PDA

View Full Version : italiano merda italiano colera



saltaproc
26th June 2008, 19:17
:rain::rain::rain:

bho pure su sto forum si leggono sempre più spesso frasi del tipo peeehhh l'italiano fa cacare...peehhhhhhh l'italia fa merda...peehhhh euiuaaaa l'inglese il russo il turco qualsiasi cosa non abbia mai calpestato la terra italica...sembra un paese popolato da dei piccoli fabri fibra :afraid::afraid::afraid:

no flame pls siete daccordo

Gramas
26th June 2008, 19:18
owio

Rad
26th June 2008, 19:19
mha io la gente che dice che in italia fa tutto schifo non la capisco... certo non è il top del top, su molte cose si fa defecare e siam daccordo tutti... però c'è sempre di peggio eh.. io non mi trovo poi così male (sarà che non ho "vissuto" in altre realtà)

Gramas
26th June 2008, 19:22
ma cosa bisogna votare?si fa cagare o si EWWIWAHHH LITALIAhhhh!!!

saltaproc
26th June 2008, 19:23
ma cosa bisogna votare?si fa cagare o si EWWIWAHHH LITALIAhhhh!!!
il titolo del poll.." EUUIUA L'ITALIA E FANCULO IL RESTO" :nod:


saltafroc :scratch:

è?

Drako
26th June 2008, 19:23
saltafroc :scratch:

3n1gma85
26th June 2008, 19:38
Votato "dipende dai casi", perchè ok economicamente non saremo al top ma in molte altre cose (clima, mare, montagne, cultura del mangiare e del bere :sneer: ecc...) non siamo poi inferiori ad altri paesi e bene o male siamo molto più fortunati di altre nazioni. :nod:

Sintak
26th June 2008, 19:42
l'unica cosa che mi da noia è l'atteggiamento che hanno certi italiani, molti a dir la verità. Per tutto il resto non siamo peggio di una montagna di altri paesi "sviluppati", e per certi versi siamo molto meglio

Necker
26th June 2008, 19:45
la quarta risposta è la scappatoia e l'han presa tutti :p me compreso.


Però se non la mettevi avrei votato un secco NO!

Sto paese fa merda rispetto ai suoi simili, chiaro che se il termine di paragone è il burkina faso o anche semplicemente un paese dell'est europa o dell'america latina, ovvio che qua si stia da dio.

saltaproc
26th June 2008, 19:49
la quarta risposta è la scappatoia e l'han presa tutti :p me compreso.
Però se non la mettevi avrei votato un secco NO!
Sto paese fa merda rispetto ai suoi simili, chiaro che se il termine di paragone è il burkina faso o anche semplicemente un paese dell'est europa o dell'america latina, ovvio che qua si stia da dio.


la quarta opzione era arthu frocio pervertito ma ero sicuro che zia mirella da predappio si sarebbe incazzata :sneer:


cmq bho mi verrebbe da dire una cosa ma poi so sicuro che parte il flame :nod:

Hagnar
26th June 2008, 20:28
Non me ne frega un cazzo, ci vivo, ci sto bene, GG (lamentarsi sempre e comunque è lo sport nazionale, ormai siamo abituati)

Razj
26th June 2008, 20:47
Non reggo la gente che sputa nel piatto dove mangia.

Necker
26th June 2008, 21:43
la quarta opzione era arthu frocio pervertito ma ero sicuro che zia mirella da predappio si sarebbe incazzata :sneer:


cmq bho mi verrebbe da dire una cosa ma poi so sicuro che parte il flame :nod:

e dilla tanto, peggio di cosi non ti puoi ridurre :sneer:

ps. a me invece piace da morire lamentarmi, mi tiene attivo, sveglio e pimpante, mi fa capire che non sono ancora rincoglionito (del tutto :D) ma soprattutto che non mi sono assuefatto allo schifo.
A mio modo di vedere, quelli che dicono sempre che va tutto bene oppure quelli che abbozzano e se ne fottono, mi dan l'idea di essere dei vecchi pensionati già rassegnati e pronti a passare a miglior vita.

Rayvaughan
26th June 2008, 21:47
è un bel paese in cui viverci, sicuramente non il migliore ma neanche il più merda

Razj
26th June 2008, 21:49
e dilla tanto, peggio di cosi non ti puoi ridurre :sneer:
ps. a me invece piace da morire lamentarmi, mi tiene attivo, sveglio e pimpante, mi fa capire che non sono ancora rincoglionito (del tutto :D) ma soprattutto che non mi sono assuefatto allo schifo.
A mio modo di vedere, quelli che dicono sempre che va tutto bene oppure quelli che abbozzano e se ne fottono, mi dan l'idea di essere dei vecchi pensionati già rassegnati e pronti a passare a miglior vita.

Un conto è rassegnarsi, un conto è giudicare obiettivamente. Dubito fortemente che la maggior parte di chi critica l'italia sappia REALMENTE come si vive negli altri paesi, sia europei che non.

Paesi nordici a parte (sono fermamente convinto della loro superiorità civile) non credo proprio che gli altri paesi siano molto migliori dell'italia.

Necker
26th June 2008, 22:02
Un conto è rassegnarsi, un conto è giudicare obiettivamente. Dubito fortemente che la maggior parte di chi critica l'italia sappia REALMENTE come si vive negli altri paesi, sia europei che non.
Paesi nordici a parte (sono fermamente convinto della loro superiorità civile) non credo proprio che gli altri paesi siano molto migliori dell'italia.

beh intanto hai già fatto un distinguo che di fatto ti pone in contraddizione, hai citato gli ultradecantati "paesi nordici". E scusa se è poco.. non sono degli alieni, è gente come noi, manco si trattasse degli americani!

Aprendo poi una piccola postilla, diciamocelo chiaro: se ce la fanno loro non possiamo farcela anche noi a viver non dico bene ma un filino meglio? Obiettivamente, gli italiani hanno inventato nel corso della storia praticamente di tutto in tutte le discipline dello scibile umano.
Sti nordici più che spalare neve e congelarsi i coglioni che storia hanno? chi sono? cos'hanno fatto? io non sarò un mostro di storia ma quella gente li per me è il nulla più totale, specialmente se paragonati ad un paese come il nostro che ha una cultura seconda a nessuno! Solo che a quanto pare di cultura non si vive, dovremmo essere i più dotti e saggi e c'abbiamo le peggio schifezze ovunque.
Per cui com'è che a loro riesce tutto e a noi poco o un cazzo? Questa è la domanda da farsi.

E dello stesso parere sono analizzando anche gli altri veri big d'Europa... sicuramente saranno più simili a noi per problematiche di quanto non lo siano coi nordici, che si tratti di Francia, UK, Germania, Spagna... ognuno ha le sue magagne e magari ci assomiglia in qualcosa.. ma finita li però, aparte qualche problema qua e la per il resto non dico da loro si vive bene, non lo so di fatto, ma sono più che certo che la qualità è superiore.

Miave
26th June 2008, 22:45
la quarta risposta è la scappatoia e l'han presa tutti :p me compreso.
Però se non la mettevi avrei votato un secco NO!
Sto paese fa merda rispetto ai suoi simili, chiaro che se il termine di paragone è il burkina faso o anche semplicemente un paese dell'est europa o dell'america latina, ovvio che qua si stia da dio.
*

Twins
26th June 2008, 23:39
dipende dallo stipendio che hai e da quanto sei disposto a chiudere gli occhi :rain:

Acheron
26th June 2008, 23:40
a me non frega un cazzo

Wolfo
26th June 2008, 23:54
dipende dallo stipendio che hai e da quanto sei disposto a chiudere gli occhi :rain:

a me non frega un cazzo
*

Twins
27th June 2008, 00:13
*
nn voglio stare sopra acheron .. . . .

ahzael
27th June 2008, 00:42
Un conto è rassegnarsi, un conto è giudicare obiettivamente. Dubito fortemente che la maggior parte di chi critica l'italia sappia REALMENTE come si vive negli altri paesi, sia europei che non.
Paesi nordici a parte (sono fermamente convinto della loro superiorità civile) non credo proprio che gli altri paesi siano molto migliori dell'italia.

