PDA

View Full Version : S. Dominghia 1° settimana di luglio



Oro
19th June 2008, 00:21
Quasi deciso la destinazione per la mia unica settimana di ferie (di rapina oltretutto).. unico dubbio..


che tempo fa di solito in quella zona a luglio?

anche li' tifoni/uragani/quellasorcadellamadò? :rain:

consiglio rapido che ho una voglia matta di prenotare, altrimenti mi tocca tornare a Creta :afraid:

(però a 'sto giro... zona Sud :awk: )


come al solito, grassie :D

Milker
19th June 2008, 00:42
Non è che sia proprio il massimo durante Luglio e Agosto...se hai in ballo l'opzione Grecia la prenderei in considerazione.

Rimane sottointeso che sei un merda Orelloh!!

:kiss:

Oro
19th June 2008, 00:47
ao' ma tu sbuchi solo quando hai da spaccare il cazzo? tornatene a singapore, hong kong, king kong o dove cazzo ti han mandato stavolta in mezzo alle gialle :fuck:


:look:


ciao teuzzolo :kiss:

Milker
19th June 2008, 00:57
Sono in Turchia porco zio...

E come sanno tutti la turca ha la bocca secca e non sputa sull'uccello :elfhat:

Oro
19th June 2008, 01:09
si', ma tutti sanno anche che tu ti fai sputare sulle chiappe dal TurcoCheImpunta.. quindi gg Teo, divertiti :D

nortis
19th June 2008, 01:11
luglio è parecchio caldino... io me la son fatta quel periodo li l'anno scorso. se vai sulla costa è ventilato e ci sta, se vai all'interno potresti avere un pò di afa (per usare un eufemismo) kmq non mi stancherò mai di ripetere, quando andate in quella penisola fantastica togliete qualche giorno alla spiaggia e toglietevi dai villaggi turistici. andate a conoscere la gente verso l'interno (evitando le 3 più grandi città dove potreste trovarvi rapinati) e non ve ne pentirete di certo

Milker
19th June 2008, 01:17
si', ma tutti sanno anche che tu ti fai sputare sulle chiappe dal TurcoCheImpunta.. quindi gg Teo, divertiti :D

Eh sì bastardone perchè tu non vai a SD per i cazzoni over 30 che ti depurano il colon?

Fai outing una volta tanto :nod:

Le tue ferie a luglio mi mandano in rosik mode :madd:

Oro
19th June 2008, 01:37
grazie nortis.. quindi dici che non dovrei prendermi 7gg di pioggia o bufere varie insomma..



teo.. è la prima settimana intera di ferie SERIE, degne di essere chiamate tali, che mi faccio, tra una sfiga e l'altra, dal 1998.. vedi tu se porcaccio il signore non me le merito..

Cicoh
19th June 2008, 01:48
luglio non è il periodo migliore per santo domingo....a meno che non ami particolarmente il "vento" :D
ghghg

....ma quel frocio di Teo sta in asia? e non mi dice un cazzo? bah, proprio mangiammerda come "chisalui" di bracciano :D

Verci
19th June 2008, 10:38
imho approfitta dei punti ventaglio che metto in vendita su eway... villaggio ventaglio o columbus a scelta... almeno risparmi anche qualcosina !!! ;)