PDA

View Full Version : football manager live beta - inviti



Cicoh
25th June 2008, 14:24
come da titolo, posso invitare fino a 5 persone nella beta di FM live dove sono già da un po....ergo se qualcuno è interessato me lo dica a breve.

Sylent
25th June 2008, 14:54
ehm... qualche info di carattere generale sul gioco? (non protette da NDA..) :look:

Tanek
25th June 2008, 19:18
Ma una domanda, come sei entrato?
Io mi sono iscritto e tutto tempo fa ma poi quando mi è arrivato login e pwd non mi loggava nel gioco ma solo nella mia "area personale" del sito di Sega.
A me interessa cmq :D

Trish
25th June 2008, 19:28
io ci vivo con i manageriali di calcio se cè la possibilità volentieri :D

antonybridge
25th June 2008, 19:54
un po' di info e mi ficco

Kuroko
25th June 2008, 20:06
Pietro invitami, gia sai che ci gioco assiduamente.

Entra su Messenger cosi ne parliamo.

Slurpix
25th June 2008, 21:00
io lo proverei volentieri. :sneer: :kiss:

Kali
25th June 2008, 21:41
a me interessa nel caso.

thx

Cicoh
25th June 2008, 23:28
fornite la email via PM e mando la richiesta.

Nazgul Tirith
26th June 2008, 11:01
Son gia in beta da 1 mese e mezzo :elfhat:

Non avevo postato un cazzo visto che nel vecchio topic non glie ne fregava una sega a nessuno :nod:

Nazgul Tirith
26th June 2008, 11:03
ehm... qualche info di carattere generale sul gioco? (non protette da NDA..) :look:


Hai presente FM 2008? Simile, ma con la tua squadra, entri a far parte di una Lega, e giochi contro altri di quella lega o esterni (amichevoli et simila).

Per coppe, coppettine e cazzi vari, non ho avuto un gran tempo di vederlo, cmq l'impostazione e' molto simile.

Una volta che si e' entrati in beta, viene scaricato un mini client (200 mega o giu di li) e si gioca direttamente con quello. Interfaccia grafica simile ma migliorata rispetto a quella di FM2008.

HaWk
26th June 2008, 11:08
Ci sono anche io in beta, anche se finora nn ho fatto quasi un cazzo

Kappa
26th June 2008, 11:12
Hai presente FM 2008? Simile, ma con la tua squadra, entri a far parte di una Lega, e giochi contro altri di quella lega o esterni (amichevoli et simila).
Per coppe, coppettine e cazzi vari, non ho avuto un gran tempo di vederlo, cmq l'impostazione e' molto simile.
Una volta che si e' entrati in beta, viene scaricato un mini client (200 mega o giu di li) e si gioca direttamente con quello. Interfaccia grafica simile ma migliorata rispetto a quella di FM2008.

Ok ma funziona a turni?

Evildark
26th June 2008, 11:24
ma è tipo hattrick?

Kuroko
26th June 2008, 11:41
Sto downloadando, non vedo l'ora di giocare :D

Cicoh
26th June 2008, 13:46
sveglio kuroko che l'ho invitato e ha scelto un altro GW >,<

Bellazi
26th June 2008, 19:23
ma i giocatori sono quelli reali? se io compro il giocatore tizio, gli altri pure possono averlo contemporaneamente a me o no?

Tanek
15th August 2008, 13:57
Sono in beta anche io da qualche giorno, il GW è il 13 se non erro :)


ma i giocatori sono quelli reali? se io compro il giocatore tizio, gli altri pure possono averlo contemporaneamente a me o no?
I giocatori sono tutti reali, io sono riuscito a prendere Grosso :metal: ci sono più GW da 1000 giocatori l'uno, non so se poi quando finirà la beta creeranno qualche GW da più giocatori (o se esiste già, non lo so).
Per il resto ho giocatori di serie B/C1, a breve voglio alzare la skill scout così puoi vedere più giocatori in giro per il mondo (e più giovani :P ).

Sembra proprio figo, altro che Hattrick :D

(non c'è NDA su questo, vero?)