PDA

View Full Version : Champion level, queste sconosciute..



wawacco
22nd June 2008, 17:01
Ovviamente si intende sconosciute per il sottoscritto :awk:.
Dopo 2 anni dal distacco ho deciso di reinstallare daoc, e mi sto facendo un bello scout (mostruoso il nuovo scout) sul server eden (shard gratuito Rvr-Pvp su circuito daoc portal). Diciamo che il primo impatto è stato devastante, non mi ricordavo nulla e in giro vedevo cose assai strane (minotauro incluso :confused:), ora mi ci sto un pochettino riabituando ma un dubbio mi assale: Quale champion level dovrei mettere al mio scout ? Ho un template 50 arco e 42 scudo, diciamo che il problema maggiore è quando stunno e usan purge, successivamente poi me le dan di santa ragione :bored: (non che mi vada a cercare i tank ma ad esempio nel pvp capita che inco un maghetto e un light tank poppa e mi prende da dietro..), quindi magari un abilità che mi permetta di risolvere st'inconveniente non sarebbe male.., il problema è che in rete si trova poco e in game non dice manco cosa fanno quelle abilità (sarà un problema del server credo). Bhe attendo consigli, un salutone :wave:

Ps: Lo so che avrei dovuto postarlo in albion-classi-scout, ma mi pare alquanto vuoto :confused:

Fetish
22nd June 2008, 17:21
Bè come champion level, resist, cure e malattia sono un must.

Rayvaughan
22nd June 2008, 17:32
bho dipende, non conosco questo shard, e poi le ml non ci sono? zefiro e phaseshift aiutano parecchio i frecciaroli :sneer: poi chissà che cl puoi prendere, se c'è ti conviene sicuramente malattia visto che se vuoi essere efficace contro target duri o add serve kitare... poi sempre sugli official ci son le cure, le stronzatine per evadere/parare/ecc e i buff resist (sia fisiche che magiche)... anche qui dipende se in sto shard ci son le leggendarie, quanti caster girano, se giri in gruppo e queste abilità le comprono altri, ecc

cmq in generale non fare troppo affidamento sulle cl, aiutano si ma sono un contorno dell'inc, abilità base, le RA giuste ed ML di solito son molto più importanti

Fetish
22nd June 2008, 17:47
bho dipende, non conosco questo shard, e poi le ml non ci sono? zefiro e phaseshift aiutano parecchio i frecciaroli :sneer: poi chissà che cl puoi prendere, se c'è ti conviene sicuramente malattia visto che se vuoi essere efficace contro target duri o add serve kitare... poi sempre sugli official ci son le cure, le stronzatine per evadere/parare/ecc e i buff resist (sia fisiche che magiche)... anche qui dipende se in sto shard ci son le leggendarie, quanti caster girano, se giri in gruppo e queste abilità le comprono altri, ecc
cmq in generale non fare troppo affidamento sulle cl, aiutano si ma sono un contorno dell'inc, abilità base, le RA giuste ed ML di solito son molto più importanti

Ma come cazzo hai fatto a fare LE con uno skald :shocked: ?
Ammazzavi i grigini?

wawacco
22nd June 2008, 17:48
bho dipende, non conosco questo shard, e poi le ml non ci sono? zefiro e phaseshift aiutano parecchio i frecciaroli :sneer: poi chissà che cl puoi prendere, se c'è ti conviene sicuramente malattia visto che se vuoi essere efficace contro target duri o add serve kitare... poi sempre sugli official ci son le cure, le stronzatine per evadere/parare/ecc e i buff resist (sia fisiche che magiche)... anche qui dipende se in sto shard ci son le leggendarie, quanti caster girano, se giri in gruppo e queste abilità le comprono altri, ecc
cmq in generale non fare troppo affidamento sulle cl, aiutano si ma sono un contorno dell'inc, abilità base, le RA giuste ed ML di solito son molto più importanti
Umh si le ml ci sono (ml10 istant :sneer:) e ovviamente ho fatto soujoner : P, cmq si possono anche comprare tutte le armi e armor che vuoi utilizzando i bp (difatti mo sto vedendo un po cosa prendere, per adesso ho arco con proc dot che sommato ad acid shot e poison shot è devastante :sneer:), un altro dot certo non sarebbe male, a quel punto butterei giu un tank solo di dot :sneer:, cmq ora sto scaricando charplan perchè evade dot malattie ecc ok, però non so i nomi :look:.

Ps: Come RA mi son buttato completamente sulle RA passive, ho gia mastery of stealth e aom a livello 4 mi pare, + un po di dex e altre cosuccie, mo dovrei prendere purge e mi avanzerebber altri 6 punti..

wawacco
22nd June 2008, 18:13
K, dot escluso, l'an pensata bene l'an messo matter come l'acid shot..............

leia
22nd June 2008, 19:11
K, dot escluso, l'an pensata bene l'an messo matter come l'acid shot..............

TWICE!:confused:

wawacco
22nd June 2008, 19:52
TWICE!:confused:
twice che si, "l'an" è un tocco di classe :sneer:

Rayvaughan
22nd June 2008, 20:23
TWICE!:confused:

dimmi che hai venduto l'acconto

raizen
22nd June 2008, 21:57
Ovviamente si intende sconosciute per il sottoscritto :awk:.
Dopo 2 anni dal distacco ho deciso di reinstallare daoc, e mi sto facendo un bello scout (mostruoso il nuovo scout) sul server eden (shard gratuito Rvr-Pvp su circuito daoc portal). Diciamo che il primo impatto è stato devastante, non mi ricordavo nulla e in giro vedevo cose assai strane (minotauro incluso :confused:), ora mi ci sto un pochettino riabituando ma un dubbio mi assale: Quale champion level dovrei mettere al mio scout ? Ho un template 50 arco e 42 scudo, diciamo che il problema maggiore è quando stunno e usan purge, successivamente poi me le dan di santa ragione :bored: (non che mi vada a cercare i tank ma ad esempio nel pvp capita che inco un maghetto e un light tank poppa e mi prende da dietro..), quindi magari un abilità che mi permetta di risolvere st'inconveniente non sarebbe male.., il problema è che in rete si trova poco e in game non dice manco cosa fanno quelle abilità (sarà un problema del server credo). Bhe attendo consigli, un salutone :wave:
Ps: Lo so che avrei dovuto postarlo in albion-classi-scout, ma mi pare alquanto vuoto :confused:
sugli shard so tutti pacchi giocatele come ti è stato detto di ml e nn usare mai slam di prima parti numb il tizio al 90% purga a quel punto ingaggia usa phaseshift zephira insomma sopravvivi 10 sec poi slam+point blank a ruota ed è finito l'inc...io mi trovavo bene maxando dex che aumentava sia il danno diminuiva il tempo di cast e aumenta il blocco..
mi riferisco sempre a free shard...

wawacco
22nd June 2008, 22:00
sugli shard so tutti pacchi giocatele come ti è stato detto di ml e nn usare mai slam di prima parti numb il tizio al 90% purga a quel punto ingaggia usa phaseshift zephira insomma sopravvivi 10 sec poi slam+point blank a ruota ed è finito l'inc...io mi trovavo bene maxando dex che aumentava sia il danno diminuiva il tempo di cast e aumenta il blocco..
mi riferisco sempre a free shard...

Capito, grazie ;)

Vindicare
23rd June 2008, 01:23
Ma come cazzo hai fatto a fare LE con uno skald :shocked: ?
Ammazzavi i grigini?

sì ammazzava leggggioni di griggggini :rain:

e soprattutto non sossa quando deve :sneer:

Rayvaughan
23rd June 2008, 01:28
sì ammazzava leggggioni di griggggini :rain:
e soprattutto non sossa quando deve :sneer:

guardacaso solamente te li lamenti dei miei sos, siamo un lentini di riflessi eh?:sneer:

Vindicare
23rd June 2008, 01:35
dai oggi un sos buono l'hai fatto te lo concedo :elfhat:

hai un post sulle vn :bleach:

Rayvaughan
23rd June 2008, 01:38
dai oggi un sos buono l'hai fatto te lo concedo :elfhat:
hai un post sulle vn :bleach:

e per fortuna che andavi a dormire:confused:

vai a nanna scarso:nod:

Nightwalker
23rd June 2008, 02:45
K, dot escluso, l'an pensata bene l'an messo matter come l'acid shot..............


i miei occhiiiiiiiii


italiano sisisisi:nod::nod::nod::nod:

wawacco
23rd June 2008, 05:09
i miei occhiiiiiiiii
italiano sisisisi:nod::nod::nod::nod:

Che vù fà, noi romani non siamo colti quanto voi veronesi :sneer::confused:

Rayvaughan
23rd June 2008, 09:01
lasciatemi stare wawacco che è colui il il quale ha fatto iniziare a giocare a daoc rizla:banana: