View Full Version : the italian man who went to malta
Verci
26th June 2008, 00:48
old ma sempre fun !
m1TnzCiUSI0
Gramas
26th June 2008, 00:53
lOL
Sintak
26th June 2008, 00:57
vabeh.. :gha:
Ercos
26th June 2008, 01:03
oldest!
Drako
26th June 2008, 01:26
e per piacere...
Va$h
26th June 2008, 02:00
Perfavore edita e cancella il post. Grazie.
Kjoene
26th June 2008, 02:29
UAOld :nod:
Verci
26th June 2008, 09:20
è talmente old da essere d'epoca, ergo è più apprezzabile !!
:nod:
sukate aoe :fuck:
Evildark
26th June 2008, 10:21
è old ed inoltre è uno sfottò mica da ridere verso di noi da parte di qualche straniero...quindi :fuck:
keeper182
26th June 2008, 11:27
ehehehe che cazzata!
Ma ho visto che ci sono altri video sempre con la stessa voce che parla: da dove salta fuori? qualche film?
Kuroko
26th June 2008, 14:36
Lol
saltaproc
26th June 2008, 14:37
:hm:
Verci
26th June 2008, 15:53
è old ed inoltre è uno sfottò mica da ridere verso di noi da parte di qualche straniero...quindi :fuck:
e hanno perfettamente ragione a sfotterci, l'inglese medio degli italiani è RIDICOLO
Verci
26th June 2008, 15:55
ehehehe che cazzata!
Ma ho visto che ci sono altri video sempre con la stessa voce che parla: da dove salta fuori? qualche film?
la voce originale è di un comico olandese, lo sentii la prima volta in svezia che me lo riproponeva il mio roomy svedese per prendere in giro gli italiani (ed aveva ragione... non per menarmela, ma a parte me tutti gli altri italiani avevano un inglese quanto meno imbarazzante...)
non ricordo come si chiamasse il tipo che ha registrato per primo l'mp3... :(
Rayvaughan
26th June 2008, 15:56
e hanno perfettamente ragione a sfotterci, l'inglese medio degli italiani è RIDICOLO
l'italiano medio degli stranieri com'è?:sneer:
Verci
26th June 2008, 16:01
italiano = lingua parlata solo in italia e in pochissime altre regioni del mondo con grammatica difficilerrima (come tutte le lingue latine bene o male)
inglese = lingua parlata in tutto il mondo praticamente, utlizzata ufficialmente in un sacco di intermediazioni linguistiche e con una grammatica semplice e con poche eccezioni
sapere l'inglese in modo corretto lo ritengo basilare, ma forse sono visionario...
in ogni caso nell'mp3 siamo presi per il culo anche per la nostra spocchiosità che manifestiamo costantemente quando si va all'estero...
Mjolnir Stormhammer
26th June 2008, 17:40
se vogliamo dirla tutta, l'italiano medio degli italiani comè?
Rayvaughan
26th June 2008, 18:22
Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?
Verci
26th June 2008, 18:24
pietoso
marchese
26th June 2008, 18:25
io dico solo questo: sono in vacanza a malta. stavo andando verso l'albergo per prendere una cosa in camera. mi si avvicinano 2 ragazzi e mi dicono "scusmi, were is de discotek". io gli ho risposto "siete italiani vero?"
Ora, scritto cosi sembra una presa in giro ma sono le lettere che meglio rappresentano il modo in cui l'hanno detto
Rayvaughan
26th June 2008, 18:31
italiano = lingua parlata solo in italia e in pochissime altre regioni del mondo con grammatica difficilerrima (come tutte le lingue latine bene o male)
inglese = lingua parlata in tutto il mondo praticamente, utlizzata ufficialmente in un sacco di intermediazioni linguistiche e con una grammatica semplice e con poche eccezioni
sapere l'inglese in modo corretto lo ritengo basilare, ma forse sono visionario...
eh vabbè si sapeva già sticazzi, poi a molti sapere l'inglese vivendo in italia non serve ad un cazzo
in ogni caso nell'mp3 siamo presi per il culo anche per la nostra spocchiosità che manifestiamo costantemente quando si va all'estero...
classica generalizzazzione del cazzo
Arthu
26th June 2008, 18:32
Io all'estero ( estero lontano possibilmente ) mi sono sempre comportato come un lord , sarà che mi hanno abituato cosi.Ma quando tornavamo a casa io e la mia famiglia ci rimpiangevano tutti , per gentilezza , disponibilità , mancIe , sembravamo noi i dipendenti invece dei clienti :sneer:
Arthu
26th June 2008, 18:33
eh vabbè si sapeva già sticazzi, poi a molti sapere l'inglese vivendo in italia non serve ad un cazzo
Sapere l'inglese ormai serve anche per fare la spesa.Se tutti sapessero l'inglese non avrei 300 amici spastici che mi chiedono cose imbarazzanti su come accendere un pc.
Rayvaughan
26th June 2008, 18:36
Sapere l'inglese ormai serve anche per fare la spesa.Se tutti sapessero l'inglese non avrei 300 amici spastici che mi chiedono cose imbarazzanti su come accendere un pc.
sono daccordissimo con te, ma la maggior parte continua benissimo a viverne senza
Sintak
26th June 2008, 18:38
sono daccordissimo con te, ma la maggior parte continua benissimo a viverne senza
beh, a questi punti parlerei più di sopravvivere. Da quando son tornato dall'erasmus mi rendo conto della situazione in cui ero prima di sapere quel poco, poco di inglese che conosco ora, e già con le basi che ho mi si è aperto un mondo