View Full Version : Me so svenato!!
Sylent
18th June 2008, 18:19
Richard Plaumann (130847499)
23 anni e 89 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Prossimo compleanno: 11/07/2008
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 3 780
Ingaggio: 861 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FC JillFeather
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 68
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 1
Mortacci loro 1,2M l'ho pagato!!!! :cry:
Ora devo cercare il 2° attaccante ... :look:
Evildark
18th June 2008, 18:57
forte! :point:
BYRoN
19th June 2008, 15:49
O sono rimasto indietro coi prezzi o un eccellente in attacco con accettabile in passaggi a 1.2 M mi sembra un furto, colpo o non colpo di testa :shrug:
Evildark
19th June 2008, 15:52
O sono rimasto indietro coi prezzi o un eccellente in attacco con accettabile in passaggi a 1.2 M mi sembra un furto, colpo o non colpo di testa :shrug:
si ma è insuff in exp
e ha cross e passaggi accettabile, oltre che essere giovane e con resistenza eccellente!
BYRoN
19th June 2008, 15:57
Eh ho capito ma la resistenza ti cresce comunque da sola, soprattutto nei giocatori under 25 non ci vuole nulla e comunque fa sempre meno di 4 stelle anche mettendolo verso l'ala : http://www94.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=174855432&TeamID=891809&useArchive=True
Sylent
19th June 2008, 16:15
Eh ho capito ma la resistenza ti cresce comunque da sola, soprattutto nei giocatori under 25 non ci vuole nulla e comunque fa sempre meno di 4 stelle anche mettendolo verso l'ala : http://www94.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=174855432&TeamID=891809&useArchive=True
Ma infatti mi serve normal :nod:
Gioco 4-4-2 mi servono 2 att di cui uno con un po' di cross.
Ho dovuto modificare la tattica visto che sul mercato non esiste quello che cerco.
Questo lo tengo 5 stagioni. Ok è un po' sovrapprezzo ma guardati in giro e vedrai che son tutti sul milione ed oltre, soprattutto xké è inizio stagione.
Purtroppo li cerco da 4 settimane ma non ne mettono in giro e se li mettono fanno giri a crifre assurde con start bid a 2M (identici al mio ma con buono in cross).
Ah, io ho 15% resistenza, partendo da debole su un 17enne (ad esempio) ci mette 3 anni pieni ad arrivare ad eccellente senza saltare neanche una partita.
Quando resterò con una sola punta, dovrò PER FORZA cercare qualcosa del tipo eccellente attacco / formidabile+ in cross e van via sui 2,5M adesso... (ovviamente under27, almeno buono res, CdT, almeno insuff exp)
BYRoN
19th June 2008, 16:27
Io resistenza ce l'ho a 18% e mi sembra che cresca piu' velocemente . Comunque mi fa piacere che il mercato degli attaccanti sia cosi' caro visto che alleno attacco ghghgh
holysmoke
19th June 2008, 16:28
Io resistenza ce l'ho a 18% e mi sembra che cresca piu' velocemente . Comunque mi fa piacere che il mercato degli attaccanti sia cosi' caro visto che alleno attacco ghghgh
e venditeli cosi nn li schieri questa stagione :p
Sylent
19th June 2008, 16:29
è STRANO.
Il mercato si livella attorno a certi valori.
Se cerchi che ne so uno come il mio vai sul milione.
Poi tra eccellente e straordinario si sta entro i 2M.
Va a fasce e cambiano di continuo.
Per dirti, i centrocampisti che seguivo e seguo tuttora, 18enne eccellente vale 700k (con accett passaggi secondaria) se scatta 19 formidabile vale di meno o cmq identico :shocked:
BYRoN
19th June 2008, 16:38
Per dirti, i centrocampisti che seguivo e seguo tuttora, 18enne eccellente vale 700k (con accett passaggi secondaria) se scatta 19 formidabile vale di meno o cmq identico :shocked:
Probabilmente perche' a 18 anni fa ancora gola per chi allena regia, a 19 anni invece e' gia' nel mercato di chi allena qualcos'altro e vuole solo un centrocampista da usare :)
e venditeli cosi nn li schieri questa stagione :p
Sicuramente quello imprevedibile quando raggiunge fuoriclasse va via, devo vedere se vendere anche quello con colpo di testa quando sara' fuoriclasse. Devo sentire il re del random e dell'allenamento in attacco (Tanek) per vedere fino a che eta' lui tiene i suoi e fin che eta' conviene allenare.
PS: Non e' che abbia ambizione di promozione intanto :awk:
Sylent
19th June 2008, 17:03
La cosa bella è ke stò allenando difesa e non ho la MINIMA idea di come si muova il mercato dei difensori :sneer: