Log in

View Full Version : [EUROPEI 2008] Spagna - Russia

Oleawyn
26th June 2008, 21:35
Sfida alla pari alla fine del primo tempo, poche occasioni da entrambe le parti, Pavlyucoso si è mangiato un bel goal

antonybridge
26th June 2008, 21:44
Sfida alla pari alla fine del primo tempo, poche occasioni da entrambe le parti, Pavlyucoso si è mangiato un bel goal
sul gol mangiato per me c erano l estremi del rigore ... capdevila mi pare mentre caricava il sinistro je lo tocca e lo sbilancia. almeno cosi in diretta mi è sembrato non ho visto replay pero'

Oleawyn
26th June 2008, 21:56
Goal della spagna..

Oleawyn
26th June 2008, 22:06
Sta Russia sta subendo di brutto al momento. :(

Palur
26th June 2008, 22:06
la spagna rulla di brutto

Drako
26th June 2008, 22:12
la spagna è un'ottima squadra, bella finale st'europeo. Forza spagna a sto punto :p

antonybridge
26th June 2008, 22:13
torres inguardabile in questo europeo . è l ombra del giocatore visto a liverpool

Palur
26th June 2008, 22:17
e 2

Oleawyn
26th June 2008, 22:18
Guiza mi sta sulle palle cmq :nod:

Palur
26th June 2008, 22:18
Guiza mi sta sulle palle cmq :nod:
ha un nome da acqua minerale

Oleawyn
26th June 2008, 22:20
ha un nome da acqua minerale

:rotfl::rotfl::rotfl: E' vero un che ce l'ha :D

antonybridge
26th June 2008, 22:24
oggi si è visto il vero arshavin?.. 1 partita da fenomeno un altra da classico giocatore mediocre che ogni tanto azzecca le partita della vita

30 mln per quello visto oggi sono una truffa

Oleawyn
26th June 2008, 22:25
Vabbeh cmq non è la solita russia questa..

Palur
26th June 2008, 22:26
e 3

Palur
26th June 2008, 22:26
cmq fabregas che giocatore ............

Drako
26th June 2008, 22:28
oggi si è visto il vero arshavin?.. 1 partita da fenomeno un altra da classico giocatore mediocre che ogni tanto azzecca le partita della vita

30 mln per quello visto oggi sono una truffa
vabbè allora ballack? Non puoi giudicare da sta partita, vediti un paio di suoi video su youtube. Semplicemente è una squadra ancora giovane e la spagna è spettacolare.

antonybridge
26th June 2008, 22:29
in italia non sarebbe mai stato convocato uno dell 87 anche se fenomeno

mah.... che mentalita' del cazzo

huntermaster
26th June 2008, 22:30
omg dopo il primo tempo ho spento pensando che andasse ai supplementari la russia stava giocando abbastanza bene ma come cavolo ha fatto a prendere 3 goals

Drako
26th June 2008, 22:30
sta spagna fa paura...come attaccanti ha villa, guiza, torres...LOL

antonybridge
26th June 2008, 22:31
vabbè allora ballack? Non puoi giudicare da sta partita, vediti un paio di suoi video su youtube. Semplicemente è una squadra ancora giovane e la spagna è spettacolare.
si ma 30 mln per un 27 russo :scratch: mi sembrano un po' troppi
qua per una partita era uscito arshavin pallone d'oro

Oleawyn
26th June 2008, 22:31
cmq fabregas che giocatore ............

Come farà a tenerlo in panca lo sà solo lui. Cmq hanno un gran centrocampo. Il migliore lo vedrei a 4 come aveva cominciato con : Senna Fabregas Iniesta Xavi/Silva

Oleawyn
26th June 2008, 22:32
si ma 30 mln per un 27 russo :scratch: mi sembrano un po' troppi
qua per una partita era uscito arshavin pallone d'oro

Se giudichi dall'europeo Ronaldo è da pallone d'oro?

Palur
26th June 2008, 22:33
Come farà a tenerlo in panca lo sà solo lui. Cmq hanno un gran centrocampo. Il migliore lo vedrei a 4 come aveva cominciato con : Senna Fabregas Iniesta Xavi/Silva
:thumbup:

Oleawyn
26th June 2008, 22:36
E insomma Spagna in finale con la stessa differenza reti della prima partita. Complimenti alla Spagna!

antonybridge
26th June 2008, 22:37
Se giudichi dall'europeo Ronaldo è da pallone d'oro?
alla fine cr7 ha sbagliato 1 partita su 3 giocate . certo non è stato ai livelli della stagione .

arshavin per una partita giocata è stato acclamato come un fenomeno. sara' bravo ma solo se sta in giornata .

a 1 partita alla fine giudicare il migliore della competizione mi risulta difficile :scratch:

Oleawyn
26th June 2008, 22:50
Arshavin ha giocato male solo con la spagna, entrambe le partite. Le altre ha giocato sempre bene.. Quindi c'è da pensare se sia merito della spagna o colpa sua..

antonybridge
26th June 2008, 22:52
Arshavin ha giocato male solo con la spagna, entrambe le partite. Le altre ha giocato sempre bene.. Quindi c'è da pensare se sia merito della spagna o colpa sua..
peccato che alla prima non c era :point:

Oleawyn
26th June 2008, 22:53
peccato che alla prima non c era :point:

Si vabbeh allora ha scazzato solo l'ultima :)

Drako
26th June 2008, 22:55
Mamma mie che schifo i commenti rai post partita...sti 4 dementi non si possono sentire :bored:

Oleawyn
26th June 2008, 22:56
Mamma mie che schifo i commenti rai post partita...sti 4 dementi non si possono sentire :bored:

Poi arrivano dopo 90 minuti di BAGNI :bored:

HaWk
26th June 2008, 23:02
Chi è che diceva che con i giovani nn si vince un cazzo? :sneer: cristo Fabregas e Sergio Ramos 2 fenomeni.. in due hanno circa gli anni di Delpirla :rotfl:

holysmoke
26th June 2008, 23:22
Chi è che diceva che con i giovani nn si vince un cazzo? :sneer: cristo Fabregas e Sergio Ramos 2 fenomeni.. in due hanno circa gli anni di Delpirla :rotfl:

forte questo paragone... :point:

Lorzmus
26th June 2008, 23:26

arieccolo :rotfl:

MiLLenTeX
26th June 2008, 23:59

non quelli di merdarazzi vero?
dai hawk... fa il bravo :D

Sintak
27th June 2008, 00:22

tra tutti i vecchi che potevi prendere, proprio l'unico che si salva hai preso

HaWk
27th June 2008, 00:35
non quelli di merdarazzi vero?
dai hawk... fa il bravo :D

Merdarazzi è un giocatore finito dall'infortunio vs ungheria e lo sappiamo tutti, non mi pare di averlo mai negato :nod:
Del Piero cosa ha fatto in tutto l'europeo? nulla. Neanche contro la difesa della Romania. Come sempre d'altronde in nazionale. :nod:

peluche
27th June 2008, 01:10
Merdarazzi è un giocatore finito dall'infortunio vs ungheria e lo sappiamo tutti, non mi pare di averlo mai negato :nod:
Del Piero cosa ha fatto in tutto l'europeo? nulla. Neanche contro la difesa della Romania. Come sempre d'altronde in nazionale. :nod:

vabbe ha giocato 1 sola partita...non ha giocato bene ma è sempre fuori ruolo, logico che non rende. cmq per favore nn mettere macellazzi e Del Piero nella stessa riga, un minimo di rispetto :thumbup:

HaWk
27th June 2008, 01:40
vabbe ha giocato 1 sola partita...non ha giocato bene ma è sempre fuori ruolo, logico che non rende. cmq per favore nn mettere macellazzi e Del Piero nella stessa riga, un minimo di rispetto :thumbup:

Infatti non l'ho tirato in ballo io ^^

comunque hai ragione, vuoi mettere nella stessa riga Del Piero con uno che c'ha fatto vincere un Mondiale dopo 24 anni? :sneer:

edit: mi spiace deluderti ma Del Piero nella partita contro la Romania (click (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/euro-2008/2008/italia-romania-220863.html?ysem=google)) ha giocato da seconda punta affianco a Toni.. quindi nn mi pare abbia giocato fuoriruolo.

peluche
27th June 2008, 01:42
Infatti non l'ho tirato in ballo io ^^
comunque hai ragione, vuoi mettere nella stessa riga Del Piero con uno che c'ha fatto vincere un Mondiale dopo 24 anni? :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
27th June 2008, 09:26
materazzi ci ha fatto vincere il mondiale? :rotfl::rotfl::rotfl:
del piero ha giocato seconda punta al fianco di toni? :rotfl::rotfl::rotfl:

minchia mi so svegliato e gia comincio a ridere... grazie :)

HaWk
27th June 2008, 09:38
materazzi ci ha fatto vincere il mondiale? :rotfl::rotfl::rotfl:
del piero ha giocato seconda punta al fianco di toni? :rotfl::rotfl::rotfl:

minchia mi so svegliato e gia comincio a ridere... grazie :)

Grazie a te.. e ho pure messo il link.. ma cristo iddio :rotfl:

no cmq vero, il mondiale non ce lo ha fatto vincere materazzi, no :rotfl:

Shub
27th June 2008, 09:43
Sentiamo come mai ce lo avrebbe fatto vincere...ora bene le cazzate ma a tutto ci sta un limite.

