PDA

View Full Version : Ancora telefonate compagnie telefoniche..



Mellen
23rd June 2008, 12:17
Adesso addirittura usando i computer che ti danno il messaggio appena rispondi "prema 1 se vuole informarsi"..

ma possibile che non ci sia un modo per denunciarli almeno per disturbo???
:swear::swear::swear:

Shub
23rd June 2008, 12:28
ieri ho trattato male uno di tele2. gli ho testualmente detto
"pronto"
"siamo di telegn..."
"si lo so è che vi avevo detto di non chiamarmi più, ciclicamente ogni 3 settimane richiamate tutti, poi sempre ad ore dove rompete i coglioni, vedi cene e pranzi. ora..io lo so che lei sta in un call center e quindi sa una sega ma l'italiano non è un'opinione, dica a chi di dovere che ho già espressamente detto che non m'interessano le vostre offerte e che se mai un giorno mi dovessero interessare me le leggo da solo. Ora mi scusi ma ho la cena sul fuoco."
"ma allora non vuole sentire quello che ho da proporle?"
"secondo lei cosa ho fatto negli ultimi 30 secondi? Parlato al telefono perchè mi fa piacere sentire la mia voce?"

Poi ho riattaccato.

Ora mi aspetto che in sequenza chiami:

fastweb
wind
telecom

poi ci risentiremo intorno al 20 agosto...

Axelfolie
23rd June 2008, 12:39
a me capita spessissimo ultimamente con quelli di Sky.. ogni volta dico loro che non sono interessato all'offerta e ogni due per tre richiamano ad orari improponibili...

Gramas
23rd June 2008, 12:42
a me chiamano per vendere i boccioni dell'acqua,lol

Arcotemo
23rd June 2008, 12:46
azienda agricola veneta che vende vino a me, e telecom tutte le sere all'ora di cena, ora è una settimana che si sono placati


sapevo che qualche mese fa entrava una legge in vigore per tutelare da queste cose, qualcuno sa nulla?

Drako
23rd June 2008, 12:52
a me non troppo spesso, poi dipende dagli operatori. ci sono quelli che capiscono quando dici no e quelli che devono insistere per forza: eh ma guardi che con noi blablabla...

Tunnel
23rd June 2008, 12:56
a me non troppo spesso, poi dipende dagli operatori. ci sono quelli che capiscono quando dici no e quelli che devono insistere per forza: eh ma guardi che con noi blablabla...
basta riagganciare :nod:

Evildark
23rd June 2008, 12:58
a me chiamano per vendere i boccioni dell'acqua,lol

sanno che lì nel terzo mondo è la vostra risorsa scarsa :point:

e che le parabole che conoscete non sono quelle di SKY ma quelle dei predicatori per strada :nod:

Sturm
23rd June 2008, 13:01
La soluzione è semplicemente una,come ho fatto io,togliere il numero dall elenco telefonico.

Rad
23rd June 2008, 13:05
a me chiamano e li piscio in 2sec senza insultarli (poracci mica decidono loro a chi rompe il cazzo).

"no non sono il responsabile della linea telefonica/tv/salcazzo di questa casa"
"ah è suo padre?"
"si"
"quando torna?"
"dopo il week end"
e gg

Rayvaughan
23rd June 2008, 13:08
La soluzione è semplicemente una,come ho fatto io,togliere il numero dall elenco telefonico.

idem, e se su tomtom metto il mio indirizzo mi da numero civico inesistente:rotfl:

meno scartoffie e rotture di coglioni ftw

dariuz
23rd June 2008, 15:36
io ho fatto togliere il numero dall'elenco telefonico , fatto segnalare da telecom come "NON VOGLIO CHE MI CHIAMI NESSUNO PER STE SALCAZZO DI PUBBLICITA" ( cè un opzione a posta su 187.it o quel che è ) e continuano lo stesso a chiamarmi :nod:
e secondo me è pure illegale dato che ho il numero segnato come privato e che quindi non potrebbero prenderlo dall'elenco

Sintak
23rd June 2008, 15:42
io ho tolto il fisso, fatto prima. Tanto alla fine non si usava mai in famiglia, dato che chi ci vuol chiamare di solito chiama sui cellulari, e chiamando di rimando sui cellulari è più comodo usare direttamente il cellulare. Per le rare chiamate verso un fisso ora usiamo un cordless skype, e non dobbiamo più rispondere al cazzo di fisso che squillava in continuazione ed il 99% delle volte era qualcuno che rompeva i coglioni

Sturm
23rd June 2008, 15:44
Beh la combo per me è stata: cambio numero di telefono piu essere tolto direttamente dagli elenchi cosi anche se hanno vecchi elenchi telefonici non possono comunque raggiungermi :nod:

Taro Swarosky
24th June 2008, 02:23
telefono di fastweb = fermacarte staccato

prima le telefonate al fisso erano unicamente:
"buongiorno sono di tele2"
"ho fastweb"
"arrivederci"
"arrivederci"

e

vecchina in dialetto teramano "anges, ci shtà agnes?"
"no signò nn gi shtà agnes, j sbajat nummr"
"ma si ssicur?"
"si signò"

Mellen
24th June 2008, 12:56
Io temo che delle volte i numeri li prendano dai vari form che compiliamo anche solo online..
:gha:

Cmq è più la rottura di alzarsi e rispondere.
Ormai anche da noi le telefonate sono tutte ai cell apparte i miei nonni (più facile per loro ricordare il numero di casa), la vicina (50metri ma preferisce stare 15minuti al telefono!) o i rompicoglioni.

Cmq non posso togliere il numero dall'elenco perchè mio padre è agente di commercio (quindi oltre alle offerte da privato, ci becchiamo pure quella da azienda).

Cmq quando vi chiedono se c'è il responsabile della linea dico loro cominciando a piangere che è morto.. così li faccio sentire di m...a :sneer:

Slurpix
24th June 2008, 13:13
Cmq quando vi chiedono se c'è il responsabile della linea dico loro cominciando a piangere che è morto.. così li faccio sentire di m...a :sneer:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bow::bo w:

Hador
24th June 2008, 13:25
non chiamano praticamente mai, quelli delle compagnie telefoniche li liquido dicendo che ho fw, quelli di sky dicendo che non ho la tv (non è vero :nod: )

capita più spesso che mi rompano i coglioni alla porta le ragazze per il giornale comunista della minchia, poi bhe settimana scorsa uno mi ha citofonato per chiedere dov'era la pizzeria mundial (a 3 metri da casa mia, e cmq sono in una piazza di una stazione ci sono ottomila persone...)

Razj
24th June 2008, 13:30
Cmq quando vi chiedono se c'è il responsabile della linea dico loro cominciando a piangere che è morto.. così li faccio sentire di m...a :sneer:

La mia ragazza per un periodo ha fatto la centralinista, e mi ha detto che su 200 chiamate si sentiva dire le peggio cose, la scusa del tizio morto è molto usata :sneer:

delo
24th June 2008, 14:10
per sky: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68416

Mellen
24th June 2008, 15:29
La rottura non è il rispondere..
è il doversi alzare e andare fino in salotto a rispondere..
se avessi il cordless passerei le giornate a pensare ai peggiori scherzi da fare..
:sneer:

Kith
24th June 2008, 15:50
pure io a casa ho il numero "aziendale" chiamano ogni giorno fastweb sky, addirittura chiama infostrada pur avendo noi il contratto infostrada :rotfl:


io dico sempre di richiamare alle 19, tutti dicono sisi, e non richiamano mai.


però a volte quando chiamano 3-4 volte in un giorno dopo che si identificano metto giu direttamente il telefono.



lol hador la pizzeria mundial che fa le pizze immerse nell'olio.