PDA

View Full Version : Le belle notizie della vita



Glorifindel
29th April 2004, 18:38
Mi è arrivata sta mail dal mio operatore telefonico :D :

"Gentile Cliente


Libero Adsl diventa Top Speed e ti fa navigare a velocità raddoppiata.



Solo per te che hai Infostrada come operatore unico: da oggi 27 aprile 2004 il tuo abbonamento Libero ADSL ti fa navigare fino a ben 1.280 Kbps in download e 256 Kbps in upload.



Più velocità per apprezzare più comodamente tutti i servizi e i contenuti che vuoi.



Semplice e senza costi aggiuntivi: il passaggio alla nuova velocità avverrà automaticamente e senza costi aggiuntivi..."

Ora d+ mi ci vuole solo la fibra ottica... ancora qualche mese e mi tirano fino casa pure quella lol

Andreazakk
29th April 2004, 18:55
... maledictum in saecula saeculorum :swear:

Sylent
29th April 2004, 19:44
qndo l'han fatto su Alice sono stati 4 mesi di incubo x tutti quelli ke ce l'avevano...

fatti 2 conti...

Glorifindel
29th April 2004, 21:24
Veramente l'hanno già fatto sulla linea e i download mo minimo vanno a 144-150 K belooo :D

funziona tutto benissimo come e meglio di prima, nn ho dovuto cambiare modem adsl (quello che ho credo tiri fino a 8 mbit) e sopratutto pago la flat esattamente come prima (col vecchio contratto della light 300 lol penso a quelli che si sono presi la fast appena uscita e hanno pagato quasi il doppio).

Megadeath
30th April 2004, 18:09
cioe' spiegate sta cosa che io e' un anno che pago adsl 640 alla telecoz che mo ho scoperto che con l'aumento di banda manco pago di meno, almeno gli fo causa belle e buona, come un anno fa minacciavo di fare :)

dai dai che m'interessa, voglio VOGLIOOOO fare causa alla telecoooom ;)

Megadeath

Zurlaccio è_é
30th April 2004, 18:58
Sono commosso; pian pianino ci stiamo deterzomondizzando... ç___ç

DonZaucker
30th April 2004, 20:57
Sono commosso; pian pianino ci stiamo deterzomondizzando... ç___ç

Si staceppa, pd sono 2 anni che Infostrada me la sta menando che fra 1 po' arriva anche qui la possibilita' di staccarsi da telecom... oggi ho telefonato e mi hanno detto che la velocita' doppia non ce l'ho finche' sono con telecom e di richiamare a fine maggio. Tanto so gia' la risposta, nn lo sanno neanche loro quando lo faranno a Vicenza mentre a padova (30 km a est) e a verona (40 km a ovest) gia' ce l'hanno :swear:
Intanto mi tocca pagare il cazzo di abbonamento a telecom, ma gli venisse un crampo al culo!!

Glorifindel
30th April 2004, 21:37
Io per fortuna nn pago + manco quello... sarà che abito in provincia di Milano e l'unbundling me lo hanno fatto subito.