Log in

View Full Version : Samsung SGH-L760 - problema

MiLLenTeX
18th June 2008, 12:23
Un collega possiede il sopracitato telefono da qualche giorno.
Non riesce a spegnerlo. Il manuale dice che si deve tenere premuto il tasto di spegnimento (cornetta rossa + simbolo di switch off) per qualche secondo.
Il problema è proprio in questa fase...il telefono è della tipologia con apertura a scivolamento, quindi, per spegenerlo, bisogna appunto aprirlo e tener premuto.
Una volta aperto e tentato di tener premuto, il cell va in standby, ma, appena si richiude, torna attivo come se nulla fosse successo.

Qualcuno ha per caso avuto problemi analoghi?
Spero di esser stato chiaro anche se so di aver scritto con una sintassi orrenda e con dei termini tutto tranne che tecnici...scusate ma non ho tempo di rileggere asd

:)

Grazie

Devon
18th June 2008, 12:37
http://img112.imageshack.us/img112/6338/lolex8.jpg

non vedo la necessita di aprirlo per spegnerlo, cmq quel tasto SPEGNE il cell, non lo mette in stand by
io ho un sgh qualcosa che è identico esteticamente, lo spengo da chiuso e cmq se lo spengo da aperto, quando lo chiudo rimane spento

:scratch:

Verci
18th June 2008, 14:44
togli la batteria imho... :confused:

MiLLenTeX
18th June 2008, 18:14
http://img112.imageshack.us/img112/6338/lolex8.jpg
non vedo la necessita di aprirlo per spegnerlo, cmq quel tasto SPEGNE il cell, non lo mette in stand by
io ho un sgh qualcosa che è identico esteticamente, lo spengo da chiuso e cmq se lo spengo da aperto, quando lo chiudo rimane spento
:scratch:

dev il cell non è mio e il manuale dice proprio di fare come ho spiegato sopra.
Ti posso assicurare che ho provato di persona a usare il tastino da te cerchiato e il risultato è quello di mettere il cell in standby.
Per standby intendo che appena chiudi o pigi altro tasto, il cell riparte da dove lo avevi lasciato.
Quindi, direi, che è tutto tranne che spento.
Poi oh, ripeto, non è mio quindi anche il "togli la batteria" non mi tange ne mi compete :) era solo un consiglio nel caso qualcuno avesse avuto problemi analoghi :)

Evildark
18th June 2008, 18:33
hai provato a controllare se da menù ha attivato qualche impostazione che ha mappato i tasti diversamente o che ha assegnato a quel tasto la funzione "standby"?

MiLLenTeX
18th June 2008, 18:36
hai provato a controllare se da menù ha attivato qualche impostazione che ha mappato i tasti diversamente o che ha assegnato a quel tasto la funzione "standby"?

bel consiglio, domani gli chiedo.
Thanks