PDA

View Full Version : Problema gatto



Warbarbie
24th June 2008, 17:13
Rivolta ai gattari.
Il vostro gatto dove la fa?Cioè dove si trova la vaschetta dei bisogni in casa vostra?
Io fino adesso l'ho tenuta in camera da letto visto che il gatto ha 3 mesi ed avevo paura mi si suicidasse dal balcone, ma ora sta diventando improponibile, quando non mi accorgo che l'ha fatta rischio di morire per asfissia.
Volevo spostarla in terrazzo ma ho l'ansia che si lanci nel vuoto

Alkabar
24th June 2008, 17:14
Rivolta ai gattari.
Il vostro gatto dove la fa?Cioè dove si trova la vaschetta dei bisogni in casa vostra?
Io fino adesso l'ho tenuta in camera da letto visto che il gatto ha 3 mesi ed avevo paura mi si suicidasse dal balcone, ma ora sta diventando improponibile, quando non mi accorgo che l'ha fatta rischio di morire per asfissia.
Volevo spostarla in terrazzo ma ho l'ansia che si lanci nel vuoto


non e' meglio se la metti in bagno ????

Rad
24th June 2008, 17:15
tutti quelli che conosco che hanno un gatto la tengono in bagno o lo lasciano libero di defecare in giardino

antonybridge
24th June 2008, 17:15
il gatto se si lancia nel vuoto casca in piedi è stato testato :nod:


io nn ti posso essere d'aiuto perche il mio gatto ormai esce e si fa i giri nel giardino . pero' all inizi la vaschetta stava in bagno :thumbup:

Warbarbie
24th June 2008, 17:18
In bagno abbiamo provato, ma mi si immerge nella tazza del cesso sta coiona-.-

Slurpix
24th June 2008, 17:20
In bagno abbiamo provato, ma mi si immerge nella tazza del cesso sta coiona-.-

recinti il balcone con della rete o metti la rete nelle fessure, cosi nn cade giu.

Alkabar
24th June 2008, 17:21
recinti il balcone con della rete o metti la rete nelle fessure, cosi nn cade giu.

Hai presente la legge di Bloch.... ecco.... quando i miei criceti decisero di diventare lemmings e buttarsi dal balcone, non avevo propriamente considerato che i criceti masticano la rete easy.

I gatti, allo stesso modo, si arrampicano easy...

Solfami
24th June 2008, 17:22
La mia a 3-4 mesi si è lanciata dal secondo piano per inseguire una mosca, è atterrata bene ma cmq per qualche giorno è rimasta terrorizzata sotto al letto, anche se indenne.
Il rischio c'è. Unica soluzione imho è non lasciare mai il coperchio della tazza sollevato finchè cresce e perde interesse alla cosa. Io ho fatto cosi' perchè la tendenza era quella, e ha funzionato.

Warbarbie
24th June 2008, 17:24
recinti il balcone con della rete o metti la rete nelle fessure, cosi nn cade giu.


Già fatto, in pratica vivo in camera mia circondato da cartoni che le bloccano l'accesso alla zona fili del pc perchè sennò mi risstacca il cavo dell'hag fastweb e rifaccio la figura di merda chiamandoli perche' nn funziona.
La rete alle sbarre delle finestre dei terrazzi l'abbiamo messa ma ha imparato ad arrampicarsi.
Ma i gatti si lanciano nel vuoto?

Solfami
24th June 2008, 17:30
Ma i gatti si lanciano nel vuoto?

Io so solo che ho visto la mia inseguire una mosca per tutta la casa arrampicandosi ovunque, poi la mosca ha trovato la via di fuga dal balcone e la mia gatta volarle dietro convinta di prenderla. Non ci volevo credere poi sono sbiancato. Per fortuna che son reristenti sti gatti e non s'è fatta nulla. :rain:

Gramas
24th June 2008, 17:31
il mio fa la popo nella vaschetta e la pipì nel cesso,senza suicidarsi come il tuo

Warbarbie
24th June 2008, 17:33
Anche perchè ieri stavo in balcone con me e ad ogni persona che passava nel cortile tentava di spiccare il volo.
So curiosi solo da piccoli spero i gatti.
Cmq Grama come fai a farla pisciare nel gabinetto scusa-.-

Gramas
24th June 2008, 17:37
ma che cazzo ne so fa così da quando ha pochi mesi..è sempre andata nella vaschetta del bagno poi quando mi ha visto a me al cesso si è convinta che la pìpì la deve fa lì.

Cmq parla anche agli uccelli...nel senso sta sulla finestra vicino a me stravaccata con gli uccelli ad un metro fermi nel mio balcone e gli parla...questa ha il TERRORE del vuoto...laltro mio gatto stava intere ore sugli appizzi del balcone con uccelli che passavano a 20 cm da lui ma non si è mai buttato

Oleawyn
24th June 2008, 17:41
A che piano stai? Da una certa altezza stai sicuro che non si buttano, io sto al secondo e al mio gatto piace camminare sopra la ringhiera. Una volta è capitato che è volato di sotto ma perchè c'era bagnato e il grip al salto non ha funzionato lol

Necker
24th June 2008, 18:35
il mio si appollaia sempre sul davanzale.. e sto al quarto piano con sotto cemento puro.. mai saltato.. però un po di timore c'è e quando esco di casa tengo le tapparelle abbassate.. a volte atterrano alcuni piccioni e lo vedo che vorrebbe acchiapparli.. sto pirla.

Io la cassetta l'ho tenuta fin da subito sul balcone.. con recinto per non farlo cadere.. non si è mai arrampicato.... meglio. Se cade in viale monza come minimo fa fuori qualcuno.

Comunque poi si tranquillizza.. non sempre però :D

elroniel
24th June 2008, 18:45
Il mio cammina tranquillo sul davanzale del quarto piano , ma non è mai caduto fortunatamente , sporca sul balcone , il bagno altrimenti dopo che scaricava diventava una camera a gas.

Per quanto riguarda gli uccelli , quando lo abbiamo preso avevamo ache dei canarini , lui si divertiva a tirare zampate sulla gabbia :sneer: , abbiamo dovuto darli a un nostro amico che ha una voliera , per il resto ogni tanto acchiappa qualche sfortunato e poco sveglio passerotto, lasciandone i resti sul balcone :sneer:

Gil-galad
24th June 2008, 19:04
Io so solo che ho visto la mia inseguire una mosca per tutta la casa arrampicandosi ovunque, poi la mosca ha trovato la via di fuga dal balcone e la mia gatta volarle dietro convinta di prenderla. Non ci volevo credere poi sono sbiancato. Per fortuna che son reristenti sti gatti e non s'è fatta nulla. :rain:
Resistenti sì, ma con dei limiti :sneer: il persiano di una mia amica si tuffò dal terrazzino per catturare un piccione, peccato che lei abitasse al 7° piano...

Se ci fossero i Darwin Awards per i gatti lui sarebbe tra i primi.

Mirera
24th June 2008, 19:53
In bagno abbiamo provato, ma mi si immerge nella tazza del cesso sta coiona-.-
in bagno

recinti il balcone con della rete o metti la rete nelle fessure, cosi nn cade giu.
mia madre ha due gatti e uno dei due è volato dal sesto piano (facendosi parecchio male ma cmq è sopravvissuto), e da allora ha messo le zanzariere alle finestre e la rete sui balconi e non si arrampicano sulla rete
tieni conto che man mano che crescono diventano meno curiosi e spericolati


Ma i gatti si lanciano nel vuoto?
non si lanciano nel vuoto perchè vogliono volare, ma inseguendo uccelli insetti ecc

ultima cosa: attenzione alla tazza del gabinetto, perchè se non riescono a girarsi, scivolando sulla ceramica, rischiano di morire annegati

p.s. piantatela di spammare...vi giuro che è l'ultima volta che vi avviso per tempo

Warbarbie
24th June 2008, 20:24
Niente in bagno continua ad infilarsi con la testa tra la tazza e la tavoletta-.-
cmq per chiunque l'abbia offesa, foto con espressione ad effetto così vi sentite delle merde
http://img241.imageshack.us/img241/8159/pict0024rv4.jpg

edotrek
24th June 2008, 20:30
Niente in bagno continua ad infilarsi con la testa tra la tazza e la tavoletta-.-
cmq per chiunque l'abbia offesa, foto con espressione ad effetto così vi sentite delle merde
http://img241.imageshack.us/img241/8159/pict0024rv4.jpg

:drool: TUUUUNNNEEELLLLL

Gramas
24th June 2008, 20:34
ma la si offende per il padrone eh..

Kith
24th June 2008, 20:45
Niente in bagno continua ad infilarsi con la testa tra la tazza e la tavoletta-.-
cmq per chiunque l'abbia offesa, foto con espressione ad effetto così vi sentite delle merde
http://img241.imageshack.us/img241/8159/pict0024rv4.jpg


vabbè sta foto ha 5 mesi, ora può pure lanciarsi dal balcone :sneer:

cmq pure il gatto di un mio amico si è lanciato dal 5° piano, si è rotto qualcosa però è campato fino a 20 anni


comunque per il problema annegamento nel cesso basta che chiudi la tavoletta eh

Warbarbie
24th June 2008, 20:47
Nu sta foto ha 1 mese, e mo ne ha 2 -.-
Cmq si infila tra tavoletta che è un po lenta e la tazza.

Rad
24th June 2008, 20:52
kith lo sai che le macchinette potrebbero avere la data sballata si? :sneer:

Kjoene
24th June 2008, 20:54
Anche perchè ieri stavo in balcone con me e ad ogni persona che passava nel cortile tentava di spiccare il volo.
So curiosi solo da piccoli spero i gatti.
Cmq Grama come fai a farla pisciare nel gabinetto scusa-.-

Dipende dal tipo di gatto, per farti un esempio io ne ho due, uno che fin da piccolo non fa altro che mangiare e dormire, l altro giusto per farti rendere conto me lo sono ritrovato nel frigo, nell armadio della camera, nella doccia, nel CASSETTO di un armadio, a volte apre la porta del bagno quando sa che dentro c è qualcuno, mi sale sul tetto, sui tavoli, sulle mensole a 2/3 metri di altezza dal letto...potrei continuare per ore...

edit: ahh dimenticavo, me lo sono ritrovato nel forno :rotfl:

Kith
24th June 2008, 20:57
Come fa ad aprire il frigo e il forno? lol

Kjoene
24th June 2008, 21:09
Come fa ad aprire il frigo e il forno? lol

non lo so :( ma sopratutto col forno ci ha fatto passare dei mesi tremendi, ogni santo giorno si chiudeva li dentro

Taro Swarosky
24th June 2008, 21:14
me li so sognati o sono spariti dei post?

Razj
24th June 2008, 21:21
me li so sognati o sono spariti dei post?

è sparito il mio post sulla fetta di pane e burro :(

Taro Swarosky
24th June 2008, 21:24
ma da quand'è che su life non si possono dire più due battute?

Kinson
24th June 2008, 22:34
dunque per il micio : fino a che è piccino megli otenerlo in zona casa , possibilmente mettendo la lettiera in un posto areato e dove non sipossa morire asfissiati , possibilmente usa più di una lettiera che è cosa buona e giusta . Per il terrazzo : sono anni che tengo i miei in terrazzo e non danno nessunissimo problema . Ringhiere e affini puoi pure metterle ma se vuole saltare di sotto lo fa pure se metti una barriera die un metro e venti attorno al terrazzo .

Necker
24th June 2008, 22:42
Dipende dal tipo di gatto, per farti un esempio io ne ho due, uno che fin da piccolo non fa altro che mangiare e dormire, l altro giusto per farti rendere conto me lo sono ritrovato nel frigo, nell armadio della camera, nella doccia, nel CASSETTO di un armadio, a volte apre la porta del bagno quando sa che dentro c è qualcuno, mi sale sul tetto, sui tavoli, sulle mensole a 2/3 metri di altezza dal letto...potrei continuare per ore...

edit: ahh dimenticavo, me lo sono ritrovato nel forno :rotfl:

cazzo come il mioooo tranne che per forno e frigo che sono chiusi ermeticamente e a momenti manco io riesco ad aprirli!
MA per il resto è assurdo, si infila ovunque, ogni volta che viene qualche amico con lo zaino o qualche topa con la borsa ci si infila subito dentro.. lascio un armadio od un cassetto aperto e tempo zero lo ritrovo dentro che si rotola fra i vestiti...
Una volta l'ho beccato dentro la pentola a pressione riposta in un armadio della cucina -.-

E poi sta fissa di entrare nel cesso.. come sente che c'è qualcuno dentro o chiudo bene la porta o altrimenti me la spalanca e poi se ne va.

