PDA

View Full Version : x chi usa podmod 1.69



IamRoland
29th April 2004, 19:28
Vi funzionano le mappe? :cry: :cry: :cry:

fish =]
29th April 2004, 19:30
se non le scarichi non possono funzionarti :>

IamRoland
29th April 2004, 19:34
Mmmmmmm........allora sono + niubbo di quanto credessi in inglese.......scusa i file nelle cartelle delle mappe che sono?

fish =]
29th April 2004, 19:40
i file xml che configurano l'interfaccia per utilizzare le mappe alb/mid/hib/4reame/ect che però devi mettere tu.

IamRoland
29th April 2004, 19:41
Ok capito.....trovate anche le mappe. Thx!

Balza
30th April 2004, 02:40
Ok capito.....trovate anche le mappe. Thx!

mi posti l'indirizzo dove hai trovato le mappe? io nn le ho trovate su daomod
:madd:

Whattie
30th April 2004, 03:02
puoi mettere anche quelle di valmer, +- vanno finche' non fai alt-tab

IamRoland
30th April 2004, 06:07
su daocmods, sezione mapping..........nel mio caso ho scaricato quelle di hib, si + foundation e toa...........ci sono tutte di tutti i reami

Balza
30th April 2004, 10:05
travate :) grazie mille :wave:

ScorpionRa
30th April 2004, 11:15
sentite io prima avevo il diivik o una roba del genere... ho scaricato il podmod lasciando le mappe della diiv solo che mi apre quelle di frontiera hib mid alb e quelle di toa.... ma non mi apre quelle di si classic e foundation.....come posso risolvere?

Glorifindel
30th April 2004, 12:37
Ma con le mappe poi ci mette d+ a caricare il gioco vero?

Ora ho il podmod senza mappe ed è na scheggia, mi carica druim ligen in pochissimi secondi (2 o 3). Ho notato un notevole miglioramento rispetto a prima.
Nn vorrei che con le mappe le prestazioni calassero di molto.

fish =]
30th April 2004, 13:07
messe le mappe => un tumore caricare :!

Glorifindel
30th April 2004, 16:24
Ho capito nn le metto :D

Ho ancora quella di Ginofelino dei 3 reami della prima scatola di daoc italia ve la ricordate?? :D è la mapponza + grossa che abbiano mai fatto per un gioco pare un poster lol

49 euro e 90 se nn erro lol...

Tharamir
30th April 2004, 17:00
sentite io prima avevo il diivik o una roba del genere... ho scaricato il podmod lasciando le mappe della diiv solo che mi apre quelle di frontiera hib mid alb e quelle di toa.... ma non mi apre quelle di si classic e foundation.....come posso risolvere?

Devi rinominarle tutte come sta scritto nel file .txt allegato esempio se quella che hai si chiama "midgardmaps.tga" e nel file .txt fa riferimento a "midmaps.tga" devi rinominarla in questo modo "midmaps.tga" altrimenti i file .xml che sono allegati non riconosceranno i file con le mappe e non potranno gestirle. Questo vale per tutte le mappe che hai e che vuoi visualizzare, occhio ai nomi dei file :)

Spero ti sia di aiuto
Ale