PDA

View Full Version : Certo che sono fortunello (BUG)



Controller
24th June 2008, 00:29
E' la seconda volta che finisco in un bug (in acqua) e non c'è modo di muoversi, l'altra volta dopo numerosi tentativi di intervento da parte dei GM (molto svegli eh...) ho dovuto suggerire io la soluzione, ossia teleportarmi a Tortage, praticamente era un bug che passavo attraverso le rocce e mi trovavo nell'acqua ( penso che sotto qualsiasi mappa ci sia acqua), dopo VENTITRE ore di attesa, 2000 petitions, e mail a ogni indirizzo possibile sono intervenuti e...mi riportavano sulla roccia, ovviamente dopo un millisecondo ripassavo nella roccia ed ero punto a capo...
Stasera ho avuto la geniale idea di vedere cosa ci fosse nel pozzo al secondo piano di Black Castle....nel pozzo non c'è una mazza, in compenso dalle scale non fa risalire (sale un po' e poi ricade dentro), Asura non va, /stuck non va e colpo di grazia non riesco neanche ad affogare perchè una volta finito il fiato la barra blu non scende...in compenso riloggando ti trovi al piano di sopra (in aria), appena il gioco parte cadi cadi cadi e...sei di nuovo in sto cazzo di pozzo!
Ma capitano tutte a me o pure agli altri??? Parzialmente mi rispondo da solo xchè x un bug simile ad un mio amico hanno fatto rifare il pg (liv. 38) dicendo che non c'era soluzione ?!?!?!?

Per ora il servizio di assistenza fa veramente CAGARE!!!

Edit: ho suggerito di permettere di usare Asura anche dall'acqua...speriamo ascoltino, risolverebbe tutto con la minima fatica

Sintak
24th June 2008, 01:00
E' la seconda volta che finisco in un bug (in acqua) e non c'è modo di muoversi, l'altra volta dopo numerosi tentativi di intervento da parte dei GM (molto svegli eh...) ho dovuto suggerire io la soluzione, ossia teleportarmi a Tortage, praticamente era un bug che passavo attraverso le rocce e mi trovavo nell'acqua ( penso che sotto qualsiasi mappa ci sia acqua), dopo VENTITRE ore di attesa, 2000 petitions, e mail a ogni indirizzo possibile sono intervenuti e...mi riportavano sulla roccia, ovviamente dopo un millisecondo ripassavo nella roccia ed ero punto a capo...
Stasera ho avuto la geniale idea di vedere cosa ci fosse nel pozzo al secondo piano di Black Castle....nel pozzo non c'è una mazza, in compenso dalle scale non fa risalire (sale un po' e poi ricade dentro), Asura non va, /stuck non va e colpo di grazia non riesco neanche ad affogare perchè una volta finito il fiato la barra blu non scende...in compenso riloggando ti trovi al piano di sopra (in aria), appena il gioco parte cadi cadi cadi e...sei di nuovo in sto cazzo di pozzo!
Ma capitano tutte a me o pure agli altri??? Parzialmente mi rispondo da solo xchè x un bug simile ad un mio amico hanno fatto rifare il pg (liv. 38) dicendo che non c'era soluzione ?!?!?!?

Per ora il servizio di assistenza fa veramente CAGARE!!!

Edit: ho suggerito di permettere di usare Asura anche dall'acqua...speriamo ascoltino, risolverebbe tutto con la minima fatica

scusa ma..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kaluisurrr
24th June 2008, 01:04
Mi dicono che sto AoC rulla sempre di più :sneer:

Bakaras
24th June 2008, 01:12
Sono caduto nello stesso pozzo , sempre per curiosità, le scale non vanno, ma sono riuscito a usare la path of asura.

Controller
24th June 2008, 01:14
Sono caduto nello stesso pozzo , sempre per curiosità, le scale non vanno, ma sono riuscito a usare la path of asura.

A me dall'acqua (neanche sott'acqua e neanche stando sulle scale) non va nessuna skill, Asura compresa :hm:

SharTeel
24th June 2008, 01:45
-cut-

per la parte tecnica, si, AoC sotto ogni mappa ha lo strato d'acqua, e anche se l'acqua non è visibile sullo schermo ne renderizza i riflessi e le varie minchiate, motivo per cui il framerate ne risente

testato in beta col debug per rimuovere l'acqua, aumento di fps assurdo a tortage fuori la locanda (dove acqua non ce n'è visibile, come tutti sanno :p)

Gramas
24th June 2008, 01:48
questa mancava

Jarkheld
24th June 2008, 02:01
Sono caduto nello stesso pozzo , sempre per curiosità, le scale non vanno, ma sono riuscito a usare la path of asura.
idem

Controller
24th June 2008, 11:21
Cmq x la cronaca dopo 2 ore mi hanno sbloccato, devono aver assunto manovalanza mi sa :D

rehlbe
24th June 2008, 11:24
cioè non ho capito, l'assistenza ha detto ad un tizio bloccato attaccati al cazzo e rifatti il pg perchè sto gioco l'abbiamo fatto coi piedi? :rotfl: :rotfl:

Controller
24th June 2008, 11:27
cioè non ho capito, l'assistenza ha detto ad un tizio bloccato attaccati al cazzo e rifatti il pg perchè sto gioco l'abbiamo fatto coi piedi? :rotfl: :rotfl:

Si, evidentemente aveva un bug come il mio primo, se ha trovato uno sveglione come il tecnico che provava con me, non potevi essere sbuggato, sarebbe però bastato portarlo fuori...calcola che però erano i primi giorni di server e secondo me navigavano tra migliaia di problemi...

Drako
24th June 2008, 11:48
io sarei sbroccato :rotfl:

Sturm
24th June 2008, 12:10
Se lo diceva a me gli dicevo np tanto sono veloce a espare :nod:

mahoney
24th June 2008, 12:17
E' la seconda volta che finisco in un bug (in acqua) e non c'è modo di muoversi, l'altra volta dopo numerosi tentativi di intervento da parte dei GM (molto svegli eh...) ho dovuto suggerire io la soluzione, ossia teleportarmi a Tortage, praticamente era un bug che passavo attraverso le rocce e mi trovavo nell'acqua ( penso che sotto qualsiasi mappa ci sia acqua), dopo VENTITRE ore di attesa, 2000 petitions, e mail a ogni indirizzo possibile sono intervenuti e...mi riportavano sulla roccia, ovviamente dopo un millisecondo ripassavo nella roccia ed ero punto a capo...
Stasera ho avuto la geniale idea di vedere cosa ci fosse nel pozzo al secondo piano di Black Castle....nel pozzo non c'è una mazza, in compenso dalle scale non fa risalire (sale un po' e poi ricade dentro), Asura non va, /stuck non va e colpo di grazia non riesco neanche ad affogare perchè una volta finito il fiato la barra blu non scende...in compenso riloggando ti trovi al piano di sopra (in aria), appena il gioco parte cadi cadi cadi e...sei di nuovo in sto cazzo di pozzo!
Ma capitano tutte a me o pure agli altri??? Parzialmente mi rispondo da solo xchè x un bug simile ad un mio amico hanno fatto rifare il pg (liv. 38) dicendo che non c'era soluzione ?!?!?!?

Per ora il servizio di assistenza fa veramente CAGARE!!!

Edit: ho suggerito di permettere di usare Asura anche dall'acqua...speriamo ascoltino, risolverebbe tutto con la minima fatica

Postate uno screen, almeno proviamo a capire cosa c'è che vi spinge ad amare quel pozzo. :sneer:

McLove.
24th June 2008, 12:37
per la parte tecnica, si, AoC sotto ogni mappa ha lo strato d'acqua, e anche se l'acqua non è visibile sullo schermo ne renderizza i riflessi e le varie minchiate, motivo per cui il framerate ne risente
testato in beta col debug per rimuovere l'acqua, aumento di fps assurdo a tortage fuori la locanda (dove acqua non ce n'è visibile, come tutti sanno :p)

sui fps nn so ma che ci sia lo strato d'acqua da ogni parte lo confermo e ne ho avuto riprova quando per forza di cose ho dovuto usare un "workaround" per fare uno step della destiny a lvl 60 a thunder river.
Come ogni destiny in genere fa entrare nelle instances in solo quindi siamo entrati gruppati pensando ognuno di entrare nella sua instance ed abbiamo notato che nell instance c'eravamo entrambi.
la quest dava due step "killa tanuccio" "prendi la fenice delpuntocardinalechenonricordo"
entriamo puliamo il dungeon troviamo il mobbo lo si sega da il credito ad entrambi e scompare il campo di forza viola da intorno un capitello dove c'era la fenice.
Non lo prendo io per primo e dico vabbe ripoppera', chiaramente come altre quest non ripoppa, esco pensando di dovermi rifare il dungeon e basta, invece no, a dungeon nuovo tutti i mob ripoppati visto che era un altra instance, ma il tanuccio Named da killare visto che l'avevo ucciso prima non c'era e senza segare tanuccio non andava via la barriera per lootare la fenice.
Faccio /petition erano le 10 di sera 96 persone prima di me.
nel frattempo riprovo a fare altre volte quel dungeon sloggando prima rimanendo sloggato almeno 20 minuti (che dicono che resetta le instances anche se vengono resettate anche in 2) e puttanate varie, vado a fare altre quest poi faccio un po' di gathering per ammazzare il tempo mentre la coda scendeva.
Arrivati alle 3 di notte dovevo andare a dormire ancora 30 persone in coda per la petition e li mi incazzo ed esce l'animo "siciliano" cioè l'animo di colui che si arrangia in ogni modo.
Inizio a saltellare vicino il campo di forza e stuckare il pg vicino il muro posteriore puff il pg cade nello strato d'acqua di cui parla sharpippa, e mi trovo sotto la campana/barriera viola che non mi faceva lootare la fenice ma non potevo salire visto che ero sotto il terreno e /stuck mi portava di pochissimo fuori dalla barriera.
mi faccio affogare e riprovo un paio di volte, angolo sotto il terreno, via in acqua a sto giro lo /stuck mi porta dentro la barriera viola looto quella merda di fenice , path of asura, cancel petition (bestemmie random ed assortite) e nanna.

Hador
24th June 2008, 12:52
per la parte tecnica, si, AoC sotto ogni mappa ha lo strato d'acqua, e anche se l'acqua non è visibile sullo schermo ne renderizza i riflessi e le varie minchiate, motivo per cui il framerate ne risente
testato in beta col debug per rimuovere l'acqua, aumento di fps assurdo a tortage fuori la locanda (dove acqua non ce n'è visibile, come tutti sanno :p)
sta è una delle cose che in beta le han fixate.
cmq l'acqua c'era anche in daoc :p

SharTeel
24th June 2008, 13:00
si ma l'acqua in daoc come dire...meh :sneer:

Sillybee
24th June 2008, 13:48
Idem, tuffo nel pozzo per fare il bagnetto e bloccato dentro:gha:

Niente Asura, ho dovuto fare /stuck a raffica per 2 minuti dopodichè ho mandato in tilt il client, sono piombato alla base del pozzo come se l'acqua non ci fosse e sono morto.:thumbup: