Log in

View Full Version : aow

saltaproc
24th June 2008, 16:28
24/06/2008 Più efficacia all'Attacco sulle Fasce
Per via di un bug, la tattica Attacco sulle Fasce (AOW in gergo) è stata fino ad oggi meno efficace del previsto. Questo bug è stato finalmente identificato e risolto. In conseguenza di ciò, d'ora in avanti l'attacco sulle fasce sarà più efficace di prima. Quanto, esattamente, dipenderà ovviamente dal valore che raggiungerete nella tattica.

Le partite che si giocheranno oggi (martedì 24 giugno) beneficeranno già della rimozione di questo bug.

GG era già poco sgravo zio cane:bored:

Evildark
24th June 2008, 16:32
ma che poco sgrava! pz per questo non ho vinto la scorsa stagione!

holysmoke
25th June 2008, 15:37
ma x fare un buon aow servono attaccanti con cross? o si lasciano normali e si potenziano solo le ali? cosi si hanno 3 lati di attacco alti?

Evildark
25th June 2008, 15:50
ma x fare un buon aow servono attaccanti con cross? o si lasciano normali e si potenziano solo le ali? cosi si hanno 3 lati di attacco alti?

dipende.. se metti un attaccante verso l'esterno deve avere almeno accettabile in cross nella tua serie credo...(io ce lo ho insuff...)

anzi tendenzialmente andrebbero entrambi verso l'esterno, così hai 2 lati forti (le fasce) su 3...

Jingle
25th June 2008, 16:15
Sabato vista la mancanza del mio attaccante forte, credo che proporrò una tattica diversa del solito che uso, premetto che nn amo aow ma sabato lo voglio provare, sopratutto provo sorprendere il mio avversario che sembra bravino e molto attento, vediamo cosa succederà.... :nod:

holysmoke
25th June 2008, 16:25
qua piu si impara qlc a sentire gli altri piu ci si accorge che x fare delle modifiche serie ci vuole tempo e soprattutto soldi... ogni possibile modifica costa minimo piu di 1M :afraid:

Sylent
25th June 2008, 16:33
Il "vero" AoW (ossia quello assolutamente folle) si fa così : (premesso ke ha ragione Holy e serve un pacco di soldi per i multiskill)

terzino off - DC off - terzino off
ala off - CC TW - CC - CC TW - ala off
att TW - att TW

Si ottengono 2 attakki laterali assolutamente impossibili da contrastare con le difese normali (a meno di trovare un TIista), ma servono dei multiskill paurosi..