View Full Version : Server "Origins": Hib
Fetish
26th June 2008, 00:34
Visto che a quanto pare ci saranno enormi afflussi di gente su questo nuovo server, quanti e chi di voi sta pensando di farsi pg su hib?
If not, che reame?
Rayvaughan
26th June 2008, 00:45
bho, dipende dai cambiamenti che faranna alle classi e alle ra
Shock
26th June 2008, 03:02
Visto che a quanto pare ci saranno enormi afflussi di gente su questo nuovo server
"a quanto pare" secondo cosa?
Maddolino
26th June 2008, 09:04
Imho il server Origins fa la fine di Glastonbury, tempo che la gente fa 50, tp, RvR, si rende conto che è una cacata e va via :D
Gia' mi immagino 3-4-5k di players all'inizio, tappi ai gate, permazerg...mi vengono i brividi xD
black
26th June 2008, 10:01
Imho il server Origins fa la fine di Glastonbury, tempo che la gente fa 50, tp, RvR, si rende conto che è una cacata e va via :D
Gia' mi immagino 3-4-5k di players all'inizio, tappi ai gate, permazerg...mi vengono i brividi xD
andate tutti a giocare su i50/eden che è = imho
Xenoz
26th June 2008, 10:02
sticazzi?
Maddolino
26th June 2008, 10:12
sticazzi?
E tu da quale tombino esci? :look:
black
26th June 2008, 10:31
sticazzi?
masticazzi? :lol:
Arthu
26th June 2008, 10:37
La fine di glastonbury cioè che dopo 1 anno e mezzo c'erano n-mila persone 10l poi fecero i cluster dei server normal e la gente riprese i pg vecchi?
Io c'ho fatto 9 mesi rvr su glast , certo non era il massimo , ma ha avuto i suoi momenti di divertimento.
Vindicare
26th June 2008, 10:41
a me basta ci sia gente da incare
Lorzmus
26th June 2008, 10:49
andate tutti a giocare su i50/eden che è = imho
dire che avete stracciato i maroni co sti shard è limitativo...
cmq io penso che all'inizio sarà una pacchia, tutti in rvr dal 45 in su con due stracci addosso e tappi al wa dove ci si randella aoe. Già piango pz :cry:
Arcotemo
26th June 2008, 11:30
ma basta il client base per giocare ?
Lorzmus
26th June 2008, 11:40
ma basta il client base per giocare ?
Almeno catacombs, per la valk. Poi non so se metteranno qualcosa di dr, probabilmente le mount o il dungeon nella zona classica :shrug:
Fetish
26th June 2008, 11:45
"a quanto pare" secondo cosa?
A quanto pare secondo altri post che " a quanto pare" ti sei perso. :thumbup:
Rayvaughan
26th June 2008, 11:48
*
Fetish
26th June 2008, 11:51
Sicuramente ci saranno i tappi ai gate, sicuramente ci sarà perma zerg, xò sicuramente ci saranno zone in cui gli 8vs8ers si metteranno daccordo per incontrarsi (agramon style, solo che imho ci saranno più gank, dato che verrà gente dai server toa+classic+ritorni di fiamma e quindi più inc= non dover girare per ore senza incare nulla), e sicuramente anke per chi vorrà fare duelli ci si inventerà una zona apposita. Alla fine daoc è divertente in tutte le salse, il problema viene quando i server sono vuoti e quindi non c'è nulla da incare. Visto che probabilmente il numero di players su questo server sarà elevato, prevedo lot of fun. Tutto rigorosamente Imo.
black
26th June 2008, 11:57
:
shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard
cmq io penso che all'inizio sarà una pacchia, tutti in rvr dal 45 in su con due stracci addosso e tappi al wa dove ci si randella aoe. Già piango pz :cry:
shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard shard
Btw, tappo al wa non se pò vede su un offi, a me no che ti piaccia giocare in zerg, ma questa è n'altra cosa. io fortunatamente non ho mai giocato con lo zerg serio, ma me lo sono trovato contro sui freeshard, e devo dire che non è proprio lollerrimo avere 300 persone nella stessa zona e vince chi mocca e fa + aoe possibile :lol:
Mjollo
26th June 2008, 11:57
anche io prevedo lot of fun... avro una barra con soli martelloni aoe :nod:
:banana:
black
26th June 2008, 11:58
anche io prevedo lot of fun... avro una barra con soli martelloni aoe :nod:
:banana:
un bel party thane con moc 3 gia me lo vedo girare al wa
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal:
Mjollo
26th June 2008, 12:01
un bel party thane con moc 3 gia me lo vedo girare al wa
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal:
no basto io a fare il lamerdimerda :nod:
Fetish
26th June 2008, 12:04
Bè in teoria si potrebbe farmare pr con party mana nelle porte sopra al gate...
1-2 settimane fa avevamo fatto grp su eden, asd mi ero trovato tutta gente degli offi nel mio party tra cui il berserker degli exhale, i pr entravano a cascate.
black
26th June 2008, 12:06
quello ke sta in korea? non ricordo il nome, ma un era un droide, nonostante fosse in vent andava a banane... magari però è l'altro con cui non ho mai giocato
Fetish
26th June 2008, 12:08
quello ke sta in korea? non ricordo il nome, ma un era un droide, nonostante fosse in vent andava a banane... magari però è l'altro con cui non ho mai giocato
Ma di chi parli? del berz?
Lorzmus
26th June 2008, 12:10
Sicuramente ci saranno i tappi ai gate, sicuramente ci sarà perma zerg, xò sicuramente ci saranno zone in cui gli 8vs8ers si metteranno daccordo per incontrarsi (agramon style, solo che imho ci saranno più gank, dato che verrà gente dai server toa+classic+ritorni di fiamma e quindi più inc= non dover girare per ore senza incare nulla), e sicuramente anke per chi vorrà fare duelli ci si inventerà una zona apposita. Alla fine daoc è divertente in tutte le salse, il problema viene quando i server sono vuoti e quindi non c'è nulla da incare. Visto che probabilmente il numero di players su questo server sarà elevato, prevedo lot of fun. Tutto rigorosamente Imo.
Guarda, io non credo proprio che gli 8v8ers si metteranno d'accordo xkè sta cosa potrebbero benissimo farla sui server già esistenti, e sai bene che l'hanno fatta. Secondo me si è perso proprio quel gusto di scendere dal pk e non sapere chi inchi, e soprattutto quanti ne inchi :sneer:
personalmente non mi sono mai piaciuti gli scontri programmati in daoc, tanto vale giocare a guild wars. Io spero che sto server ricalchi in parte quello che era vortigern, senza però i 2-3p stikkati che incano qualsiasi cosa si muova. Cioè io preferisco incare 1p al wa e correre il rischio che si aggiunga chessò 1p hib allo scontro, fanculo all 8vs8 pulitooooh e only ra cariche/buff up mode. Daoc è sempre stato questo, e io mi ci divertivo un botto.
Ovvio che non sono un fan dell'anarchia totale, del puro zerg; preferisco 1p che lascia tranquillo un soloer e cerca inc "alla pari", se poi si rella in 1p vs 1p vs 2p amen, fa parte dell rvr.
black
26th June 2008, 12:12
Ma di chi parli? del berz?
si,
Arthu
26th June 2008, 12:18
Io invece ho sempre sperato che l'anarchia tornasse.Perchè era troppo bello fare dal tp al g1 e sentirsi eroi quando si arrivava magari da soli o in due , dopo essere sopravvissuti a N ombre , aver schivato 1-2p che giravano a segare tutto , poi passare il g1 arrivare al granaio e morire come idioti :sneer:
Shub
26th June 2008, 12:25
Io mi ricordo ancora una volta...uno scontro vs un Ranger....praticamente siamo partiti da WM e siamo arrivati fino al Crau...ahahah che scene pietose... :nod:
Cmq...era meglio prima..chissà..se basta anche solo il client base...potrei pure pensarci..ma rifarmi 50lvl non mi va...
Wolfo
26th June 2008, 13:04
se nn fosse per i 50lvl di exp giocherei volentieri , arthu se troviamo il modo di fare alla svelta riesumo il client
Fetish
26th June 2008, 13:06
Era il berz norse femmina, è tedesco lui, e non credo sia quello che dici tu...Praticamente l'assist era perfetto. Lo so xk ogni volta che gli incontravo il mio povero teurgo scoppiava giuro in 2 secondi tra bers (modalita orsetto)+skald+chamber del lock + bonedancer.. non avevo neanke il tempo di kitare. Ricordo la frustrazione. Solo una volta ci siamo andati vicini a farli fuori con pug caster PKmania, quando sembrava ormai tutto fatto, baod3, e hanno ribaltato tutto in quei 30 sec.
Non ho mai visto nessuno batterli in 8 vs 8. assurdi.
Fetish
26th June 2008, 13:08
se nn fosse per i 50lvl di exp giocherei volentieri , arthu se troviamo il modo di fare alla svelta riesumo il client
Bè di questi tempi fai il 50 tranquillamente senza nerdare in meno di una settimana.. Poi hanno detto che con origins faciliteranno di molto l'exp, quindi credo proprio che sarà una pacchia sotto quell'aspetto. Il vero problema come al solito resta il template, e visto che è server nuovo, con le housing praticamente senza item, tocca farmare il drago.
black
26th June 2008, 13:20
Era il berz norse femmina, è tedesco lui, e non credo sia quello che dici tu...Praticamente l'assist era perfetto. Lo so xk ogni volta che gli incontravo il mio povero teurgo scoppiava giuro in 2 secondi tra bers (modalita orsetto)+skald+chamber del lock + bonedancer.. non avevo neanke il tempo di kitare. Ricordo la frustrazione. Solo una volta ci siamo andati vicini a farli fuori con pug caster PKmania, quando sembrava ormai tutto fatto, baod3, e hanno ribaltato tutto in quei 30 sec.
Non ho mai visto nessuno batterli in 8 vs 8. assurdi.
non ricordo che razza fosse so che quando si pullava via da un inc per add quest o andava sempre contro a morte certa perke era un droide e non tornava indietro, facendoci incare poi cosi i cccp/hopeless/black mass in 7....
e non era l unico rankato che giocava a cazzo... vedi jumbie
Shub
26th June 2008, 13:56
Farmare la Pina?
Si ma cazzo ergo ci rivuole i raid del menga come al solito..della serie se ci sei bene altrimenti succhi?
Ma fare un cazzo di shop dove uno si compra le cose...no ehhhh?
Tipo NPC con vendita pezzi oggetti non random....che so Corpetto Drago per Zerk 10p, uno va e se lo compra.
Invece che aspettare il treno per fare il drago con il rischio di far incazzare moglie, fidanzate e genitori...
Verci
26th June 2008, 14:02
bah, imho essendo server delle origini bastava mettere una bella spellcraftata modello 1.60, stat cappate a +75, le solite 4-5 quest che si fanno in un pomeriggio e poi via di RvR :)
Arthu
26th June 2008, 14:09
No ma infatti l'unica rottura puo' essere rifare i crafter.Basterebbe mettessero che possono essere istacraftate le cose con gemme che uno vuole e gg.:nod:
Arthu
26th June 2008, 14:19
Cmq se mi ridanno l'arms picca con barricade :oro:
Xenoz
26th June 2008, 14:23
Cmq se mi ridanno l'arms picca con barricade :oro:
mi rifaccio l'infi saracena solo per perfectarti in duel by dragonfang di 1243212 secondi.
p.s.
sono xena
p.p.s.
sei il redfury dei tempi di vorti vè?
Arthu
26th June 2008, 14:26
mi rifaccio l'infi saracena solo per perfectarti in duel by dragonfang di 1243212 secondi.
p.s.
sono xena
p.p.s.
No idiota di uno xena saro' arthu ( o bladerunner al max )dei tempi di vorti te cosa dici?:point:
Se ero redfury mi chiamavo redfury :point:
Sei peggio di ciurlo , come al solito insomma :nod:
Xenoz
26th June 2008, 14:30
No idiota di uno xena saro' arthu ( o bladerunner al max )dei tempi di vorti te cosa dici?:point:
ho un po' di confusione:confused:...cmq vi spaccavo tutti, pochi cazzi.
Arthu
26th June 2008, 14:31
ho un po' di confusione:confused:...cmq vi spaccavo tutti, pochi cazzi.
Certo certo , con un infi a segare gli arms picca.Vuoi un biscottino xena dimmerda?:nod: con evade al 99% :sneer:
galazon
26th June 2008, 14:37
taglaiti la coda fai cagare.
Arthu
26th June 2008, 14:38
taglaiti la coda fai cagare.
Che c'e rosiki perchè se tieni la coda a catania ti mettono una lupara in culo gala?:point:
Xenoz
26th June 2008, 14:46
vaffanculo red
Arthu
26th June 2008, 14:48
Dai evochiamo tutti redfury a forza di insulti magari viene a leggerli.
Redfury redfury vaffanculo :nod:
Xenoz
26th June 2008, 14:53
Dai evochiamo tutti redfury a forza di insulti magari viene a leggerli.
Redfury redfury vaffanculo :nod:
silenzio, lo so che sei tu, basta.:sneer:
Arthu
26th June 2008, 15:15
silenzio, lo so che sei tu, basta.:sneer:
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=96 :confused:
Ario
26th June 2008, 15:20
Sarebbe interessante sapere che item intendono mettere, che tipo di buff farà l'npc che buffa tutti ect ect..... senza precise info si brancola nel buio.
Chi ama andare in giro da solo con gli hiddati trova una bella differenza se l'NPC ti fa buffi verdi o gialli e non esistono oggetti a cariche.
Nel primo caso rifarei l'ennesimo ranger (che con i self minimo gialli avrebbe ottime probabilità anche a bassi livelli contro infi e sb) nel secondo mi faccio un NS.
Senza oggetti di DS e Laby se lasciano le attuali armi del drago chi ha una grossa gilda che puo farmarlo e' troppo avvantaggiato; imo meglio crafting per tutti e via mazzate a destra e sinistra.
Xenoz
26th June 2008, 15:30
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=96 :confused:
sto impazzendo...ma sto redfury chi cazzo era-.-?
edit
cazzo forse c'hai ragione...bhè in tutti i casi vaffanculo blade:sneer:
Arthu
26th June 2008, 15:35
sto impazzendo...ma sto redfury chi cazzo era-.-?
Te stai male xena te lo dico io.
Redfury era un arms picca TAGLIO, ed era di latina.
Io sono Arthu ed ero un arms picca PERFO , e sono di pistoia. :sneer:
Poi c'era Bilu.E poi c'era Ramelov. Fine degli arms :nod:
Brcondor
26th June 2008, 15:46
nn ci fosse aoc un bel bardo me lo farei...
Vindicare
26th June 2008, 16:05
Sarebbe interessante sapere che item intendono mettere, che tipo di buff farà l'npc che buffa tutti ect ect..... senza precise info si brancola nel buio.
Chi ama andare in giro da solo con gli hiddati trova una bella differenza se l'NPC ti fa buffi verdi o gialli e non esistono oggetti a cariche.
Nel primo caso rifarei l'ennesimo ranger (che con i self minimo gialli avrebbe ottime probabilità anche a bassi livelli contro infi e sb) nel secondo mi faccio un NS.
Senza oggetti di DS e Laby se lasciano le attuali armi del drago chi ha una grossa gilda che puo farmarlo e' troppo avvantaggiato; imo meglio crafting per tutti e via mazzate a destra e sinistra.
proprio per riportare i vecchi oggetti del drago sto riempiendo di feed la mythic :elfhat:
Rayvaughan
26th June 2008, 16:05
con il nuovo sistema di craft, una settimana di macro e son leggendario in tutto:rain:
nortis
26th June 2008, 17:50
con la mia g15, una settimana di macro e son leggendario in tutto:rain:
aggiustato
Odyen
26th June 2008, 20:57
coglione di un fetish di merda, dai lo tiro io un rinnovo sull'origin 1 mesetto prima di partire.
Ti faccio vedere come si fa crashare un server mezzando :sneer:
Dai fo io bardo, trova 2 drood e 5 nuker mana :D
ma quando apre sto server? sei consapevole che ci divertiamo un mese e poi si spopola tra war e aion?:sneer:
Fetish
26th June 2008, 22:13
coglione di un fetish di merda, dai lo tiro io un rinnovo sull'origin 1 mesetto prima di partire.
Ti faccio vedere come si fa crashare un server mezzando :sneer:
Dai fo io bardo, trova 2 drood e 5 nuker mana :D
ma quando apre sto server? sei consapevole che ci divertiamo un mese e poi si spopola tra war e aion?:sneer:
Ecco bravo scarsone, finalmente hai capito che o daoc o niente.
Io 2 persone brave dovrei averle. Poi decidiamo per il setup tutti assieme. Rocco che dice?
Cmq tu con il bardo non c'entri un cazzo :sneer:
Odyen
26th June 2008, 23:26
Ecco bravo scarsone, finalmente hai capito che o daoc o niente.
Io 2 persone brave dovrei averle. Poi decidiamo per il setup tutti assieme. Rocco che dice?
Cmq tu con il bardo non c'entri un cazzo :sneer:
Rocco c'e'..ho gia' rispolverato tutti.
Druidox2, bardo, eld mana, eld mana, inca mana, inca mana, menta luce/inca mana.
addami su msn
Fetish
26th June 2008, 23:33
Druidox2, bardo, eld mana, eld mana, inca mana, inca mana, menta luce/inca mana.
addami su msn
Come cazzo faccio senza indirizzo?
Rayvaughan
26th June 2008, 23:53
uff tutti su ibernia as usual, già capito che è il reame da scartare
Odyen
26th June 2008, 23:57
vieni che manca druido ray :nod:
Rayvaughan
26th June 2008, 23:57
vieni che manca druido ray :nod:
maa non sei su aoc:nod:
Vindicare
27th June 2008, 02:18
mamma mia ancora hib no vi prego :nod:
Odyen
27th June 2008, 08:05
maa non sei su aoc:nod:
non ho rinnovato, non ho tempo per giocare.
Rayvaughan
27th June 2008, 08:21
vindi fai il tuo quarto warden!!:sneer:
(com'era, uno su lancelot, uno in europa ed il terzo sul pvp?)
Vindicare
27th June 2008, 10:25
sì effettivamente un altro warden ci starebbe bene :sneer:
nortis
27th June 2008, 10:28
namo a fare trio su alb! (io su alb giocherei solo tick arms o reaver, per i maghetti ho antipatia a pelle)
edito cazzata: niente tick origins QQ.. famo pally allora
Lorzmus
27th June 2008, 10:58
namo a fare trio su alb! (io su alb giocherei solo tick arms o reaver, per i maghetti ho antipatia a pelle)
edito cazzata: niente tick origins QQ.. famo pally allora
cazzata doppia tra l'altro... nemmeno il reaver c'è :sneer:
Axemor
27th June 2008, 11:09
ah...
Ma allora nn è morto Vindicuculo :D
Che e sta storia del server nuovo :rain: ???
Famo Party :look: ?
Fetish
27th June 2008, 12:17
addami su msn
Stavo pensando:
2 druidi, bardo, 2 eld mana (subspec light, ovviamente 1 eld già prenotato da me), 2 inca mana, e un champ...Cosi a camperare le stanze sopra i gate wall, ci spara st e facciamo frittata di tutti quelli che entrano :drool:
Poi per gli spazi aperti, un minimo di peel serve. O proprio lo vuoi brutale e grezzo con tutti sboller? lol anke un menta mana sarebbe grezzissimo da inserire nel gruppo :sneer:
GreenKnight
27th June 2008, 12:43
organizzate gilda su alb..io sarò di fisso con un negromante in memory dei vecchi tempi :rotfl:
Fetish
27th June 2008, 12:51
Una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=zFJmvvq_pr8
:sneer:
Fi$iCo
27th June 2008, 13:13
Stavo pensando:
2 druidi, bardo, 2 eld mana (subspec light, ovviamente 1 eld già prenotato da me), 2 inca mana, e un champ...Cosi a camperare le stanze sopra i gate wall, ci spara st e facciamo frittata di tutti quelli che entrano :drool:
Poi per gli spazi aperti, un minimo di peel serve. O proprio lo vuoi brutale e grezzo con tutti sboller? lol anke un menta mana sarebbe grezzissimo da inserire nel gruppo :sneer:
se metti il menta nn hai bisogno del champ per st, cmq quasi quasi io mi proporrei come inca se mi VUOLETE
Odyen
27th June 2008, 13:16
vero se c'e' menta mana il champion non serve,party bomba old school no tank :sisi:
bella fisico ti mando msn per pvt
BlackCOSO
27th June 2008, 13:31
Una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=zFJmvvq_pr8
era piu bello su mid...8vs45 stun aoe --> sbollata =iwin :sneer::sneer:
black
27th June 2008, 13:51
vero se c'e' menta mana il champion non serve,party bomba old school no tank :sisi:
bella fisico ti mando msn per pvt
<---- mentalista ? btw l'animista non c'e su sto server? sarebbe molto utilerrimo i thinkin sto party
Fetish
27th June 2008, 14:08
<---- mentalista ? btw l'animista non c'e su sto server? sarebbe molto utilerrimo i thinkin sto party
Vero, anke un bell'animista sarebbe da paura, come quelli nel video.
Cmq, tra bardo, funghi dell'animista, pet inca, pet druidi, e il fatto che finalmente i druidi possono subspeccare natura (x i buffbot npc), no bone, no teurghi, hibernia avrà probabilmente il miglior interrupt..
Shub
27th June 2008, 14:36
era piu bello su mid...8vs45 stun aoe --> sbollata =iwin :sneer::sneer:
Lascia fare..mi ricordo ancora oggi...il solito parti merda misto God e LDM....
Come sempre vecchia frontiera, al Bled scontri epici.... 3fg stick vs 8...noi fermi alla torretta alla Y aspettando quel fregnone di Svattone fermo unstick perchè andato alle 2 di notte a magnarsi un panino dal merda... rivano gli RH alle spalle, partono 2 mez, stun io e l'altro sboller entriamo e sbam perfectati Uauauaua
che bei tempi...erano stupendi....ad avere tempo..sto origins...chissà...
Maddolino
27th June 2008, 15:00
Ma perchè continuate a ricordare i "bei vecchi tempi"?
Non sarà una mappa o qualche ritorno di caratteristica passata a far tornare le cose come prima, perchè questa cosa non è possibile.
Non potrà mai piu' esserci il gruppo cretino che gira stikkato e si fa stunnare aoe, come sarà molto difficile trovare gruppi che si fanno segare da un manabox old quanto mia nonna. Per non parlare dei niubbetti che in 20-30 tutti stikkati passano il gate e si fanno segare di aoe senza accorgersi che i curatori son sopra a curare lol.
Ma poi per le attese ai pad come fanno? Sbaglio o ho pseudoletto che le eliminano? Quanti k di players puo' contenere una mappa come OF senza che incroci lo zerg ogni 5000 loc?
Lo stile di gioco di 6 anni fa non esiste piu', esisterebbe se DaoC portasse solo nuovi giocatori che non conoscono affatto le dinamiche del gioco(= impossibile).
Questo server Origins non farà altro che attirare un cumulo di affezionati all'inizio(io prevedo veramente un gran botto inziale), che da soli dopo qualche mese si renderanno conto dell chiara INVOLUZIONE che ci hanno voluto propinare :angel:
Odyen
27th June 2008, 15:11
Ma perchè continuate a ricordare i "bei vecchi tempi"?
Non sarà una mappa o qualche ritorno di caratteristica passata a far tornare le cose come prima, perchè questa cosa non è possibile.
Non potrà mai piu' esserci il gruppo cretino che gira stikkato e si fa stunnare aoe, come sarà molto difficile trovare gruppi che si fanno segare da un manabox old quanto mia nonna. Per non parlare dei niubbetti che in 20-30 tutti stikkati passano il gate e si fanno segare di aoe senza accorgersi che i curatori son sopra a curare lol.
Ma poi per le attese ai pad come fanno? Sbaglio o ho pseudoletto che le eliminano? Quanti k di players puo' contenere una mappa come OF senza che incroci lo zerg ogni 5000 loc?
Lo stile di gioco di 6 anni fa non esiste piu', esisterebbe se DaoC portasse solo nuovi giocatori che non conoscono affatto le dinamiche del gioco(= impossibile).
Questo server Origins non farà altro che attirare un cumulo di affezionati all'inizio(io prevedo veramente un gran botto inziale), che da soli dopo qualche mese si renderanno conto dell chiara INVOLUZIONE che ci hanno voluto propinare :angel:
Maddo, non ho mai capito se disdegni il party manabox perche' voi non avete mai voluto giocarlo oppure se la vostra religione vi impone di non poter avere in party piu' di un nuker? imho il party bomba e' quello con cui ti diverti di piu' se giocato bene;ma questo e' un altro discorso ed inutile iniziarlo ora.
La mia filosofia di game di questo nuovo server penso sia quella corretta: ovvero quella di giocare finche' il server non spopola (io stimo massimo 2 mesi) come passatempo fino all'uscita di aion.
E se fai un sondaggio, visti anche i riscontri in questo 3d, un party di quel genere fa gola a molti.
Fose e' il 2 druidi, 5 tank e 1 nuker che non fa gola :sneer:
:kiss:
p.s.fisico e black mandatemi un pm coi vostri msn :P
Maddolino
27th June 2008, 15:21
Nessuno dei due.
La vera motivazione è che contro un party sveglio, a parità di skill, hai poche speranze di vincere...e visto che dopo 7 anni c'è + gente sveglia che gente che dorme e gioca per la gloria del reameh, imho puoi solo sukare.
P.S. : non ho mai detto che si gioca 5 tank + 1 nuker
1) Perchè hai dimenticato il bardo :sneer:
2) Se giochi con un solo eld, sicuramente il suo lavoro principale NON è nukare, ma piu parlo con te e piu' mi sembra che ragioni secondo la logica mago = nuker
3) Il setup giusto non esiste, ho solo detto che il manabox suka, non ho dato alternative...se vuoi poi parleremo di setup in altra sede perchè qui siamo OT :confused:
Per il resto, è OVVIO che il party bomba fa gola a tutti, perchè sarebbe molto bello vedere i party avversari implodere by assist maghi, io dico solo che ora come ora è poco realistico.
E' come se un portiere sapesse che De Rossi tira tutti i suoi rigori dalla stessa parte, cambia solo l'altezza del tiro...dopo un po' di sukate lo sai e ti butti sempre di là...9 su 10 lo pari :sneer:
Odyen
27th June 2008, 15:29
Beh vabbe' io vado contro l'idea media e l'italiano medio e gioco party bomba :banana:
Sul classic era una cosa, ora e' un altra.
Ho giocato anche io un cabalista, nukare era una delle ultime cose che facevo.
Ed imho, 1 eld nel party fa merda, come fa merda tutto il party.
Preferisco sbilanciarmi troppo che non sbilanciarmi.
Palur
27th June 2008, 19:17
Beh vabbe' io vado contro l'idea media e l'italiano medio e gioco party bomba :banana:
Sul classic era una cosa, ora e' un altra.
Ho giocato anche io un cabalista, nukare era una delle ultime cose che facevo.
Ed imho, 1 eld nel party fa merda, come fa merda tutto il party.
Preferisco sbilanciarmi troppo che non sbilanciarmi.
mhhhh guarda che non ha tutti i torti , ma non vorrei rovinarti i sogni esplosivi :elfhat:
nortis
27th June 2008, 20:10
party 6 tank è il futuroooh
Fetish
27th June 2008, 20:17
Nessuno dei due.
La vera motivazione è che contro un party sveglio, a parità di skill, hai poche speranze di vincere...e visto che dopo 7 anni c'è + gente sveglia che gente che dorme e gioca per la gloria del reameh, imho puoi solo sukare.
