Log in

View Full Version : Garanzia Telefono

Beleriand
23rd June 2008, 07:45
3 mesi fa mio padre ha preso un nuovo telefono da mediaworld. Negli ultimi giorni la cromatura che circonda il display sta venendo via, sapete dirmi se nella garanzia è compreso questo genere di problema?

Necker
23rd June 2008, 09:52
leggiti il libricino sulla garanzia, li se non erro è scritto perfettamente cosa copre e non copre la garanzia.

ps. leggitelo in inglese, è meglio :D

Axelfolie
23rd June 2008, 12:34
tendenzialmente i "danni" causati da normale usura del cellulare non sono mai coperti da garanzia...

Beleriand
23rd June 2008, 14:17
tendenzialmente i "danni" causati da normale usura del cellulare non sono mai coperti da garanzia...
Se dopo tre mesi ti salta la vernice non mi pare tanto normale.

Glorifindel
23rd June 2008, 15:25
marca e modello del cellulare? Mio padre ha appena preso un Samsung d900i e pure quello ha una cromatura attorno al display che fa da cornice... nn vorrei venisse via così fast (ma cosa li cromano a fare pd, andava bene la normale plastica nera rifinita).

Beleriand
23rd June 2008, 15:55
Samsung D900. Auguri :D
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/gallery.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=ultraedition&model_cd=SGH-D900ZKAXET

Glorifindel
23rd June 2008, 16:12
eh immaginavo, quel telefono è tutto na cromatura; peraltro si apre toccandola proprio la parte cromata, quindi penso che col tempo gli acidi del sudore delle dita corrodano la placca.

bisogna ricordarsi di pulirlo dopo averlo toccato...

edit: peraltro anche l'u700 è cromato. Difficile trovare qualcosa di non cromato me sa :D

Beleriand
23rd June 2008, 16:17
Appena posso faccio un salto da mediaworld per sapere se me lo cambiano. Ti faccio sapere.