View Full Version : Programmino per suddividere video/films in diverse parti
voglio buttare dentro al mio lettore un po di roba (film)
Unico probl è che non c'ha la ricerca rapida quindi se vedo un film 1ora e poi decido di stoppare, qualora volessi tornare a vederlo da quel punto dovrei mandare avanti manualmente... 2 coglioni allucinanti.. quindi mi servirebbe un programmino per spezzettare un film in diverse parti così da poter "scorrere" + facilmente.. magari qualcosa che lo faccia in automatico..
che consigliate?
p.s. ho guardato tra la lista dei programmi must have qui sopra ma non ho visto niente di simile
Suppa
25th June 2008, 18:35
Ti avverto che è uno sbattimento immane...
ma questo fa al caso tuo
http://movietoolbox.com/splitter.html
E' mal comune di molti lettori purtroppo... io ci ho fatto la croce su.
in che senso sbattimento ? :p
cmq si finchè non mi si sfonda sto lettore me lo tengo e quindi son costretto a usare sto "trick"... pensa che alcuni video li devo convertire in AVI, suddividerli, e riconvertirli nel formato del lettore... 1 pezza allucinante.. ma confido nel tempo libero che avrò tra 2sett e nella noia + caldo
Suppa
25th June 2008, 18:43
in che senso sbattimento ? :p
cmq si finchè non mi si sfonda sto lettore me lo tengo e quindi son costretto a usare sto "trick"... pensa che alcuni video li devo convertire in AVI, suddividerli, e riconvertirli nel formato del lettore... 1 pezza allucinante.. ma confido nel tempo libero che avrò tra 2sett e nella noia + caldo
Oltre a questo che gia' fai pensa che dovrai farlo per ogni pezzo... di film... T_T
io ci ho rinunciato... skippo a velocità 32x e GG :D
avercela la velocità 32x :sneer: ... cmq almeno convertirli nel formato del lettore li metto uno di fila all altro e fa da solo.. quindi lascio di notte.. speriamo va
Necker
25th June 2008, 22:14
ma ti riferisci al tuo lettore cd dvd divx?
Non c'è la funzione GOTO xxxxxxx tempo? inserisci il tempo di riproduzione a cui ti sei stoppato e lui riparte a leggere da quell'istante li... che ne so, ti guardi i primi 40 minuti di film..stoppi metti via il supporto ottico, poi vuoi ripigliare, selezioni il 40esimo minuto e lui riparte da li!
altrmenti se nn ho capito mi prostro al vosto supremo volere :D