View Full Version : [Euro 2008] Olanda - Russia
Lorzmus
21st June 2008, 21:59
No ma gg :gha:
antonybridge
21st June 2008, 22:00
non dico niente oggi :p
Lorzmus
21st June 2008, 22:01
dillo che gli orange sono fuori, io li voglio in semifinale pd. Vendetta tremenda vendettaaah!111!1!!!one!
antonybridge
21st June 2008, 22:05
ma quale vendetta ... l italia domani uscira' :look:
Sintak
21st June 2008, 22:28
pareggio. su punizione prima o poi glielo dovevano fare
peluche
21st June 2008, 22:28
personalmente avrei messo robben invece di afellay.
Snejder è incredibile, totalmente ambidestro...che giocatore.
Edit: pareggio :|
Faramjr
21st June 2008, 22:35
Russi sprecona, ha avuto due occasioni per dare il ko.
Ma tutto sommato meglio che vadano ai supplementari così si stancano di più. Comunque ne Olanda ne Russia fanno paura.
saltaproc
21st June 2008, 22:36
GG :afraid:
Sintak
21st June 2008, 22:38
io spero che passi l'olanda, mi stuzzicherebbe di più per la semifinale, o male che vada mi guardo olanda-spagna :nod:
saltaproc
21st June 2008, 22:39
io spero che passi l'olanda, mi stuzzicherebbe di più per la semifinale, o male che vada mi guardo olanda-spagna :nod:
:fuck:
peluche
21st June 2008, 22:39
domanda ot strameganiubba. come si cambia la luminosita dello schermo del pc?-__________-!
Sintak
21st June 2008, 22:41
:fuck:
che ho detto di male QQ
Drako
21st June 2008, 22:42
merita la russia e non poco
Drako
21st June 2008, 22:45
CAZZO CHE PALO!
Tifo russia spudoratamente.
Sintak
21st June 2008, 22:45
boia ma ai russi hanno montato le gambe bioniche? sparano delle bombe da paura :sneer:
Drako
21st June 2008, 22:47
Cazzo Che Si Sono Fumatiiiiii
Sintak
21st June 2008, 22:47
mammamia che cazzo ha sbagliato kondiski kandiski o come cazzo si chiama
edit: drako 1 a 1 :sneer:
riedit: vabeh la russia non vuol vincere, forse non hanno fissato l'albergo boh
Drako
21st June 2008, 23:00
non ho parole...arbitraggio scandaloso...RIGORE NETTISSIMO, una vergogna. 2 pesi e 2 misure...
Drako
21st June 2008, 23:02
Gioooooisflgjpxkjgodfgopjg
Gooooooooaaaaaallllll!!!1
Go Go Go Russsiiiii
antonybridge
21st June 2008, 23:02
ma non era l olanda il paese della droga libera ? cazzo come corrono manco a pes tutte frecce rosse
Sintak
21st June 2008, 23:03
omgomgomgomg russia in gol al 112° :afraid:
Gramas
21st June 2008, 23:03
oddio..datemi il 10 della russia..zio caro che giocatore e che squadra la russia..voglio il loro 10..vale 314 i nostri centrocampisti che NON SANNO FARE UN CAZZO..peccato speravo vincesse l'olanda nel caso battessimo la spagna...sta russia ci apre in 2
Sintak
21st June 2008, 23:06
occazzo 3 a 1 grandi russi gg
comunque si vedono gli enormi problemi difensivi dell'olanda, cioè questo ha fatto un assist di rimessa laterale -.-
Drako
AHAHAHAHAH SOTTO LE GAMBEEEEEE, FORZA RUSSIAAAAA !!!!!!
McLove.
godo!
Btw bigliardinof, come cazzo si scrive :rotfl: semplicemente un mostro.
Gramas
ha pure segnato..lol
BlackCOSO
oddio..datemi il 10 della russia..zio caro che giocatore e che squadra la russia..voglio il loro 10..vale 314 i nostri centrocampisti che NON SANNO FARE UN CAZZO..peccato speravo vincesse l'olanda nel caso battessimo la spagna...sta russia ci apre in 2
si effettivamente sto cazzo di 10 e un fenomeno cristo...:bow: ( edit ha pure segnato adesso auauauau ) ..., ovviamente i club italiani non si abbassano a comprarli ...preferiscno gente di 32 anni a 30 milioni di euro ( ogni riferimento a alcune squadre e puramente casuale :nod: )
antonybridge
21st June 2008, 23:09
arshavin gioca nello zenit campioncino d'europa .... zenit squadra di abramovich , prevedo un futuro nel chelsea
Sintak
tutte le squadre passate per prime nei gironi fuori.
non aggiungo altro
:afraid:
Kolp
arshavin imo a meno di 30-40 milioni non si muove da san pietroburgo
altro che cristiano (e sono un suo fan)
edit: lo zenit non è di abramovich, è della gazprom (putin, medvedev e la cricca di san pietroburgo ;) )
BlackCOSO
21st June 2008, 23:10
arshavin gioca nello zenit campioncino d'europa .... zenit squadra di abramovich , prevedo un futuro nel chelsea
dovrebbe finire all'arsenal a quanto dicono..., ma scordatevi di leggere gia adesso notizie ufficiali di calciomercato...bisogna aspettare la fine degli europei
Drako
21st June 2008, 23:11
RUSSIA RUSSIA RUSSIA RUSSIA RUSSIA!!!!!
Gramas
HUAHUAUHA CORRONO ANCORA,IL 10 2 ORE CHE CORRE huahuahua imparare caproni strapagati..
antonybridge
arshavin imo a meno di 30-40 milioni non si muove da san pietroburgo
altro che cristiano (e sono un suo fan)
edit: lo zenit non è di abramovich, è della gazprom (putin, medvedev e la cricca di san pietroburgo ;) )
:scratch: allora ricordavo male ... sapevo che c era di mezzo qllo
cmq va al chelsea lo stesso :sneer:
peluche
si effettivamente sto cazzo di 10 e un fenomeno cristo...:bow: ( edit ha pure segnato adesso auauauau ) ..., ovviamente i club italiani non si abbassano a comprarli ...preferiscno gente di 32 anni a 30 milioni di euro ( ogni riferimento a alcune squadre e puramente casuale :nod: )
forse nn sai chi è arshavin e in che squadra gioca ^_^ in europa magari non è conosciutissimo ma in russia è praticamente uno zar....lo zenith è la squadra di putin, è fottutamente ricca e arshavin prende un fracco di soldi.
piu di arshavin mi ha impressionato Zhirkov....sembra veramente fortissimo.
ps: ce kolodin mi pare che tira delle botte assurde -___-
McLove.
arshavin dicono che va all Arsenal
SharTeel
21st June 2008, 23:16
ditemi che kolodin è squalificato per la prossima, perchè se passiamo io quello contro non lo voglio...c'ammazza il portiere :cry:
Kolp
21st June 2008, 23:16
imo è una bufala sta storia dell'arsenal, non mi sembrano la squadra con il potere economico per comprare arshavin, lo zar di russia, dalla gazprom.
BlackCOSO
21st June 2008, 23:17
forse nn sai chi è arshavin e in che squadra gioca ^_^ in europa magari non è conosciutissimo ma in russia è praticamente uno zar....lo zenith è la squadra di putin, è fottutamente ricca e arshavin prende un fracco di soldi.
piu di arshavin mi ha impressionato Zhirkov....sembra veramente fortissimo.
ps: ce kolodin mi pare che tira delle botte assurde -___-
si non lo conoscevo....ma ritengo che qualunque giocatore di campionati Rumeni , Russi , cechi , Bosniaci o quel che vuoi , anche se un " re " nel prprio paese e anche se guadagnasse 3 milioni di euro al mese , farebbe la fila per poter venire a giocare in determinate squadre europee , infatti quando parlavo di club che preferivano giocatori di 32 anni a 30 milioi di euro intendevo club ben precisi , non di media classifica :sneer: :D ....
si cmq pure zhirkov o come si chiama avra fatto 40 km di campo auauauau....
Tibù
21st June 2008, 23:17
questi qui se iniziano a non sbagliare più così tanto davanti alla porta fanno 4-5 gol a partita minimo :eek:
Kolp
21st June 2008, 23:19
si non lo conoscevo....ma ritengo che qualunque giocatore di campionati Rumeni , Russi , cechi , Bosniaci o quel che vuoi , anche se un " re " nel prprio paese e anche se guadagnasse 3 milioni di euro al mese , farebbe la fila per poter venire a giocare in determinate squadre europee , infatti quando parlavo di club che preferivano giocatori di 32 anni a 30 milioi di euro intendevo club ben precisi , non di media classifica :sneer: :D ....
lo zenit ha vinto la uefa e il prossimo anno fa la champions
edit: tra l'altro 4 gol al bayern in semifinale
e in questa russia manca pogrebnyak, capocannoniere di uefa... che squadra, che ct
hiddink ct dell'italia!!!!!
SharTeel
21st June 2008, 23:25
i calciatori italiani imo non avrebbero le caratteristiche fisiche per il gioco che sta facendo la russia...dopo 30 minuti stramazzerebbero al suolo :sneer:
Tanek
21st June 2008, 23:26
Bella partita, alcuni russi mi hanno davvero sorpreso sia per la bravura che per quanto cazzo hanno corso.
Glorifindel
21st June 2008, 23:35
ditemi che kolodin è squalificato per la prossima, perchè se passiamo io quello contro non lo voglio...c'ammazza il portiere :cry:
sicuro non gioca quello che ha fatto il 2ndo goal, forse anche Kolodin bho... stava per espellerlo (peraltro per un fallo inesistente) ma è tornato sui suoi passi l'arbitro perchè pare che la palla fosse prima uscita :gha:
bhaa
cmq come cazzo zompava Hiddink pd, eliminare la propria nazione e zompare così dalla gioia :rain:
Voglio vedè quando torna a casa... :sneer:
Bisogna dire che la Russia ha meritato... squadra molto fisica, creano tantissimo ma concretizzano poco per quel che fanno. Sul lungo periodo ti sfiancano soprattutto se non gli rompi il gioco con una valida difesa a ripartire (Cannavaro... :cry:)
peluche
21st June 2008, 23:37
forse ricordo male io, ma non è il cska la squadra di abramovich?
antonybridge
21st June 2008, 23:40
forse ricordo male io, ma non è il cska la squadra di abramovich?
puo essere ... nn ricordo
Goram
21st June 2008, 23:54
merita la russia e non poco
Già
Rigore negato pure...Mi dispiace per Van Basten ma la Russia ha fatto una grande partita :nod: .
Bellazi
22nd June 2008, 00:24
si allenano al campetto della centrale a Chernobyl...
Slurpix
22nd June 2008, 00:51
come avevo previsto nell latro thread il risultato nn era scontato e c ho azzeccato. :sneer: :cool::cool:
peccato perchè mi sarebbe piaciuto un eventuale remake in semifinale.
sta russia la vedo bene, credo che andrà in finale.
cmq sto Arshavin l ho visto giocare un po di volte in coppa uefa e va davvero come un treno pd, anche in qeusto europeo sta dimostrando che è davvero forte.
HaWk
22nd June 2008, 01:03
Arshavin fa paura, davvero :O che giocatorino
Marphil
22nd June 2008, 01:08
Meritatissima come vittoria cmq, madonna quanto cazzo hanno corso, veramente da spavento.
:bow:
Drako
22nd June 2008, 01:11
mai visto dei giocatori correre cos' al 120esimo :look:
l'unico modo per batterli è fargli subito 2 gol, reggere fino ai 60 minuti e chiudersi dopo a riccio :sneer:
delo
22nd June 2008, 08:45
corrono cosi tanto perche in russia il campionato inizia a marzo
Drako
22nd June 2008, 08:58
si vero, lo dicevo con un amico ieri.
Evildark
22nd June 2008, 10:31
vorrei ben vedere iniziare a giocare con -27° all'aperto a gennaio :sneer:
Estrema
22nd June 2008, 11:06
Sovietosky:banana:
holysmoke
22nd June 2008, 11:10
so passate tutte le 2° dei gironi... speriamo di nn essere l'unica 2° stronza a nn passare :afraid:
Semplice
22nd June 2008, 11:17
so passate tutte le 2° dei gironi... speriamo di nn essere l'unica 2° stronza a nn passare :afraid:
Ci dobbiamo in qualche modo distinguere :sneer:
Rayvaughan
22nd June 2008, 11:42
non saranno un nostro problema, ci penseranno gli ispanici:blush:
Brcondor
22nd June 2008, 11:56
Per me sta partita era venduta, l'olanda era svogliata, non correvano neanche... che delusione
Lorzmus
22nd June 2008, 12:02
Ma che venduta, semplicemente i russi erano in una condizione atletica mostruosamente superiore agli orange. Aggiungici poi tre-quattro giocatori di ottimo livello e hai la partita. Nell'olanda poi ha giocato solo snejder. Cmq è impressionante quel difensore russo, kolodin o na roba del genere. Ha tirato 2-3 bombe da 40m allucinanti :sneer:
delo
22nd June 2008, 12:09
Per me sta partita era venduta, l'olanda era svogliata, non correvano neanche... che delusione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
22nd June 2008, 12:49
HUAHUAUHA CORRONO ANCORA,IL 10 2 ORE CHE CORRE huahuahua imparare caproni strapagati..
Ma tu lo sai quanto prende Arshavin allo Zenit?
Tralasciando il fatto che hanno iniziato il campionato 3 mesi fa e 23/24 della squadra giocano appunto in Russia
Slurpix
22nd June 2008, 12:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
sembra un "estremata" questa. :sneer::sneer::sneer:
Gramas
22nd June 2008, 12:55
Ma tu lo sai quanto prende Arshavin allo Zenit?
Tralasciando il fatto che hanno iniziato il campionato 3 mesi fa e 23/24 della squadra giocano appunto in Russia
Non è tanto che stavano al 119esimo,quanto che stavano 3 a 1..una differenza di carattere enorme. e sticazzi quanto prende il 10,tutta la squadra correva.
Io ti dico che se ce li troviamo contro ci fanno un culo così.
peluche
22nd June 2008, 13:10
io invece dico che passeremo isi. corrono come matti,hanno ottime individualità e un gran bel gioco, ma sono SCANDALOSI sulle palle ferme. e a questi livelli è una debolezza che conta troppo. fosse stata un minimo piu abile ieri l'olanda gliene faceva 4 solo sui calci da fermo.
Warbarbie
22nd June 2008, 13:11
Io dico che infilare una squadra stanca che ha in campo un 4-1-4-1 da 70 minuti non è abbastanza per dire che ci fanno il culo,sempre che passiamo stasera.
Te emozioni troppo Grama
Estrema
22nd June 2008, 13:14
Io dico che infilare una squadra stanca che ha in campo un 4-1-4-1 da 70 minuti non è abbastanza per dire che ci fanno il culo,sempre che passiamo stasera.
Te emozioni troppo Grama
stanca la russia? bhè si come no i giocatori giocano tutti in patria ed hanno iniziato a marzo il campionato, contro le 100 partite dei nostri è propio l'ultima cosa su cui basrci il fattore fisico:nod:
Warbarbie
22nd June 2008, 13:16
Stanca l'Olanda-.-
Venire infilati da una squadra che ha nelle gambe 3 mesi scarsi di campionato quando giochi da 70 minuti col 4-1-4-1 non mi fa gridare al miracolo del calcio come a Gramasz
Estrema
22nd June 2008, 13:18
Stanca l'Olanda-.-
Venire infilati da una squadra che ha nelle gambe 3 mesi scarsi di campionato quando giochi da 70 minuti col 4-1-4-1 non mi fa gridare al miracolo del calcio come a Gramasz
avevo capito un altra cosa:D
io dopo l'italia spero che lo vinca o la russia o la turchia st'europeo han dimostrato che anche senza grossi talenti in campo si può vincere cmq credendoci sempre e nel caso della russia giocando bene.
MnfPna
22nd June 2008, 13:42
Arshavin
http://www.youtube.com/watch?v=gkw-Gq2_op0
E' il miglior giocatore russo da 4 anni.
Mjollo
22nd June 2008, 13:43
avevo capito un altra cosa:D
io dopo l'italia spero che lo vinca o la russia o la turchia st'europeo han dimostrato che anche senza grossi talenti in campo si può vincere cmq credendoci sempre e nel caso della russia giocando bene.
l'ultimo lha vinto la grecia... e sè detto tutto.