PDA

View Full Version : Nuovo utente mac da pochi mesi e...



Cicoh
19th June 2008, 02:56
tiriamo le somme, sono un felice possessore di macbook (il primo mac della mia vita) da qualche mese..mi trovo stra bene, sono felice dell'affidabilità, della rapidità di calcolo, dell'immediatezza nell'apprendere utilizzo e comandi di leopard, eccetera, semplicemente favoloso e non mi pento dell'acquisto.

ma....volendo acquistare un mac "desktop", quanto dovrei spendere e quale config per poter anche giocare?

Lars
19th June 2008, 03:24
edit

Hador
19th June 2008, 08:13
è illegale lars -_-

Evildark
19th June 2008, 08:45
è illegale lars -_-

asdasdasdasdasd (cit.)

:sneer:

Mosaik
19th June 2008, 11:20
è illegale lars -_-

E rischi che al primo aggiornamento del sistema ti fumi tutto :sneer:

Lorzmus
19th June 2008, 11:35
babbè... ibtl :confused:

Jarsil
19th June 2008, 11:45
snip

A volte mi chiedo se siate idioti, se non sappiate leggere, se sia una somma delle due cose o se semplicemente vi sentite tanto furbi e intelligenti da vivere al di sopra delle regole...

Non ho parole...

Lars
19th June 2008, 11:51
A volte mi chiedo se siate idioti, se non sappiate leggere, se sia una somma delle due cose o se semplicemente vi sentite tanto furbi e intelligenti da vivere al di sopra delle regole...
Non ho parole...

ho editato ..
porgo le mie scuse ...
la questione che il software MAC fosse strettamente legata all'hardware da imbecille mi era completamente mancata ...

Era un ovvieta' (mi sono informato ed e' ben conosciuta la cosa) ma nella mia deficienza nn avevo percepito il fatto ...

scusate

Cicoh
19th June 2008, 13:44
mi deve essere sfuggito qualcosa >,<