PDA

View Full Version : Coppia ToS + ?



Drako
18th June 2008, 11:16
Per giocare con un ToS, tenendo conto sia del pve prima che del pvp poi, quale scegliere come pg tra DT, HOX e POM?

Devon
18th June 2008, 11:21
pom :nod:

Drako
18th June 2008, 11:25
tu non c'entri, torna a traslocare!

Miave
18th June 2008, 11:42
tos+ pg castagna, tanto basta il tos a powware tutti e 2

Drako
18th June 2008, 12:10
miave sii propositivo o mi continuo l'hox, occhio eh?

Miave
18th June 2008, 12:20
non sto scherzando, un qualsiasi pg va bene il tos basta per entrambi...
per aumentare l'utility l'hox lo togli visto che liccia e basta.
il dt potrebbe tankare ma non so quanto potrebbe tenere aggro aoe su mob che esplodono...
il pom aumenterebbe tutto, aggiungerebbe altro aoe+kb per dare respiro, oltre a raddoppiare le cure raddoppiando la dimensione del pull

Brcondor
18th June 2008, 13:01
io ti direi hox. Su tanti target fa un male cane.

Miave
18th June 2008, 14:33
si 1 volta ogni minuto e da lontano... ma per favore -.-
con l'hox l'unica cosa che posso fare di utile mentre grindo aoe con un tos è: sprintare per pullare sperando di non morire, hb, aspettare che i mob muoiano di aoe e lootare i soldi.

Sante
18th June 2008, 14:34
Secondo me tos + pom è una gran combo

McLove.
18th June 2008, 15:12
PoM
oppure in solo che non dividi nemmeno l'exp

Brcondor
18th June 2008, 15:18
si 1 volta ogni minuto e da lontano... ma per favore -.-
con l'hox l'unica cosa che posso fare di utile mentre grindo aoe con un tos è: sprintare per pullare sperando di non morire, hb, aspettare che i mob muoiano di aoe e lootare i soldi.
??? Risposte un po' meno criptiche no? Il tos se li sogna i miei dmg. Cn hb ho dmg medio 430 a lvl 40 senza nessun talento che lo improvi, è istant cn recast 5 secondi. Mentre si ricarica tiro pizze con gli stili e poi di nuovo HB

McLove.
18th June 2008, 15:22
??? Risposte un po' meno criptiche no? Il tos se li sogna i miei dmg. Cn hb ho dmg medio 430 a lvl 40 senza nessun talento che lo improvi, è istant cn recast 5 secondi. Mentre si ricarica tiro pizze con gli stili e poi di nuovo HB

la risposta meno criptica credo che si chiami: survivability

tra le altre cose un PoM a lvl 40 in 4 sec tira uno smite ed un LoM (che cura pure) fanno ben piu di 430 di danno medio, e nel secondo che avanza ci mette pure un rebuke o un cleansing fire se l'ha preso, sempre se vuole ;)

Brcondor
18th June 2008, 15:33
la risposta meno criptica credo che si chiami: survivability

tra le altre cose un PoM a lvl 40 in 4 sec tira uno smite ed un LoM (che cura pure) fanno ben piu di 430 di danno medio, e nel secondo che avanza ci mette pure un rebuke se vuole ;)
In 4 secondi più di 430 dmg li faccio pure io standone 3 afk... In 4 secondi ficco dentro volendo HS+HB che sn circa 1k dmg(sui 400 aoe e 600 ai mob vicini). Ma al posto di parlare sulle cose, ti copio incollo due robe da aoc stat.
Durata fight Dmg done Nome mob
00:00:03 730 Vanir Assistant
00:00:05 3114 Vanir Bowman
00:00:08 3548 Vanir Lookout
00:00:09 2554 Vanir Bowman
00:00:07 3010 Saber
00:00:09 3128 Thorain Redfang
00:00:07 2270 Crazed Vanir
Che te ne pare? Se un tos facesse realmente piu danno di un Hox, i gruppi sarebbero 5Tos+tank, nn credi?

McLove.
18th June 2008, 15:45
ma nessuno mette in dubbio il danno, il discorso e' che non puoi considerare solo quello devi anche considerare la sopravvivenza dei pg e l'hox esplode che e' un piacere.
Un pom oltre ad altri Hot( e non tutti i mob hanno 4 Hp sopratutto salendo di livello) porta anche ulteriore danno cone aoe, ed ulteriore survivability e non finisce mai mana.

Sul danno del tos non mi pronuncio non avendone provato uno se non a lvl 7( si puo chiedere a sante) ma a quanto leggo il danno del tos non e' tanto cosi lontano da quello dell hox, ed il tos ha tante altre utility che l'hox non ha.

sui 5 tos+ guardian, in effetti se le cure di ogni tos staccassero come non staccano neanche quelle del PoM(che ha cmq il cast per fare aumentare il volume curato su altro wave of life di altro PoM in party, ma nn so se vale la pena) sarebbe un gran bel gruppo ma allo stato attuale del gioco per pve preferirei 3 tos 2 pom ed un guardian ;)

Sturm
18th June 2008, 15:47
Io col mio barbarian ve shotto isi tutti quanti :nod:

Brcondor
18th June 2008, 15:52
Io col mio barbarian ve shotto isi tutti quanti :nod:
Fidati che il barbarian è sicuramente tagliat fuori da sto discorso. Quando expo con un barbarian di gilda, che di solito èp 2-3-4 lvl più alto di me, io finisco sempre il mob in metà tempo e poi corro sul suo

Sturm
18th June 2008, 16:36
Fidati che il barbarian è sicuramente tagliat fuori da sto discorso. Quando expo con un barbarian di gilda, che di solito èp 2-3-4 lvl più alto di me, io finisco sempre il mob in metà tempo e poi corro sul suo

E tu fidati che io stavo scherzando:p

Gramas
18th June 2008, 16:45
quando prendi i potenziamenti di cos oneshotti i mob 4 livelli + alti con cos,non capisco come possa essere tagliato fuori:sneer:

Hador
18th June 2008, 16:55
ieri grindavo con un barb 70 io lvl 63, se si aggrava 3 mob 68 rischiava di morire -_-

Sturm
18th June 2008, 16:59
Imho era pacco perche io di livello basso se non sono elite ne reggo bene anche 4 o 5 (bassi blu /verdi eh).

Miave
18th June 2008, 17:54
??? Risposte un po' meno criptiche no? Il tos se li sogna i miei dmg. Cn hb ho dmg medio 430 a lvl 40 senza nessun talento che lo improvi, è istant cn recast 5 secondi. Mentre si ricarica tiro pizze con gli stili e poi di nuovo HB
ho un hox quasi 80 e gli ultimi 20 livelli li ho fatti con 1/2 tos pari livello che powerexpavano tutto il party, lo saprò di cosa parlo te che dici...
tu hai burst, ma 20 mob in chain pull te li sogni. punto. se ti aggrano 2 mob in più finisci con tutte le barre a metà, per il tos sono solo exp in più.

non ho mai detto che il tos fa più burst di un hox, lo so pure io che se spari AoX+exultation+hb+firelance shotti un gruppo di mob, ma fai il conto di mana e sta e ne riparliamo. ma per il tos mentre gli hot lo fullano i mob intorno muoiono... e non parlo di 4 come l'hox (8 nel caso di charge+de ogni minuto/2) ma di campi interi di mob... arriva ad un livello decente poi ne riparliamo.

5 tos e un guardian? se le cure stackassero sì, tutta la vita.
nel caso dell'exp invece il gruppo è tos, random puller che non esplode, 4 random o 3 random+qualcuno che cura nel caso si vogliano fare pull eccessivi.

Brcondor
18th June 2008, 18:12
ho un hox quasi 80 e gli ultimi 20 livelli li ho fatti con 1/2 tos pari livello che powerexpavano tutto il party, lo saprò di cosa parlo te che dici...
Non pensavo ci fosse tutta sta gente nella tua gilda:lol::lol:

Miave
18th June 2008, 18:22
eh?

Devon
18th June 2008, 20:56
non scendiamo nel flame wayners vs altregilde


drako, sostanzialmente devi fartiun puller :nod:

Gramas
18th June 2008, 21:06
ragazzi per piacere,fate i seri

:rotfl:

Drako
18th June 2008, 21:12
non scendiamo nel flame wayners vs altregilde
drako, sostanzialmente devi fartiun puller :nod:
ma anche no. gioco da solo mentre tu traslochi..:point:

Miave
18th June 2008, 23:24
non scendiamo nel flame wayners vs altregilde
drako, sostanzialmente devi fartiun puller :nod:
no tranquillo io li ho compiuti da tempo i 18 anni

Lyd
19th June 2008, 15:17
ToS + PoM o ToS + BS

però questo solo per il pve, nel pvp tos e pom non so quanto possano durare senza scoppiare.

Miave
19th June 2008, 15:37
scoppiare? :rotfl:

Drako
19th June 2008, 15:38
ToS + PoM o ToS + BS

però questo solo per il pve, nel pvp tos e pom non so quanto possano durare senza scoppiare.
in realtà credo siano davvero tosti da buttare giù :look: Si curano quasi full una volta a testa, vanno di KB + hot e quando li tiri giu?

questo in pari numero, poi dipende da classi e situazioni. Tanto il pvp per ora è un po' un'incognita. Sul pve lo fai in gruppo o in siege principalmente.