View Full Version : SUV Alfa Romeo
http://www.infomotori.com/a_ITA_22163_1.html
Mi ricorda vagamente il concept della BMW X6 (mezza berlina - mezza suv). Il design è accattivante però se la potevano risparmiare questa cosa, imo.
Evildark
19th June 2008, 18:39
guarda che è un rendering... non credo sarà così estremo nelle forme, come finisce sempre :rain:
Miave
19th June 2008, 18:40
che cazzo è quel coso :rain:
Kith
19th June 2008, 19:04
vabbe non è che basta mettere 4 ruote da bigfoot su una carrozzeria normale per tirare su un suv...
Zaider
19th June 2008, 19:13
meno male che è un rendering... fà davvero tanta (ma tanta) merda.
Dryden
19th June 2008, 19:55
Spero che almeno Alfa Romeo ci risparmi un altro abominio della strada.
Emma
19th June 2008, 20:07
infomotori è il tuttomercato dell'automotive :D
holysmoke
19th June 2008, 20:23
schifo come tutti i suv :nod:
Drako
19th June 2008, 21:08
oddio che è? :afraid:
Verci
19th June 2008, 22:52
sboccomerda... :bored:
Axet
20th June 2008, 00:03
E' un rendering eh.. btw facessero il kamal, l'ho visto dal vivo a un salone di qualche anno fa ed è davvero bello :)
Vaffaflanders
4th July 2008, 15:03
A me piace.... :nod:
Miave
4th July 2008, 15:08
A me piace.... :nod:
puoi metterti in fila subito dietro wolfo e la sua materia per le offese
anche a me piace comunque :D
Vaffaflanders
4th July 2008, 15:21
puoi metterti in fila subito dietro wolfo e la sua materia per le offese
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a parte tutto non mi pare così male, ha una linea iperaggressiva che piace ai ggiovani e non solo, la forma di berlina è 1000000 volte piu bella della x6 e secondo me viene incontro ai desideri dei suvvisti che vogliono dei mezzi sempre piu sboroni e sempre piu lontani dall'idea di "fuoristrada" (e poi diciamocelo, chi ha mai visto un x5 o un q7 fare dell'offroad?).
Shalee
4th July 2008, 16:06
che figata di macchina
Kuroko
4th July 2008, 17:29
Piace anche a me :look:
McLove.
4th July 2008, 18:16
anche a me piace molto
x4d00m
4th July 2008, 20:50
a parte tutto non mi pare così male, ha una linea iperaggressiva che piace ai ggiovani e non solo, la forma di berlina è 1000000 volte piu bella della x6 e secondo me viene incontro ai desideri dei suvvisti che vogliono dei mezzi sempre piu sboroni e sempre piu lontani dall'idea di "fuoristrada" (e poi diciamocelo, chi ha mai visto un x5 o un q7 fare dell'offroad?).
per il SUVVISTA il marciapiede e' gia' un offroad estremo! :rotfl:
Slurpix
4th July 2008, 21:26
a me nn dispiace
Taro Swarosky
4th July 2008, 23:46
spacca il culo ai passeri :nod:
Estrema
5th July 2008, 01:07
io c'ho vvisto un cayenne con tant di ruote da offroad, però era un signore che ce l'ha come utilitaria:sneer:
Taro Swarosky
5th July 2008, 01:15
nè, non è proprio off road ma l'x5 di mio padre, e il terranoII di mia madre, qualche giro in campagna se lo ricordano.
non intendo campagna=strada di campagna
intendo campagna= campi di fieno
edit: ovviamente l'x6 non credo che andrà molto lontano dal viale di brecciolino di casa :sneer:
Kinson
5th July 2008, 01:15
che intendi per offroad ? una strada sterrata la fo pure io con la 206 :sneer:
Hudlok
5th July 2008, 10:39
Fidatevi che ho fatto più fuoristrada con la mia smart fortwo.
Shalee
5th July 2008, 11:17
Fidatevi che ho fatto più fuoristrada con la mia smart fortwo.
sei obbligato a passare per gli sterrati da quando ti hanno tolto la patente?:D te l'avevo detto io che non era possibile guidare e tenere novella2000 sul volante!:elfhat:
Hudlok
5th July 2008, 12:10
sei obbligato a passare per gli sterrati da quando ti hanno tolto la patente?:D te l'avevo detto io che non era possibile guidare e tenere novella2000 sul volante!:elfhat:
Pochi giorni prima che togliessero i valichi di confine tra slovenia ed italia io ed un amico abbiamo cercato di passare pel bosco in smart :rain:
Qualcosa di epico.
Axelfolie
6th July 2008, 14:01
speriamo si fermi a livello di rendering...
Sillybee
15th July 2008, 22:30
Mi sono sparato 500km su un'Alfa Crosswagon... mamma mia che cesso di macchina:gha:
Volvo XC70 >>>>>>>>> Crosswagon, per tutto.
Se sviluppano un SUV devono farlo bene, non si possono mettere in strada obrobri simili... cito solo il consumo abnorme, la ripresa inesistente, gli interni che perdono colore (cruscotto e volante) passando da argento verniciato a nero scolorito, il clima che fa pena, le ventole posizionate in modo ridicolo, il cambio durissimo, la frizione troppo vicina alla gobba del parafango (meno di 1cm!!!!!!!) che fa incastrare la scarpa lateralmente, la mancanza totale di maniglie al portellone posteriore che obbliga ad afferrare il tergicristallo per l'apertura lol!!!!!
Per quanto riguarda la guida in fuoristrada (ho fatto sabbia, terra, ciottolato e buche profonde): Ammortizzatori troppo rigidi e non regolabili come sulla Volvo, sterzo da auto normale che nella guida lenta offroad è ingestibile, differenziale un po' strano... basta sterzare un minimo e le gomme interne fischiano...
:thumbdown:ach::bored:
Axet
15th July 2008, 23:58
Per te la crosswagon è un suv?
L
O
L
Emma
16th July 2008, 00:05
imho la sedici è l'unico suv di casa fiat.
Axet
16th July 2008, 00:20
imho la sedici è l'unico suv di casa fiat.
Senza imo, è proprio così :)
La crosswagon sta alla 156 come la allroad sta alla A6, non è un suv è una berlina rialzata :rain:
Sillybee
16th July 2008, 00:54
Per te la crosswagon è un suv?
L
O
L
No ma che centra... l'Alfa di SUV non ne ha, la crosswagon Q4 è quello che ci si avvicina di +... e fa PENA.
E' davvero terribile, ma appartenendo al vecchio corso si spera che un eventuale nuovo SUV venga fuori decente:nod: