PDA

View Full Version : [IGRAINE/Mid] Vendo account



Zeldarath
30th April 2004, 00:57
venduto

Cicul
30th April 2004, 01:48
:(

Talisac
30th April 2004, 20:20
50 Healer (40 mend 4 aug 36 pac) RR basso (2Lx) ML2 (perfecter) e trial sparse
50 Thane (42 shield 39 axe 20 parry 46 stormcalling) RR 4L3 ML4 (stormlord) + trial sparse
50 Skald (50 songs 39 hammer 18 parry) RR 3L9 ML10 (sojourner)

L'account e' pieno di drop rari o rarissimi dalle provenienze piu' svariate (ML varie e encounter di tutta ToA, pietre respec incluse)

sul thane ci sono winged helm e cycloptic shield attivati, a livelli bassi
sullo skald, Shades of mist, Crocco ring e Wings dive tutti a livello 10

Lo skald ha addosso un template pressocche' perfetto, gli altri due non avrete difficolta' a vestirli con la carrettata di drop (se proprio morite dalla curiosita' faccio una lista e la mando via pm) in vault di casa (lotto 2200) nonche' con i circa 83 platini presenti nell'account ;)

AVVERTENZE IMPORTANTI

1- non mi mandate pm con domande tipo "quanto vuoi?", fate offerte se vi interessa

2- l'account e' estremamente vecchio (quasi 4 anni) ed e' senza secret word (cmq anche se ci fosse a sto' punto la sanno solo alla mythic visto che IO sono il proprietario originale dell'account)

3- Un certo numero di persone su questo forum e in game possono garantire per me e per la mia onesta' e correttezza, ma per ovvie ragioni (mancanza di SW) nel caso di accordo mollo la password SOLO avendo i dindi in mano, se la cosa non vi sta' bene sono sicuro ci siano molti altri account su cui puntare...
Hai 1 pm :wave: