Log in

View Full Version : [Europei2008]Portogallo-Germania

Karidi
19th June 2008, 20:45
:afraid::afraid:

antonybridge
19th June 2008, 20:47
inzia bene collovati :rotfl::rotfl::rotfl: - non voglio perdermi la sfida tutta europea tra cristiano ronaldo e lahm - :rotfl::rotfl::rotfl: dall europeo che cosa vuoi aspettarti :sneer:

karidi non gioca il tuo pupillo .... forse klose fara' meglio ora

HaWk
19th June 2008, 21:07
Germania in vantaggio -.-

Randolk
19th June 2008, 21:08
Vabè, la germania fa il portogallo e viceversa.
Che azione cazzo.

CR e Deco non pervenuti.

antonybridge
:bow: che azione

Karidi
VAI BASTIANNNN Schweinsteigerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Karidi
19th June 2008, 21:11
Kllooossssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Randolk
19th June 2008, 21:11
Vabè ma il portogallo non c'è.

saltaproc
19th June 2008, 21:12
ahahha chi era che diceva che la germania andava fuori? ahahhahaha

antonybridge
19th June 2008, 21:14
appena detto a un amico mio che klose ce l ho al fantacalcio e non segna mai ... 5 secondi dopo gol :afraid:

l'italia non vince mai l'europei :point:

antonybridge
19th June 2008, 21:26
nuno gomes 1-2

Emma
19th June 2008, 21:27
che spetacolo questo portogallo :rotfl:

holysmoke
19th June 2008, 21:34
CR spero giochi nel secondo tempo...

Hagnar
19th June 2008, 21:34
Bella partita, germania assurda , portogallo inguardabile per buona parte della gara..... aspettiamo il secondo tempo :nod:

Drako
19th June 2008, 21:40
ahahha chi era che diceva che la germania andava fuori? ahahhahaha
la partita non è finita, se il portogallo si da una regolata gliene fa altri 4.

Karidi
19th June 2008, 22:03
Ballackkkkk

HaWk
19th June 2008, 22:04
-.-

Fetish
19th June 2008, 22:12
Buono, una delle squadre migliori va fuori..

Sintak
19th June 2008, 22:14
beh, stasera il portogallo sembra la sanminiatese :gha:

Drako
19th June 2008, 22:18
che merda il portogallo stasera, lasciando perdere la spinta una difesa indecente. Portiere che guarda le nuvole, difensore che si fa spostare come niente :rotfl:

GG alla germania che è risorta.

Fetish
19th June 2008, 22:21
Oddio, ma i crucchi stanno cantando il nostro 2ndo inno?

Hagnar
19th June 2008, 22:29
Non è ancora finita!!!!!!!!! :banana:

Karidi
3 a 2 QQ

antonybridge
tutto riaperto ???

Sintak
19th June 2008, 22:30
:afraid:

anche se non lo vedo lucido 'sto portogallo

Fetish
19th June 2008, 22:33
E' una Germania "in de box" :sneer:

Oleawyn
19th June 2008, 22:36
Fuori dai coglioni CR7 :sneer:

Karidi
19th June 2008, 22:37
Bye Bye Portogallo

:rotfl::rotfl::rotfl: AI SAPIENTONI DI CALCIO DI W2K1 :rotfl::rotfl:

Drako
vabbè...
ottima germania rispetto alle prime partite, ma il portogallo non ha giocato ed ha fatto 2 gol. Se avesse giocato avrebbe fatto 4/5 gol...indecente.

Hagnar
Bon, portogallo a casa e crucchi in semifinale

jamino
19th June 2008, 22:38
Godicchio anzichéno...

Nightwalker
quanto godooo portoghesi fuori dalle balle!

SharTeel
il solito portogallo imo :nod:
un pò me l'aspettavo che avrebbe sukato by germania, però speravo che CR7 avrebbe giocato invece di fare la comparsa.

holysmoke
19th June 2008, 22:39
vabbe sconfitta meritata... ma Cristiano"pallonedoro"Ronaldo era in campo? :sneer:

Rad
19th June 2008, 22:39
mha germania ha giocato mejo senza dubbio.
cmq arbitraggio del cazzo non ha fischiato niente...
gol di ballack era da annullare per spinta su ferreira (INDECENTE FERREIRA non sprecherò neanche una riga per commentarlo, primo e 3o gol per colpa sua.. e anche di ricardo ma come si fa a uscire così?)
ronaldo ha fatto pochissimo, nani qualche spunto ma troppo individuale.. deco dove stava? mha che amarezza

ovviamente ha giocato male ma tutte ste critiche a cr7 è unicamente perchè ci si aspettava la partitona... che non c'è stata.. ma non è stato il peggiore, ANZI...

cmq scolari ha avuto le palle a fare quei cambi...

huntermaster
19th June 2008, 22:40
cmq stupenda l'azione di nani che ha portato al 2 gol, questo giocatore mi sembra un po' cristiano ronaldo anche come atteggiamento avrebbe potuto farlo entrare prima l'allenatore.Cristiano Ronaldo oggi assente.
gg alla germania

Marphil
19th June 2008, 22:40
Solita storia alla fine, gli altri fighetti e talentuosi e poi quelli che vanno avanti sono sempre i tedeschi :sneer:

Cmq il fallo di Ballack era piuttosto netto, il gol era da annullare.

In ogni caso molto "mea culpa" del portogallo per aver regalato di brutto il primo tempo alla Germania.

Karidi
19th June 2008, 22:41
Se il Portogallo perde con i magnakrauti il calcio non esiste.
Non Esiste

Eh si, sono 20 anni che non arrivavano ai quarti .. :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl:Queste te le sei meritate tutte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

Karidi
19th June 2008, 22:42
Godicchio anzichéno...

Guarda da quanto Godo se prendo le 2 tartarughe di Salta le riduco a dei Bigne di Sperma :sneer::sneer:

Avevo scommesso Germania vincente in ufficio contro tutti che mi davano contro :sneer::sneer: e si magna gratis domani :D

Drako
19th June 2008, 22:43
mha germania ha giocato mejo senza dubbio.
cmq arbitraggio del cazzo non ha fischiato niente...
gol di ballack era da annullare per spinta su ferreira (INDECENTE FERREIRA non sprecherò neanche una riga per commentarlo, primo e 3o gol per colpa sua.. e anche di ricardo ma come si fa a uscire così?)
ronaldo ha fatto pochissimo, nani qualche spunto ma troppo individuale.. deco dove stava? mha che amarezza

ovviamente ha giocato male ma tutte ste critiche a cr7 è unicamente perchè ci si aspettava la partitona... che non c'è stata.. ma non è stato il peggiore, ANZI...

cmq scolari ha avuto le palle a fare quei cambi...
mah, mica ha avuto le palle. era piuttosto obbligato...a quel punto ti butti in avanti e basta.

Rad
19th June 2008, 22:44
si portogallo suicidio nel primo tempo.. che amarezza cmq meritava molto di più (certo non se si guarda il primo tempo di oggi ma in generale non c'è paragone secondo me)

Estrema
19th June 2008, 22:44
bha i crucchi so duri a morire:nod:

Rad
19th June 2008, 22:45
mah, mica ha avuto le palle. era piuttosto obbligato...a quel punto ti butti in avanti e basta.
bhè altri non l'avrebbero fatti.. vero donadò? :sneer:

Vindicare
19th June 2008, 22:46
Klose - Schweinsteiger :bow:

Karidi
19th June 2008, 22:47
Vai CR7 ora vai con il tuo Amico Chiaccheronnnnnn

McLove.
19th June 2008, 22:48
son contento il portogallo mi stava moderatamente su entrambi i coglioni :rotfl:

Karidi
19th June 2008, 22:48
Klose - Schweinsteiger :bow:
Podolsky - Schweinsteiger - Ballack :D e Ronaldo non c'è +

Rad
19th June 2008, 22:49
Podolsky - Schweinsteiger - Ballack :D e Ronaldo non c'è +
non ha segnato podolski eh...

Oleawyn
19th June 2008, 22:51
Vabbeh assist e una gran partita

Karidi
19th June 2008, 22:52
non ha segnato podolski eh...

Si ma ha giocato una gran partita per me i migliori in campo quelli che ho segnato :thumbup: se poi segnava su quel missile terra area morivo annegato nello schizzo :rotfl:

Vindicare
19th June 2008, 22:54
Klose appena hanno levato dai coglioni gomezmerda è tornato a segnare... grande miroslav!

Rad
19th June 2008, 22:58
nel complesso secondo me germania superiore nel primo tempo, portogallo nel secondo.. ma troppa gente addormentata.. ricardo ferreira pepe moutinho ronaldo deco simao (non ha fatto 1 cross decente).. mha

Oleawyn
19th June 2008, 22:59
Si vabbeh quando sei sotto di 2 goal è chiaro che ti svegli un pò, imho il portogallo non si è meritato niente, ottima partita sul piano tattico della germania

Slurpix
19th June 2008, 23:00
io nn ho visto la partita QQ e pd e pm al calcetto proprio stas.....ma CR7 ha fatto cagare ancora una volta nelle partite che contano o ha giocato bene??

peluche
mamma mia quanto è scarso ballack....e pensare che prende 10 milioni l'anno :rotfl::rotfl::rotfl:

edit: nn avevo colto la perla di slurplol.....lo a cr7 non decisivo :rotfl:

Karidi
nel complesso secondo me germania superiore nel primo tempo, portogallo nel secondo.. ma troppa gente addormentata.. ricardo ferreira pepe moutinho ronaldo deco simao (non ha fatto 1 cross decente).. mha

Il Portogallo finche non avrà un Bomber di razza non combinerà mai un cazzo per bomber intendo un attaccante puro..CR come scolari l'ha messo in mezzo a fare la punta non ha preso un pallone.

Dalamar
Soliti fighetti che quando c'è da tirar fuori le palle fanno figure barbine. Non c'è nemmeno più da stupirsi.

holysmoke
io nn ho visto la partita QQ e pd e pm al calcetto proprio stas.....ma CR7 ha fatto cagare ancora una volta nelle partite che contano o ha giocato bene??

la prima che hai detto :nod:

Oleawyn
19th June 2008, 23:01

Non ha fatto cagare ma non è che si sia visto + di tanto

Karidi
19th June 2008, 23:01
Ti basta sapere che sto godendo come un riccio in amore :D :sneer: ma non era la germania che manco arrivava ai quarti che doveva essere triturata dal portogallo :sneer::sneer:

Emma
19th June 2008, 23:04
schweinsteiger's pussy

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/19/porger/05.JPG

Oleawyn
19th June 2008, 23:05
:drool:

holysmoke
19th June 2008, 23:06
schweinsteiger's pussy

madòòòòòòò :drool::drool::drool:

Karidi
19th June 2008, 23:08
schweinsteiger's pussy

bella bernarda :drool:

peluche
19th June 2008, 23:11
schweinsteiger's pussy

sto male :bow:

Rad
19th June 2008, 23:13
Il Portogallo finche non avrà un Bomber di razza non combinerà mai un cazzo per bomber intendo un attaccante puro..CR come scolari l'ha messo in mezzo a fare la punta non ha preso un pallone.
concordo. cr7 sa fare la punta, ma non è il suo ruolo, poi capirai con la difesa così stretta che aveva la germania è stato praticamente impossibile

la prima che hai detto :nod:
:rotfl: ha fatto cagare come al solito... ma per piacere. 31 gol in premier su 34 partite, 8 gol in champ su 11 partite, gol in finale di champ, 1 gol all'europeo fanno + i vari in FA cup fan 42 reti stagionali su 48 presenze. :rotfl: UNA SEGA :lol: cmq certo è che non ha giocato bene, anzi, soprattutto quando è stato messo punta

schweinsteiger's pussy

che sorca :drool:

Drako
19th June 2008, 23:19
schweinsteiger's pussy

pdpdpdpdpd :drool::drool::drool:

Randolk
19th June 2008, 23:20
Minchia Karidi, per una volta che ne hai presa una :D

E' bastato tirare fuori quel somaro di Mario Gomez :sneer:

Karidi
19th June 2008, 23:38
Minchia Karidi, per una volta che ne hai presa una :D
E' bastato tirare fuori quel somaro di Mario Gomez :sneer:

:gha::awk: effettivamente Iaquinta dei Wurstel :sneer:

Marphil
19th June 2008, 23:59
GG alla topa del platinato

NelloDominat
20th June 2008, 00:19
GG alla topa del platinato

il problema delle tedesche (eperienza personale) dopo i 30anni si ingrassano il culo al quandrato...

Ma quello in alto a SX è Pato tra 5 anni?

antonybridge
20th June 2008, 00:26
a me pare il fratello di swaintcoso
e quello in basso mi sembra magnin della svizzera
cmq avevo visto un video della prepartita e parlavano della coppia swaintcoso , e qndo l'hanno inquadrata non sembrava cosi angelo come in questa foto :blush:

Shub
20th June 2008, 00:33
E dopo la foca brasiliana pure la foca portoghese nei grandi appuntamenti delude...

Godo per la merda canterina che adesso sgalletterà meno.

Ahh si avvicina la mia previsione...

Finale Spagna-Croazia.

McLove.
20th June 2008, 00:34
il problema delle tedesche (eperienza personale) dopo i 30anni si ingrassano il culo al quandrato...

vero
oltretutto deficitano spesso di igiene personale

holysmoke
20th June 2008, 00:34
:rotfl: ha fatto cagare come al solito... ma per piacere. 31 gol in premier su 34 partite, 8 gol in champ su 11 partite, gol in finale di champ, 1 gol all'europeo fanno + i vari in FA cup fan 42 reti stagionali su 48 presenze. :rotfl: UNA SEGA :lol: cmq certo è che non ha giocato bene, anzi, soprattutto quando è stato messo punta

il solito lo hai aggiunto tu... cmq ha fatto cagare punto... nn ce bisogno di postare il suo Curriculum :point:

Fetish
20th June 2008, 00:35
schweinsteiger's pussy

Bella lei...Ma pato che ci fa in questa foto :sneer: ?

McLove.
20th June 2008, 00:35
il solito lo hai aggiunto tu... cmq ha fatto cagare punto... nn ce bisogno di postare il suo Curriculum :point:

infatti fortissimo blabla ma stasera ha fatto cagare

Faramjr
20th June 2008, 00:41
Bella lei...Ma pato che ci fa in questa foto :sneer: ?

La rovina.

McLove.
20th June 2008, 00:50
ma sono l'unico che, oltre la fighetta dal pelo biondo e Pato in quella foto, ha trovato anche Gheddafi? :afraid:

holysmoke
20th June 2008, 00:50
ma sono l'unico che, oltre la fighetta dal pelo biondo e Pato in quella foto, ha trovato anche Gheddafi? :afraid:

fra africani vi riconoscete facilmente :sneer:

saltaproc
20th June 2008, 08:10
Guarda da quanto Godo se prendo le 2 tartarughe di Salta le riduco a dei Bigne di Sperma :sneer::sneer:
Avevo scommesso Germania vincente in ufficio contro tutti che mi davano contro :sneer::sneer: e si magna gratis domani :D

aho :swear: sono l'unico che ti ha difeso quando dicevi che passava la cruccolandia :fuck::fuck: io contestavo solo l'apporto di MIAOOOOO :sneer: GOmez...che in effetti è stata uguale a quella di del piero contro la francia...:sneer:

Sturm
20th June 2008, 08:25
A me cristiano ronaldo mi sta sul cazzo,è una gran faccia di merda,di riflesso mi sta sul cazzo l intero portogallo e sono contento che sia stata schiaffata fuori. :nod:

Karidi
20th June 2008, 10:48

Pato anche io l'avevo pensato..ma gheddafi è troppo :eek:

Rad
20th June 2008, 11:04

veramente l'ha scritto Slurpix e tu l'hai uppato.. forse ti conviene leggere quello che scrivi e quello che quoti, non ci sarebbe bisogno di postare curriculum per smentirti :point:

Oleawyn
20th June 2008, 11:06
A me cristiano ronaldo mi sta sul cazzo,è una gran faccia di merda,di riflesso mi sta sul cazzo l intero portogallo e sono contento che sia stata schiaffata fuori. :nod:

Uppo tutta la linea :sneer:

Rad
20th June 2008, 11:12
cmq per rispondere
... ha giocato male ovvio ma una squadra non si può basare su 1 giocatore singolo, che anche se giocasse di dio non sarebbe sufficiente a recuperare la partita

Oleawyn
20th June 2008, 11:17
cmq per rispondere
... ha giocato male ovvio ma una squadra non si può basare su 1 giocatore singolo, che anche se giocasse di dio non sarebbe sufficiente a recuperare la partita

Lui è un giocatore che da solo ti cambia le partite, nell'ultima non l'ha fatto.

Sturm
20th June 2008, 11:21
A parte Rad che la gif la puoi anche togliere eh ogni volta che la vedo gli auguro di andare a schiantarsi addosso ad un palo :nod:

(tvb Rad :sneer:)

holysmoke
20th June 2008, 11:24
veramente l'ha scritto Slurpix e tu l'hai uppato.. forse ti conviene leggere quello che scrivi e quello che quoti, non ci sarebbe bisogno di postare curriculum per smentirti :point:

ma avevo letto bene prima e x scrupolo ho riletto pure ora... rileggi pure tu che nn vedo la parola solito :point:

cmq per rispondere

in linea di massima sono d'accordo ma di solito ai grandi campioni basta una giocata e cambiano una partita :)

Bakaras
20th June 2008, 11:26
Un certo signor Diego Armando MAradona, al quale si sono già permessi di accostarlo , ha vinto un mondiale da SOLO.

ps.

sono stato l'unico a scomettere sul passaggio della Germania e sull' over qui su bet and wayne? :sneer:

Rad
20th June 2008, 11:31
Lui è un giocatore che da solo ti cambia le partite, nell'ultima non l'ha fatto.
ok, infatti ripeto HA GIOCATO MALE, capita di sbagliare le partite, questo ti fa capire che non è ancora "arrivato" come molti (e spesso anceh lui) credono. in fondo ha solo 23 anni ancora eh. ripeto, mica sto a dì che ha giocato bene

A parte Rad che la gif la puoi anche togliere eh ogni volta che la vedo gli auguro di andare a schiantarsi addosso ad un palo :nod:
(tvb Rad :sneer:)
:kiss:

ma avevo letto bene prima e x scrupolo ho riletto pure ora... rileggi pure tu che nn vedo la parola solito :point:
in linea di massima sono d'accordo ma di solito ai grandi campioni basta una giocata e cambiano una partita :)
non ha detto "solito" ha detto "ancora una volta".. il significato sembra analogo.. dai di che stamo a parlà?. cmq anche io dico che doveva fare molto di più e che mi aspettavo MOLTO DI PIù, però appunto rifacendosi al curriculum 2007/2008 da me postato.. più volte ha cambiato le partite no? certo mi dirai te un conto è farlo col wigan un conto all'europeo... e pure qua hai ragione.. ma appunto non è mia DIO. nel complesso la stagione è stata cmq OTTIMA.

Un certo signor Diego Armando MAradona, al quale si sono già permessi di accostarlo , ha vinto un mondiale da SOLO.
ps.

ma infatti il paragone è assurdo e irragionevole. certo al momento secondo me è il giocatore più forte del mondo... ma avoja a pagnotte da mangià prima di arrivare solo a sfiorare il livello di maradona..

antonybridge
20th June 2008, 14:31
ps.
sono stato l'unico a scomettere sul passaggio della Germania e sull' over qui su bet and wayne? :sneer:

no ! anchio avevo giocato il 2 della germania :banana: