PDA

View Full Version : pre-order box



straga
27th June 2008, 17:38
scusate ma per chi ha comprato la preorder box può entrare a giocare in beta o no?
se no: quando servirà dato che è adesso che è in beta
se si: come minchia si fa?

grazie

ps:ma è riaperta o no la beta?

Glorifindel
9th July 2008, 17:49
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71374&page=12
e
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71677

piuttosto io spero solo sia automatico che chi ha preso la scatoletta da 9,90 euro abbia poi a disposizione la Collector's nel negozio dove ha comprato la preorder... se no che senso ha?

Oggi ne ho trovate 5-6 di preorder in un MW, magari domani passo e ne piglio 1 va :gha:

Zaor
9th July 2008, 21:25
scusate ma per chi ha comprato la preorder box può entrare a giocare in beta o no?
se no: quando servirà dato che è adesso che è in beta
se si: come minchia si fa?
grazie
ps:ma è riaperta o no la beta?

La beta "open" che alla fine è cmq closed è aperta a quelli che hanno fatto il preorder e ovviamente ai vecchi tester, per ora chi non è stato invitato non ha accesso. :nod:

Glorifindel
9th July 2008, 22:33
si ma dilla giusta... "sarà aperta", non "è aperta"

se no non ci capisce niente :D

Penso che nel momento in cui parta questa falsa "open beta" quelli di EA-Mythic metteranno messaggi ovunque sul sito.

Hagnar
10th July 2008, 19:06
IMO la open beta durerà ben poco e sarà useless as usual :nod:

Sintak
10th July 2008, 19:54
ma qualcuno che ha preso la scatolina del preorder ha già provato a mettere i codici eventualmente? Io ancora non ci ho neanche provato, causa culo peso

Hagnar
10th July 2008, 20:21
ma qualcuno che ha preso la scatolina del preorder ha già provato a mettere i codici eventualmente? Io ancora non ci ho neanche provato, causa culo peso


E dove li dovresti mettere, di grazia? Rosika e bon :oro:

SharTeel
10th July 2008, 20:22
non mi pare neanche ci sia dove inserirli, sinceramente :D
quando si potrà farlo, ci saranno gli annunci in lungo e in largo su siti, magazine etc (non prima di settembre, imo.)

Sintak
10th July 2008, 20:22
E dove li dovresti mettere, di grazia? Rosika e bon :oro:
ùah no perchè leggendo sul sito c'era scritto che i codici si potevano mettere tramite account della beta, ed al momento della partenza di questa simil open beta saresti stato avvertito via mail. :P

Glorifindel
11th July 2008, 14:26
vabbè, preso pur io sto preorder :nod:

se a qualcuno interessa al MW che c'è in zona Lambrate, via Caduti di Marcinelle (Milano) ne hanno ancora 3 disponibili; penso un 2-3 gg e li finiscono, visto che il giorno prima rispetto a quando l'ho preso io ne avevano 6.

dariuz
11th July 2008, 17:23
da che mondo è mondo le open beta servono solo come stress test per la capienza dei server :sneer:

Glorifindel
11th July 2008, 18:06
bhe tanto meglio, vedremo prima se sarà un gioco degno del canone mensile :nod:

Hagnar
11th July 2008, 18:09
bhe tanto meglio, vedremo prima se sarà un gioco degno del canone mensile :nod:

Uhm, leggiti le ultime notiziole di oggi e poi comincia a bestemmiare :sneer:

Glorifindel
11th July 2008, 18:17
linka linka che sono sfaticato :nod:

cmq io nn bado tanto alle notizie... try it at home e amen :confused:

Hagnar
11th July 2008, 18:22
linka linka che sono sfaticato :nod:

cmq io nn bado tanto alle notizie... try it at home e amen :confused:

Basterebbe guardare il thread sotto... :rain:

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/239/feature/2041/page/2

Tolgono 4 carriere (Choppa, martellatore, cavaliere del sole splendente e guardia nera) e 4 capitali perchè non sono ancora pronte.... per la release

Glorifindel
11th July 2008, 18:35
Abbi pazienza, son 2 gg che nn mi va l'adsl e ho 200 cose da ricontrollare :D

vabbè meglio implementare poi le cose piuttosto che introdurle incomplete... più che altro spero sia degno il gameplay. I contenuti si possono integrare man mano (certo serve un minimo di contenuto qualitativamente valido anche alla release), ma è importante che quello che fanno uscire a ottobre valga i soldi dell'abbonamento.

Altrimenti che devo dì, altro gioco che verrà lasciato lì e ripreso in mano 6-12 mesi dopo :rain:

Razj
11th July 2008, 19:10
Basterebbe guardare il thread sotto... :rain:
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/239/feature/2041/page/2
Tolgono 4 carriere (Choppa, martellatore, cavaliere del sole splendente e guardia nera) e 4 capitali perchè non sono ancora pronte.... per la release

meglio togliere le cose incomplete che uscire fuori un AoC 2 non credi?