PDA

View Full Version : [Euro 2008] Turchia - Germania



Slurpix
25th June 2008, 21:10
grande turchia x ora. :nod::nod:

Defender
25th June 2008, 21:13
non ci credo ahahahahah

sto leggerissimamente gufando la Germania :D

HaWk
25th June 2008, 21:13
Pareggio lol -.-

Defender
25th June 2008, 21:15
:look:

non ha funzionato granchè, ha pareggiato lo Scalatore di Maiali -___-

Slurpix
25th June 2008, 21:21
partita bellerrima x ora. :bow:

Drako
25th June 2008, 21:33
Gran turchia, questo è avere le PALLE cazzo. Germania che non meritava il pareggio.

holysmoke
25th June 2008, 21:38
mamma li turchi :metal:

McLove.
25th June 2008, 21:52
nel mio personalissmo Merdometro la nazionale di calcio tedesca sta un gradino sotto quella francese, chiaramente spero che i turchi se li chiavino durissimo e con grandi ed atroci sofferenze. :thumbup:

Emma
25th June 2008, 21:58
la nazionale farà cagà ma il gol dell'albino è davvero notevole

antonybridge
25th June 2008, 22:02
rai noob

e anche il canone se prendono

delo
25th June 2008, 22:02
gg rai?

Warbarbie
25th June 2008, 22:05
No ma NC rai

Rad
25th June 2008, 22:06
bella partita fin'ora cmq

Hiver
25th June 2008, 22:08
:rotfl::rotfl::rotfl: il giornalista rai che ci tiene a sottolineare che il problema è a vienna con il satellite e non loro :rotfl::rotfl::rotfl:

Oleawyn
25th June 2008, 22:24
Germania 2 da snai Goal di Klose

Oleawyn
25th June 2008, 22:27
Bello il giornalista li : lo ribadisco, goal al 34esimo. Lo ribadisco che cretino, 2 secondi fa hai detto che sono sempre in pareggio :gha:

Lorzmus
25th June 2008, 22:29
ma lol 2-2

Oleawyn
25th June 2008, 22:29
Non ci posso credere

Defender
25th June 2008, 22:30
Pareggio Turchiaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh :metal:

Marphil
25th June 2008, 22:30
I turchi so fantastici.

Mo chiedo la nazionalità PD

HaWk
25th June 2008, 22:31
Buahahha!

Lorzmus
25th June 2008, 22:32
ma sempre all'ultimo pz :rotfl::rotfl::rotfl: stavolta all'86'

p.s: poco fighe le tedesche sugli spalti :confused:

edit: gg crucchi demmerda

Oleawyn
25th June 2008, 22:34
Ora voglio vedere se pareggiano dinuovo :shocked:

Defender
25th June 2008, 22:35
Mannaggiaccristo ç__ç

Katzenjammer
25th June 2008, 22:36
rai must xplode

Karidi
25th June 2008, 22:36
No no ma la Germania non combina un cazzzohhh non supera il PORTOGALLOHHHH ops è in finale :rotfl::rotfl:

Drako
25th June 2008, 22:36
ma che culo sti tedeschi, se la turchia avesse potuto usufruire di un paio di sostituzioni avrebbe vinto.

HaWk
25th June 2008, 22:37
Collegamento via cellulare :rotfl: cristo manco in nigeria ste cose ahah

Marphil
25th June 2008, 22:38
Sfida tra 2 squadre che non muoiono mai.

Alla fine è passata quella con + tradizione as usual :nod:

GG

Defender
25th June 2008, 22:38
"scusi, chi ha fatto palo??"

Drako
25th June 2008, 22:38
QQ

Cazzo come godo se la germania perde con la russia in finale :sneer:

Oleawyn
25th June 2008, 22:41
QQ

Cazzo come godo se la germania perde con la russia in finale :sneer:

La Russia ancora non è in finale :oro:

Drako
25th June 2008, 22:43
ma dai?

Marphil
25th June 2008, 22:45
Nc RAI cmq

Faramjr
25th June 2008, 22:47
rai must xplode

Collegamento via cellulare :rotfl: cristo manco in nigeria ste cose ahah

Nc RAI cmq

Ehhhhhhhhh la raihhhhhhhhhhhh che merdahhhhhhhhhhh

E' saltato il collegamento internazionale, non si vedeva neanche in Germania. La telecamera personalizzata rai era l'unica che trasmetteva infatti.

Peccato anche perchè non ci saranno più le tifose turche a rai dire europei che erano veramente simpatiche.

Glorifindel
25th June 2008, 22:49
:rotfl::rotfl::rotfl: il giornalista rai che ci tiene a sottolineare che il problema è a vienna con il satellite e non loro :rotfl::rotfl::rotfl:

io ho continuato a vederla su TSI2 (per fortuna che qui al nord si prende la Svizzera col digitale :sneer:) però anche loro hanno detto che c'erano problemi comuni a tutti i collegamenti. Quindi da un lato la Rai ha una scusante.
Dall'altro fa piacere notare come TSI ha avuto un problemino di qualche secondo, la Rai ha perdurato con le rogne :nod:

Vindicare
25th June 2008, 22:52
io la sentivo sulla radio

peluche
25th June 2008, 22:55
come fa una squadra cosi pietosa come la germ ad arrivare in finale nn so...dio quanto odio ballack

Marphil
25th June 2008, 22:56
Ehhhhhhhhh la raihhhhhhhhhhhh che merdahhhhhhhhhhh

E' saltato il collegamento internazionale, non si vedeva neanche in Germania. La telecamera personalizzata rai era l'unica che trasmetteva infatti.

Peccato anche perchè non ci saranno più le tifose turche a rai dire europei che erano veramente simpatiche.

Le emittenti serie avevano i canali dedicati

Oleawyn
25th June 2008, 23:01
Ma solo a me Ballack non piace? Non ha azzeccato una partita apparte una punizione, come fa ad essere in ballo per il miglior giocatore dell'europeo?

Faramjr
25th June 2008, 23:02
Le emittenti serie avevano i canali dedicati

Eh beh, allora è colpa della rai se la regia internazionale svizzera è gestita da scimmie urlatrici.

Rad
25th June 2008, 23:03
ballack è 1 sopravvalutato

antonybridge
25th June 2008, 23:03
Grandi crucchi . tempo fa' dissi

dopo aver visto tutte le squadre ecco la mia previsione quarti


germania win


germania in finale ... conoscendo le mie doti incredibile bruciatore di squadre credo che la finale la germania la perdera' ai rigori :nod:

Marphil
25th June 2008, 23:03
Eh beh, allora è colpa della rai se la regia internazionale svizzera è gestita da scimmie urlatrici.

Daje su, unica emittente che ha trasmesso il segnale HD alla cazzo, roba che l'avranno visto in 100 persone in tutta Italia mentre pure la Romania lo mandava via Sat.

Stanno proprio al minimo sindacale.

Oleawyn
25th June 2008, 23:06
ballack è 1 sopravvalutato

Diciamo che è uno che batte bene le punizioni^^. In tutte le partite che ho visto è fermo, perde palla a caso, non inventa e tenta di driblare ma non ce la fa..

peluche
25th June 2008, 23:23
Diciamo che è uno che batte bene le punizioni^^. In tutte le partite che ho visto è fermo, perde palla a caso, non inventa e tenta di driblare ma non ce la fa..

nn sei il solo a pensarla cosi, ballack non è altro che un buon giocatore stramega sopravvalutato. pensare che una tale sega prende quasi 10mil l'anno sto male :bored:

Drako
25th June 2008, 23:25
Io quasi quasi avevo paura a dirlo su sto forum :sneer:

Emma
25th June 2008, 23:29
effettivamente giocatori con fisico qualità e quantità di ballack.. a milioni proprio. :sneer:

Uraner Almasy
26th June 2008, 00:36
godo che ha perso la turchia :P
ora via la russia che come la turchia con l'europa non c'entra un cazzo :P

Estrema
26th June 2008, 00:40
godo che ha perso la turchia :P
ora via la russia che come la turchia con l'europa non c'entra un cazzo :P
mica è l'eu-ropeo:sneer:

pensa che le qualificazioni le fa pure israele.

