PDA

View Full Version : Ping pong, qualcuno ne sà a pacchi?



Hudlok
18th June 2008, 16:56
Mi serve qualcuno che mi aiuti ad assemblare una racchetta.

http://www.zeropong.it/home/index.shtml

che gomme, che telaio etc

huntermaster
18th June 2008, 20:25
edito visto che in effetti in giro non si trovano racchette professionali ma solamente quelle per principianti, se ti interessano le competizioni serie.Purtroppo non me ne intendo molto io per quelle poche volte che ci gioco uso una racchetta semi-prof già assemblata, mi piacerebbe fare ogni tanto qualche competizione visto che non sono niente male.

Rad
18th June 2008, 20:28
ti batto con la racchetta di legno :sneer:

Hudlok
18th June 2008, 20:39
eh ma ho letto su un sito la guida alla scelta dei pezzi per assemblarla che è una cosa allucinante...

huntermaster
18th June 2008, 20:45
se qualcuno potesse linkare un sito che parla di qualche torneo mi farebbe piacere io non riesco a trovarne.

Kinson
18th June 2008, 21:56
ma sopratutto c'è tutta sta differenza tra una racchettina normale e questa roba ?

Zaider
19th June 2008, 00:40
ma sopratutto c'è tutta sta differenza tra una racchettina normale e questa roba ?

si.

A djerba ho giocato contro un francese "semi"- professionista che usava una racchetta custom su misura.
Aldilà della differenza di skill abissale (non è che son scarso, ma lui era pauroso davvero) le racchette professionali permettono di dar spin strani alla palla .. almeno.. ma la mia impressione è stata questa

Milker
19th June 2008, 00:45
Le racchette dell'oratorio con il manico attaccato con l'adesivo rimangono le più performanti...anche contro i mostri sacri cinesi. :thumbup:

mistik
19th June 2008, 13:08
per spin strani intendi effetti?
perchè ci riesci con una qualsiasi racchetta.. poi dipende quanto effetto riesci ad imprimere!!

Hudlok
19th June 2008, 13:10
per spin strani intendi effetti?
perchè ci riesci con una qualsiasi racchetta.. poi dipende quanto effetto riesci ad imprimere!!


Si ma a seconda della viscosità della gomma e dello spessore etc etc etc ottieni risultati diversi ;)

Sturm
19th June 2008, 13:17
Forest Hudlock!

Hudlok
19th June 2008, 13:20
A8IVASo0umU&NR=1

Nightwalker
19th June 2008, 15:58
pd che tega che ha mollato quando si è avvicinato al campo..:afraid:

huntermaster
19th June 2008, 16:27
che idiota non la poteva mettere vicino alla rete? L'altro era a 3m di distanza dal tavolo e non schiacciava nemmeno

holysmoke
19th June 2008, 16:31
Forest Hudlock!


:sneer:


cmq i 2 del filmato... il blu è un cesso patentato... na palla corta un contropiede madòòò :rotfl: