PDA

View Full Version : [vendo][runetotem]shaman tauren



cekke88
26th June 2008, 12:11
Shaman enhanchment tauren maschio su runetotem (pve realm)


pvp gear :
4/5 vengefull, spalle merciless,ascia one hand lenta merciless, 12k hp, 350 resilence.
pve gear :
pezzi di BT-MH, badge of justice e qualcosa da ZA; Claw of moltenn fury main hand, off-hand delle badge (tutto gia enchantato e sockettato con le cose migliori, come equip sia da pvp che pve è tra i migliori shamani enha del server)
altre gear:
-healer pve, full epic con pezzi di kara e za, chest di mh (con poco impegno puo diventater un buon healer anche per mh e bt, per ora la maggior parte dell'equip non è incantato/sockettato)
-elemental: diversi epici, staffa di ZA, ma non all'altezza delle altre gear.

2k+ punti arena
30k+ honor
80+badge of justice
attunato per qualsiasi istance del gioco apparte naxx'ramas (tutte le heroic, kara,ecc)
ottime reputazioni (exalted frostwolf, defilers, sha'tar, shattered sun,thrallmar,Aldor, scale of sands, violet eye, quasi revered ashtongue deathsworn, 2k a exalted con cenarion exp, 3k a exalted con lower city, revered con i keepers of time)

Dragonscale lw/skinner 375 (con diverse pattern epiche) 375 first aid.
mount: viverna epica rossa, raptor e kodo epici e 60 marchi di ogni tipo pronti per prendere altre 2 mount :P
trasfer possibile da subito, sono il primo e unico possessore del mio account.

inoltre su un account che continuero a tenere ho un warlock che ha fatto il 70 non da molto, ma gia attunato per tutte le heroic e karazan e con diversi epici che posso regalare insieme allo shaman trasferendolo sull'altro account, è tailor enchanter, 370-310, ha il dreadsteed e i due ram del brewfest.

300€ trattabili

contatti:
-msn/email: cecche_88@hotmail.it
-skype: lorenzo.cekke