Vindicare
26th June 2008, 00:53
ballack è uno scarso di merda... spero vinca il premio arshavin o schweinsteiger (o come si scrive)

Kinson
26th June 2008, 00:58
Diciamo che è uno che batte bene le punizioni^^. In tutte le partite che ho visto è fermo, perde palla a caso, non inventa e tenta di driblare ma non ce la fa..

praticamente è uguale a toni solo che lui manco le sa tirare le punizioni :sneer:

ah cmq sia : tutti gli attaccanti del bayern in gol . L'unico attaccante del bayern che non ha fatto un caxxo a sto europeo indovinate chi è ? :rotfl:

Hiver
26th June 2008, 01:41
praticamente è uguale a toni solo che lui manco le sa tirare le punizioni :sneer:
ah cmq sia : tutti gli attaccanti del bayern in gol . L'unico attaccante del bayern che non ha fatto un caxxo a sto europeo indovinate chi è ? :rotfl:

Toni QQ

Slurpix
26th June 2008, 07:44
come fa una squadra cosi pietosa come la germ ad arrivare in finale nn so...dio quanto odio ballack


ti sei mai chiesto perchè in 6 anni la germania ha fatto 1 finale mondiale, 1 semifinale mondiale e una finale europea?? :hm::hm:

Shub
26th June 2008, 08:06
Bhè visto che...il portogallo come pronosticato e l'olanda come pronosticate si sono rivelate:

la prima una squadra di foche monache, tante chiacchiere ma poi alla prima grande squadra organizzata son calci nelle palle
la seconda una squadra che se non trovava l'italia come prima avversaria avrebbe trovato lei la spagna, ammesso che passasse.

era logico dopo il suicidio della croazia che la germania arrivasse in finale anche se sta giocando in modo oribbile...difesa che manco mio nonno....centrocampo che se non gioca sulle fasce non esiste in fase propositiva, vedi schainsteighersnapparaus e lahm mentre ballack (gran brocco) non fa una sega di nulla.
Attacco con il grande Klose e il fotonico Podolski, il resto...

Il mitico Sabre ha messo nelle peste la difesa teutonica...insomma parliamo di uno che fa stop a 3mt da se...mica ciccia...

Come detto in altri thread...se la Uefa fa i gironi a cazzo di cane è ovvio che ti ritrovi le semifinali o le finali con squadre che obiettivamente....

Cmq...la Spagna credo che batterà la russia, non facilmente come si pole credere...e poi...gli Spagnoli massacrano la germania in finale 4-0

Glorifindel
26th June 2008, 09:09
stica l'europeo lo deve vincere la Russia :nod:

La Spagna manco la voglio vedere, o la Russia o la Germania.

Così diciamo tutti (cit.)... :rain:

peluche
26th June 2008, 11:18
ti sei mai chiesto perchè in 6 anni la germania ha fatto 1 finale mondiale, 1 semifinale mondiale e una finale europea?? :hm::hm:

ti sto parlando dell'ultima germania. per quanto abbia un gioco pietoso e nessun campione è cmq una squadra solida e con gli attributi. senza contare che ha un culo stratosferico

Oleawyn
26th June 2008, 13:24
praticamente è uguale a toni solo che lui manco le sa tirare le punizioni :sneer:


Si vabbeh ma un conto è Toni che ti tiene palla in attacco e ti fa salire la squadra.. metti Toni a centrocampo :sneer:

huntermaster
26th June 2008, 13:32
meritava molto più la turchia che ha dimostrato di poter giocare benissimo anche con l'assenza di 8/9 giocatori. Nei primo tempo la partita poteva finire 3-0 per la turchia poi culo di merda la germania ha fatto 1 e dico 1 azione ed è nato il gol di schweinsteiger...
secondo tempo prevaleva la germani anche se non ho visto mezza partita perchè il satellite di vienna s'è rotto quindi boh peccato però la germania mi sta sul cazzo e a parte ciò guardando nel complesso tutte le gare e questa meritava la turchia
aggiungo anche karim karim :bow:

Kinson
26th June 2008, 13:36
Si vabbeh ma un conto è Toni che ti tiene palla in attacco e ti fa salire la squadra.. metti Toni a centrocampo :sneer:


il problema è che una volta che ha fatt osalure la squadra , non sa più che cazzo fare perchè di metterla dentro non c'è verso e quello che sono saliti della sua squadra , meglio di BUTTALA DAVANTI A TONI , non li ho visti fare salvo rare occasioni :D

Arthu
26th June 2008, 14:24
La germania è una squadra che ha sempre giocato fino in fondo ogni partita.Non avrà un gran gioco ma ha una grande potenza fisica , alla fine alla lunga esce sempre fuori col fisico e la forza bruta.:nod: