PDA

View Full Version : [Stagione36] 1° giornata



Sylent
20th June 2008, 10:22
Riprendiamo le buone abitudini...avrò cura di aprire il topic ogni settimana così possiamo insultare Evil tutti insieme.

La mia nuova avventura riparte vs un avversario praticamente bot, risultato previsto 6/7 - 0.

Evildark
20th June 2008, 10:25
la mia avventura parte con la seconda partita più importante del campionato, con una fiducia "decente" e una squadra a pezzi... :nod:

saltaproc
20th June 2008, 10:27
squadra abbordabile ...in casa..fiducia forte...

imho perdo e mi si azzoppano 2 giocatori :rain:

holysmoke
20th June 2008, 10:30
io pure dovrei partire bene... in HO è uscito "solo" una freccetta verde con 11 al CC e alla difesa centrale, tutte le altre pure verdi... l'avversario gioca 343.
Gioco in casa e la fiducia nn so dove sta :D

p.s. Dopo sta sboronata di freccette verdi sokero duro :rotfl:

Sylent
20th June 2008, 10:34
Solitamente, io seguo le partite (se sono davanti al pc) sulla versione flash con le chat.
Se vi va ritroviamoci li, tanto io joino sempre 10 partite da seguire, e dove mi trovate spammiamo :sneer:

Jingle
20th June 2008, 10:59
dopo aver passato 2 stagioni da trionfo ora sarà difficile ripetersi, prevedo schiaffi da tutti :D

Evildark
20th June 2008, 11:27
spammate tutti sulla miaaaahhh!!! :metal: needo supporto morale!! :metal:

kwhale
20th June 2008, 11:41
io provo per l'ennesima volta a sopravvivere in sesta....la vedo dura, ma visto che ho un po' di cassa e a breve vendo il mio portiere allendando, magari riesco a non fare 1 punto come nell'ultimo tentativo in VI serie....
sperem!

NelloDominat
20th June 2008, 12:36
sconfitta sicura.
L'esordio con un portiere scarso... non vado da nessuna parte.

Evildark
20th June 2008, 12:55
il portiere non serve a molto in X :D

basta che hai il cc forte e un attacco decente (io ce lo ho pure merdoso e sono arrivato 3 la scorsa stagione, speriamo un po' meglio quest'anno!)


[edit]
cmq come consiglia Sylent, il portiere cercalo italiano, abbastanza vecchietto (tipo > 27 anni) , resistenza > buono, accettabile in parate e con > insuff in esperienza, non lo paghi tantissimo e va bene!

saltaproc
20th June 2008, 13:01
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro buono (molto basso)


queste sono le mie valutazioni fuori casa con la tattica defensiva con la tattica offensiva 3-4-3 stesso cc eccellente basso in attacco centrale

sono indeciso se puntare su tutto il campionato sul 3-4-3 in tal caso needo un altro allenando

:oro:

Nightwalker
20th June 2008, 22:26
io nn so :-\ o perdo o vinco :P partita aperta a qualsiasi risultato

holysmoke
21st June 2008, 14:47
perso 4-2... ingiustizia randomica :cry:

NelloDominat
21st June 2008, 15:08
come previsto, perso 2-1 ma non mi lamento. Ho retto davvero bene

HaWk
21st June 2008, 15:09
Vinto 0 a 1 :nod:

Sylent
21st June 2008, 15:12
ho vinto 9-0 :sneer:

EVILLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!! vaffanculo a te ed ai tuoi dubbi, hai vinto 6-1 che vuoi di +???

Nightwalker
21st June 2008, 15:35
vinta 2 a 0 secca

holysmoke
21st June 2008, 15:36
rosiko piddi so l'unico ad aver perso :devil:

cmq ho perso x la forma di sicuro...

Sylent
21st June 2008, 15:39
nota per Evil:

dei 6 gol...

2 sono CP del tiratore
1 è un'azione solitaria dell'ala
1 è lo SE di Monticone [Veloce]

Infine, l'attaccante appena preso ha fatto uno scatto in exp.

Aspetto i compensi per le mie consulenze :nod:

saltaproc
21st June 2008, 16:23
vinto 3 a 1 miei valutazioni ( con cc verso dif cc normal l'esterno e terzini difensivi) se gioco ta ci sono buone prespettive di aumentare le valutazioni :sneer:

Centrocampo accettabile (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro eccellente (basso)


sue valutazioni

Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)



ora qualcuno mi spiega pd come cazzo ha fatto a farmi quel goal :swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear:

Evildark
21st June 2008, 16:34
nota per Evil:

dei 6 gol...