Sentiamo cosa avrebbe fatto di così stupendo..a parte farsi dare una testata da Zidane e dare a noi italiani la più grossa erezione da calcio degli ultimi 20 anni..suggellata da quella foto MERAVIGLIOSA di Zizou che esce dal campo con la coppa accanto....

holysmoke
27th June 2008, 09:44

ma in base a cosa dici che è stato lui a farcelo vincere? E' stato uno fra gli artefici, uno dei migliori ma tutta sta sboronata mi pare esagerata...

Nella nazionale di Lippi tutti sono stati artefici di tutto il loro successo tranne 2/3 ossia i 2 portieri e qlc panchinaro che cmq ha sempre giocato... se nn capisci questo auguri, continua a spippettarti con matriiiixxxxx e figli maschi :sneer:

Lupoazzurro
27th June 2008, 09:58

Ah bè..certo se abbiamo vinto il mondiale è solo per merito del macellaio :rotfl::rotfl::rotfl:

Nella partita con la romania Del piero non ha fatto la seconda punta come nella juve...forse se gli avesse dato la possibilità di giocare un pò di più (ma dopotutto perchè far giocare da punta il capocannoniere del campionato??) e nel suo ruolo qualcosa in più si sarebbe visto, anche perchè non mi pare proprio che il rubastereosalvatoredellapatria abbia fatto chissà cosa...

Arthu
27th June 2008, 10:05

Infatti il pallone d'oro erano indecisi se darlo a 10 giocatori su 11 tranne lui.
Cannavaro che esce al 120' di petto vs germania >>> materazzi.
Grosso in ogni partita del mondiale >>> materazzi.

Approposito bell'europeo ha fatto materazzi , soprattutto la prima partita dove si è dimostrato che se doveva essere il leader della difesa ha fatto favillissime :rotfl:

Ah è vero ma quando si perde è sempre colpa di del piero me ne ero scordato :point:
E io che pensavo che donadoni avesse messo in campo una squadra di merda con toni che non ha toccato boccino aquilani perrotta e gattuso inguardabili , di natale non ha fatto un cazzo zambrotta ha messo un cross in 4 partite , si son salvati giusto pirlo e de rossi che peccato non sappia tirare i rigori , oltre a chiellini che forse è stato il migliore del nostro europeo.
Se Del Piero non ha fatto un cazzo pure Cassano direi che i numeri di Fernando Torres non li ha fatti :sneer:

holysmoke
27th June 2008, 10:10
ormai si è eclissato in silenzio :sneer:

Shub
27th June 2008, 10:11
Naa ora verrà fuori dicendo che ha fatto goal in finale... :sneer:

E poi..sperra che rivi pure Randa... :nod:

saltaproc
27th June 2008, 10:24
naaa è andato a lucidare il busto di sborigno:sneer:

Marphil
27th June 2008, 13:23
Che poi di Materazzi di cazzate al mondiale ne aveva fatte, vedi espulsione vs Australia e rigore causato in finale per la Francia. Poi per carità, ha fatto pure cose positive, ma ricorrere alla memoria selettiva è troppo facile e dire che è stato lui a far vincere il mondiale all'Italia.....è proprio una cagata :rotfl:

Slurpix
27th June 2008, 13:25
vabbe ma l espulsione è stata gratuita cmq.

SharTeel
27th June 2008, 13:28
vabbe ma l espulsione è stata gratuita cmq.

*, era da ammonizione quel fallo :nod:

cmq il mondiale ce l'ha fatto vincere il pupone. (:sneer:)

HaWk
27th June 2008, 14:14
ormai si è eclissato in silenzio :sneer:

Sai magari sono uscito eh :sneer:

si dai vabbè, ha "solo causato" l'espulsione di zidane, ha segnato il gol decisivo ed uno dei rigori. Roba da niente rofl.

Come dice slurpo sopra, l'espulsione contro l'australia era totalmente inventata.. ed x quanto riguarda il rigore vs francia.. malouda si buttò clamorosamente..

Shub
27th June 2008, 14:20
Hanno tutti GomBlottato contro il povero Matercazzo... :point:

jamino
27th June 2008, 14:34
Sai magari sono uscito eh :sneer:

si dai vabbè, ha "solo causato" l'espulsione di zidane,

E son cose di cui vantarsi eh....

Oleawyn
27th June 2008, 19:27
E son cose di cui vantarsi eh....

Appunto, Santohh Subitohh ha fatto espellere Zidane lol. Che poi ci abbia fatto comodo è un altra storia, cmq ci si comporta cosi in campo :nod: