poco piu'

edit: ah una nota quando toni e' esploso al palermo non aveva chissa quale grosso gioco sulle fasce ad aiutarlo ha sempre giocato cosi infatti il suo grosso merito e bravura e' quella di fare reparto da solo e fare salire sempre la squadra difendendo la palla, solo che in genere e' molto piu preciso sotto porta

Estrema
queste convocazioni sono state fatte alla luce di un modulo che non è mai sceso in campo.

Estrema
23rd June 2008, 12:45
oddio come i lattanti mo...
no gli juventini bisogna sempre punzecchiarli sia quando hanno torto che quando hanno ragione:rotfl:

MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:48
no gli juventini bisogna sempre punzecchiarli sia quando hanno torto che quando hanno ragione:rotfl:

Maurizio dai, please, eclissati :D

Estrema
23rd June 2008, 12:49
tu invece che fai mughini? no perchè millo oh potremmo fa i soldi andiamo in una rete locale random nella vita non se sa mai:rotfl:

McLove.
23rd June 2008, 12:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

HaWk
Serviva lui.

http://www.giusepperossi.com/images/news/0872288001195810529.jpg

Mjollo
non è fanboysmo è che alla luce di queste convocazioni non potevi far giocare altro. che sia un toni bollito o cmq sotto rispetto a quello di qualche anno fa è palese e non si puo negare.
veramente se foste stati nei panni di donadoni CON QUESTA ROSA (no non vale cambiare gli attaccanti convocati) in un quarto di finale dove non potete sostituire la punta per via dei cambi contati a centrocampo avreste fatto giocare titolare borriello?

edit: up per hawk ci sta tutto per diana

saltaproc
posso fare crudeli? :sneer:,
non è fanboysmo è che alla luce di queste convocazioni non potevi far giocare altro. che sia un toni bollito o cmq sotto rispetto a quello di qualche anno fa è palese e non si puo negare.
veramente se foste stati nei panni di donadoni CON QUESTA ROSA (no non vale cambiare gli attaccanti convocati) in un quarto di finale dove non potete sostituire la punta per via dei cambi contati a centrocampo avreste fatto giocare titolare borriello?

chi ha detto titolare?

Mjollo
23rd June 2008, 12:51
posso fare crudeli? :sneer:

dovè che vi riunite? bomba inc :sneer:

mistik
23rd June 2008, 12:52
speriam ora che arrivi 1 cittì serio.. sennò a sto punto ci vado io gratis ad allenare l'italia per i mondiali!

DONADONI CIALTRONE

Estrema
23rd June 2008, 12:53
posso fare crudeli? :sneer:
ok chiamiamo un interista random a fare corno e qualcuno a fare melli, serve biscardi chi lo fa? Mclove so colleghi:sneer:

SharTeel
23rd June 2008, 12:53
ma poi a parte le stronzate, ma non abbiamo davvero giocato tutte le qualificazioni tipo col 4-1-4-1? :look:

perchè passare al 4-3-3? :look:

MiLLenTeX
23rd June 2008, 12:56
non farò mai la parte di un mongoloide come Mughini...
Non sono quel tipo di tifoso, che ti piaccia o meno, caro il mio Mosquito :sneer:

Mjollo
23rd June 2008, 12:56
ma poi a parte le stronzate, ma non abbiamo davvero giocato tutte le qualificazioni tipo col 4-1-4-1? :look:

senza avere i giocatori adatti oltretutto :sneer:

Estrema
23rd June 2008, 12:57
non farò mai la parte di un mongoloide come Mughini...
Non sono quel tipo di tifoso, che ti piaccia o meno, caro il mio Mosquito :sneer:
vabbè è il primo che mi è venuto in mente ( si in effeti ce so altri mughini)

Slurpix
23rd June 2008, 12:58
dai raga pd, Toni è un Inzaghi piu grosso, il 99% dei suoi gol sono alla inzaghi x indenderci.

ieri la squadra nn l ha aiutato, nn ha avuto 1 palla giocabile, io sinceramente avrei provato a mettere Sborriello nei supplementari, tanto x ridare fiato alla squdra che era da 2 ore dove l unico schema era palla lunga random a toni e speriamo che succeda qualcosa. :sneer:

tanto a tirare i rigori era bravo pure lui, la metà dei gol che ha fatto qeust anno li ha segnati su rigore eh. :sneer:

si poteva provare.

saltaproc
23rd June 2008, 12:58
http://www.juvenews.net/img_art/3_3092007165737.jpg

ecco millochirico anche se mi ricorda + sturm :sneer:

McLove.
23rd June 2008, 12:59

cosa c'entra fare giocare "titolare" borriello, puoi far partire toni ma quando vedi che non segna da 507 minuti e che si e' mangiato il mangiabile qualcosa la cambi.
ti e' gia stato detto si puo difficilmente fare peggio del nulla non capisco come puoi negare l'evidenza palese ,toni non ha fatto nulla quindi almeno per disperazione qualcosa la provi, fai giocare le 2 mezzepippe rinunciando alla punta di peso fai entrare boriello metti ambrosini a punta fai avanzare buffon per mettera di testa su calcio d'angolo alla fantozzi insomma nonn stai inerte a non fare nulla visto che l'attacco si e' rivelato sterile ed aspetti il miracolo, ci provi fai qualcosa non aspetti che uno che non ha fatto per ben 3 partite niente e non segna da piu di 500 minuti, magra consolazione che si e' procurato un rigore e qua gli state pure facendo i ponti d'oro perche si e' fatto falciare

discorso cambi "contati" i cambi sono sempre stati contati perché la merda di donadoni e' sempre partito con una formazione titolare a cazzo e con dei tentativi.
Ha sempre dovuto trovare dei correttivi in corso a centrocampo, e non erano assestamenti o cambiare gioco sono sempre stati riparare a formazioni messe a cazzo in campo o poco produttive: questo ha limitato i cambi, ma torniamo punto e da capo ad i demeriti di Donadoni, ripensa alle partite in genere 2 delle tre sostituzioni sono servite per colmare le cazzate fatte sulla formazione partente

Slurpix
23rd June 2008, 12:59

in realtà abbiam sempre giocato col 433 mentre in quest europeo (a parte contro l olanda) siam passati al 4312 tra l altro con perrotta come fantasista. :rotfl::rotfl:

Estrema
23rd June 2008, 13:02
in realtà abbiam sempre giocato col 433 mentre in quest europeo (a parte contro l olanda) e siam passati al 4312 tra l altro con perrotta come fantasista. :rotfl::rotfl:
io lo vedo piu come un 4 -1 -4-1 poi vabbè il succo non cambia lancio lungo e pensaci tu toni lo potevi fare anche con un 9-1:sneer:

Wolfo
23rd June 2008, 13:03
io lo vedo piu come un 4 -1 -4-1 poi vabbè il succo non cambia lancio lungo e pensaci tu toni lo potevi fare anche con un 9-1:sneer:
* il nostro gioco è nell'ambiente viene anche definito : "w il parroco"

mistik
23rd June 2008, 13:04
sborriello è da marzo se non erro che non segna 1 gol..

e lapidiamo donamerda :asd

Fetish
23rd June 2008, 13:43
Ma dico io, non si poteva giocare con: Cassano-Giuseppe Rossi li davanti?
2 giocatori di qualità, talento a buttare, rapidi...
La spagna va avanti con 2 giocatori simili e si trova benissimo. Non siamo obbligati ad avere l'ariete a tutti i costi li.

Shub
23rd June 2008, 13:51
Io voglio un attacco centrocampo composto da:

Sborriello
Imene
Grosso
Penev

Che dite...come sfondamento ci siamo? :sneer:

Cmq...con il modulo scelto ci stava poco da fa e il fare era levare toni e provare sborriello. Al 99% cambiava un cazzo ma toni era veramente inguardabile.

P.S.
W il parroco lo dice la perpetua... :sneer:

Randolk
23rd June 2008, 14:39
Rimpiagerete Donaglioni come delle cagne disperate quando saprete chi è il nuovo CT della nazionale.

:look:

http://www.solointer.it/public/foto_notizie/mancini_convocazioni.jpg

Kuroko
23rd June 2008, 14:57
Uno come Mancini potrebbe farci rimpiangere Donadoni :sneer:

Randolk
23rd June 2008, 15:06
Uno come Mancini potrebbe farci rimpiangere Donadoni :sneer:

np naturalizza Stankovic e ci fa vincere tutto.

jamino
23rd June 2008, 15:17
* il nostro gioco è nell'ambiente viene anche definito : "w il parroco"

Sei sorpassato...

Ora nel mondo moderno si dice "up with the priest!"

Randolk
23rd June 2008, 15:23
Cmq all'ultimo atto ci siamo arrivati in un modo o nell'altro.
Arbitra Rosetti la finale.

Estrema
23rd June 2008, 15:26
Cmq all'ultimo atto ci siamo arrivati in un modo o nell'altro.
Arbitra Rosetti la finale.
il cotentino come al tempo che arbitro collina:sneer:

Rad
23rd June 2008, 15:45
"Quando si perde in questo modo, ai calci di rigore - ha concluso De Rossi, difendendo il suo Ct - c'è poco da dire sull'operato del tecnico". C'è però il tempo anche per una considerazione polemica, che apre un caso: "Se i rigoristi non vanno sul dischetto, io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità...".

Chi si sarà tirato indietro?

Vindicare
23rd June 2008, 15:50
non c'entra un cazzo rigorista-non rigorista... i rigori li tira chi se la sente

holysmoke
23rd June 2008, 16:02
alex era il 5° rigorista

Slurpix
23rd June 2008, 16:04
"Quando si perde in questo modo, ai calci di rigore - ha concluso De Rossi, difendendo il suo Ct - c'è poco da dire sull'operato del tecnico". C'è però il tempo anche per una considerazione polemica, che apre un caso: "Se i rigoristi non vanno sul dischetto, io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità...".

Chi si sarà tirato indietro?

mah, sinceramente nn c erano altri rigoristi in campo migliori di qeulli che hanno tirato.

poi io ero sicuro al 120% che DDR10 lo sbagliava, è un come come seedorf, li tira sempre ma li sbaglia sempre. :sneer::sneer:

cmq i calci di rigore son sempr una lotteria nn si puo certo incolpare chi li tira e li sbaglia. :nod:

holysmoke
23rd June 2008, 16:06
de rossi aveva la stessa faccia quando ha tirato il rigore vs manch... al che io ho detto: ora lo sbaglia! :nod:

Vindicare
23rd June 2008, 16:10
ringraziamo che non ha sbagliato l'unico che veramente contava.

McLove.
23rd June 2008, 16:11
Rimpiagerete Donaglioni come delle cagne disperate quando saprete chi è il nuovo CT della nazionale.
:look:
http://www.solointer.it/public/foto_notizie/mancini_convocazioni.jpg

Tu partorirai con dolore!

antonybridge
23rd June 2008, 16:37
Buffon nella finale di manchester quanti rigori ha parato ??? :scratch:

prima su un canale spagnolo hanno fatto un servizio che da quanto ho capito dicevano che Casillas > Buffon . soprattutto dal fatto che buffon nella lotteria dei rigori difficilmente ne para . Co la Francia 0 ieri 1

invece casillas RE perche ieri 2 nel 2002 coll irlanda 2 co la corea 1

:scratch: vedendo bene la sequenza dei rigori nn hanno torto ... Gigione sempre spiazzato pero' nn hanno parlato del rigore parato allo zingaro :point: o su figo contro il real :point: nella semifinale champions

Sti spagnoli :sleep:

Estrema
23rd June 2008, 16:41
bhè buffon non ha nel parare i rigori le sue qualità anche perchè casillas ha intuito tutte le direzioni se c'hai fatto caso; fortuna? probabilmente ma non è detto al 100%

jamino
23rd June 2008, 16:41
Buffon ai rigori non è un portiere decisivo, questo lo insegna la storia..

Diciamo che se fosse decisivo anhce ai rigori sarebbe il portiere perfetto, e la perfezione non è di questo mondo...

peluche
23rd June 2008, 16:42
lol @ guardare i rigori per decidere se un portiere è meglio di un altro :rotfl::rotfl:

Estrema
23rd June 2008, 16:44
lol @ guardare i rigori per decidere se un portiere è meglio di un altro :rotfl::rotfl:
la mia era una considerazione sulla partita eh non iniziamo.

poi esistono portieri che son bravi a intuire i rigori e tra i pali non sono bravissimi

Marphil
23rd June 2008, 16:46
Vero pure che se non parava il rigore con la Romania a quest'ora manco l'avremmo giocati i quarti di finale.

E' stato un europeo nato MOLTO male, difficilmente si raddrizzano le situazioni in questi casi.

Randolk
23rd June 2008, 16:51
Io non so che avete così tanto da scaldarvi.
Abbiamo giocato la stessa identica partita con la Francia in finale nel 2006, con tre differenze:
- ci hanno dato quel rigore contro che ieri non ci hanno dato altrimenti sarebbe finita lì.
- Materazzi sui calci d'angolo era quasi come tirare un rigore.
- Pirlo.

Per il resto UGUALE, la Francia ha fatto la partita e noi a catenacciare a manetta.
Ci è andata bene coi rigori.

peluche
23rd June 2008, 16:52
la mia era una considerazione sulla partita eh non iniziamo.

poi esistono portieri che son bravi a intuire i rigori e tra i pali non sono bravissimi

mica ce lo con te infatti eh ^^

Kuroko
23rd June 2008, 16:58
Va bene che Buffon non sia fenomenale quando si tratta di rigori, ma cavolo, rabbrividisco solo all'idea di vedere una nazionale futura senza un portiere del suo calibro. Buffon è un buon 40% di questa nazionale, in futuro ci sarà da ridere.

Abbiamo ottimi elementi come Giovinco, Giuseppe Rossi, De Rossi, Montolivo, Aquilani...

Ma un altro Buffon non lo abbiamo...

Rad
23rd June 2008, 17:10
Ma un altro Buffon non lo abbiamo...
come no... Curci :sneer:

Shub
23rd June 2008, 17:24
E che fa cacare Amelia?
O che fa cacare Coppola?

I portieri in italia fortunatamente non mancano.
Mi preoccupa più la difesa e un centravanti di peso..anche se..speriamo sto Sborriello non sia un fuoco di paglia.

SharTeel
23rd June 2008, 17:27
io punto su acquafresca.

Slurpix
23rd June 2008, 17:27
E che fa cacare Amelia?
O che fa cacare Coppola?
I portieri in italia fortunatamente non mancano.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:

ma baffanculo dai, che se togliamo buffon e l onesto Amelia nn ce resta un cazzo.

i veri portierei italiani tramoneranno con Buffo, una volta c erano i Zenga, i Pagliuca, i Peruzzi, i Toldo, ora oltre a Gigi nn c'è 1 portiere italiano che dia le stesse garanzie.

Abbiamo giocato la stessa identica partita con la Francia in finale nel 2006, con tre differenze:
- ci hanno dato quel rigore contro che ieri non ci hanno dato altrimenti sarebbe finita lì.
- Pirlo.
Per il resto UGUALE, la Francia ha fatto la partita e noi a catenacciare a manetta.

nn sono d accordo. :nod::nod:

jamino
23rd June 2008, 18:11
- Pirlo.

Secondo me tu non ricordi bene le 2 partite...

Completamente diverse ma proprio totalmente...

Li l'Italia era più stanca della Francia e nei supplementari pagò quello, ma almeno provò a giocarla..

I rischi venenro prorpio per quello, perché non fu impostata una partita di semplice contenimento e quando la squadra era slegata non era per la disposizione tattica messa in campo, ma per limiti fisici...

antonybridge
23rd June 2008, 20:38
la cosa triste di questi europei è che in pochi hanno preso la sufficenza e molti la totale insufficenza

Sufficenti : Buffon Chiellini (rivelazione) De Rossi Pirlo Cassano

Tot.Insuff. Barzagli Materazzi Ambrosini Perrotta Toni

l'altri non sopra la sufficenza ma nemmeno disastrosi

ai mondiali anche non abbiamo giocato benissimo e siamo andati avanti a culo ... giocatori disastrosi non si sono visti

huntermaster
23rd June 2008, 20:49
magari ora è anche colpa di buffon che l'italia non è passata ma LOL...
come ha ricordato già qualcuno se buffon non parava il rigore con la romania potevamo essere già a casa.Non dico che casilias sia scarso anzi ma in realtà non credo sia stato merito delle sue doti l'aver parato i due rigori semplicemente sono stati calciati malissimo( lol al rigore di dinatale tiravo io più forte ...)

antonybridge
23rd June 2008, 20:58
magari ora è anche colpa di buffon che l'italia non è passata ma LOL...
come ha ricordato già qualcuno se buffon non parava il rigore con la romania potevamo essere già a casa.Non dico che casilias sia scarso anzi ma in realtà non credo sia stato merito delle sue doti l'aver parato i due rigori semplicemente sono stati calciati malissimo( lol al rigore di dinatale tiravo io più forte ...)

nn so' :scratch: su 4 rigori 2 parati 2 aveva intuato l angolo

holysmoke
23rd June 2008, 21:00
mado la stampa sportiva italiana gia fa proclami del ritorno di lippi... :bored:

huntermaster
23rd June 2008, 21:48
ma magari donadoni fa pietà

Oro
24th June 2008, 02:25
non è questione di donadoni che fa pietà.. è questione che chi fa pietà sono la maggiorparte dei giocatori peddè... troppi uomini figa strapagati

Kinson
24th June 2008, 03:26
non è questione di donadoni che fa pietà.. è questione che chi fa pietà sono la maggiorparte dei giocatori peddè... troppi uomini figa strapagati

e difatti gli altri che continuano l'europeo so poveri si nutrono di fagioli con le cotiche eh ? :sneer:

Slurpix
24th June 2008, 08:24

ma basta con ste cagate pd, perchè torres arshavin klose ecc.. son morti di fame eh.. :nod::nod:

Oro
24th June 2008, 09:41
non è solo il fattore "strapagati", è l'abbinamento uomofiga+tanti soldi che fa la differenza.. gli altri prendono una barca di soldi ma scendono in campo come professionisti.. i nostri vanno in passerella.. se uno vale tanto è sacrosanto che venga coperto di grana (e comunque anche li' con dei limiti, ma vabè)

Slurpix
24th June 2008, 11:08
nn sono d accordo

holysmoke
24th June 2008, 11:11
se torna lippi si vocifera il ritorno di totti e nesta :shocked:

Estrema
24th June 2008, 11:12
ma siamo sicuri che torna lippi?

holysmoke
24th June 2008, 11:14
ma siamo sicuri che torna lippi?

no... ma da ieri qls giornale e trasmissione sportiva puntava su lippi... i soliti giornalisti sportivi italiani :D

Randolk
24th June 2008, 11:19
Secondo me tu non ricordi bene le 2 partite...
Completamente diverse ma proprio totalmente...
Li l'Italia era più stanca della Francia e nei supplementari pagò quello, ma almeno provò a giocarla..
I rischi venenro prorpio per quello, perché non fu impostata una partita di semplice contenimento e quando la squadra era slegata non era per la disposizione tattica messa in campo, ma per limiti fisici...

No dai, perfavore.
Giocavano in dieci e ci hanno sovrastato per più di mezz'ora. E non avevano da recuperare il risultato eh.
Ricordo anche io "CANNAVARO! CANNAVARO!", ma non è che facendo catenaccio NON si corrano rischi eh. Oltretutto avevamo quasi tutti i giocatori in stato di grazia, cosa che agli europei non abbiamo avuto.

jamino
24th June 2008, 11:43
No dai, perfavore.
Giocavano in dieci e ci hanno sovrastato per più di mezz'ora. E non avevano da recuperare il risultato eh.
Ricordo anche io "CANNAVARO! CANNAVARO!", ma non è che facendo catenaccio NON si corrano rischi eh. Oltretutto avevamo quasi tutti i giocatori in stato di grazia, cosa che agli europei non abbiamo avuto.
???

30 minuti??

lo vedi che non ti ricordi.. Zidane è stato espulso al 5 minuto del secondo supplementare, ergo l'italia ha avuto superiorità numerica per soli 10 minuti...(non più di mezz'ora come sostieni tu...) nel corso dei quali la francia fece tipo un tiro....

La Francia fece benissimo parte del secondo tempo e i supplementari, ma ti ribadisco nuovamente che noi venivamo dai supplementari contro la germania, loro dai soli 90 minuti co, Portogallo, che per altro quando aveva giocato con la Francia veniva dai rigori contro l'inghilterra mentre la Francia aveva battuto il Brasile nei tempi regolamentari..

Capisco che quanto occorso negli ultimi 2 anni abbia turbato la tua psiche (vincere dopo tanto tempo di diabitudine porta a questo) ma la tua memoria è alquanto poco affidabile..

Ti linko la pagina del tabellino della gazzetta dell'epoca dove potrai verificare di persona quanto la partita sia stata diversa...

http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/temporeale/cronaca/index_500618.html

Darkmind
24th June 2008, 12:12
Io spero proprio non torni Lippi , in primis perche non credo ai miracoli , in secondo luogo perche tremo all'idea di una partita andata male dopo il suo ritorno .
Penso inoltre che a Donadoni sia mancata molta di quella fortuna che ha portato Lippi a conquistare la coppa del mondo .

Mjollo
24th June 2008, 12:30
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/24/LIPPITOTTI.shtml

allora lo esonerano donadoni?

Darkmind
24th June 2008, 12:38
Abete , Riva , Matarrese ed Albertini ... minchia ... che menti illustri :rain e
Se Totti torna in Nazionale con Lippi e veramente da prender a calci in culo .
Bah ci meritiamo veramente d'esser solamente presi a calci in culo .

Darath
24th June 2008, 12:49
riva almeno per quanto mi riguarda puo dire quello che vuole e io tendo a dargli ragione
perche?
perche lui è rombo di tuono http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Riva

ok sono un cazzo di tifoso

Sintak
24th June 2008, 12:51
riva almeno per quanto mi riguarda puo dire quello che vuole e io tendo a dargli ragione
perche?
perche lui è rombo di tuono http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Riva

ok sono un cazzo di tifoso

« A Gigi Riva il piede destro serve solo a salire sul tram »

(Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari 1969/70)

Bakaras
24th June 2008, 12:56
Ma chi l'ha detto che Totti e Nesta tornano in nazionale? i giornali ? :rotfl::rotfl:

Mjolnir Stormhammer
24th June 2008, 14:10
ma si continua a vociferare questo ritorno di lippi...ma per quale motivo ha abbandonato?
hai fatto la tua bella figura, hai vinto il mondiale, ti sei dimesso per non fare brutte figure e perche ormai hai raggiunto il massimo, adesso che fai? torni? boh non ha senso...

poi spazio ai giovani ancora di totti si parla?

holysmoke
24th June 2008, 14:14
veramente si è dimesso x calciopoli... i problemi del figlio, altrimenti rimaneva

Kolp
24th June 2008, 15:25
io mi trovo d'accordo con alcuni e in disaccordo con altri.

soprattutto ritengo che il discorso rigori, affrontato in primis da shub, sia il più interessante.
da qui nascono molti spunti.

abbiamo giocato per arrivare ai rigori (mi pare chiaro dalla partita). ci siamo arrivati.

ora questo per me rappresenta il 50% di quello che mi aspettavo dall'italia. una volta ai rigori hai il 50% di possibilità di passare. di più che all'inizio della partita contro la spagna imo.
se imposti una partita del genere ai rigori ci devi arrivare come la turchia contro la croazia o quasi. invece i nostri giocatori si sono presentati tesi e non convinti. ho rivisto le immagini su reply tv e si vede che gli spagnoli erano più determinati, impressione avuta anche a caldo.

secondo me il grande errore è stato questo. donadoni si è dimostrato un allenatore mediamente capace, un selezionatore mediocre, ma soprattutto ha palesato una totale mancanza di carisma e di "potere di motivare" rispetto a lippi. e in più direi che ha sempre schierato la formazione che davano su rai sport dopo l'olanda :nod:

altre due considerazioni:
se dovevamo arrivare ai rigori così poco determinati era meglio tentare il tutto per tutto nei supplementari. e in questo caso avrebbe avuto senso mettere dentro borriello.

la spagna è riuscita a dimostrarsi matura giocando la partita a eliminazione diretta come va giocata e come la sappiamo giocare noi. ha dominato, ha creato ma non troppo, ma non è andata alla ricerca del gol a tutti i costi. questo è un grande pregio che va riconosciuto, una maturità da grande squadra. è la differenza che corre ad esempio in champions tra squadre come l'inter e quelle come il liverpool e il milan (anche se odio ammetterlo, ma tanto quest'anno lo potranno dimostrare in uefa :rotfl:). se giocano con questa mentalità contro la russia rischiano di arrivare in finale. anche se la russia gioca benissimo e la spagna ha palesato un po' di difficoltà in fase conclusiva contro l'italia imo

cmq spero che nella nazionale per il mondiale 2010 vengano tenuti solo alcuni elementi di questa selezione. diciamo che buffon chiellini pirlo de rossi aquilani e cassano vanno tenuti al 100% altri tipo grosso gattuso camoranesi e forse qualcun'altro vanno valutati. ma vanno inseriti elementi come montolivo, dossena, giuseppe rossi, gamberini, giovinco. il centravanti di peso (perchè non puoi giocare con rossi cassano e giovinco, troppi pochi cm) potrebbe essere quagliarella che fa la prima punta a udine, borriello, acquafresca anche se nessuno da le garanzie che in teoria un giocatore come toni, che ha segnato caterve di gol negli ultimi anni, non solo a monaco, offre. poi se si presenta in queste condizioni all'europeo, imo ci è andata anche un po' di sfiga. se no l'opzione amauri, da vagliare

i nomi sarebbero quindi:
porta: buffon, amelia terzo portiere random, magari viviano
difesa: chiellini, gamberini, dossena, de ceglie, grosso, de silvestri, bonera e poi non so, cmq reparto da rifondare
centrocampo: pirlo, de rossi, aquilani, montolivo, gattuso, camoranesi, marchisio, qualche altro giovane che non conosco
attacco: cassano, giuseppe rossi, giovinco, acquafresca, toni, quagliarella, borriello, amauri, balotelli

Kolp
24th June 2008, 15:44
tra l'altro la gazzetta ha dato 5,5 a cassano perchè contro la spagna è stato "troppo giocoliere". visto che affrontava da solo tutta la difesa e toni era un palo non mi trovo troppo d'accordo

peluche
24th June 2008, 15:56
tra l'altro la gazzetta ha dato 5,5 a cassano perchè contro la spagna è stato "troppo giocoliere". visto che affrontava da solo tutta la difesa e toni era un palo non mi trovo troppo d'accordo

vabbe la cazzetta è ridicola. ha avuto il coraggio di dare 6 a zambrotta o gattuso e 5 a del piero. incagabile la stampa italiana

Fetish
24th June 2008, 16:16
vabbe la cazzetta è ridicola. ha avuto il coraggio di dare 6 a zambrotta o gattuso e 5 a del piero. incagabile la stampa italiana

Fra gazzetta dello sport e tuttosport te ne fai di risate.

holysmoke
24th June 2008, 16:17
x curiosita so andato a vedere la prima pagina di tuttosport e :rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
24th June 2008, 16:40
"Donadoni via, riecco Lippi
Così rinascerà l'ItalJuve"

Oddio :rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
24th June 2008, 16:47
"Donadoni via, riecco Lippi
Così rinascerà l'ItalJuve"
Oddio :rotfl::rotfl::rotfl:

C'è poco da ridere... storicamente l'italia ha vinto solo quando si sono realizzate queste condizioni:
1) maggioranza relativa degli juventini in campo
2) portiere juventino
3) capitano juventino

Altrimenti si suka! :sneer:

Bakaras
24th June 2008, 16:58
C'è poco da ridere... storicamente l'italia ha vinto solo quando si sono realizzate queste condizioni:
1) maggioranza relativa degli juventini in campo
2) portiere juventino
3) capitano juventino
Altrimenti si suka! :sneer:
uhm
Europei 1968
direttamente da wiki
1 P Enrico Albertosi Fiorentina
2 A Pietro Anastasi Varese
3 D Angelo Anquilletti Milan
4 D Giancarlo Bercellino Juventus
5 D Tarcisio Burgnich Internazionale
6 A Giacomo Bulgarelli Bologna
7 D Ernesto Castano Juventus
8 C Giancarlo De Sisti Fiorentina
9 A Angelo Domenghini Internazionale
10 D Giacinto Facchetti Internazionale
11 C Giorgio Ferrini Torino
12 C Aristide Guarneri Bologna
13 C Antonio Juliano Napoli
14 C Giovanni Lodetti Milan
15 A Sandro Mazzola Internazionale
16 A Pierino Prati Milan
17 A Luigi Riva Cagliari
18 C Gianni Rivera Milan
19 D Roberto Rosato Milan
20 D Sandro Salvadore Juventus
21 P Lido Vieri Torino
22 P Dino Zoff Napoli
Ps
Capitano Facchetti naturalmente.

jamino
24th June 2008, 17:16
uhm
Europei 1968
direttamente da wiki
1 P Enrico Albertosi Fiorentina
2 A Pietro Anastasi Varese
3 D Angelo Anquilletti Milan
4 D Giancarlo Bercellino Juventus
5 D Tarcisio Burgnich Internazionale
6 A Giacomo Bulgarelli Bologna
7 D Ernesto Castano Juventus
8 C Giancarlo De Sisti Fiorentina
9 A Angelo Domenghini Internazionale
10 D Giacinto Facchetti Internazionale
11 C Giorgio Ferrini Torino
12 C Aristide Guarneri Bologna
13 C Antonio Juliano Napoli
14 C Giovanni Lodetti Milan
15 A Sandro Mazzola Internazionale
16 A Pierino Prati Milan
17 A Luigi Riva Cagliari
18 C Gianni Rivera Milan
19 D Roberto Rosato Milan
20 D Sandro Salvadore Juventus
21 P Lido Vieri Torino
22 P Dino Zoff Napoli
Ps
Capitano Facchetti naturalmente.

Le cose vinte alla monetina NON contano :sneer:

holysmoke
24th June 2008, 18:11
Io guardavo la partita e dicevo "Attento che prendi mi fijo 'n faccia!". Daniele De Rossi sull'estrema vicinanza delle tribune al campo di gioco agli Europei - Dribbling

:rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
24th June 2008, 18:15
Io guardavo la partita e dicevo "Attento che prendi mi fijo 'n faccia!". Daniele De Rossi sull'estrema vicinanza delle tribune al campo di gioco agli Europei - Dribbling

:rotfl::rotfl::rotfl: un mito