P.S. : non ho mai detto che si gioca 5 tank + 1 nuker
1) Perchè hai dimenticato il bardo :sneer:
2) Se giochi con un solo eld, sicuramente il suo lavoro principale NON è nukare, ma piu parlo con te e piu' mi sembra che ragioni secondo la logica mago = nuker
3) Il setup giusto non esiste, ho solo detto che il manabox suka, non ho dato alternative...se vuoi poi parleremo di setup in altra sede perchè qui siamo OT :confused:
Per il resto, è OVVIO che il party bomba fa gola a tutti, perchè sarebbe molto bello vedere i party avversari implodere by assist maghi, io dico solo che ora come ora è poco realistico.
E' come se un portiere sapesse che De Rossi tira tutti i suoi rigori dalla stessa parte, cambia solo l'altezza del tiro...dopo un po' di sukate lo sai e ti butti sempre di là...9 su 10 lo pari :sneer:
Bò come ho scritto qualche post fa, avevamo fatto gruppo su eden 2 druidi 1 bardo 2 mana eld 2 mana inca 1 light eld, e abbiamo farmato pr.
Le poche volte che scoppiavamo era quando c'erano altri gruppi adder, ma li anke xk 2 non erano capaci nel kitare, e quindi si sfaldava il gruppo.
Poi se il bardo ha i coglioni sotto nell' interruptare, supportato da un druido natura, e dagli eld che prima di sbollare o nukare fanno il loro sporco lavoro (malattina, ns, cazzi e mazzi), esce un buon lavoro. Ottimo interrupt e dps enorme. Ovvio che ciò richiede giocare sempre al 110% (che è proprio il bello di questo tipo di gruppo), e affiatarsi come gruppo (cosa che si ottiene pian piano)
nortis
27th June 2008, 20:22
scherzi apparte.. io il gruppo con cui mi sono divertito di più anche se lo abbiamo fatto 1-2 sere è full tank su hib... 3vamp champ hero custode droddox2 bard... è lollosissimo... imo per 8vs8 e 8vs8+ ha veramente pochi paragoni... non ha tutte le utility di altri gruppi, quindi magari un vale al posto del champ o del hero, ma gia così è fantastico
krieg
27th June 2008, 20:30
Il party manabox poteva avere un suo perchè nella 1,60 quando la gente non sapeva ancora come contrastarlo (ma poi hanno imparato, almeno i giocatori decenti) e soprattutto quando solo hib aveva 3-4 cose molto convenienti per questo tipo di gioco:
1) purge di gruppo sui druidi
2) baod sull'inca
3) debuff haste aoe istant che interruptava (inca)
4) niente cap sul debuff caldo e unici maghi ad avere il dd baseline di liv 50 (mid e alb sui rispettivi maghi lo avevano di liv più basso, 43 se non ricordo male, ovviamente con nominale inferiore).
Cmq bastava che in un party middo ci fossero 2 healer svegli che si mettevano a 2k loc a spammare amnesie aoe e gg al mana box.
Col nuovo server imho il party-mage è quello middo, con 2sm suppression + rune darckcarver (per ddaoe per box e per il debuff cold per il dps ranged) e il supporto del sempre temuto stun aoe; il resto del party, oltre i 3 maghi: 2 guari, shammy, thane e valk, per interrupt a gogo e 2 guardie.
PS il party manabox su vortigern fui il primo a farlo dopo aver visto i video dei dem hibbies, ci diede molte soddisfazioni (e diversi cloni vennero a seguire) ma la gente sveglia non si faceva mica segare tanto easy eh, anzi.. ;)
Rayvaughan
27th June 2008, 20:36
scherzi apparte.. io il gruppo con cui mi sono divertito di più anche se lo abbiamo fatto 1-2 sere è full tank su hib... 3vamp champ hero custode droddox2 bard... è lollosissimo... imo per 8vs8 e 8vs8+ ha veramente pochi paragoni... non ha tutte le utility di altri gruppi, quindi magari un vale al posto del champ o del hero, ma gia così è fantastico
lol alla passeggiata a speed topo che avemo fatto io te e vulghino ad agramon dopo un inc lollerrimo fatto di 85 res
Fi$iCo
27th June 2008, 21:15
mad ma cosa dici? sui cluster classic e merlin io ho incontrato almeno 2 party che si potevano mezzare e scoppiare aoe, e in entrambi i casi si parla di gente 12L che dovrebbe almeno avere un po' di esperienza (la skill è un altra cosa) quindi se riuscivamo a mezzare e scoppiare di bomba il party di dilly e soci nn vedo perchè nn dovrebbe funzionare il party mana su un server zergosissimo dove si presuppone torni a giocare gente che nell immediato passatto ha giocato a wow o nn ha giocato proprio...secondo me sarà lolloso..
@odyen: pensavo me lo mandassi tu il pm con msn..ora te lo mando.
nortis
27th June 2008, 21:21
bho imo è una cosa che può fungere 30 sec ogni 10 min in moc... ormai qualsiasi stronzo è in grado di tirare una st piuttosto che un ista aoe mez, piuttosto che un icore o qualsiasi altra stronzata sulla box che la rende utile quanto una chiave inglese per fare una pizza e, in un server senza bg, iserrimo da istashotare visto che uno non loopa certo se deve bombare... heavytank con pboe purge, di3, baod... dovrebbero essere celebrolesi x farsi fare
Odyen
27th June 2008, 21:31
Un party tank ci deve entrare nel box per farti.
Stiam parlando di 4 pbaoe e un menta light che nukka sul target debuffato aoe.
Prendi l'inc classico mezz a pacchetto: i mana entrano dentro e arrivano almeno 4 pbaoe prima che cleric/healer tirano le istant per salvare il culo a chi ha la forza di rimanere.Ok, poi immunity al mezz per 45 secondi - il bardo sveglio sta gia' in control sui curatori - i tank(quelli che son sopravvissuti :sneer:) che fanno? splittano? scoppiano in 3 secondi.
Fanno assist? scoppiano in anche meno.
Questo e' imho ed ovviamente si prende il caso d'oro, ovvero mezz a pacchetto.
Raga non se ne esce, e' matematica.
Troppo da curare e troppo poco di casting speed e mana per tenere su tutti.
Inoltre e' ancora piu' provato scientificamente che mentre le stai buscando il cervello va in sovradrenalina e ragiona meno, impulso totale ergo cagate su cagate, ti attacchi e ti incarognisci sul primo target che hai davanti; tutta questa sommatoria di fattori e' la poca lucidita' generale.:D
Non si vince un inc ribaltandolo dopo aver perso 5/8 del gruppo e gli avversari full vita.Succede, ma una volta su un milione.
E' chiaro che se si subisce il mezz e' tutta un altra storia, si loopa etc etc
tutto imho eh.
Lorzmus
27th June 2008, 21:50
prevedo larghe dosi di sukaggio endovena vs party mid :sneer:
manabox vs healer/valk/shammo/thane? :hm::hm::hm:
krieg
27th June 2008, 22:01
Prendi l'inc classico mezz a pacchetto: i mana entrano dentro e arrivano almeno 4 pbaoe prima che cleric/healer tirano le istant per salvare il culo a chi ha la forza di rimanere.Ok, poi immunity al mezz per 45 secondi - il bardo sveglio sta gia' in control sui curatori - i tank(quelli che son sopravvissuti :sneer:) che fanno? splittano? scoppiano in 3 secondi.
Inoltre e' ancora piu' provato scientificamente che mentre le stai buscando il cervello va in sovradrenalina e ragiona meno, impulso totale ergo cagate su cagate, ti attacchi e ti incarognisci sul primo target che hai davanti; tutta questa sommatoria di fattori e' la poca lucidita' generale.:D
Non si vince un inc ribaltandolo dopo aver perso 5/8 del gruppo e gli avversari full vita.Succede, ma una volta su un milione.
tutto imho eh.
Questo avviene, ma contro i niubbi :point:
Gente un pelo più sveglia non si fa istamezzare dal bardo belli stretti, o al limite il guari purga e istamezza lui i maghi hibby che arrivano di gran carriera.
Shammy, valk, thane e 2 guari spammano merda aoe sulla box e 2 dps random liquefano il bardo.
La matematica la studiano anche sugli altri reami eh ;)
PS se non metti almeno una guardia 1 mago hibbo dura max 5 secondi vs qualsiasi classe melee, ma anche meno.
Fetish
27th June 2008, 22:04
dd snare singolo e aoe del mana eld per loopare è troppo :drool:
Poi il discorso degli healer a 2000 loc non sta in piedi. Xk si sbolla solo se si mezza a pacchetto o se si è in luoghi chiusi. In tutte le altre occasioni si gioca di assist e kite sul più overesteso albion style, con gli eld con compito di ns e malattia, i 2 inca+1menta/animi a fare dps (con gli eld che si aggiungeranno appena finiscono il loro lavoro), il bardo e il druido natura a fare interrupt su chi di dovere. E' simile al party caster albion con xò 2 vantaggi: possibilità di fare pbaoe nelle occasioni giuste; e sopratutto fare molto più dps del party caster albion xk ad albion godevano del debuff solo il caba e il sorcio.. Qui sono 5 caster a godere del debuff heat, e sfido chiunque a uscire vivo da quegli 8 secondi di assist di 5 maghi.
Rayvaughan
27th June 2008, 22:05
tutto imho eh.
mezz a pacchetto= niubbi che non pannano, non si aprono, non sossano etc
e quellli li batti pure con un party con 8 bardi:sneer:
poi come vuoi castare con sos, purge, charge, istant interrupt, con moc?
se tu hai moc gli altri hanno baod e divine, cazzi e mazzi ecc e addirittura si possono muovere con le freccette!
nortis
27th June 2008, 22:13
dai è fantadaoc... shammo sicuro ha purge3 e gli basta un ista pboe disease per fottere tutto il tuo discorso, anche fossero così nabbi da farsi impacchettare, pboe dd del thane, cone della valk (si trovano pure tutti senza spec dex lol) cioe dai... ok se trovi 8 mononeurone li fai... ma come gia detto dal buon simo li fai pure con 8 /level gente del genere
Brcondor
27th June 2008, 22:13
Bha, per quanto siano eoni che nn gioco, la cosa più forte di hib(nei server toa) sono i due bardi in gruppo: speed 6, doppio sos, a rank alti due melodie, un interrupt allucinante.
Aggiungici i due druidi d'obbligo, 3 bm e 1 hero/vamp/wl/eld e gg, hai vinto:P
nortis
27th June 2008, 22:18
si sei rimasto un pelo in dietro:p imo troppo poco dps 2 bardi, e sopratutto 3bm fanno il danno di 1 vamp... inguardabile come classo ad oggi
Maddolino
27th June 2008, 22:21
Il gruppo con 2 bardi è un gruppo molto interessante, ma devono essere molto bravi entrambi.
Sui 3 bm, beh, sei rimasto mooolto indietro xD. I bm purtroppo non fanno un pd di dps
EDIT : per l'appunto Nortis :D
Odyen
27th June 2008, 22:30
oh raga voi fate sempre tutti i pro e va bene. :)
Vi giuro che giochero' con fraps attivato il 200% delle volte; sperate di non incrociare mio party e istamezzati+istaexplode a pacchetto oppure perderete anche l'uccello dalla poca credibilita' che dimostrerete. :wave:
cmq vi voglio bene tutti.
:wave:
p.s. nessuno sta dicendo che si gioca full mana box, con quel party puoi decidere diverse alternative.
Il party tank e' per droidi che sanno giusto premere assist + anytime, per quanto potente sia, e' ben meno divertente rispetto ad un bomber, che a contrario da le dovute soddisfazioni.
p.s.s e' ovvio che sia fantadaoc, siamo nel periodo del mercato. :sneer:
nortis
27th June 2008, 22:34
ma te non sei lo stesso che fino l'altro ieri insultava aoe chiunque giocasse su daoc in quanto gioco superato? e mo te ne esci con set-up che rullavano un sacco quando la gente non sapeva manco che era det... imo 6 te superato:p scherzo, ti auguro di farmare rp lol
Odyen
27th June 2008, 22:48
ma daoc e' superato infatti norty !
solo che io sono old & nostalgico :(
nortis
27th June 2008, 22:51
bha... io pvp come quello di daoc devo ancora vederlo.. e finche un mmo ha il miglior pvp non potrà mai essere superato in quantoo da altri mmo.. rig imo. il prob è che la gente dopo eoni si è scassata di giocare allo stesso gioco, ma da qua a dire che è superato ne passa
p.s. se ti stai chiedendo che cazzo sto a fare per rispondere istant la risposta è: SONO IN UFFICIO ALLE 11 CAZZO E HO 2 COGLIONI CUBICI, UNICO SFOGO W2K1:metal:
Rayvaughan
27th June 2008, 22:52
:confused:
Ario
28th June 2008, 10:08
Old frontier = NO vampiri
Tornano in auge i BM nel party hibbo (volenti o nolenti), se no chi charga??
E prima di fare tante ipotesi di gruppi bisogna aspettare le previste "piccole" modifiche alle RA...... e se rimettono SoS solo ad Alb e purge di gruppo ad Hib?? le strategie potrebbero subire radicali cambiamenti......
Discorso gruppi necessita info precise.
Mjollo
28th June 2008, 10:09
Old frontier = NO vampiri
Tornano in auge i BM nel party hibbo (volenti o nolenti), se no chi charga??
E prima di fare tante ipotesi di gruppi bisogna aspettare le previste "piccole" modifiche alle RA...... e se rimettono SoS solo ad Alb e purge di gruppo ad Hib?? le strategie potrebbero subire radicali cambiamenti......
Discorso gruppi necessita info precise.
maresciallo lei ne sa troppo
:bow:
Ario
28th June 2008, 10:16
Mjollo tanto tu vai su mid e prenderai delle frecciate nel culo ai gate (o un bel PA se decido di cambiare hiddato) :thumbup:
Mjollo
28th June 2008, 10:19
Mjollo tanto tu vai su mid e prenderai delle frecciate nel culo ai gate (o un bel PA se decido di cambiare hiddato) :thumbup:
sempre disponibile agli 1v1 se vuoi :P anzi mi trovi al biggi 24 col thane :D
Ario
28th June 2008, 10:23
Azz portalo almeno al 39 che ultimamente a thidr non ci sta nessuno e sto facendo il 39 anche alla rangerina che ormai il ns ha tutto cappato
Mjollo
28th June 2008, 10:27
Azz portalo almeno al 39 che ultimamente a thidr non ci sta nessuno e sto facendo il 39 anche alla rangerina che ormai il ns ha tutto cappato
ma come a thid ce' sempre un sacco di gente :look:
non posso portarlo al 39 ho esattamente 450 gold sull'account :D no money per l'equip :sneer::sneer:
non sarai mai niente = ai vekki tempi se nn torna la CTOnet e ginofelino!!
p.s.
sono xena
p.p.s.
E io farmo te con la pally :rotfl:
Lascia fare..mi ricordo ancora oggi...il solito parti merda misto God e LDM....
Come sempre vecchia frontiera, al Bled scontri epici.... 3fg stick vs 8...noi fermi alla torretta alla Y aspettando quel fregnone di Svattone fermo unstick perchè andato alle 2 di notte a magnarsi un panino dal merda... rivano gli RH alle spalle, partono 2 mez, stun io e l'altro sboller entriamo e sbam perfectati Uauauaua
che bei tempi...erano stupendi....ad avere tempo..sto origins...chissà...
Lol dal merda alle cascine...... io sto alle piagge di dove siete voi?
Gianar Genesis
19th July 2008, 22:48
si, ma quando apre origin?
Arakno
20th July 2008, 10:31
si, ma quando apre origin?
penso fine agosto,primi di settembre..anche se spero prima,mi è ritornata la scimmietta
Lorzmus
21st July 2008, 11:11
penso fine agosto,primi di settembre..anche se spero prima,mi è ritornata la scimmietta
ma niente vw stavolta :point:
Odyen
21st July 2008, 13:20
c'ho l'orango anch'io...mi son preso le ferie fino al 3 settembre fetish, se non esce prima di quella data ti faccio scoprire in ts le bestemmie in aramaico antico.
Fetish
21st July 2008, 14:23
c'ho l'orango anch'io...mi son preso le ferie fino al 3 settembre fetish, se non esce prima di quella data ti faccio scoprire in ts le bestemmie in aramaico antico.
Asd anke io sono in vacanza fino al 3...:oro:
Wulfila
21st July 2008, 17:45
2 mesi di vacanza?che cazzo di lavoro fate?-.-
Mjollo
21st July 2008, 17:47
2 mesi di vacanza?che cazzo di lavoro fate?-.-
probabilmente l'uni... in qualche facolta fuffa!
scherso nè!
Odyen
21st July 2008, 17:52
beh ma dall'11 al 3 non son mica 2 mesi :scratch:
Fetish
21st July 2008, 20:02
Io ho finito gli esami il 10, al lavoro oggi e quindi cazzeggio mastodontico inc.