PDA

View Full Version : Zanzare -_-°



Twins
27th June 2008, 12:36
Pur avendo vissuto sempre a 50 metri dal mare non mi sono mai imbattuto in una mole così grande di zanzare qui a milano-_- Sto cazzo di naviglio sembra una palude..Zampironi Inutili,lumino elettrizzato idem..Zanzariere alle finestre son semi installate ma a settembre cambio casa ergo non mi va di buttare soldi a gratis.. ma voi cosa diamine usate per nn farvi fare un prelievo ogni nottE?-_-°

AlBendi
27th June 2008, 12:39
benvenuto a milano :sneer:
l'unica soluzione per nn farsi pungere e' la muta da sub.
nn ci puoi fare niente sono dei mostri sembra quasi si rafforzino con gli zampironi .. quasi una droga per loro.
apparte le minchiate potresti provare qualche crema o spray su di te ma nn so quanto funzionino o provare le candele alla citronella ma bo in entrambi i casi nn credo funzionino molto.

holysmoke
27th June 2008, 12:39
io ho un ventilatore in camera ai piedi del letto... ho scoperto che oltre x il caldo, mi ha risolto pure il problema delle zanzare... nn si possono avvicinare x la turbolenza :sneer:
Per il resto della casa la sera sto al buio e a volte mi spruzzo qlc di quei prodotti repellenti

Rad
27th June 2008, 12:41
mi devastavano quando ero piccolo, adesso quasi per niente... sarà che c'ho il sangue marcio :sneer:

Acheron
27th June 2008, 12:44
io mi immergo nell'autan

Faramjr
27th June 2008, 12:45
A Bologna, almeno nella mia zona, sono state debellate da due anni a questa parte.

In compenso ho la casa infestata dal coinquilino straccia cazzi, che in questi giorni ho scoperto avere il sudore all'odore di cozze. Ridatemi le zanzare, please.

Brcondor
27th June 2008, 12:48
Il ventilatore funziona. Anche le piastrine vape spaccanbo, le metti ai piedi del letto con la finestra aperta e nn ti toccano. Io dovendo studiare vivo con l'aria cpondizionata a 18°, quindi sn 20 giorni che nn apro la finestra dopo le 10 del mattino, e ho risolto così il problema;O

Defender
27th June 2008, 12:49
Zanzariere perenni alle finestre FTW.

Io poi sono uno che non riesce proprio a dormire in presenza di zanzare, se so che ce n'è una nell'ambiente in cui dormo non mi dò pace finchè non l'ho ammazzata è_é

Hador
27th June 2008, 12:52
zanzariere e passa la paura, se nn hai voglia di spendere comprati solo la rete e metticela alla cazzo di cane.

Estrema
27th June 2008, 12:52
qando vedo una zanzara in casa è un evento:nod:

MiLLenTeX
27th June 2008, 12:55
mi devastavano quando ero piccolo, adesso quasi per niente... sarà che c'ho il sangue marcio :sneer:

perchè quando eri piccolo avevi il sangue + buono?
Spero veramente che tu non creda alla favola del sangue "+ dolce" :gha:

A parte questo, io, che da gran sudatore attiro con la mia emissione di Co2 un bel po' di zanzare, ho la soluzione impostando la temperatura minima del condizionatore in stanza... Finestra chiusa, no caldo, no sudore e no zanzare :D

PS: si ok aria condizionata fa male...ma...sticazzi :)

Hador
27th June 2008, 12:57
quella del sudore è un altra stronzata cmq.
io sudo molto più di mia sorella, ma quando stavo dai miei eravamo in camera assieme e le zanzare mordevano SOLO lei. Dormirci in stanza era meglio di uno zampirone.

Rad
27th June 2008, 12:59
perchè quando eri piccolo avevi il sangue + buono?
Spero veramente che tu non creda alla favola del sangue "+ dolce" :gha:

:gha: secondo te ci credo? mica lo so il motivo, mo non mi pungono +.. mejo

Randolk
27th June 2008, 13:03
Piastrine Vape.

Sintak
27th June 2008, 13:07
Piastrine Vape.

idem.

Non so che zanzare ci sono a milano, ma in toscana al vape non resistono

Razj
27th June 2008, 13:08
ciabatta

MiLLenTeX
27th June 2008, 13:10
quella del sudore è un altra stronzata cmq.
io sudo molto più di mia sorella, ma quando stavo dai miei eravamo in camera assieme e le zanzare mordevano SOLO lei. Dormirci in stanza era meglio di uno zampirone.

non ho detto che sudore = puntura zanzare.
Sudare = emettere CO2, tossine, etc

Io so che emissione di CO2, calore e odore della sudorazione = + facile ricevere bubboni di zanzare.

saltaproc
27th June 2008, 13:11
non ho mai capito quando cazzo lo devi accendere il vape...prima di andare a dormire o durante :scratch:

Mez
27th June 2008, 13:11
mai preso un morso, raro -.-

Drako
27th June 2008, 13:13
Io le debello con il condizionatore. L'autan è utile per 2/3 ore, poi evapora.

Twins
27th June 2008, 13:31
mia madre mi ha spedito dalla farmacia tipo qualcosa come 10 bombolette,creme ma nn posso olearmi cn 30°+ gradi senza un filo di vento-.-° stanotte una scena tristissima.. acceso zampirone e vedevi una zanzara che si buttava contro il fumo come si inebriasse...-_-° quelle stronzate di vape elettronico a impulsi bla funge??

Traumar
27th June 2008, 13:41
il vape funziona però spesso lo tengo acceso tutta la notte e mi sa che fa molto più male delle punture -.-

Kith
27th June 2008, 13:44
in farmacia vendono le pastiglie anti zanzara, chissà se funzionano :nod:

Twins
27th June 2008, 13:46
la mia unica fonte di illuminazione notturna sarà un set da 50 lumini elettrizzati col neon tamarro modificato..speriamo :bored:

Verci
27th June 2008, 13:49
se non erro le zanzare sono attirate dalla CO2 che emttiamo respirando.

btw da me le zanzere muoiono ancora con gli zampironi...

Marphil
27th June 2008, 15:12
Utilizzo il coso della VAPE con liquido verde non me ricordo il nome.

Devo dire che quando l'accendo onestamente le zanzare spariscono.

Thor
27th June 2008, 15:38
usa le banalissime piastrine vape o di chi ti pare.
lo accendi quando si mettono in movimento le zinze (in genere all'imbrunire)
se proprio sono inferocite ti consiglio anche le salviette della vape, molto più comode da gestire che uno spray o cose simili.
considera che il picco di attività delle zinze infami c'è quando comincia a calare il sole, dura un'oretta o poco più poi ne restano in giro poche, riprendono a spaccare i maroni verso l'alba... sempre che non ci sia vento nel qual caso si sta da dio perchè pochissime di ste zoccole si mettono a girare.

meglio di così non puoi fare, fidati di un pescatore :D

Wolfo
27th June 2008, 15:43
piastrine della vape e le sarabighe di merda crepano. se sei in giro imo non c'è autan che tenga, l'unica è sopportarle

Shub
27th June 2008, 15:45
Mi moglie usa me come vape..cazzo io pieno di bubboni lei manco uno!!!!

Cmq...vape a destra e manca...ne uso 2, poi...ventilatore a letto..e non mi pinzano.

McLove.
27th June 2008, 15:50
recentemente ho comprato un dispositivo molto piccolo, piu o meno come un telecomando dei cancelli elettrici a batteria della chicco "zanza no" che emette ultrasuoni nel raggio di 3metri devo dire che in effetti funziona.
Ho l'aria condizionata ma dopo una bronchite tengo spesso per ora la finestra aperta ne mi voglio smerdare le vie respiratorie con i vari veleni vape che poi respiro anche io
Iniziamente credevo fosse una puttanata poi sentendo i miei entusiasti di sta cosa l'ho preso
Sto apparecchietto lo piazzi accanto il comodino oppure vicino dove sei seduto a casa e non mi hanno rotto mai i coglioni eccetto ieri notte che o aveva il tappi (:P) oppure si sta scaricando il coso a batterie.
in quel caso iniza la caccia e la mia arma preferita e l'asciugamano del bagno usato a mo di frusta come Indiana Jones

Shub
27th June 2008, 15:52
Ci stava una cosa simile della vape mi pare ad ultrasuoni o chissa cosa....lo usavi in giardino..mi pare...

Hador
27th June 2008, 15:55
è anche una questione di età mc, alcuni suoni tu non li senti ma un ventenne si, io ho visto uno di quegli affari e sentivo un fischio fastidiosissimo.

McLove.
27th June 2008, 16:05
è anche una questione di età mc, alcuni suoni tu non li senti ma un ventenne si, io ho visto uno di quegli affari e sentivo un fischio fastidiosissimo.

apparte il fatto che non sono un matusa ma molto tempo fa avevo comprato una cosa simile e quegli ultrasuoni li sentivamo sia io che avevo circa 15 anni che mio padre che ne aveva 40 ad i tempi e pure mia madre.
probabilmente ora sono un po piu evoluti tecnologicamente, no?

edit: e poi e' una cosa della Chicco e per neonati infa ha pure la minchiata per attaccarla alla culla, hai presente quella marca per gli esserini appena usciti dalla vagina della mamma?

Twins
29th June 2008, 19:54
bwahuwahua sì un vicchiazzu lordzero ... ;D cmq dove s può comprare sto telecomando ?

Alkabar
29th June 2008, 20:31
Le zanzare qua da me in UK non sopravvivono a causa degli sbalzi di temperatura.

In particolare le zanzare tigre non ce la fanno proprio a sopravvivere. Le altre sono mezze vive mezze morte, si vedono raramente.

Quando ero a cervia usavo le piastrine.


State attenti alle piastrine per le zanzare perche' bene bene alla salute non fanno.

Necker
29th June 2008, 20:36
Piastrine Vape.

esatto, da me funzionano alla grande. Ma ho pochi intrusi quest'annata... le armi chimiche sono dalla mia. Spero di non dover passare a quelle batteriologiche. :afraid:

Warbarbie
29th June 2008, 20:37
Preferisco morire ma portarmi dietro le stronze zanze alka

nortis
29th June 2008, 20:44
io ho vissuto 2 mesi in mezzo alle risaie in rep dom, la usano tutti delle zanzariere a baldacchino, sono troppo >> all. un pò antiestetiche e estreme x milano...

McLove.
29th June 2008, 20:44
bwahuwahua sì un vicchiazzu lordzero ... ;D cmq dove s può comprare sto telecomando ?

ma che vecchiazzo pd un inverno di merda appresso a medici coglioni.

e' della chicco si chiama "zanza no" lo trovi nelle farmacie.

bo a me sembra funzionare

Pazzo
30th June 2008, 01:48
io scorreggio, e cadono a grappoli.

Trish
30th June 2008, 10:12
Per me le zanzare sono un incubo...la mia ragazza ha la casa col giardino e ci passa un ruscello nel mezzo...le zanzare sono immense ;_; l'altra notte mi fermo a dormire da lei e vi giuro che mi sono svegliato(il poco che sono riuscito a dormire) con 13 punture sul corpo...adesso come arrivo da lei accendo immediatamente la piastrina liquida + immersione nell'autan...in 5 giorni una puntura...va bene!

Ninyel
30th June 2008, 13:58
recentemente ho comprato un dispositivo molto piccolo, piu o meno come un telecomando dei cancelli elettrici a batteria della chicco "zanza no" che emette ultrasuoni nel raggio di 3metri devo dire che in effetti funziona.
Ho l'aria condizionata ma dopo una bronchite tengo spesso per ora la finestra aperta ne mi voglio smerdare le vie respiratorie con i vari veleni vape che poi respiro anche io
Iniziamente credevo fosse una puttanata poi sentendo i miei entusiasti di sta cosa l'ho preso
Sto apparecchietto lo piazzi accanto il comodino oppure vicino dove sei seduto a casa e non mi hanno rotto mai i coglioni eccetto ieri notte che o aveva il tappi (:P) oppure si sta scaricando il coso a batterie.
in quel caso iniza la caccia e la mia arma preferita e l'asciugamano del bagno usato a mo di frusta come Indiana Jones
Interessante questo aggeggio della Chicco, quasi quasi ci faccio un pensierino, visto che le zanzare non mi danno mai tregua e mi tocca dormire col lenzuolo fin sul muso per diminuire un po' le loro punture :swear:

Lord sai dirmi, per favore, se per caso da' fastidio agli animali, gatti in particolare? C'è scritto qualcosa a riguardo nel manualetto (sempre se fosse presente nella confezione)? Visto che solo questo mi sta frenando ancora dal comprarlo.


Grazie!

Necker
30th June 2008, 15:52
Niny :p i gatti non avvertono gli ultrasuoni da quel che so...

Ninyel
1st July 2008, 08:28
Niny :p i gatti non avvertono gli ultrasuoni da quel che so...
Beh, loro hanno l'udito molto più sensibile del nostro e visto che qui si commentava che alcune persone questi suoni riescono anche a percepirli (poi che sia vero o no, non lo so, non li ho mai provati questi dispositivi), di conseguenza un gatto li sentirà molto più distintamente di noi.
Per questo chiedevo ;)

Kaluisurrr
1st July 2008, 08:46
Zero pizzichi quando sono a casa. 3423894238492 quando esco il pomeriggio e la sera -_-'

Sturm
1st July 2008, 08:56
mai preso un morso, raro -.-

Te credo se succhiano te,da zanzare tigri diventano zanzare fatte :sneer::sneer:

NelloDominat
1st July 2008, 09:02
qui lo standard e' zanzariera su tutte le finestre al momento della costruzione. Anche se lascio la finestra aperta e abito a 15metri dal fiume San Lorenzo. Mai avuto problemi di zanzare.

Mirera
1st July 2008, 09:32
qui lo standard e' zanzariera su tutte le finestre al momento della costruzione. Anche se lascio la finestra aperta e abito a 15metri dal fiume San Lorenzo. Mai avuto problemi di zanzare.
cazzo.. anche le zanzare evitano di rompere le palle in Canada :eek:

:sneer:

PuPpEt
1st July 2008, 15:11
Ventilatore o
piastrine varie, quelle da attaccare alla presa.

Problema risolto.

MBK
1st July 2008, 15:13
io mi immergo nell'autan


io ho un ventilatore in camera ai piedi del letto... ho scoperto che oltre x il caldo, mi ha risolto pure il problema delle zanzare... nn si possono avvicinare x la turbolenza :sneer:
Per il resto della casa la sera sto al buio e a volte mi spruzzo qlc di quei prodotti repellenti

*

Kith
1st July 2008, 16:18
le zanzariere fanno cagare, piuttosto mi faccio un manto di zanzare...

McLove.
1st July 2008, 16:24
cazzo.. anche le zanzare evitano di rompere le palle in Canada :eek:
:sneer:
ehhh l'ammmericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, a no e' il canada asd :rotfl:

Te credo se succhiano te,da zanzare tigri diventano zanzare fatte :sneer::sneer:
dici che muoiono in overdose? :sneer:

NelloDominat
1st July 2008, 16:27
cazzo.. anche le zanzare evitano di rompere le palle in Canada :eek:
:sneer:

è che per 8 mesi all'anno sotto zero fino a -35°C ci pensano due volte a soggiornare qui :sneer:

McLove.
1st July 2008, 16:28
è che per 8 mesi all'anno sotto zero fino a -35°C ci pensano due volte a soggiornare qui :sneer:

umh non so forse piu che quel clima mi tengo le zanzare a sto giro :hm:

saltaproc
1st July 2008, 16:32
-35° :drool::drool::drool::drool:

vorrei essere in un posto simili io e il mio collega e vederlo lentamente cristallizzare e poi con una mazzuola mandarlo in frantumi pd ho caldo :fuck::fuck::fuck:

Kith
1st July 2008, 16:34
io dopo 4 mesi a -35° potrei anche impiccarmi per depressione

saltaproc
1st July 2008, 16:35
anche dopo 3 mesi di 40 gradi e non poter usare il condizionatore :bored:

Kith
1st July 2008, 16:37
perchè il tuo collega perde la memoria :rotfl:

saltaproc
1st July 2008, 16:39
non vedo l'ora che sia il 5 di agosto fanculo ci trasferiamo tutti in sede nuova

aria centralizzata al massimo regolabile +o- 3 gradi rispetto la temperatura generale

mo voglio vedere se lo trovo alla montagnola lercio e confuso a chiedere chi cazzo sono??ndo vado???

Anywyn
1st July 2008, 16:51
Qui a Chiavari ho risolto comprando due apparecchi della bayern di quelli con la boccetta di liquido antizanzara che vanno inseriti nella presa eletrica: pagati 6.10 € l'uno inclusa 1 boccetta di liquido antizanzara per dispositivo (ogni boccetta dovrebbe durare circa 60 notti).
Ne uso uno in camera da letto e uno in sala/cucina (è un ambiente unico, dove ho anche il pc).
Attacco i due aggeggi verso le 21 e li spengo prima di andare a dormire. Spesso o tengo le finestre spalancate o cmq sempre leggermente aperte in modo che giri l'aria. Se posso evito di tenere accese le luci (ma cmq il monitor del pc e i led delle ventole del pc emettono un bel po' di luce) ma cmq se serve non mi faccio problemi. Cmq sia da quando uso quei due aggeggi non ho più sentito volare una zanzare (nè tantomeno sono stato punto). Cmq li vendon da anni sti cosi e mi ci son sempre trovato bene.

All'inizio stavo addirittura valutando l'acquisto di una lampada uv per brasare per bene le chiappe alle troie (ovviamente parlo di quelle fastidiose con le ali che fanno bzzz quanto ti si avvicinano alle orecchie) :nod:. Facendo due conti però mi son reso conto che non ne vale la pena: costan troppo (attorno ai 25/30 € quelle che ho visto io).
mi pareva di aver visto un paio di setimane fa un offerta alla Lidl di una lampada del genere a 11 €. Stupidamente non ne ho approfittato ed ora mi sa che è tardi.


... in quel caso iniza la caccia e la mia arma preferita e l'asciugamano del bagno usato a mo di frusta come Indiana Jones

Ahahahaha :rotfl:

PS
Cmq le zanzare milanesi sono dei veri e propri mostri: altro che le scimmie mutanti di Far cry :sneer:
lo smog ed il resto della merda che stangna sotto la cappa d'afa di milano in sto periodo le ha rese immuni q quasi ogni tipo di prodotto antizanzare comunemente in commercio. Per questo son diversi anni che il comune (mi pare) appalti la disinfestazione nel periodo estivo ad aziende specializzate (che chiaramente usano prodotti professionali che sono sicuramente più efficaci di autan, vape ed affini). :D

Shalee
4th July 2008, 12:22
io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre :)

Drako
4th July 2008, 12:25
invece delle zanzariere usi le sbarre di ferro?

saltaproc
4th July 2008, 12:27
ak47 e passa la paura :sneer:

Wolfo
4th July 2008, 13:00
io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre :)
mi ricordo mia sorella quando era andata in angola per dei mesi a fare volontariato, mi disse: la le zanzare pungono meno che qua, però diciamo che la ogni volta che una zanzara ti punge te lo ricordi...

Kith
4th July 2008, 13:13
io ho la racchetta che le fa scoppiare con l'elettricità

saltaproc
4th July 2008, 13:14
io ho la racchetta che le fa scoppiare con l'elettricità
:rotfl::rotfl::rotfl: haha l'ho presa pure io
non funge un cazzo però era troppo figa per non averla :sneer::sneer::sneer:

Kith
4th July 2008, 13:16
a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol

la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.

la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd

ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.

Sillybee
4th July 2008, 13:17
A Varese stanno solo attorno ai laghi... io che sto + su non ne vedo mai nemmeno una in tutta l'estate:look:



Quando lavoravo tra VC e PV invece... pterodattili carnivori:afraid:

saltaproc
4th July 2008, 13:17
a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol

la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.

la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd

ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.
:look::look::look:
io andavo in giro per casa stile adriano panatta :look::look::look:

Rayvaughan
4th July 2008, 13:19
anchio ho comprato quelle racchette elettriche dai cinesi! ne ho prese 2 e mi diletto ad ammazzare qualunque tipo di insetto... peccato che le batterie durano un cazzo

Kith
4th July 2008, 13:49
:look::look::look:
io andavo in giro per casa stile adriano panatta :look::look::look:

:rotfl::rotfl:

come mio padre che crede che basta agitarla in aria a caso per uccidere zanzare a 1 metro :rotfl:


ray sei dual handed? ghgh

Leifur
4th July 2008, 14:07
Pur avendo vissuto sempre a 50 metri dal mare non mi sono mai imbattuto in una mole così grande di zanzare qui a milano-_- Sto cazzo di naviglio sembra una palude..Zampironi Inutili,lumino elettrizzato idem..Zanzariere alle finestre son semi installate ma a settembre cambio casa ergo non mi va di buttare soldi a gratis.. ma voi cosa diamine usate per nn farvi fare un prelievo ogni nottE?-_-°
le ho provate tutte... qui ad ischia la situazione è tragica... girano zanzare che sembrano alieni... è da lunedi' che tra il caldo torrido il fastidiosissimo ronzio notturno e il cazzo di prurito non chiudo occhio... le ho provate tutte... zampironi piastrine.. mi sono oleato con prodotti come un calamaro prima di essere fritto.... la situazione è solo peggiorata...l'unica soluzione che sembra funzionare appena è perdere un quarto d'ora con la ciabatta in mano prima di andare a letto..

Nightwalker
4th July 2008, 14:27
a verona al momento non ne ho vista neanche 1... non sono ancora stato punto quest'anno.. mah.. forse arriveranno tutte assieme tra pochi giorni.. stanno solo aspettando il giorno / momento giusto x l'assalto... :afraid:

Shalee
4th July 2008, 14:59
invece delle zanzariere usi le sbarre di ferro?

Qua' le zanzare ti sequestrano, mica ti mordono :elfhat:


ak47 e passa la paura :sneer:

infatti quando ti sequestrano usan proprio gli AK47 :rotfl:


A Varese stanno solo attorno ai laghi... io che sto + su non ne vedo mai nemmeno una in tutta l'estate:look:
Quando lavoravo tra VC e PV invece... pterodattili carnivori:afraid:

qua' ho il pericolo della malaria(fatta + volte) mentre quando sono in Italia ho il problema di abitare a vercelli...fate vobis...:sneer:

Cronin
4th July 2008, 15:40
a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol

la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.

la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd

ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.

Ce l'ho pure io la racchetta lol

Praticamente ho provato ad ucciderci ogni cosa che vedevo volare per la stanza :sneer:
Mosche e mosconi praticamente li stordisce, poi mi tocca finirli vecchia maniera (ma almeno non sono sulle pareti/vetri ecc...)
Ho provato pure su una di quelle orribili farfalle notturne, purtroppo col solo risultata di farla volare impazzita ancora più velocemente di prima (si è in seguito stordita da sola contro la parete) :/

Cmq contro le zanzare di notte vado di VAPE in pastiglia e via, manco un morso :D

Mosaik
4th July 2008, 16:36
a verona al momento non ne ho vista neanche 1... non sono ancora stato punto quest'anno.. mah.. forse arriveranno tutte assieme tra pochi giorni.. stanno solo aspettando il giorno / momento giusto x l'assalto... :afraid:

*

Idem qui a Roma stranamente non ne sto vedendo...

Sarà forse che dormo a -10° con il condizionatore a palla e muoiono come varcano la soglia della finestra :sneer:

Nightwalker
5th July 2008, 00:45
Ce l'ho pure io la racchetta lol
Praticamente ho provato ad ucciderci ogni cosa che vedevo volare per la stanza :sneer:
Mosche e mosconi praticamente li stordisce, poi mi tocca finirli vecchia maniera (ma almeno non sono sulle pareti/vetri ecc...)
Ho provato pure su una di quelle orribili farfalle notturne, purtroppo col solo risultata di farla volare impazzita ancora più velocemente di prima (si è in seguito stordita da sola contro la parete) :/
Cmq contro le zanzare di notte vado di VAPE in pastiglia e via, manco un morso :D


odio quelle orribili farfalle notturne, conosciute anche come falene...


mi ricordo che c'era un giochino/film (al momento mi sfugge) che si chiamava la notte delle falene...