PDA

View Full Version : Alchimisti (e non)... Leggete!



Hurizen
24th June 2008, 11:06
http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=103324

Alchemy

* We have added an item called "Alchemists Cache" to Mage/priest mobs. This item, when right-clicked, spawns a few random tradeskill resources for alchemists. These resources will include the 'missing' resources (for example Hyena meat and Icy Crocodile tears) so that alchemists are able to progress further than Tier1.
* As soon as possible we will patch out a new Resource and Building population consisting of spiders, hyenas, etc, that will drop the resource "proper". These mobs will be put into Lacheish Plains, Poitain and Purple Lotus Swamp. These mobs will have a typical droprate of between 10-50% droprate of these items.
* At a later stage (still to be determined), we are patching in vendor-bought recipes - these vendor-bought recipes will increase your magic damage. We are also looking into creating various other potions, but thats more hush-hush.

Direi.. FINALMENTE! :nod:

Burbero
24th June 2008, 14:48
tradotto?

Sintak
24th June 2008, 14:51
tradotto?

looriporto anche qui dall'altro post va..

Alchimia

*abbiamo aggiunto un oggetto chiamato "il nascondiglio di scorte dell'alchimista" ai mob preti/maghi. Questo oggetto, quando cliccato col tasto destro, crea un po' di risorse random per il mestiere dell'alchimista. Queste risorse includono le risorse "mancanti" (per esempio la carne di iena e le lacrime di coccodrillo ghiacciato), cosicchè gli alchimisti potranno progredire otre al tier 1
*Il prima possibile introdurremo con una patch una nuova popolazione di mob nel settore risorse e costruzioni formato da iene, ragni, ecc.. che dropperanno in maniera normale le risorse. Queste nuove creature saranno introdotte a Lacheish Plains, Poitain e Purple Lotus Swamp. Queste creature avranno il normale drop-rate tra il 10 e il 50% per questi oggetti.
*In uno stadio avanzato (ancora da determinare) introdurremo con uua patch ricette acquistabili dai vendor. Queste ricette aumenteranno il vostro danno magico. Stiamo anche considerando di creare nuove pozioni, ma questo è ancora segretissimo!

Drako
24th June 2008, 15:05
eh bè "IL NASCONDIGLIO DI SCORTE DELL'ALCHIMISTA" !!!!

Sintak
24th June 2008, 15:06
eh bè "IL NASCONDIGLIO DI SCORTE DELL'ALCHIMISTA" !!!!

:gha:

cache
Traduzione s.
1 nascondiglio (per tesoro, munizioni, provviste)
2 scorte, provviste nascoste
3 (inform.) cache: - memory (o store), memoria cache (memoria di accesso rapido per aumentare la capacità elaborativa di un sistema); - hit rate (o ratio), tasso di successo (nel reperire un dato ricercato).

:devil:

Razj
24th June 2008, 15:13
e scusa ma tradurlo "tesoro dell'alchimista" o "scorta dell'alchimista"? :sneer:

Drako
24th June 2008, 15:16
Ma anche "sacca dell'alchimista" andava bene. Ma penso abbia usato il traduttore automatico o almeno lo spero :sneer:

Sintak
24th June 2008, 15:16
e scusa ma tradurlo "tesoro dell'alchimista" o "scorta dell'alchimista"? :sneer:

beh, si, essendo un oggetto ho pensato di trasurlo così, ma a dir la verità non è che mi sia soffermato troppo a pensare come tradurlo. Non credevo che il mio lavoro dovesse passare sotto l'esame di così attenti ed inflessibili esaminatori, credevo di dover tradurre 4 righe per chi non conosceva l'inglese e voleva sapere cosa c'era scritto più o meno a grandi linee.

ergo

annatevene a fanculo :sneer:

Drako
24th June 2008, 15:18
beh, si, essendo un oggetto ho pensato di trasurlo così, ma a dir la verità non è che mi sia soffermato troppo a pensare come tradurlo. Non credevo che il mio lavoro dovesse passare sotto l'esame di così attenti ed inflessibili esaminatori, credevo di dover tradurre 4 righe per chi non conosceva l'inglese e voleva sapere cosa c'era scritto più o meno a grandi linee.
ergo
annatevene a fanculo :sneer:
Sintak, mi spiace è deformazione professionale. Studio mediazione linguistica e vedere quella specie di traduzione mi fa senso :sneer:


:kiss: