PDA

View Full Version : Newsletter Giugno 08



Hagnar
27th June 2008, 11:25
Ecco la newsletter di questo mese http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=41743
e l'annuncio che le gilde avranno accesso alla beta tra breve
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=41583

Descrizione della prossima fase:

Le Gilde, come pure i nuovi tester, non resteranno con le mani in mano, ma avranno tantissimi strumenti, sistemi e contenuti da sperimentare che i nostri sviluppatori hanno perfezionato nel corso dei mesi passati. In questa fase della Beta i giocatori potranno toccare con mano molte delle cose incredibili che WAR ha da offrire, ecco alcuni esempi:

- Tutte le 3 Campagne dal Grado 1 al 4
- Capitali Contese e in Pace
- Nuovi Aggiornamenti sulle Carriere
- Introduzione di nuove Carriere da provare come il Leone
Bianco
- Dungeon PvE come Ventaccio e le Scale del Bastione
- Nuovi Scenari
- Nuove Missioni Pubbliche
- Interfaccia Utente Aggiornata
- Araldica e Stendardi
- Ricompense di Gilda e Tattiche
- Artigianato
- Aggiornamenti in Tempo Reale sul sito internet con Personaggi
e Statistiche RvR

Kinson
27th June 2008, 13:19
le gilde avranno accesso alla beta a breve :nod:

Tele
27th June 2008, 14:57
Carne fresca cotta al sangue :nod:

heartless
27th June 2008, 16:33
i nuovi tester :nod:

Glorifindel
27th June 2008, 19:18
mbo, se riesco una occhiata verso luglio ce la do... penso che quanto si vedrà tra luglio e agosto sarà già parecchia roba no? Voglio dire, se contano di uscire ad ottobre più che fixare e completare non possono...

Drako
27th June 2008, 22:40
ormai nemmeno le leggo più...

SharTeel
27th June 2008, 22:44
mbo, se riesco una occhiata verso luglio ce la do... penso che quanto si vedrà tra luglio e agosto sarà già parecchia roba no? Voglio dire, se contano di uscire ad ottobre più che fixare e completare non possono...

probabilmente (credo) a luglio mancherà ancora qualche classe almeno, se vuoi vedere il gioco quasi "completo", toccherà in ogni caso aspettare l'open beta verso settembre-ottobre (posto che dovrebbe uscire quest'autunno, il che vuol dire tanto il 21 settembre quanto il 21 dicembre :p)

Glorifindel
28th June 2008, 08:18
ammazza, è così certa la data di uscita di questo gioco? :sneer:

heartless
29th June 2008, 01:20
e ci sarà addirittura anche una open beta? presumo tipo di 6 mesi :sneer:

Jerus
29th June 2008, 16:31
probabilmente (credo) a luglio mancherà ancora qualche classe almeno, se vuoi vedere il gioco quasi "completo", toccherà in ogni caso aspettare l'open beta verso settembre-ottobre (posto che dovrebbe uscire quest'autunno, il che vuol dire tanto il 21 settembre quanto il 21 dicembre :p)

Le classi le han fatte uscire tutte ^^

SharTeel
29th June 2008, 17:28
a parte il Kobs che tipo non si vede da ottobre, il Magus (idem) il White Lion che farà il suo debutto proprio nella beta 3, la Blackguard di cui si è visto solo un paio di artwork e l'Hammerer e Choppa che tornano, probabilmente totalmente modificati, dopo 1 anno di assenza, si, le han fatte uscire gia tutte.

del resto se nella newsletter hanno messo le classi che sono state testate c'è un motivo

Kinson
29th June 2008, 19:49
da lettura tgm hanno fomentato alla N aoc , e il recensore di age of conan ha esplicitamente detto che per lui il successore di daoc non è tanto da vedere in warhammer , quanto in aoc .

Boh a volte mi chiedo come si possa dire determinate cose quando un titolo è già uscito e di un altro ancora si deve capire il funzionamento.

Ma aldilà di chi ce l'ha più lungo ( il moorpg ) viene da chiedermi l'effettivo endgame quale sarà più convincente / simile allo spasso di daoc :D

Kappa
29th June 2008, 19:54
Si ma una recensione che mi dicono ha preso 90 su 100 vale zero e te poi ancora leggi tgm :p ?

SharTeel
29th June 2008, 20:25
me sa che quelli di tgm se so fatti i primi 20 livelli di aoc, come tutte le prime recensioni.

i problemi arrivano dopo quando superi la parte "polished" messa li per generare hype, buone recensioni e sopratutto soldi :sneer:

Glorifindel
29th June 2008, 20:42
me sa che quelli di tgm se so fatti i primi 20 livelli di aoc, come tutte le prime recensioni.

i problemi arrivano dopo quando superi la parte "polished" messa li per generare hype, buone recensioni e sopratutto soldi :sneer:

*

dopo il 30 girando per aoc ti rendi conto di quanto sia ancora incompleto.
Come fanno a dare 90 a un gioco con un motore così pesante poi...

peraltro ti dirò una cosa su tgm... alcuni redattori ritengono talmente figo aoc che sono rimasti a giocare su WoW raidando in pve :gha:
avevo il Toso come gm su Genjuros e non mi sembra si sia spostato da Warcraft.

Quindi mi sa che stavolta si sono fatti prendere la mano dall'hype e dal miraggio di un possibile successore di daoc.
Io sinceramente continuo a nutrire qualche speranza in più per WAR... preferisco di gran lunga chi rimanda di continuo una release a chi mi fa uscire a tutti i costi un prodotto con ancora molte lacune.

Brcondor
29th June 2008, 21:15
Si ma una recensione che mi dicono ha preso 90 su 100 vale zero e te poi ancora leggi tgm :p ?
Il mio prof di informatica era redattore di tgm. Gran personaggio

Zaor
29th June 2008, 22:13
Il mio prof di informatica era redattore di tgm. Gran personaggio

Io pensavo fosse fatta da ragazzini del liceo, rivista al quanto ridicola molto al di sotto di gmc per me.

Brcondor
29th June 2008, 22:21
Io pensavo fosse fatta da ragazzini del liceo, rivista al quanto ridicola molto al di sotto di gmc per me.
Beh sto prof qua è un mito. Cmq a me tgm quando la leggevo nn mi spiaceva

Kinson
29th June 2008, 22:45
io leggo ancora tgm perchè è una tradizione oramai spendere quei 4 euro per nerdarmi un po sule ultime info dei giochi nuovo , proverò anche altro :D

la rece di aoc m'ha convinto poco devo ammetterlo -.-

altra cosa : chi ha provato entrambi potrebbe dirmi quali sono le differenze tra il pvp di aoc e war ( per quanto possa valere il confronto allo stao attuale naturalmente ).

SharTeel
29th June 2008, 22:49
NDA sul pvp di war :nod:

Boroming
29th June 2008, 22:54
e mancanza quasi totale di pvp su aoc :sneer:

comparazione quasi impossibile

SharTeel
29th June 2008, 23:24
si a parte :sneer:

Kuroko
30th June 2008, 00:20
Dai che si stanno riprendendo!!

Glorifindel
30th June 2008, 10:31
Il mio prof di informatica era redattore di tgm. Gran personaggio

Gaburri? :shocked:

Brcondor
30th June 2008, 12:14
Gaburri? :shocked:
LUI

Warbarbie
30th June 2008, 12:25
A me il PvP di WAR per ora fa merda, ma sono ancora troppo impegnato a segui la freccia del cazzo che a cercare di giocarlo.

Zaor
30th June 2008, 12:57
A me il PvP di WAR per ora fa merda, ma sono ancora troppo impegnato a segui la freccia del cazzo che a cercare di giocarlo.

Troppo easy, dovrebbero levarle secondo me.

Glorifindel
30th June 2008, 15:02
LUI

lo ha avuto anche una mia amica... dice che si sedeva sulla cattedra quando faceva lezione e cose simili :sneer:

dovrei anche trovare un vecchio video di repertorio di lui che ordina qualcosa al bar dalla redazione...

Brcondor
30th June 2008, 15:17
http://www.youtube.com/watch?v=gpL66961Woc celo. Si era 1 mito, tirava in mezzo tutti. Durante un laboratorio abbiamo parlato per 2 ore io lui e un mio amico di Heroes, Prison Break, Anime e manga. Il primo giorno aveva esordito con un"Ok ve lo dico subito, cosi ridete ora e nn rompete le scatole dopo. In c++ ci sono classi che possono manipolare gli attributi dei loro amici" Davvero un mito
Dice sempre: spettacoloso e automagicamente... e forse l'anno prossimo ho un corso di informatica medica cn lui

Ozzo
30th June 2008, 15:34
e mancanza quasi totale di pvp su aoc :sneer:
comparazione quasi impossibile



:rotfl::rotfl::rotfl:

Glorifindel
30th June 2008, 16:53
bhe purtroppo Boro ha ragione... leggo di parecchi 80 scazzati che non riescono a fare pvp tanto facilmente nelle border zone.

non so esattamente il motivo, io ho smesso poco prima del 50 perchè ho lasciato si bloccasse l'account dato che il gioco è ancora acerbo e non ho molto tempo ora per giocare.
Forse manca una valida ragione per scannarsi non essendo ancora visualizzabili le reward pvp bho

Warbarbie
1st July 2008, 16:39
Troppo easy, dovrebbero levarle secondo me.

Ma levare di che.
UNA cosa dovevano lassciare da DAOC, lo stick, niente, hanno fatto sta Wowizzata di merda, non ho parole.

Faramjr
1st July 2008, 16:50
Ma levare di che.
UNA cosa dovevano lassciare da DAOC, lo stick, niente, hanno fatto sta Wowizzata di merda, non ho parole.

Ma cosa c'entrano le freccine con lo stick?

Warbarbie
1st July 2008, 16:56
Beh se c'era lo stick nn c'era la freccina di merda

SharTeel
1st July 2008, 16:57
le freccine non c'entrano un cazzo con lo stick -.-

al massimo quelle sono messe li per indicarti la direzione ---> FACE

warbarbie, you fail.

Faramjr
1st July 2008, 16:58
Beh se c'era lo stick nn c'era la freccina di merda

Non dovrei dirlo, ma se mi bannano per questo... le freccine le hanno messe tipo un anno dopo la mancanza dello stick, cioè da sempre :nod:

Warbarbie
1st July 2008, 17:02
Ah c'e' il face?-.-
Vabè cmq l'assenza dello stick è un cancro.

Kinson
1st July 2008, 17:04
Ah c'e' il face?-.-
Vabè cmq l'assenza dello stick è un cancro.


dillo che questo mina seriamente la possibilità di rollarsi un cannone mentre sei in certa di un bell inc di nemici in giro per la frontiera ? :elfhat:

SharTeel
1st July 2008, 17:18
se ci riesco io a giocare senza stick, ce riesci pure te warbarby :nod:

tra l'altro ti ci voglio vedè ad usare lo stick in 2-3 col collision detection fra compagni in rvr :sneer:

Razj
1st July 2008, 18:00
lo /stick è nato con daoc e morto con daoc

Sylent
2nd July 2008, 13:38
lo /stick è nato con daoc e morto con daoc

per fortuna direi ^^

Darkwave
2nd July 2008, 15:18
da lettura tgm hanno fomentato alla N aoc , e il recensore di age of conan ha esplicitamente detto che per lui il successore di daoc non è tanto da vedere in warhammer , quanto in aoc .
Boh a volte mi chiedo come si possa dire determinate cose quando un titolo è già uscito e di un altro ancora si deve capire il funzionamento.
Ma aldilà di chi ce l'ha più lungo ( il moorpg ) viene da chiedermi l'effettivo endgame quale sarà più convincente / simile allo spasso di daoc :D

Stranamente non sono daccordo..
Intanto su WAR c'è gente in beta da eoni e se hanno preso pure me da ormai quasi un anno che non sono nessuno, figurati se non han preso quelli delle riviste specializzate..
Inoltre il redattore di TGM che ha fatto la recensione di AoC sta nella mia ex gilda italiana su Aquilonia ed è ben oltre il livello 20 come qualcuno ha scritto qualche post dopo..

Il fatto è che WAR è carino, ma se hai provato AoC e ti piace il sistema di combattimento melee, il sistema precedente alla WoW (che è uguale a quello di WAR) ti sembra lentissimo e dopo un po' ti viene a noia soprattutto con le classi melee..

Non nego che ora WAR per fortuna è migliorato tantissimo, ma resta legato al concetto di Mmorpg alla WoW.. ergo se ti piace WoW ti piacerà da morire WAR (se poi sei un afeciondos del lore pure di più..), ma se hai provato AoC e ti piace il sistema di combattimento lì implementato.. beh quello di WAR sa tanto di OLD..

Giusto per WAR io al momento più di una volta a settimana (quando è aperto) e più di un paio di ore a volta non ci riesco a giocare perchè mi rompo.. soprattutto se non sono in gruppo con qualcuno.. ma è troppo farmoso già da subito con le public quest e sta cosa mi annoia..

asdasdasd
3rd July 2008, 22:08
Si diceva che AOC fosse un mmorpg con un sistema di gameplay innovativo, specialmente dal punto di vista del combat melee. 1 Mese dopo l'uscita ufficiale tutto questo si è dimostrato un vero e proprio flop, con svariate lamentele e whine da parte dei player e relativo calo di utenza (credo che il 90% di quelli che hanno iniziato con me abbiano già freezato l'account). Non mi disperdo oltre, non è il caso...

Tutto questo per arrivare a dire che sebbene AOC dovesse essere l'MMORPG definitivo, con un sistema PVP / Guild vs Guild decisamente più evoluto della concorrenza, non ha di certo superato le attese (e non sono certo solo io a dirlo).
Quindi questa volta sarò molto cauto a valutare il gameplay e l'efficenza di WAR, dato che l'esperienza di AOC ci ha insegnato che tutto quello di positivo che abbiamo visto nella beta, non ha fatto altro che sopravvalutare un game che in fin dei conti è ben poca roba.
Potrebbe essere anche che al contrario, una beta di WAR giudicata non all'altezza, si dimostri quel gioco coinvolgente che aspetto da quando ho smesso con DAOC...

Chi vivrà vedrà no?

Warbarbie
6th July 2008, 19:30
Ma c'e' un qualche luogo dove avere info sulle classi/razze del gioco?
Io warhammer nn l'ho mai cagato,e la ricerca di qualcosa simile ad un BM è stata infruttuosa, ho creato 70 senza risultati

SharTeel
6th July 2008, 20:39
nelle newsletter ogni tanto descrivono le classi e le maestrie, sul sito di war (quello americano piu' che altro) ci puoi trovare le descrizioni delle classi, ecc

Tele
6th July 2008, 22:16
Di simile al BM, ovvero light tank con armor media e buon melee dps su bersaglio singolo ci sono il choppa (zpakka in ita) per i pelleverde, l'hammerer (martellatore) per i nani, il marauder (predone) per il chaos e il white lion (leone bianco) per gli elfi alti, anche se quest'ultimo ha arma a 2 mani e pet; witch hunters e witch elves di impero ed elfi oscuri hanno armatura leggera e meccaniche diverse dai light tank di daoc.

Glorifindel
6th July 2008, 23:30
si vabbè ma un conto è leggucchiare un conto è provare la classe di persona.




A proposito... Milker alla fine ha risolto per quegli inviti di gilda che doveva buttare? :elfhat:



:kiss:

Sintak
7th July 2008, 08:51
si vabbè ma un conto è leggucchiare un conto è provare la classe di persona.
A proposito... Milker alla fine ha risolto per quegli inviti di gilda che doveva buttare? :elfhat:
:kiss:

non ci li vuole dare, li tiene tutti per sè QQ

:sneer:

BlackCOSO
7th July 2008, 09:19
e Choppa ..

speriamo l'abbiano messo a posto , all'inizio della beta l'orco nero reggeva di piu e faceva piu danno :gha: ...poi non so se sia cambiato qualcosa dopo , ormai non seguo la beta da tanto...

Warbarbie
7th July 2008, 09:22
Il fatto è che tra 2 beta preferisco quella gratis.

Ardrin WhiteRider
7th July 2008, 09:25
speriamo l'abbiano messo a posto , all'inizio della beta l'orco nero reggeva di piu e faceva piu danno :gha: ...poi non so se sia cambiato qualcosa dopo , ormai non seguo la beta da tanto...

beh è normale...anche sul lore di warhammer l'orco nero è più cazzuto :nod:

BlackCOSO
7th July 2008, 09:32
beh è normale...anche sul lore di warhammer l'orco nero è più cazzuto :nod:

allora non e cambiato un cazzo , proprio come loro ideologia dico..., gia mi sta sul cazzo che in alcuni nuovi MMORPG ci siano classi Healer/DPS ( in alcuni casi squilibrate a dir poco , e non mi fate discorsi che facenco cosi non rendono le classi dipendenti da altri , perche mmorpg é anche interazione fra persone, AoC e' l'esempio , l'associalita a forma di gioco ) ..., se e rimasto tutto come mesi fa' non vedo perche dovrei rollarmi un choppa che regge na cippa , quando l'orco nero regge il doppio e fa nella PEGGIOR delle ipotesi lo stesso danno , l'hammerer non lo so ...ma di sto passo lascio il choppa e mi rerollo quest'ultimo

Ardrin WhiteRider
7th July 2008, 09:40
allora non e cambiato un cazzo , proprio come loro ideologia dico..., gia mi sta sul cazzo che in alcuni nuovi MMORPG ci siano classi Healer/DPS ( in alcuni casi squilibrate a dir poco ) ..., se e rimasto tutto come mesi fa' non vedo perche dovrei rollarmi un choppa che regge na cippa , quando l'orco nero regge il doppio e fa nella PEGGIOR delle ipotesi lo stesso danno , l'hammerer non lo so ...ma di sto passo lascio il choppa e mi rerollo quest'ultimo

guarda non so sulla beta come è la situazione, ma dando un occhio al volo al reference sheet dell'esercito orchi, orco nero (capitano) e orco normale (capitano) cambia solo un punto in armatura e una ferita in piu per il primo, oltre che un punto "morale" (non mi viene il termine corretto)

Razj
7th July 2008, 09:45
Ma anche su WAR ci saranno gli healer ibridi del cazzo che picchiano e curano?

BlackCOSO
7th July 2008, 10:14
Ma anche su WAR ci saranno gli healer ibridi del cazzo che picchiano e curano?

allora , diciamo di si , mi viene in mente il war-Priest qualcosa ...che ha portato a tanti flame sui forum beta :sneer: , ma c'e da dire che ....
-Era immortale ..MA ( e bisogna specificarlo se no sembra whine e basta..)si era livelli bassi per non dire bassissimi , molto lontani da quello che potrebbe essere tale classe al massimo livello
-Quando c'ero io NON era inserito il dps , quindi certe classi che si curavano picchiando risultavano sempre essere full vita ...( in scontri fra tank..)

Il tutto visto da avversario , non so come sia risultato la classe healer dell'orda per i nemici , non avendolo mai giocato.., cmq parlo di molti mesi fa', penso e spero sia cambiato qualcosina :D , alla riapertura volevo riporvare a testarlo..

Warbarbie
7th July 2008, 10:18
Blackcoso alla riapertura sarai la mia guida in game, ho deciso

Razj
7th July 2008, 10:21
Bo, sta moda nuova degli healer ibridi mi fa veramente cagare... a prova di idiota proprio. -_-

BlackCOSO
7th July 2008, 10:30
Blackcoso alla riapertura sarai la mia guida in game, ho deciso

io mi fermo nei primi Bg ...tu sei un Pro' vai fra i tuoi similih :point: :hm:

Ardrin WhiteRider
7th July 2008, 10:31
Bo, sta moda nuova degli healer ibridi mi fa veramente cagare... a prova di idiota proprio. -_-

beh non saprei...da lore il prete di sigmar ci stava...però da curatore ibrido vero e proprio imo dovrebbe essere l'unico...poi vabbeh...hanno usato il lore per creare gli altri ibridi...

Warbarbie
7th July 2008, 10:38
io mi fermo nei primi Bg ...tu sei un Pro' vai fra i tuoi similih :point: :hm:

No ma da dove hai dedotto che potevi anche rispondermi di no?-.-

Sintak
7th July 2008, 10:41
Bo, sta moda nuova degli healer ibridi mi fa veramente cagare... a prova di idiota proprio. -_-

anche a me non hanno mai convinto appieno. Almeno non hanno fatto come su AoC, con quel sistema di cure inguardabile

SharTeel
7th July 2008, 12:56
Bo, sta moda nuova degli healer ibridi mi fa veramente cagare... a prova di idiota proprio. -_-

fidati, negli scontri di gruppo non è per niente a prova di idiota il wapriest...anzi forse nei 6vs6 può risultare difficilotto da giocare come curatore dopo le ultime modifiche

ma non posso dire niente di piu' specifico. (no, scordatevi robe come su aoc dove i PoM o i ToS se facevano 10-15 mob per volta o generano un dps pari alle classi dps)

BlackCOSO
7th July 2008, 13:03
fidati, negli scontri di gruppo non è per niente a prova di idiota il wapriest...anzi forse nei 6vs6 può risultare difficilotto da giocare come curatore dopo le ultime modifiche bla bli blu




......Shar...ne giocavi uno ? :sneer:

SharTeel
7th July 2008, 13:05
no, li ammazzavo
preferivo giocare la witch elf :sneer:

BlackCOSO
7th July 2008, 13:07
no, li ammazzavo
preferivo giocare la witch elf :sneer:

:sneer: , ah ecco la witch elf , anche quello porto notevoli flame :sneer:

Cmq scherzavo....., anche se " li ammazzavo " non ci crede nessuno :sneer:...,io preferivo zergarli in modo da fermargli le idee da onnipotenza :hm:

P.s poi hanno aggiunto il DPS ? io smisi quando tentarono di implementarlo ...con risultati direi pessimi......

La finisco con lo spam se no Blaze se incazza...

SharTeel
7th July 2008, 13:08
vabe ovvio che non parlo di 1vs1, parlo degli scontri di gruppo fatti nella fase che ben conosci in quella zona in mezzo alle case :nod:

Gramas
8th July 2008, 09:57
ok,torno a belivare in war shar msn kthzzz

Riscarico il client e gg

Zaor
8th July 2008, 10:40
Riscarico il client e gg

Sicuro ? :confused:

Glorifindel
8th July 2008, 12:47
ok,torno a belivare in war...

ci dobbiamo credereh! :nod:

anche perchè o quello o è la fine, non c'è rimasto granchè di mmorpg :rain: