View Full Version : News? Fun? Tech?
Controller
28th June 2008, 03:05
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_giugno_27/iphone_farkas_59a19ce4-446a-11dd-b2f6-00144f02aabc.shtml
Certo che in America essere imprenditori è proprio difficile...
Mo ci becchiamo il partito dei ciccioni che fa causa muauauauaua
Ma dimagrite va...poi le unghione...nc dai.
Necker
28th June 2008, 09:40
ma sono scemi? dita troppo grosse e unghie chilometriche non gli han forse dato problemi per tutta la sfilza di cellulari microscopici usciti fin'ora?
Quante cazzate...
Hudlok
28th June 2008, 10:00
beh anche quella dei cechi non è male..
Hagnar
28th June 2008, 10:03
beh anche quella dei cechi non è male..
:gha:
holysmoke
28th June 2008, 10:06
che cazzoni :rotfl::rotfl::rotfl:
cechi bellissimo :sneer:
Razj
28th June 2008, 10:06
haha la lobby dei ciccioni e delle unghie
Kjoene
28th June 2008, 10:08
Questo normale cellulare non è adatto a me, che sono 3 volte più grasso della media, è colpa del cellulare! :nod:
Dryden
28th June 2008, 10:55
Certa gente è proprio ridicola.
Hudlok
28th June 2008, 11:07
che cazzoni :rotfl::rotfl::rotfl:
cechi bellissimo :sneer:
Ho dovuto controllare su google per trovare l'errore... Fai un po te.
Tanek
28th June 2008, 11:09
Non c'era bisogno che tu ci confermassi la tua ignoranza :rotfl:
Hudlok
28th June 2008, 11:10
Non c'era bisogno che tu ci confermassi la tua ignoranza :rotfl:
Eh hai capito che gran ignoranza!
Cmq cecità si scrive senza i... Mah che lingua di merda.
Palur
28th June 2008, 11:21
....
Hagnar
28th June 2008, 13:39
:rain:
Axet
28th June 2008, 13:43
Io fossi in loro farei causa anche a tutti i produttori di auto sportive, un omone di 150kg sul sedile di una ferrari non ci sta. Discriminazione!
Guaire
28th June 2008, 13:48
Fai pure te una denuncia a loro http://www.assodilit.org/
Alkabar
28th June 2008, 14:03
Io non riesco a capire perche' entrate in "compiler mode " con Hudlock.
Ci gioco i peli sulle mie palle che fate errori del cazzo cosi' anche voi.
Lo correggete e bona.
No veramente, non fa piu' ridere...
Va$h
28th June 2008, 14:10
Io non riesco a capire perche' entrate in "compiler mode " con Hudlock.
Ci gioco i peli sulle mie palle che fate errori del cazzo cosi' anche voi.
Lo correggete e bona.
No veramente, non fa piu' ridere...
Ma il problema è che noi lo correggiamo ma lui se ne frega altamente e fa sempre il "so tutto io", volendo avere per forza ragione. Come un bambino di 4 anni. E' questo che sinceramente mi, e credo ci, faccia incazzare.
Ha sbagliato? Punto. Lo accettasse e fine. Non deve sempre replayare per principio, ma questo non riesce a capirlo.
Mi aspetto un suo quote in ogni caso.
Necker
28th June 2008, 14:39
basta metterlo in ignore e passa tutto.
Se ce l'ho fatta io potete farlo pure voi. :sneer:
Comunque Axet.. il tuo paragone è un po cazzuto.. per quanto tutta questa storia sia una cagata, una Ferrari è un bene di lusso, un cellulare è divenuto ormai un bene collettivo.
Quindi io posso fottermene se la Ferrari non fa auto a prova di ciccione, ma in tutta onestà avrei da ridire se una marca di cellulari fa modelli per i quali moltissime persone potrebbero trovarsi impossibilitate all'utilizzo.
E' un po sottile mi rendo conto come divagazione, però ci potrebbe stare.
Dopotutto in Usa l'obesità è un problema di primissimo ordine, le unghie lunghe se le ficcassero in culo invece :D
Rayvaughan
28th June 2008, 14:40
lol non comprateli e non rompete i cojoni dico io
Hador
28th June 2008, 14:43
vadano a cagare loro, i ciccioni e le unghie :nod:
Kuroko
28th June 2008, 17:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mio dio il rosic è >>>>>>>><
Evildark
28th June 2008, 17:31
io hudlok lo stimo, siete voi che non lo capite QQ
Taro Swarosky
28th June 2008, 18:03
spero che jobs risponda un bel sonoro "nuts!" a sti ridicoli.
Gramas
28th June 2008, 18:17
bo,essendo stato a quei livelli lì, potrei dirgli di andare a farsi visitare e ad andare a fare cardio..perchè l'obesità a quei livelli lì è solamente una malattia,ne + ne -.
Drako
28th June 2008, 18:18
QQ moar moby dick :nod:
Gramas
28th June 2008, 18:22
"le associazioni in difesa degli obesi "
esistono robe del genere?a sto punto voglio le associazioni in difesa dei nerd
Miave
28th June 2008, 19:40
io hudlok lo stimo, siete voi che non lo capite QQ
ma pure io lo stimo, ci vogliono dei coglioni grossi così per non saper scrivere in italiano alla sua età, io non avrei il coraggio di farlo
Hudlok
28th June 2008, 19:44
Ma il problema è che noi lo correggiamo ma lui se ne frega altamente e fa sempre il "so tutto io", volendo avere per forza ragione. Come un bambino di 4 anni. E' questo che sinceramente mi, e credo ci, faccia incazzare.
Ha sbagliato? Punto. Lo accettasse e fine. Non deve sempre replayare per principio, ma questo non riesce a capirlo.
Dire che ho dovuto cercare su google per trovare l'errore mi sembra una discreta ammisione di ingnoranza.
Va cagare.
P.s.
Ho già spiegato che m han fatto saltare una classe alle elementari e allora son rimasto sempre indietro su ste cose se poi ci aggiungi il fatto che sono bilingue intuisci che ci vedo meno naturalezza in certe sottiliezze linguistiche.
Gramas
28th June 2008, 19:46
va cagare roxa.
Pazzo
28th June 2008, 20:20
Io fossi in loro farei causa anche a tutti i produttori di auto sportive, un omone di 150kg sul sedile di una ferrari non ci sta. Discriminazione!
cazzate!! il mio prof di procedura civile a padova pesava 150 chili, più largo che alto, e aveva una lotus elise :sneer:
divertentissimo vederlo seders.... incastrarsi alla guida :rotfl:
ps anche sottiliezze roxxa mica poso
holysmoke
28th June 2008, 21:17
P.s.
Ho già spiegato che m han fatto saltare una classe alle elementari e allora son rimasto sempre indietro su ste cose se poi ci aggiungi il fatto che sono bilingue intuisci che ci vedo meno naturalezza in certe sottiliezze linguistiche.
modalita sborone on? :p
Hudlok
29th June 2008, 11:04
modalita sborone on? :p
In prima superiore ho scoperto un po di cose e mi son messo in pari :sneer:
Poi ho scoperto Daoc e rischiavo di deflagrare del tutto :drool:
Kith
29th June 2008, 14:25
vabbè ma si tratta di netiquette, sono d'accordo di non rompergli il cazzo ogni 5 minuti, però alcune chicche di hudlok sono veramente da manuale :D
Hudlok
29th June 2008, 14:49
vabbè ma si tratta di netiquette, sono d'accordo di non rompergli il cazzo ogni 5 minuti, però alcune chicche di hudlok sono veramente da manuale :D
Ma a me va bene che vi facciate 2 risate, volendo premerei su "abc ortografia" visto che uso firefox e correggerebbe tutto..
Io aspetto le scuse di evildark invece ,)
Alkabar
29th June 2008, 15:12
Hudlock, ma che tua madre o tuo padre sono stranieri ?
Perchè mia mamma è bulgara, ma siccome ho sempre avuto una passione per le regole e una memoria d'acciaio (ACCIAIOOOO !!! lol, qualcuno mi farà fuori tra breve) non ho avuto mai troppi problemi da cinno.
Ho avuto problemi con le doppie per un po' di tempo, poi ho cominciato a leggere molto ed è passato. Forse dovresti contemplare l'idea di leggere un paio di libri ogni mese.
Lo so che all'università non hai tempo, ma immagino che qualche pausa la faccia anche tu ogni tanto.
Dato che l'Italiano va molto a memoria, vuole semplicemente dire che non hai mai avuto modo di memorizzare tutte le parole nel modo giusto.
Evildark
29th June 2008, 15:13
Ma a me va bene che vi facciate 2 risate, volendo premerei su "abc ortografia" visto che uso firefox e correggerebbe tutto..
Io aspetto le scuse di evildark invece ,)
xkè le scuse? :look: ho detto qualcosa di male?
ho detto che ti stimo eh...:blush:
Hudlok
29th June 2008, 15:20
Hudlock, ma che tua madre o tuo padre sono stranieri ?
Perchè mia mamma è bulgara, ma siccome ho sempre avuto una passione per le regole e una memoria d'acciaio (ACCIAIOOOO !!! lol, qualcuno mi farà fuori tra breve) non ho avuto mai troppi problemi da cinno.
Ho avuto problemi con le doppie per un po' di tempo, poi ho cominciato a leggere molto ed è passato. Forse dovresti contemplare l'idea di leggere un paio di libri ogni mese.
Lo so che all'università non hai tempo, ma immagino che qualche pausa la faccia anche tu ogni tanto.
Dato che l'Italiano va molto a memoria, vuole semplicemente dire che non hai mai avuto modo di memorizzare tutte le parole nel modo giusto.
Ma guarda di libri ne leggo abbastanza.
Il problema è che ho la testa bacata. Sono abiutato a ragionare sulle cose e una logica l'ho trovata fin in anatomia... Ma scienziato o scenziato cieco o ceco etc non hanno questa logica straordinaria alle spalle. O almeno io non la vedo..
Hudlok
29th June 2008, 15:23
xkè le scuse? :look: ho detto qualcosa di male?
ho detto che ti stimo eh...:blush:
mi son confuso :rain:
Di Vash >.<
Taro Swarosky
29th June 2008, 15:24
Di Vash >.<
io pure ti stimo hud, dai tempi dei rosik di vortigern :bow:
Hudlok
29th June 2008, 15:26
io pure ti stimo hud, dai tempi dei rosik di vortigern :bow:
Io rosikavo solo con i compagni di reame >.>
Gli altri li facevo rosikare io ahuauauhau
Va$h
29th June 2008, 15:29
Di Vash >.<
AHAUHUAUAUHAHUAUHAAUHUHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU
Oddio. No... non devo...
AUHAHUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUAUHUA
Stai scherzando si? Oltre ad avermi insultato(sbagliando anche li, ma vabbè), vuoi pure le scuse perchè non sai parlare in italiano? Purtroppo neanche posso darti la scusante che sei di qualche altra nazione, venuto da poco in italia. Se sbagli e vuoi per forza avere ragione, e lo fai sempre come hai dimostrato rispondendomi e volendo pure le scuse, scusami ma sei un idiota.
Evildark
29th June 2008, 15:31
scusami ma sei un idiota.
gli hai chiesto scusa. bravo.
ps. :look:
Hudlok
29th June 2008, 15:43
AHAUHUAUAUHAHUAUHAAUHUHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU
Oddio. No... non devo...
AUHAHUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUAUHUA
Stai scherzando si? Oltre ad avermi insultato(sbagliando anche li, ma vabbè), vuoi pure le scuse perchè non sai parlare in italiano? Purtroppo neanche posso darti la scusante che sei di qualche altra nazione, venuto da poco in italia. Se sbagli e vuoi per forza avere ragione, e lo fai sempre come hai dimostrato rispondendomi e volendo pure le scuse, scusami ma sei un idiota.
Mi ripeto.
Quote:
Originally Posted by Va$h View Post
Quote:
Originally Posted by Hudlok View Post
Dire che ho dovuto cercare su google per trovare l'errore mi sembra una discreta ammisione di ingnoranza.
Quindi tu hai detto un mucchio di stronzate fuori luogo.
Va$h
29th June 2008, 16:12
Mi ripeto.
Quote:
Originally Posted by Va$h View Post
Quote:
Originally Posted by Hudlok View Post
Quindi tu hai detto un mucchio di stronzate fuori luogo.
Lo vuoi capire che non è una scusante? E' come se io parlassi di fisica quantistica, facessi un errore madornale e poi dicessi: "Eh ma non l'avevo mai fatto! Mica è colpa mia!". Dovresti perdere il tuo tono strafottente, ma è impossibile. Sto pensando seriamente a metterti in ignore come ha fatto necker, sarebbe molto meglio.
Kinson
29th June 2008, 16:14
allora, facciamo che basta e sto argomento lo chiudo , per ovvi motivi .
e non mi fate tornare sull argomento perchè arrivo oi cartellini la prossima volta .