PDA

View Full Version : [OT] CoH - prime impressioni



Randolk
30th April 2004, 01:55
Splendido.
Eccezionale.
Fantastico.
Superbo.

Oltre ogni più rosea aspettativa. Un prodottone, curato nei minimi dettagli.
Ricco di chicche incredibili, disgustosamente divertente fin da subito, intuitivo e dettagliato. L'interfaccia è eccezionale, ci si prende la mano molto velocemente, sonoro e grafica spettacolari, gameplay da assuefazione.
A me fanno cagare di fondo i supereroi, ma qui ci si sente veramente un super tamarro coi super poteri :D
MEMORABILE l'interfaccia per creare il personaggio, con milioni di combinazioni possibili...da passarci la nottata.
Non so che altro dire, sono rimasto sbalordito...provo a mettere qualche sshot.

Randolk
30th April 2004, 01:57
Questo è lo scrapper katana/invulnerability che ho creato...eppure devo averla già vista :D

Randolk
30th April 2004, 01:57
Faccio le prime amicizie...

Randolk
30th April 2004, 01:59
In posa sotto al sopraelevata di Atlas Plaza

Randolk
30th April 2004, 02:01
Altri amici superstrafighi :)

Randolk
30th April 2004, 02:02
Primo piano della mia tata :bow:

Randolk
30th April 2004, 02:03
Ancora Atlas Plaza all'imbrunire

Randolk
30th April 2004, 02:04
Il mio contatto non mi caga :(

Randolk
30th April 2004, 02:06
Questo qui mi aveva preso in simpatia :gha:

Randolk
30th April 2004, 02:07
Grattacielo in notturna

Uraner Almasy
30th April 2004, 02:08
ma è gratis? ^^

Randolk
30th April 2004, 02:08
Dentro un deposito di droga a sgominare i cattivi. Crashbangsquarash!

Randolk
30th April 2004, 02:09
:drool:

Randolk
30th April 2004, 02:12
La lega dei supertamarri! Yo!

Randolk
30th April 2004, 02:14
Gara di corsa con quei due...butta male :gha:

Randolk
30th April 2004, 02:15
BUAHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUAUAHAUHAHUHAU!! :rotfl:

Randolk
30th April 2004, 02:16
Uh :love:

Randolk
30th April 2004, 02:17
Gli insegnamenti del maestro Pai Mei :mad:

PuPpEt
30th April 2004, 02:18
Prova gli emotes ce ne sono una cifra :D (ho fatto la beta)

in basso a sinistra nella chat window, ce un pulsante "baloon" li esce la lista

PuPpEt
30th April 2004, 02:18
Ecco li hai fatti asd

Randolk
30th April 2004, 02:19
E buonanotte :sleep:

Arakno
30th April 2004, 02:21
si ma dove si prende?
è gratis?
beta alfa gamma? asd

Zurlaccio è_é
30th April 2004, 02:38
Finchè non uscirà l'espansione con i villains, è un gioco un po' privo di contenuto a mio avviso... col super cattivo cmq un giro lo farò. ^O^

Ah x chi non lo sapesse CoH = City of Heroes.
x altre info /buy google :D

Axet
30th April 2004, 02:44
zurlodimerdalogga

Tele
30th April 2004, 03:23
SuperCriminali :drool:

fish =]
30th April 2004, 07:41
è in retail arakno = 15$ mensili

Enterprise
30th April 2004, 08:31
Per ora tranne la creazione del pg, l'ambientazione diversa dalla solita solfa fantasy, l'exp (almeno all'inizio per quel poco che ho visto in beta) non noiosa, e l'assenza di craft (per alcuni è un pro per altri un contro) non vale molto, solo se il pvp verrà fatto bene potrà competere con gli altri mmorpg :nod:

voloire
30th April 2004, 10:12
Server: Victory
Nome: Voloire Jaco

Controller :scratch:

Defender
30th April 2004, 10:25
Lo vojo! :drool:

Zurlaccio è_é
30th April 2004, 10:40
Lo vojo! :drool:

Supermimmo for teh win! :nod:

dangaio
30th April 2004, 11:27
figata al cubo :D
ci sanno davvero fare questi della NCsoftware ^^;

Longinos
30th April 2004, 11:30
Potete provare se con un 56k la lag è eccessiva?Tnx. :drool:

Randolk
30th April 2004, 11:43
Lag? Quale lag?
50-60 pg a schermo, non fa una piega.
La gente che ha scritto sto gioiellino ha i coglioni esagonali...come detto all'inizio, sono rimasto sbalordito da quanta cura hanno messo nel rendere tutto pressochè perfetto fin nei minimi dettagli. Motore grafico da urlo, migliaia di dettagli e animazioni on screen da far impallidire uno zerg vs zerg all'amg, non ho visto un mezzo scatto...interfaccia VERAMENTE comoda e intuitiva, completamente personalizzabile. Si ha veramente la sensazione di interagire col mondo circostante, le auto, i camion, i passanti che chiedono aiuto quando sono aggrediti dai teppisti e poi corrono a ringraziarti quando li salvi, i mob con una sorprendente AI (kitano!), le missioni ben strutturate e credibili, le musiche azzeccate e che variano tra il funky, il rap e il metal.

Insomma, non si ha la sensazione di stare a pagare per un beta-test ;)

Fioer
30th April 2004, 12:13
metti qualche linkettino? :p

Randolk
30th April 2004, 12:28
http://www.cityofheroes.com/
http://www.cohportal.com/
http://coh.warcry.com/
http://cohvault.ign.com/

Glorifindel
30th April 2004, 12:50
Come Zurlo, anche io penso che finchè nn esce l'espansione Villains in cui fai il supercattivo contro il superbuono o viceversa, nn mi scosterò da daoc.
Ora come ora nn ha pvp, praticamente solo PvE.
L'unica cosa ora che si avvicina al pvp è Supereroe VS Supereroe nell'arena in una sorta di duello.


Alcune domande a chi ci gioca:
- è possibile interagire con l'ambiente? Esempio: è possibile sollevare auto/camion, sfondare vetrate/muri, abbattere lampioni, ecc.?
- si può entrare in tutti gli edifici o solo in alcuni?
- lo sfondo è sempre la città? Sempre Paragon City? Ci sono altre città? Se no, quanto è grande Paragon City?
- il pg è abbastanza customizzabile? Come skill intendo. Si possono fare Supereroi ibridi? Tipo metà magici e metà tecnologici? O una volta intrapresa una strada nell'evoluzione dell'eroe nn si può modificare/affiancare a un'altra?

Se mi vengono in mente altre domande vi faccio sapere :D

Randolk
30th April 2004, 13:07
Cheppalle con sto pvp/non pvp.
Il gioco è incredibilmente BELLO. Fin dall'inizio, non c'è F6/stick, non ci sono campi di mob (ebbene sì, i "mob" fanno i cazzi loro e hanno vita propria), non c'è loot (a parte ehnancements e inspiration), non c'è la menata "healer LFG" e associate...c'è una città ENORME, tantissime zone limitrofe, tante cose da vedere e da fare. NON è DAoC, non centra nulla con daoc...è molto più impostato sul casual player che sul nerding da 10 ore al giorno di play.
Si fa tutto in assoluto relax.
Ci sono(saranno) eventi "mondiali" schedulati dai developer come un'invasione aliena, una guerra tra gang, etc
Fottuncazzo del pvp, se arriva bene, se non arriva non mi sparo un colpo in bocca. Quello che cercavo io era un giochillo che non richiedesse tempi di gioco da incubo e che non fosse un lavoro, ma un divertimento.
Ebbene, credo di averlo trovato :D

Glor, troppe domande fatti sta navigata e documentati :p

SharTeel
30th April 2004, 13:36
imho un mmorpg DEVE avere 1 buon sistema di pvp per durare a lungo, vedi daoc o UO (pvp libero :drool: )
no pvp = no fun

Zurlaccio è_é
30th April 2004, 13:38
Sarà pure na palla, ma senza lo stimolo del confronto con altre persone, non vedo perchè pagare un abbonamento di 15 dollarini al mese visto che di giochi dove interagire con l'ia ce ne sono migliaia. ^_^

Axs
30th April 2004, 13:38
scusa ma il gioco come si sviluppa?che devi fare?expi e uccidi i mob?hai missioni da fare?ma i costumini colorati te li danno in dotazione o li compri?

Arthu
30th April 2004, 13:41
Infatti è molto meglio interagire con le persone e poi creare forum come Gr.

Uraner Almasy
30th April 2004, 13:57
ma si vola? ^^

Blinck
30th April 2004, 14:02
imho un mmorpg DEVE avere 1 buon sistema di pvp per durare a lungo, vedi daoc o UO (pvp libero :drool: )
no pvp = no fun

Infatti Everquest che ha fatto la storia dei MMORPG non ha il PvP e dura ancora :D

Se a te del PvP nn interessa nulla...perchè DEVI cercare un MMORP in cui ci sia il PvP ?

Qua nn c'è PvP
Qua non ci sono Items
Qua non ci sono Stat
Qua non ci sono loot
Qua non ci sono template perfetti e standard
Qua NON è DAoC

(Ah..ed è praticamente impossibile che esistano due Pg uguali a partire dal costume fino ad arrivare a come costumizzi i tuoi power..)

Blinck
30th April 2004, 14:02
ma si vola? ^^

Si

Albion de Heaven
30th April 2004, 14:03
ma si vola? ^^


si

SharTeel
30th April 2004, 14:05
Infatti Everquest che ha fatto la storia dei MMORPG non ha il PvP e dura ancora :D

Se a te del PvP nn interessa nulla...perchè DEVI cercare un MMORP in cui ci sia il PvP ?

Qua nn c'è PvP
Qua non ci sono Items
Qua non ci sono Stat
Qua non ci sono loot
Qua non ci sono template perfetti e standard
Qua NON è DAoC

(Ah..ed è praticamente impossibile che esistano due Pg uguali a partire dal costume fino ad arrivare a come costumizzi i tuoi power..)


ah ho capito, in pratica nn c'è un cazzo! :O
se voglio 1 gioco simile mi faccio 1 partita a D&D con gli amici ;)

Blinck
30th April 2004, 14:05
Alcune domande a chi ci gioca:
- è possibile interagire con l'ambiente? Esempio: è possibile sollevare auto/camion, sfondare vetrate/muri, abbattere lampioni, ecc.?
- si può entrare in tutti gli edifici o solo in alcuni?
- lo sfondo è sempre la città? Sempre Paragon City? Ci sono altre città? Se no, quanto è grande Paragon City?
- il pg è abbastanza customizzabile? Come skill intendo. Si possono fare Supereroi ibridi? Tipo metà magici e metà tecnologici? O una volta intrapresa una strada nell'evoluzione dell'eroe nn si può modificare/affiancare a un'altra?

Se mi vengono in mente altre domande vi faccio sapere :D

1) Ti basta come risposta che puoi sollevare le auto e tirarle in testa ai cattivi ?
2) Solo alcuni...ma quelli in cui entri sono PRIVATI (cioè ci sei solo tu)
3) E' immensa la città...è come un reame se nn di piu
4) Le skill NON esistono al massimo sono i power. Di fillo c'è solo l'origin e l'archetipo il resto e' TUTTO a libera scelta.AH..il respec nn esiste

Blinck
30th April 2004, 14:06
ah ho capito, in pratica nn c'è un cazzo! :O
se voglio 1 gioco simile mi faccio 1 partita a D&D con gli amici ;)

Nn c'è un cazzo secondo la TUA ottica :D
Per me c'è moltissimo e sopratutto c'è quello che voglio :cool:

Blinck
30th April 2004, 14:07
Potete provare se con un 56k la lag è eccessiva?Tnx. :drool:

56 K here
Mai laggato e nemmeno swappato

Blinck
30th April 2004, 14:09
scusa ma il gioco come si sviluppa?che devi fare?expi e uccidi i mob?hai missioni da fare?ma i costumini colorati te li danno in dotazione o li compri?

Ci sono missioni a nn finire e dungeon privati :D
I costumi NON si comprano...ma ti dico che ci metti un ora a farne uno visto quanto è customizzabile (in pratica nn ci saranno mai due hero vestiti allo stesso modo )

Trish
30th April 2004, 14:37
L'idea di fare il super eroe mi intrippa molto ma:
1)La grafica fa davvero pena
2)Il bello dei super eroi è che cmq ce ne sono poki...una citta piena secondo me porta alla noia...
Cmq sono gusti...se a te piace il game ben venga^^anzi mi fai un favore posti qualche foto dei paesaggi e magari dei mob e magari spiega come funzione l'exp ecc...

Rob
30th April 2004, 14:42
dowloading

Randolk
30th April 2004, 14:45
1)La grafica fa davvero pena

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH???
Parliamo dello stesso gioco??

Katakis
30th April 2004, 14:52
dowloading

Ma si puo' scaricare? Pensavo si dovesse per forza comprare la scatola.
C'e' un trial?

Uraner Almasy
30th April 2004, 14:59
uaz allora se si vola lo devo assolutamente provare ^^

Cicul
30th April 2004, 15:28
dove lo si puo scaricare ?

Wayne
30th April 2004, 16:01
http://www.wayne2k1.com/announcement.php?f=15

:angel:

:p

Cicul
30th April 2004, 16:18
nun l'avevo visto :sneer:

Darkmind
30th April 2004, 18:02
Mazza che culo il pg di Randolk :nod:

Goram
30th April 2004, 19:08
Che chiappe

x4d00m
30th April 2004, 20:08
carino ma nn vedo sta grafica paurosa

Trish
30th April 2004, 20:52
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH???
Parliamo dello stesso gioco??


Con tutto rispetto...prova a mettere accanto alle foto che hai postato alcune di FFXI o LA][ poi mi dici...

Glorifindel
30th April 2004, 21:40
Lineage 2 lo ha fatto la stessa software house che ha fatto CoH :)

Cmq la grafica credo vada valutata in movimento, nn solo dalle foto. Se così nn fosse WoW sarebbe na ciofeca di gioco graficamente, invece dà il meglio di sè proprio in movimento.

fish =]
30th April 2004, 23:51
Lineage 2 lo ha fatto la stessa software house che ha fatto CoH :)

Cmq la grafica credo vada valutata in movimento, nn solo dalle foto. Se così nn fosse WoW sarebbe na ciofeca di gioco graficamente, invece dà il meglio di sè proprio in movimento.
è distribuito da ncsoft, il developer non è lo stesso di l2

x4d00m
1st May 2004, 00:07
Lineage 2 lo ha fatto la stessa software house che ha fatto CoH :)

Cmq la grafica credo vada valutata in movimento, nn solo dalle foto. Se così nn fosse WoW sarebbe na ciofeca di gioco graficamente, invece dà il meglio di sè proprio in movimento.


peccato che abbiano programmato tutto eccetto il motore grafico :) che proviene da Unreal Tournament

Glorifindel
1st May 2004, 00:23
peccato che abbiano programmato tutto eccetto il motore grafico :) che proviene da Unreal Tournament
Uhm allora assomiglierà a Ultima X Odissey come engine? Anche quel mmorpg è stato construito col motore di UT se nn erro e in movimento nn era malaccio.

Gfxz
1st May 2004, 14:58
nada trial -.-??

Glorifindel
1st May 2004, 16:00
eh gia, anche a me interesserebbe un trial eventuale cosi da provare di persona il gioco e toglierci ogni dubbio :)

Albion de Heaven
2nd May 2004, 10:08
io voglio UOX il resto non mi importa :D