Verci
24th June 2008, 23:43
col forno ci ha fatto passare dei mesi tremendi, ogni santo giorno si chiudeva li dentro


pd, vedi che lo sanno pure i gatti da soli qual'è il loro destino?


chiamo tunnel che mi ripassa la ricetta :drool:

Mirera
24th June 2008, 23:46
me li so sognati o sono spariti dei post?
non sbagli

ma da quand'è che su life non si possono dire più due battute?

da quando 5 o 6 post di fila sono di questo tenore

primo) :sneer:
secondo: rotfl
terzo : ahahhahah

e via dicendo

;)

Drako
25th June 2008, 02:40
cazzo come il mioooo tranne che per forno e frigo che sono chiusi ermeticamente e a momenti manco io riesco ad aprirli!
MA per il resto è assurdo, si infila ovunque, ogni volta che viene qualche amico con lo zaino o qualche topa con la borsa ci si infila subito dentro.. lascio un armadio od un cassetto aperto e tempo zero lo ritrovo dentro che si rotola fra i vestiti...
Una volta l'ho beccato dentro la pentola a pressione riposta in un armadio della cucina -.-
E poi sta fissa di entrare nel cesso.. come sente che c'è qualcuno dentro o chiudo bene la porta o altrimenti me la spalanca e poi se ne va.
Ci sarà un motivo se se ne va. Io opterei per l'istinto di sopravvivenza :rotfl:


Il mio cane fa la stessa cosa con la porta della mia stanza, se non la chiudo spesso viente, me la apre, mi guarda e se ne va :gha:

NelloDominat
25th June 2008, 06:09
in cucina o meglio ancora in bagno, dove abitavo avevo fortuna, poiche' avevo uno sgabuzzino piccolissimo dove entrava solo la vaschetta, e nei ripiani mettevo i vari detersivi e croccantini. posto perfetto.

CrazyD
25th June 2008, 07:58
Noi le teniamo nell´atrio e in corridoio.

NelloDominat
25th June 2008, 08:07
per evitare odori prendi la polvere profumata e invece della sabbietta prendi quella in cristalli, sopratutto se piccolo il gatto tende a cagare praticamente liquido e i cristalli assorbono odori e fluidi vari.

BlackCOSO
25th June 2008, 08:44
il problema e'...., non sai badare a te stesso , e vuoi occuparti di un gatto ? :hm:

Cmq anche il mio da piccolo era un dito nel culo , camminava sul cornicione del balcone e ha rischiato di cadere dal davanzale un paio di volte per chiappare qualche insetto , ma come dice Mire , con il passare degli anni perde l'abitudine di fare stronzate .
Per la cassettina , se non hai una casetta con il giardino va messa assolutamente nel bagno o sul balcone ( ma devi lasciare sempre una via aperta ) , se no rischi di schiattare asfisiato :sneer:

Taro Swarosky
25th June 2008, 12:43
il problema e'...., non sai badare a te stesso , e vuoi occuparti di un gatto ? :hm:




io vivo già in un porcile, con un gatto avrei timore di finire totalmente in una discarica...diciamo che aspetto di potermi permettere una donna delle pulizie due volte a settimana per potermi prendere un animale.

Marphil
25th June 2008, 12:43
Per me il problema è il padrone che non riesce a farsi rispettare neanche da una micia di 2 mesi.

Necker
25th June 2008, 12:48
Per me il problema è il padrone che non riesce a farsi rispettare neanche da una micia di 2 mesi.

:point:

il gatto non è un cane.

BlackCOSO
25th June 2008, 12:54
:point:
il gatto non è un cane.

si effettivamente sono un po' diversi!

Cmq per me finisce Simo a mangiare nella scodellina per terra in un angolino , e la micia sul tavolo :rotfl:

Drako
25th June 2008, 13:02
:point:
il gatto non è un cane.
decisamente, il gatto se è testone lo puoi sgridare quanto vuoi ma rifarà quel che gli pare :sneer:

NelloDominat
25th June 2008, 13:10
Per me il problema è il padrone che non riesce a farsi rispettare neanche da una micia di 2 mesi.

Guarda quando ho salvato la mia gattina di 1 mese da zecche, malnutrizione e disidratazione... (il veterinario mi disse che non avrebbe passato la notte) Un gatto non ascolta, magari con il tempo forse, ma se un bimbo di 1anno fa quel cazzo che vuole un gatto piccolo fa ancor piu' il cazzo che vuole.

La mia gattina per i primi 4 mesi dormiva incollata a me, sul cuscino e doveva toccarmi con la zampina altrimenti non riusciva a dormire, quando poi sono andato in canada ha semplicemente consumato la mia coperta, da quanto l'ha leccata, e mia madre mi disse che ci mise quasi un anno prima di andare a dormire altrove altimenti il suo punto di riferimento era la mai coperta sul divanoletto.

NelloDominat
25th June 2008, 13:13
Dimenticavo il mio gatto attuale invece e' una sagoma con manie di fughe, anche se l'ho castrato malgrado fosse un gatto di razza pregiata. lo vedo sovente sul terrazzo che scruta e cerca di capire come potrebbe andare a fare un giro fuori. Pero' se fa la cazzata e lo sgrido sembra capire. Anche magari qualche giorno dopo ci riprova

Bakaras
25th June 2008, 13:29
2 gatti, cassettina sul balcone e incannucciata alla ringhiera, di sotto non si sono mai buttati.
Ho preso una porticina basculante piccolina e l'ho montata sulla porta del balcone, cosi vanno e vengono in piena autonomia senza dover lasciare porte aperte.
Per chi dcie che i gatti nn sono cani , è verissimo, ma anche questi ultimi possono essere "educati"; il mio Gizmo, 6.4 kg di gattino di 1 anno e 3 mesi , è un cornuto atomico; qualche sana sculacciata e ora "sà" quello che può fare e quello che non può.
Certo, di nascosto ancora qualche danno lo combina, ma lo sò ancora prima di aver trovato il danno, mi basta vedere la sua espressione colpevole ...
per il resto, dorme con noi sul letto ( ha esiliato la femmina nella cuccetta ) con la zampina appoggiata a sentire il contatto con me o con la mia ragazza.

Necker
25th June 2008, 13:56
il mio solo d'inverno dorme con me.. e a sua disgrezione.. però è abituato.

Quando fa qualche troiata sparisce.. e rimane nascosto fino a quando non vedo il danno. Poi esce mi guarda con quella faccia da pirla.. tremendo :rotfl:

Non so quanto si possano educare, io ho avuto fortuna e ho dovuto educarlo quasi x niente dato che è bravo e non fa cazzate che non siano riconducibili alla sua curiosità (che è quasi troppa -.-).

Però so anche che certi gatti se si mettono in testa una cosa.. difficilmente se la schiodano. Anche perchè o la punizione arriva subito.. o non capiscono.
Se non sei 24h al giorno in casa uno come fa?

Mirera
25th June 2008, 14:05
i gatti sono molto diversi dai cani e sono sicuramente molto meno educabili.
credo siano anche più furbi, nel senso che riescono a combinartela trovando degli espedienti incredibili
ed è questo che me li rende adorabili
quando si prende un gatto si devono avere presenti queste cose, e non pensare di poter avere un cane con il vantaggio che non ha bisogno di essere portato fuori

San Vegeta
25th June 2008, 20:57
a me pareva di aver scritto qualcosa qui, ma non vedo il mio post...
vabbè, cmq la mia gatta ha 2 cessi e non ha mai sporcato altrove a meno che non volesse fare un dispetto. il discorso lanciarsi giù... lì dipende dal gatto, la mia dopo essere volata 3 volte dal secondo piano ha capito che doveva smetterla perchè tanto i piccioni non li prende saltando.
in compenso s'è data alla rissa coi doberman, che per fortuna ha vinto :gha:

Kuroko
25th June 2008, 21:07
Hai presente la legge di Bloch.... ecco.... quando i miei criceti decisero di diventare lemmings e buttarsi dal balcone, non avevo propriamente considerato che i criceti masticano la rete easy.


una fine gloriosa in nome di un gioco veramente hard ! :rotfl:

Gramas
25th June 2008, 21:08
la mia gatta dorme con me tranne che di estate..c'è da dire che però è raro che la trovi ancora nel letto o su di me la mattina dopo.

Kinson
26th June 2008, 01:36
decisamente, il gatto se è testone lo puoi sgridare quanto vuoi ma rifarà quel che gli pare :sneer:

i gatti sono molto diversi dai cani e sono sicuramente molto meno educabili.
credo siano anche più furbi, nel senso che riescono a combinartela trovando degli espedienti incredibili
ed è questo che me li rende adorabili
quando si prende un gatto si devono avere presenti queste cose, e non pensare di poter avere un cane con il vantaggio che non ha bisogno di essere portato fuori


Dunque , da bravo dott dolittle vi illustro un po i vari comportamenti :
il cane mentalmente è tipo un bimbo di 3 anni come cervello, apprende in modo mostruoso e ti rispetta più della sua vita se sai dare regole precise e chiare .

Il gatto è più " selvaggio " ma rimane con l'imprinting dell idea del branco . Col gatto è più difficile importi , richiede più tempo , ma si fa , anche se bisogna capire che davanti non hai certo un cane.

discorso sabbietta : usa i cristalli e quando puoi usa due lettiere , abitualo pian piano a farla sul terrazzo . I miei gatti si sono abituati gradualmente a farla fuori sulla lettiera in terrazzo , e quando entrano non pensano manco per l'anticamera del cervello a fare alcunchè . Questo già da pochi mesi che li avevo a casa.

Gramas
26th June 2008, 02:33
cmq la cosa che + mi da fastidio è quando mi morde...certe volte dopo un po che la accarezzo,cioè cazzo morde lol-.-

Drako
26th June 2008, 02:40
e tu lancialo contro il muro; o muore o impara la lezione :sneer: vinci in entrambi i casi :confused:

NelloDominat
26th June 2008, 06:31
cmq la cosa che + mi da fastidio è quando mi morde...certe volte dopo un po che la accarezzo,cioè cazzo morde lol-.-

perche' vuole giocare morde senza rabbia... Il mio quando mordeva gli facevo come un richiamo verbale e poi leccava per qualche istante fino a quando non rimordeva nuovamente :sneer:

Necker
26th June 2008, 09:13
perche' vuole giocare morde senza rabbia... Il mio quando mordeva gli facevo come un richiamo verbale e poi leccava per qualche istante fino a quando non rimordeva nuovamente :sneer:

anche il mio.. solo che l'intensità del morso cresce rapidamente dalla prima alla seconda volta.. se poi insisto, essendo io notoriamente scassapalle, a quel punto mi assassina un arto random.

Gramas
26th June 2008, 17:11
perche' vuole giocare morde senza rabbia... Il mio quando mordeva gli facevo come un richiamo verbale e poi leccava per qualche istante fino a quando non rimordeva nuovamente :sneer:
è esattamente quello che fa il mio..e come dice necker poi dal giocare morde veramente...avevo letto tipo perchè era l'istinto di caccia o perchè essendo cresciuto vede la carezza come una leccata della mamma e non vuole averla + intorno.

BlackCOSO
26th June 2008, 17:14
anche il mio morde prima per gioco e poi mi azzanna con le orecchiette all'indietro e gli occhi cattivissimi :elfhat: ...ma ....a quel punto gioco con lui......" mordendolo a mia volta " :sneer:

Gate
26th June 2008, 17:37
i gatti si fan male se cadono da altezze basse, perche' non hanno la possibilita' di girarsi e/o coordinarsi
ovvio che se cade dal 15° piano non rimane nulla, ma ad una mia amica e' successo che il gatto va giu' dalla finestra del 4° piano .. si strisciano o graffiano con l'asfalto ma niente di piu' per fortuna

Verci
26th June 2008, 17:41
anche il mio morde prima per gioco e poi mi azzanna con le orecchiette all'indietro e gli occhi cattivissimi :elfhat: ...ma ....a quel punto gioco con lui......" mordendolo a mia volta " :sneer:

hai mica fatto il test per la rabbia ultimamente? :look:

così, pr controllare... :confused:

Acheron
26th June 2008, 17:43
il mio gatto s'e' fatto 10 metri in volo, è arrivato al suolo, si è guardato intorno, ed è andato a rompere il cazzo al cane -.-

Sintak
26th June 2008, 18:05
Il gatto di un amico era rimasto sul tetto al secondo piano e non sapeva come scendere. Noi a terra a pensare come fare, stavamo facendo una specie di scivolo con delle assi in modo da farlo scendere dolcemente, lui un po' ha aspettato, poi si è buttato dal tetto "correndo sul muro" letteralmente!

Noi siamo rimasti così

:gha:

Lui ha battuto in terra, ci ha guardati, ed è andato a farsi un giro.

Ah, il gatto avrà 3 mesi.. forse 4

Verci
26th June 2008, 18:26
il gatto di mio cugggino una volta si lanciato dalla cima di un pino.

è caduto a terra e neanche il tempo di rialzarsi si è ritrovato in forno a 180° per 45 minuti :drool:

Gramas
26th June 2008, 18:40
il gatto di mio cugggino una volta si lanciato dalla cima di un pino.

è caduto a terra e neanche il tempo di rialzarsi si è ritrovato in forno a 180° per 45 minuti :drool:
disumano.

Verci
27th June 2008, 07:50
disumano.

succulento e gustoso vorrai dire :confused:

Tunnel
27th June 2008, 10:46
Uhm ? Vabbè se voi siete una manica di coglioni e li seppellite invece di mangiarli mica è colpa di verci, eh.
Capite 'na sega, enacoid.

Kith
27th June 2008, 10:52
ma di cosa sa sto cazzo di gatto? coniglio?

Tunnel
27th June 2008, 10:58
ma di cosa sa sto cazzo di gatto? coniglio?
Più verso la lepre

Kith
27th June 2008, 11:02
mhh non mi piace il selvatico QQ

Verci
27th June 2008, 11:38
cotto a dovere è meglio di lepre e coniglio...


cmq al ristorante il gatto lo distingui dal coniglio guardando la struttura delle ossa che è leggermente diversa...

Evildark
27th June 2008, 11:50
cmq al ristorante il gatto lo distingui dal coniglio guardando la struttura delle ossa che è leggermente diversa...

:look: ma esistono veramente ristoranti che te lo servono? :rain:

Verci
30th June 2008, 17:08
:look: ma esistono veramente ristoranti che te lo servono? :rain:


molti più di quanti tu possa pensare... e per certo non sono dislocati solo a Vicenza ;)

Kith
30th June 2008, 17:12
:look: ma esistono veramente ristoranti che te lo servono? :rain:


i cinesi a milano :D

Tunnel
30th June 2008, 17:18
i cinesi a milano :D
Muori, facciagiallacausarisogiallo

Kith
30th June 2008, 17:23
vi fan concorrenza a voi vicentini asdasd

Verci
30th June 2008, 17:26
i cinesi a milano :D

anche i cinesi di gallarate, eh ;)


ma anche altri ristoranti tipici nelle zone montane... :elfhat:

Kuroko
30th June 2008, 17:34
Che merda :S

Sintak
30th June 2008, 18:25
come i cinesi! Siete come i cinesi! :banana:



:sneer:

Tunnel
30th June 2008, 18:28
come i cinesi! Siete come i cinesi! :banana:
:sneer:
Parlan quelli ceh se la tirano quando 3/4 dei loro vini puntano d'acido. No ma gg :nod:

Necker
30th June 2008, 19:03
nuclearizzazione del veneto.. io l'ho sempre detto.. in un sol colpo estirpi tutti i veneti, gli americani, le basi nato, le basi usa, l'80% del bacino d'utenza dei leghisti... tutto insomma.
Mi spiace solo che berlusconimerda non fosse veneto, o non ci vivesse, altrimenti si faceva bingo! :D

mi spiace solo x le venete, notoriamente gran porche! Ma posso rimanere anche senza :sneer:







ok, sono pronto

Sintak
30th June 2008, 19:18
Parlan quelli ceh se la tirano quando 3/4 dei loro vini puntano d'acido. No ma gg :nod:

blablabla Mr Freeman :confused:

Hador
30th June 2008, 20:21
nuclearizzazione del veneto.. io l'ho sempre detto.. in un sol colpo estirpi tutti i veneti, gli americani, le basi nato, le basi usa, l'80% del bacino d'utenza dei leghisti... tutto insomma.
Mi spiace solo che berlusconimerda non fosse veneto, o non ci vivesse, altrimenti si faceva bingo! :D
mi spiace solo x le venete, notoriamente gran porche! Ma posso rimanere anche senza :sneer:
ok, sono pronto
bhe ad esser sinceri non è che noi siam messi poi molto meglio :rain:

dariuz
30th June 2008, 20:43
blablabla
:gha:

come faresti poi senza me sola mcniubbo e le camice di kelys :sneer:

Verci
30th June 2008, 21:40
nuclearizzazione del veneto.. io l'ho sempre detto.. in un sol colpo estirpi tutti i veneti, gli americani, le basi nato, le basi usa, l'80% del bacino d'utenza dei leghisti... tutto insomma.
Mi spiace solo che berlusconimerda non fosse veneto, o non ci vivesse, altrimenti si faceva bingo! :D
mi spiace solo x le venete, notoriamente gran porche! Ma posso rimanere anche senza :sneer:
ok, sono pronto


sto con una vicentina da due anni ormai... al 99% mi ci trasferirò pure... è un posto molto migliore di milano in cui vivere, te lo assicuro per conoscenza diretta ;)

Tunnel
30th June 2008, 21:59
sto con una vicentina da due anni ormai... al 99% mi ci trasferirò pure... è un posto molto migliore di milano in cui vivere, te lo assicuro per conoscenza diretta ;)
noo, ma ci sono gli ammerigani cattivihh.
hahahah

comunisti dio can...

Verci
30th June 2008, 22:02
noo, ma ci sono gli ammerigani cattivihh.
hahahah
comunisti dio can...


mi ci sono messo a litigare con i cazzoni del "nodalmolin" che facevano i coglioni all'ingresso di VicenzaOro a Settembre...

bah... :bored:

Tunnel
1st July 2008, 09:10
mi ci sono messo a litigare con i cazzoni del "nodalmolin" che facevano i coglioni all'ingresso di VicenzaOro a Settembre...
bah... :bored:
Gli inetti non capsicono che sono oltre 10.000 posti di lavoro.
'atteggiamento anti-americano è stupido, insensato e controproducente per l'economia di una zona che sta vivendo una forte crisi da 10 anni.

E poi... quelli del no dal molin... pensi siano vicentini ? La percentuale di vicentini la in mezzo è inferiore al 10%. Sono tutti coglioni che vengono da fuori o dalle periferie e che in realtà non si accorgerebbero nemmeno se la base fosse 200 volte più grande visto che a vicenza non ci vengono mai.

bah... disgustorama

Mirera
1st July 2008, 09:30
vabbhe.. tutto ciò che centra con la sabbietta del gatto ?? :scratch:
tornate It pls

saltaproc
1st July 2008, 09:32
vabbhe.. tutto ciò che centra con la sabbietta del gatto ?? :scratch:
tornate It pls
vicenza e gatto centra una cifra un po come trento e i caprioli :sneer::sneer:

Hador
1st July 2008, 09:34
ma infatti sticazzi della base, ma dire che vicenza sia meglio di milano :rain:
tutto ciò centra, perchè se si trasferiscono a vicenza risolverebbe mangiandoselo.