Log in

View Full Version : Portable Reader

Patryz
20th June 2008, 14:34
ho trovato per caso cercando dei libri su amazon che esistono i nuovi lettori portatili tipo

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&langId=-1&productId=11038811

con tecnologia E-ink si legge quasi come un libro normale, ha autonomia di giorni (leggendo centinaia di pagine al giorno) va su internet wireless, e legge foto e mp3. unica pecca è in bianco e nero.

Poter comprare qualunque libro in qualunque lingua direttamente in formato e-book, pagandolo 8 euro max, leggertelo ovunque su un supporto piu piccolo e leggero della maggior parte dei libri mi sembra una figata, ma essendo una tecnologia nuova prima di spendere 300 euro per comprarlo volevo sapere da qualcuno che lo ha gia o ne sa piu di me se per ora ci sono dei difetti importanti e conviene aspettare un po prima di comprarlo. ty :)

Evildark
20th June 2008, 14:38
secondo me ci si fulmina la vista a leggere sullo schermo sempre...

io sono un patito delle nuove tecnologie, ma un libro mi da più soddisfazione leggerlo sfogliando le pagine ^^

Hador
20th June 2008, 14:52
la lettura su schermo non fa male, ma è più lenta di quella su carta causa luminosità e soprattutto risoluzione differente. Detto ciò benchè siano oggetti interessanti preferisco i libri classici.

Kith
20th June 2008, 15:18
imho è il prodotto piu useless del 2008

Patryz
20th June 2008, 15:42
Se il display fosse realmente simile alla carta sarebbe il mio prodotto dell'anno :D i soldi spesi li recupero in un annetto perche invece di pagare da 10 a 18 euro un libro ne spendo da 5 a 8, non ho piu bisogno di un pc se devo solo andare su internet, e invece di un mattonazzo di libro mi porto dietro solo un coso spesso mezzo centimetro...
leggerei anche di piu perche non devo ogni volta arrivare alla libreria xD

ovvio che se lo schermo e-ink fa cagare i benefici si azzerano...