Log in

View Full Version : Need titoli Pc

Blinck
25th June 2008, 10:03
Visto l'astinenza da qualche cosa in grado di nerdizzarmi paurosamente mi servono dei titoli davvero cazzuti :nod:

Però essendo io strano devono essere nei seguenti schemi
1) Per pc
2) Rts - Manageriale - Strategico - Rpg

Roba tipo Europa Universalis, Medieval, Civilization, Fallout ( quando cazzo esce il 3 ?) , Mark of chaos, etc etc etc
FPS me ne sbatto abbastanza, giochi sportivi mi viene la nausea, un bello strategico a turni ultracomplesso sarebbe l'ideale.

L'altro giorno poi mi vedevo dei titoli che manco so cosa siano tipo Two World, Overlord, The Witcher ( per questo ho già scassato i coglioni a Galandil :sneer: ) quindi info su questa roba pure ben venga :elfhat:

Insomma, suggerite e aiutatemi a nerdizzarmi :rain:

Gate
25th June 2008, 10:05
mass effect :nod:

Blinck
25th June 2008, 10:10
Dimenticavo..oltre a dire titoli mi dite anche cosa cavolo sono :sneer:

BlackCOSO
25th June 2008, 10:11
Medieval total war II lo hai?

se no prendilo!!!

manageriali di calcio , ovviamente football manager e da prendere..

Kappa
25th June 2008, 10:12
Io avevo voglia di un bel manageriale / strategico alla master of orion ambientato nello spazio se lo conoscete fate 1 fischio.

Blinck
25th June 2008, 10:17
Nu manageriali di calcio mi faccio due palle quadrate, per restar in tema calcistico.
Med 2 ovvio che si, comprato appena uscito :D

ecco, anche come dice Kappa una cosa così mi farebbe sbavare :sneer:

Gate
25th June 2008, 10:24
mass effect e' un rpg spaziale (solo per l'ambientazione)
una versione imba di kotor

BlackCOSO
25th June 2008, 10:25
Dimenticavo The settlers IV ( bellerrimo e divertente :D) e l'ultimo world in conflict ( non l'ho provato ma ne straparlano bene..)

Tanek
25th June 2008, 10:27
Si Bli, io ti consiglio assolutamente Mass Effect, l'ho appena preso da play.com e sono nelle fasi iniziali, davvero bello pz :P
Ti consiglio anche The Witcher, rpg fantasy con una modalità di combattimento un po' particolare (devi cliccare nei momenti giusti per fare le combo), a me aveva preso tantissimo (e ovviamente l'ho finito :P ), bella storia e bella ambientazione :)

Edit: Overlord è carino, è una specie di "platform" (mooooooooolto alla lontana, non saprei come definirlo altrimenti) in cui il tuo pg si porta appresso 4 tipi diversi di mostriciattoli per spaccare tutto e tutti :D (puoi giocarlo da cattivissimo o da un po' meno cattivo in base alle scelte che fai :P )

BlackCOSO
25th June 2008, 10:28
Ti consiglio anche The Witcher,....

se ha gia sentito GalaMerdavecchio in msn , l'avra gia nerdizzato sul gioco :sneer:

Tanek
25th June 2008, 10:30
GalaMerdavecchio
Volevi dire GalaDecrepitoMorenteAnosfondato? :sneer:

Shub
25th June 2008, 10:32
heroes of might and magic 3 e 4 con relative espansioni li trovi nei gamestop a 10€

strategico a turni con build dei villaggi e movimento degli eroi per una mappa. scontri su mappe esagonali con le truppe tue vs mostri erranti ed eroi avversari.

ciapet.

Blinck
25th June 2008, 10:34
Shub li ho finiti tutti 3-4-5 quelli :gha:

laphroaig
25th June 2008, 10:35
x3 reunion gestionale spaziale che si trova a 3 lire. è un gran bel giochino

the settlers se black intende l'ultimo uscito dovrebbe essere il VI, rise of an empire. è un RTS che ha solo un difettuccio è un po' ripetitivo nelle meccaniche, la strada che ti porta a vincere è costruire sempre con la stessa sequenza.

anno 1503 rts con management della città, vecchiotto ma valido

the guild 2, il primo era valido, il secondo non ha aggiunto niente a parte i bug, ma hey è la joowod, gli unici i cui giochi diventano fruibili a un anno dall'uscita minimo.

consiglierei alla fine x3 ore e ore che se ne vanno

Solfami
25th June 2008, 10:36
Di recente c'è questo, che non è niente male, e graficamente è all'avanguardia

http://spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6949&zona=pc

Shub
25th June 2008, 10:54
Shub li ho finiti tutti 3-4-5 quelli :gha:

E allora schiatta!!!!!

Drako
25th June 2008, 11:08
Overlord è una specie di platform gestionale che ricorda, ma prendilo con le pinze, dungeo keeper. Tu sei sto signore del male, hai i tuoi mostriciattoli, sistemi il tuo castello e vai in giro a spargere terrore e morte.

Carino, ma niente di eccezionale.

Randolk
25th June 2008, 11:15
Recente: http://pc.ign.com/articles/834/834327p1.html
Datato: http://www.gamespot.com/pc/strategy/sacrifice/review.html?mode=gsreview

Nightwalker
25th June 2008, 14:08
Overlord è una specie di platform gestionale che ricorda, ma prendilo con le pinze, dungeo keeper. Tu sei sto signore del male, hai i tuoi mostriciattoli, sistemi il tuo castello e vai in giro a spargere terrore e morte.

Carino, ma niente di eccezionale.

insomma dungeon keeper uno dei migliori giochi di sempre imho :P mi c sono divertito tantissimo... cmq nn è propriamente 1 castello, sei sotto terra..

xv25
25th June 2008, 14:23
Mass Effect e The Witcher come rpg, se ti accontenti Neverwinter nights2+espansione sono "passabili"

Strategici.. World in Conflict, Sins of a solar empire e Supreme ruler 2020 sono tutti e 3 meritevoli, meglio se provi le demo prima pero' :p

Tilt
25th June 2008, 20:49
Il gioco che fa per te è "Sins of a solar empire".
Un giocone.

Ercos
25th June 2008, 22:11
Anche io penso ti possa piacere Sins of solar empire e magari anche galactic civilization 2 con le 3 exp.

http://www.galciv2.com/Purchase.aspx