Obbiettivamente l italia fa defecare, bellissimo posto di villegiatura, ma per tutto il resto merda da tutte le parti, non penso esista neanche un punto positivo per cui valga la pena vivere in italia, poi vabbe, ci sono sempre realta peggiori, probabilmente noi stiamo tra l uganda e' il burkino faso..........

McLove.
27th June 2008, 00:47
nn voglio stare sopra acheron .. . . .

preferisci stargli sotto? :rotfl:

Acheron
27th June 2008, 00:48
....

McLove.
27th June 2008, 00:49
....

:kiss:

Twins
27th June 2008, 00:55
:kiss:
non ti ruberei mai il posto stai tranquillo :sneer:

Oro
27th June 2008, 01:03
bellissimo posto di villegiatura,

sì ma hai visto i prezzi? si spende meno una settimana all inclusive alle maldive che una mezza pensione a lampedusa diozingaro..

si' si' ok.. è così in estate da noi ma cmq rende l'idea...


noi siamo il paese della malagestione su TUTTO.. ma è il mio paese e ho ancora troppa incazzatura e voglia di fare per sputarci su..

Uraner Almasy
27th June 2008, 01:18
io l'Italia la odio spessissimo e me ne lamento ad ogni occasione,però posso farlo solo io,se uno straniero random ci prova divento il patriota N° 1 :p

Twins
27th June 2008, 01:36
io l'Italia la odio spessissimo e me ne lamento ad ogni occasione,però posso farlo solo io,se uno straniero random ci prova divento il patriota N° 1 :p
*

CrazyD
27th June 2008, 06:39
Vivo davvero meglio qui dove sono ora e ho vissuto entrambe le realtà.
Purtroppo non c´è paragone su come vengono gestite le cose, e dico purtroppo perchè, sebbene Vienna sia bellissima, l´Italia mi manca parecchio, ma non abbastanza da farmi prendere in giro come una volta ^^

Kith
27th June 2008, 10:53
vabbe è un poll inutile di saltafinocch che pretendete :sneer:

saltaproc
27th June 2008, 10:54
vabbe è un poll inutile di saltafinocch che pretendete :sneer:
:point::point::point:

Hador
27th June 2008, 12:55
l'italia è bellissima il cancro sono gli italiani :nod:

Necker
27th June 2008, 14:19
l'italia è bellissima il cancro sono gli italiani :nod:

aspettiamo che il Plantageneto venga a ripulire? :sneer:

NelloDominat
27th June 2008, 14:21
L'Italia un bel posto per fare le vacanze.

Per viverci? Una merda.

Darkmind
27th June 2008, 19:43
nn voglio stare sopra acheron .. . . .

preferisci stargli sotto? :rotfl:

....

questi son i reply piu sensati del topic

:sneer:

Alkabar
27th June 2008, 20:13
Vivo davvero meglio qui dove sono ora e ho vissuto entrambe le realtà.
Purtroppo non c´è paragone su come vengono gestite le cose, e dico purtroppo perchè, sebbene Vienna sia bellissima, l´Italia mi manca parecchio, ma non abbastanza da farmi prendere in giro come una volta ^^

Eh, uguale. Mi mancano i miei migliori amici, però, non l'Italia.

elroniel
27th June 2008, 20:33
io sapevo napoli merda napoli colera, cmq

Rayvaughan
27th June 2008, 20:34
io sapevo napoli merda napoli colera, cmq
:sneer:

DonZaucker
28th June 2008, 21:39
Cosa mi manca dell'Italia?

Pizzaaaaa :drool:

Necker
29th June 2008, 18:45
saltalurida i tuoi poll hanno perso lo smalto di una volta.. che succede?
:sneer: