PDA

View Full Version : Mi é morto il Macbook



NelloDominat
20th June 2008, 21:42
Mi é morto il macbook 2.0Ghz Intel duo di 2 anni...


--- arrivato macbook pro 15inch 2.4Ghz :sneer:

Dio mio che abisso prestazionale.

Questo per dire, visto che ho il nuovo Leopard originale, (prima avevo Tiger). Continuo ad usare parallel, o uso il boot camp?

Lo so che con il boot camp bisogna riavviare, ma a livello di prestazione cambia?

Suppa
20th June 2008, 22:17
Mi é morto il macbook 2.0Ghz Intel duo di 2 anni...
--- arrivato macbook pro 15inch 2.4Ghz :sneer:
Dio mio che abisso prestazionale.
Questo per dire, visto che ho il nuovo Leopard originale, (prima avevo Tiger). Continuo ad usare parallel, o uso il boot camp?
Lo so che con il boot camp bisogna riavviare, ma a livello di prestazione cambia?

nello se devi EMULARE usa VMWARE.. davvero.

se devi proprio far girare windows 1-1 usa Bootcamp, con annessa installazione e riavvio.
hai visto il touchpad? :sneer::sneer:

NelloDominat
20th June 2008, 22:53
nello se devi EMULARE usa VMWARE.. davvero.
se devi proprio far girare windows 1-1 usa Bootcamp, con annessa installazione e riavvio.
hai visto il touchpad? :sneer::sneer:

Che sburraaaaaahhh

si è per far girare Windows 100%

NoeX
22nd June 2008, 11:25
Mi é morto il macbook 2.0Ghz Intel duo di 2 anni...
--- arrivato macbook pro 15inch 2.4Ghz :sneer:
Dio mio che abisso prestazionale.
Questo per dire, visto che ho il nuovo Leopard originale, (prima avevo Tiger). Continuo ad usare parallel, o uso il boot camp?
Lo so che con il boot camp bisogna riavviare, ma a livello di prestazione cambia?

escono i nuovi macbook pro a luglio, cmq per rimanere IT, dipende cosa ci devi fare, se devi lavorarci o applicazioni che richiedono un 'carico' serio, meglio che lo usi nativamente, se invece ci devi fare andare word o altre app leggere vai con l'emulato

NelloDominat
23rd June 2008, 14:16
escono i nuovi macbook pro a luglio, cmq per rimanere IT, dipende cosa ci devi fare, se devi lavorarci o applicazioni che richiedono un 'carico' serio, meglio che lo usi nativamente, se invece ci devi fare andare word o altre app leggere vai con l'emulato

Non potevo aspettare...

comunque fondamentalmente e' MS Porject con file da 15-30Mb