2 sono CP del tiratore
1 è un'azione solitaria dell'ala
1 è lo SE di Monticone [Veloce]

Infine, l'attaccante appena preso ha fatto uno scatto in exp.

Aspetto i compensi per le mie consulenze :nod:

:nod: sei tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo! :point::point::point:


minchia accettabile in exp vuol dire 2 livelli sopra?

holysmoke
21st June 2008, 18:08
devo migliorare l'attacco piddi... suggerimenti accettansi :bow:

Evildark
21st June 2008, 18:48
devo migliorare l'attacco piddi... suggerimenti accettansi :bow:


se giochi AOW devi avere giocatori con skill passaggi e cross veramente alte, oltre ad avere attacco forte, possibilmente esperienza > insufficiente e specialità (in ordine di importanza : cdt -> imprevedibile -> veloce)

holysmoke
21st June 2008, 19:02
se giochi AOW devi avere giocatori con skill passaggi e cross veramente alte, oltre ad avere attacco forte, possibilmente esperienza > insufficiente e specialità (in ordine di importanza : cdt -> imprevedibile -> veloce)


x ora nn uso tattiche... ho i 2 attaccanti al centro e basta

Sylent
21st June 2008, 19:26
devo migliorare l'attacco piddi... suggerimenti accettansi :bow:

a parte il fatto ke ti ha detto una rogna infinita xké la tua partita dovevi vincerla...ma strutturare la squadra così non mi piace.
Avere una fascia d'attacco con solo l'ala offensiva non ha senso, non farai mai una valutazione decente senza né il terzino dietro né l'attaccante esterno.

Quindi per migliorare l'attacco o compri i mostri o cambi qualche cosa. Ovviamente io suggerisco sempre TA ma xké è la soluzione meno dispendiosa.
Se tu avessi fondi ti suggerirei un terzino normal con eccellente/eccellente difesa-cross ma costa un patrimonio...se hai pochi fondi prendi un debole/eccellente offensivo che fa la sua porca figura.
Allo stesso modo a centrocampo: o giochi con 2 ali offensive (ed a quel punto 2 terzini offensivi) oppure se hai un solo terzino, l'ala da quel lato mettila TM tanto farai cmq una valutazione pessima.

Se ti può essere utile, guarda le partite di Valentina1977 (che sarebbe la mia ragazza, con la squadra ke seguivamo insieme prima ke io decidessi di ripartire da solo) per farti un'idea di valutazioni da TA senza mostri in rosa.

Ah Evil..l'ordine di importanza è : CdT - Veloce - Imprevedibile, contando ke l'imprevedibile è valido per un 3° attaccante xké con 2 la coppia migliore è veloce/cdt, mentre un CC con passaggi alti imprevedibile può farti delle gran giocate.

Evildark
21st June 2008, 19:38
Ah Evil..l'ordine di importanza è : CdT - Veloce - Imprevedibile, contando ke l'imprevedibile è valido per un 3° attaccante xké con 2 la coppia migliore è veloce/cdt, mentre un CC con passaggi alti imprevedibile può farti delle gran giocate.

1) rispondi al pm :love:
2) ma non dicevi mica che i CC sono meglio CdT?

saltaproc
21st June 2008, 19:39
tipo questo :D

Fausto Tinaglia (160088613) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
21 anni e 109 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 24/06/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 25 110
Ingaggio: 3 400 €/settimana
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: formidabile
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: magnifico Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 34
Triplette in carriera: 2
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


in ogni modo fatto partire un bel + 4k di posti allo stadio pienone alla prima con 22.5k spero che con 26.5k si alzino un po le finanze

NelloDominat
21st June 2008, 23:42
rosiko piddi so l'unico ad aver perso :devil:

cmq ho perso x la forma di sicuro...

idem...

Sylent
22nd June 2008, 00:43
1) rispondi al pm :love:
2) ma non dicevi mica che i CC sono meglio CdT?

ero al cinema :nod:

I CdT non guastano mai, ma anke un bel CC offensivo imprevedibile non fa skifo..certo si riskia qualche SE negativo ma il riskio vale la candela.

holysmoke
22nd June 2008, 10:38
Quindi per migliorare l'attacco o compri i mostri o cambi qualche cosa. Ovviamente io suggerisco sempre TA ma xké è la soluzione meno dispendiosa.
Se tu avessi fondi ti suggerirei un terzino normal con eccellente/eccellente difesa-cross ma costa un patrimonio...se hai pochi fondi prendi un debole/eccellente offensivo che fa la sua porca figura.
Allo stesso modo a centrocampo: o giochi con 2 ali offensive (ed a quel punto 2 terzini offensivi) oppure se hai un solo terzino, l'ala da quel lato mettila TM tanto farai cmq una valutazione pessima.

per ora posso comprare solo 1 terzino eccel/eccel opp form/eccel... poi miro a prendermi il secondo piu avanti nel campionato.
Quindi devo giocare come gioco adesso, unica differenza devo schierare i terzini offensivi... al max puntare su 2 attaccanti con cross x fare in futuro attacco sulle fasce :p

Evildark
22nd June 2008, 10:48
effettivamente mettere ala off dal lato senza terzino non aiuta molto nelle valutazioni QQ
anche mettere il terzino difensivo dal lato del ala off non aumenta l'attacco...

anche se sono solo di X, guardati la mia ultima partita, che è la realizzazione della formazione che mi ha consigliato Sylent, venuta decisamente bene direi, ho vinto 6 a 1, nonostante abbia fatto meno htstats e meno stelle dell'avversario e con lui che ha una difesa molto forte (tutta accettabile/ insuff...)

holysmoke
22nd June 2008, 11:39
ho fatto delle prove... il cc sale di qlc punto ed invece le 3 fasce d'attacco salgono di molto.
Ma giocare con la difesa sotto i piedi nn mi piace tantissimo -.- forse sto modulo saremme meglio utilizzarlo col 343 che col 352... poi ho letto che come Dif centrale bisognerebbe mettere un centrocampista.
Ho pensato di fare una modifica lasciando il difensore centrale tale e alzando la skill difesa nei terzini cosi da nn essere sprovvisto durante gli attacchi dell'avversario... i test continueranno!

:metal:

Evildark
22nd June 2008, 11:58
ho fatto delle prove... il cc sale di qlc punto ed invece le 3 fasce d'attacco salgono di molto.
Ma giocare con la difesa sotto i piedi nn mi piace tantissimo -.- forse sto modulo saremme meglio utilizzarlo col 343 che col 352... poi ho letto che come Dif centrale bisognerebbe mettere un centrocampista.
Ho pensato di fare una modifica lasciando il difensore centrale tale e alzando la skill difesa nei terzini cosi da nn essere sprovvisto durante gli attacchi dell'avversario... i test continueranno!
:metal:

guarda se vedi i miei valori di difesa sono scandalosi eh :p e ho come DC offensivi due centrocampisti monoskill regia praticamente....

Sylent
22nd June 2008, 12:09
TA ftw ... facile facile nelle serie basse, need multiskilloni salendo ^^

holysmoke
22nd June 2008, 12:10
ahhh visto che ho 4 ali posso usarne 2 come terzini e 2 come al solito... poi allenando regia ho 6 cc quasi tutti con passaggi e il 4° lo schiero come dif centrale e lo metto offensivo... che dite?
Lo provo sabato che gioco contro il bot della serie :sneer:

Jingle
22nd June 2008, 12:11
ho fatto delle prove... il cc sale di qlc punto ed invece le 3 fasce d'attacco salgono di molto.
Ma giocare con la difesa sotto i piedi nn mi piace tantissimo -.- forse sto modulo saremme meglio utilizzarlo col 343 che col 352... poi ho letto che come Dif centrale bisognerebbe mettere un centrocampista.
Ho pensato di fare una modifica lasciando il difensore centrale tale e alzando la skill difesa nei terzini cosi da nn essere sprovvisto durante gli attacchi dell'avversario... i test continueranno!
:metal:

una volta che hai pompato regia, la tua priorità diventa l'attacco, ovvero devi comprarti 2 attaccanti da sostituire quei 2 mosci che hai in formazione e possibilmente con spec e dopo di che un'ala cazzuta :D

te la difesa devi scordatela ancora un bel pò :p

holysmoke
22nd June 2008, 12:19
ecco i test fatti contro il bot:

Normale

http://img58.imageshack.us/img58/1627/normaleaf1.jpg

TA

http://img524.imageshack.us/img524/3490/tafy2.jpg

Sylent
22nd June 2008, 13:51
direi ke il secondo prospetto è MOLTO meglio...xò se vuoi un consiglio col bot non provarlo, non scoprire le tue carte..lasciagli credere ke hai un CC/attacco inferiori e poi zac l'inculata :sneer:

Evildark
22nd June 2008, 15:05
ecco i test fatti contro il bot:

Normale

http://img58.imageshack.us/img58/1627/normaleaf1.jpg

TA

http://img524.imageshack.us/img524/3490/tafy2.jpg

anzi col bot gioca piccando